Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

BUONGIORNO A TUTTI Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniBUONGIORNO A TUTTI Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Pierangelo Oggi alle 17:30

» Maserati: quale futuro?
Da Pierangelo Oggi alle 08:29

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer Apr 17 2024, 19:12

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Giuseppe122 Mar Apr 16 2024, 11:26

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar Apr 16 2024, 05:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom Apr 14 2024, 20:07

» Presentazione
Da luca hf Gio Apr 11 2024, 21:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Mer Apr 10 2024, 23:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer Apr 10 2024, 19:55

» certifcazione Maserati
Da ronduccio Mar Apr 09 2024, 20:51

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom Apr 07 2024, 10:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar Apr 02 2024, 13:57

» Maserati Grecale
Da pcomuniello Mar Apr 02 2024, 10:01

» Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak
Da Zoldher Mar Apr 02 2024, 08:03

» presentazione
Da Zoldher Mar Apr 02 2024, 07:31

» Qual è stato il viaggio più lungo?
Da Angelo Lun Apr 01 2024, 20:16

» Informazioni su spyder cambiocorsa
Da fritz287 Mer Mar 27 2024, 13:53

» Presentazione
Da Pierangelo Mar Mar 26 2024, 18:40

» Codici ricambi Maserati Biturbo SI del 1987
Da Dari8V Mar Mar 26 2024, 14:31

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da Zoldher Lun Mar 25 2024, 16:47


 

 BUONGIORNO A TUTTI

Andare in basso 
+17
pilota54
Shiva
parilla77 - Riccardo
Daniele Cretier Tomasello
spedirail
aaapiero
Rombo
masegs
Renato
BigFoot
Davide Giuriato
alan86
gionicco
Angelo
Dari8V
ammiraglio66
JIMMY
21 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
JIMMY

JIMMY


Età : 64

BUONGIORNO A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: BUONGIORNO A TUTTI   BUONGIORNO A TUTTI Icon_minitime1Mer Lug 01 2009, 05:45

Sono da dieci giorni diventato un felice possessore di una splendida maserati spyder biturbo del 1990 oleole , permettendomi questo "piccolo" peccato e realizzando un "sogno" di molti anni.
Megli tardi che mai ...

Navigando alla ricerca di informazioni riguardanti il mio modello cuore ho scoperto il vostro, e ora nostro, sito, che oltre a una miriade di utilissime se non indispensabili informazioni e denso di spirito di amichevole e ben disposta collaborazione.

Bravissimi i creatori e a chi con costanza e impegno contribuisce giorno dopo giorno a mantenere alta la qualita' dello stesso.

Auguri di buon proseguimento e soprattutto di godimento delle nostre amate maserati ! urratrident
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

BUONGIORNO A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: BUONGIORNO A TUTTI   BUONGIORNO A TUTTI Icon_minitime1Mer Lug 01 2009, 05:55

Ciao JIMMY e benvenuto in questo forum.
Complimenti per la spyder sono sicuro che ti dara' un sacco di soddisfazioni aspettiamo le foto.. foto

Dalle tue parti ci sono tanti forumisti...... piovecuori urratrident

ciaotrident ciaotrident ciaotrident
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

BUONGIORNO A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: BUONGIORNO A TUTTI   BUONGIORNO A TUTTI Icon_minitime1Mer Lug 01 2009, 06:06

Benvenuto e complimenti per la Spyder!
La Spyder i '90 la adoro.
Dove l'hai scovata? Com'e'? Come non e'? Raccontaci.
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

BUONGIORNO A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: BUONGIORNO A TUTTI   BUONGIORNO A TUTTI Icon_minitime1Mer Lug 01 2009, 06:30

Benvenuto anche da parte mia. Qui su RC2, tutti i cuori che battono davvero per il Tridente piovecuori si trovano benissimo!
Complimenti per la vettura e condividi con noi la Tua esperienza di acquisto e guida della Tua Spyder.
hands39
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

BUONGIORNO A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: BUONGIORNO A TUTTI   BUONGIORNO A TUTTI Icon_minitime1Mer Lug 01 2009, 07:26

benvenuto e complimenti per l'acquisto. soddisfazioni

giovanni hands51
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 37

BUONGIORNO A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: BUONGIORNO A TUTTI   BUONGIORNO A TUTTI Icon_minitime1Mer Lug 01 2009, 07:38

Benvenuto Jimmy! Congratulazioni per il nuovo acquisto! Sicuramente ti divertirai parecchio con la tua nuova Spyder!

Mi auguro di leggerti spesso. Ciao e buon divertimento! :)
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

BUONGIORNO A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: BUONGIORNO A TUTTI   BUONGIORNO A TUTTI Icon_minitime1Mer Lug 01 2009, 07:41

Dari8V ha scritto:

La Spyder i '90 la adoro.

