Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

saluti da Biturbo84 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazionisaluti da Biturbo84 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Dari8V Ieri alle 11:24

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Ieri alle 10:45

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Ciao a tutti mi presento
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 8:22

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57

» Maserati Grecale
Da pcomuniello Mar 2 Apr 2024 - 12:01

» Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 10:03

» presentazione
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 9:31

» Qual è stato il viaggio più lungo?
Da Angelo Lun 1 Apr 2024 - 22:16

» Informazioni su spyder cambiocorsa
Da fritz287 Mer 27 Mar 2024 - 14:53


 

 saluti da Biturbo84

Andare in basso 
+11
Nicolabit
Angelo
ammiraglio66
Daniele Cretier Tomasello
gallo enrico
Claudio
Dari8V
Charlie
alan86
BigFoot
fritz287
15 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




saluti da Biturbo84 Empty
MessaggioTitolo: saluti da Biturbo84   saluti da Biturbo84 Icon_minitime1Mar 2 Giu 2009 - 18:18

saluti da Biturbo84 Masera14Un caro saluto a tutti voi!
Possiedo una Maserati Biturbo del 1984 da oltre 20 anni,che ho usato a periodi alterni in relazione alle varie epoche della vita:single,fidanzato,sposato,padre.
Ho vissuto bei momenti fuori e dentro il suo abitacolo!
Purtroppo ora mi vedo quasi costretto a venderla,per motivi di spazio e minacce famigliari (la solita altra metà che non condivide certe emozioni),ma visitando il piacevole nostro Forum sto per cambiare idea:scartando l'idea malsana di rottamazione,malgrado tutti gli incentivi del momento,vorrei rimanere Maseratista per altri e oltre 20 anni.
Forse la porterò in un box di montagna a respirare aria sana e invece