E qui siamo in due, complimenti per l'oggetto Jimmy, e benvenuto in Reparto Corse 2

A presto hands39
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BUONGIORNO A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: BUONGIORNO A TUTTI   BUONGIORNO A TUTTI Icon_minitime1Mer Lug 01 2009, 07:51

hands39 bongiorno anche a te apettimo un po di foto foto e i particolari sulla vettura poi per il resto a dispozione piovecuori
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

BUONGIORNO A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: BUONGIORNO A TUTTI   BUONGIORNO A TUTTI Icon_minitime1Mer Lug 01 2009, 08:40

Benvenuto a RP2 Jimmy :)

________________________________________
BUONGIORNO A TUTTI 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 BUONGIORNO A TUTTI Wcup
Torna in alto Andare in basso
Renato

Renato


Età : 67

BUONGIORNO A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: BUONGIORNO A TUTTI   BUONGIORNO A TUTTI Icon_minitime1Mer Lug 01 2009, 11:01

Benvenuto Jmmi, bravo

primo perchè hai la spyder del 90 (facci sapere tutto di lei)
secondo perchè sei "dderoma" (io di Brescia e quindi Brescia Roma Brescia=1000miglia)
terzo perchè siamo entrambi over50.

Ho avuto una biturbo spyder del 90 rossa
che ho cambiato solo perchè ho trovato una Ghibli eccezionale due anni fa.
ma il primo amore cuore non si scorda mai.

e... soddisfazioni
Torna in alto Andare in basso
masegs

masegs


Età : 60

BUONGIORNO A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: BUONGIORNO A TUTTI   BUONGIORNO A TUTTI Icon_minitime1Mer Lug 01 2009, 11:20

hands39 Jimmy hands51 a RP2 e complimenti per l'acquisto
Torna in alto Andare in basso
Rombo

Rombo


Età : 55

BUONGIORNO A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: BUONGIORNO A TUTTI   BUONGIORNO A TUTTI Icon_minitime1Mer Lug 01 2009, 18:56

hands51 Complimenti vivissimi!
Torna in alto Andare in basso
aaapiero

aaapiero


Età : 63

BUONGIORNO A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: BUONGIORNO A TUTTI   BUONGIORNO A TUTTI Icon_minitime1Mer Lug 01 2009, 20:45

complimenti e benvenuto!
a Roma siamo in diversi anche se poi in giro di Maserati, almeno io, non ne vedo
ciao
Torna in alto Andare in basso
spedirail

spedirail


Età : 52

BUONGIORNO A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: BUONGIORNO A TUTTI   BUONGIORNO A TUTTI Icon_minitime1Mer Lug 01 2009, 21:33

Benvenuto nella "Grande Famiglia"
Torna in alto Andare in basso
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
JIMMY

JIMMY


Età : 64

BUONGIORNO A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: BUONGIORNO A TUTTI   BUONGIORNO A TUTTI Icon_minitime1Gio Lug 02 2009, 05:43

Grazie Amici per il Caloroso Benvenuto.
L' auto e' in condizioni generali eccellenti urratrident , ha sul contachilometri 67500 Km, carrozzeria e interni in ordine, pari al nuovo, tanto che sarebbe una esagerazione metterci mano.
Per la meccanica poche cose, per scrupolo la sto revisionando da cima a fondo cacciavite , il massimo dell' intervento e' la frizione, per il resto la cosiddetta ordinaria manutenzione.
Spero di usarla un po di piu' del precedente proprietario ...
Ciao A Tutti w_italy
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

BUONGIORNO A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: BUONGIORNO A TUTTI   BUONGIORNO A TUTTI Icon_minitime1Gio Lug 02 2009, 07:01

JIMMY ha scritto:

Spero di usarla un po di piu' del precedente proprietario ...

Se non la trascuri, vedrai che ne farai di chilometri, anzi queste macchine, più le si usano, meno rogne danno. What a Face
Torna in alto Andare in basso
parilla77 - Riccardo

parilla77 - Riccardo


Età : 46

BUONGIORNO A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: BUONGIORNO A TUTTI   BUONGIORNO A TUTTI Icon_minitime1Gio Lug 02 2009, 07:31

Complimenti, bellissimo acquisto...benvenuto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BUONGIORNO A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: BUONGIORNO A TUTTI   BUONGIORNO A TUTTI Icon_minitime1Gio Lug 02 2009, 12:24

Complimenti e benvenuto nella grande famiglia di Maserati e RP2... famo
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

BUONGIORNO A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: BUONGIORNO A TUTTI   BUONGIORNO A TUTTI Icon_minitime1Gio Lug 02 2009, 12:39

bullllock ha scritto:
Complimenti e benvenuto nella grande famiglia di Maserati e RP2... famo

Scusate, ma RP2 cos'è?
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

BUONGIORNO A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: BUONGIORNO A TUTTI   BUONGIORNO A TUTTI Icon_minitime1Gio Lug 02 2009, 12:45

Credo che per alcuni sia l'acronimo di ReParto-corse 2, al quale sinceramente preferisco RC2
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

BUONGIORNO A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: BUONGIORNO A TUTTI   BUONGIORNO A TUTTI Icon_minitime1Gio Lug 02 2009, 19:12

Ciao Jimmy,
mi fa molto piacere che ti sia iscritto al forum e complimenti per la tua Spyder molto bella.
Speriamo di vederci un giorno visto che ci sono tanti Maseratisti romani nel forum mi farebbe piacere fare un bel raduno domenicale.Anzi adesso dopo tanti bla ,bla,provo ad organizzare uno.
Vediamo se è possibile!
A presto. famo
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 69

BUONGIORNO A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: BUONGIORNO A TUTTI   BUONGIORNO A TUTTI Icon_minitime1Gio Lug 02 2009, 21:52

hands51 ciaotrident
Complimenti per la vettura. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

BUONGIORNO A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: BUONGIORNO A TUTTI   BUONGIORNO A TUTTI Icon_minitime1Ven Lug 03 2009, 06:15

Shiva ha scritto:
... mi farebbe piacere fare un bel raduno domenicale.Anzi adesso dopo tanti bla ,bla,provo ad organizzare uno...

clap bella iniziativa. Proviamoci!
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

BUONGIORNO A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: BUONGIORNO A TUTTI   BUONGIORNO A TUTTI Icon_minitime1Ven Lug 03 2009, 19:56

Va bene Angelo,
vediamo chi risponde all'appello,sono bene accette proposte.
Inizio a pensare da ora al giorno e al luogo.
Apriamo una lista con gli amici del forum e vediamo quanti siamo per la prenotazione al ristorante.
A presto hands39
Torna in alto Andare in basso
antonio59

antonio59


Età : 64

BUONGIORNO A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: BUONGIORNO A TUTTI   BUONGIORNO A TUTTI Icon_minitime1Ven Lug 03 2009, 22:01

sicuramente vedrò di esserci, cerchiamo di organizzare in periodi non vacanzieri altrimenti sicuramente ognuno a turno potrà avere problemi........Enzo se leggi ci sarai?
antonio59
Torna in alto Andare in basso
entu

entu


Età : 54

BUONGIORNO A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: BUONGIORNO A TUTTI   BUONGIORNO A TUTTI Icon_minitime1Sab Lug 04 2009, 14:59

JIMMY ha scritto:
Sono da dieci giorni diventato un felice possessore di una splendida maserati spyder biturbo del 1990 oleole , permettendomi questo "piccolo" peccato e realizzando un "sogno" di molti anni.
Megli tardi che mai ...

Navigando alla ricerca di informazioni riguardanti il mio modello cuore ho scoperto il vostro, e ora nostro, sito, che oltre a una miriade di utilissime se non indispensabili informazioni e denso di spirito di amichevole e ben disposta collaborazione.

Bravissimi i creatori e a chi con costanza e impegno contribuisce giorno dopo giorno a mantenere alta la qualita' dello stesso.

Auguri di buon proseguimento e soprattutto di godimento delle nostre amate maserati ! urratrident
benvenuto e complimentoni per la spyder sticazzi
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

BUONGIORNO A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: BUONGIORNO A TUTTI   BUONGIORNO A TUTTI Icon_minitime1Lun Lug 06 2009, 10:57

Shiva ha scritto:
Va bene Angelo,
vediamo chi risponde all'appello,sono bene accette proposte.
Inizio a pensare da ora al giorno e al luogo.
Apriamo una lista con gli amici del forum e vediamo quanti siamo per la prenotazione al ristorante.
A presto hands39

Io ci sono. Sono però dell'idea di non partire troppo alla "grande": anche un semplice rendez-vous per un aperitivo potrebbe andar bene come inizio. Poco impegnativo, poco formale ... giusto giusto per conoscersi!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BUONGIORNO A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: BUONGIORNO A TUTTI   BUONGIORNO A TUTTI Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
BUONGIORNO A TUTTI
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Buongiorno a tutti
» Buongiorno a tutti !!
» Buongiorno a tutti
» Buongiorno a tutti,
» Buongiorno a tutti!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: P R E S E N T A Z I O N E-
Vai verso: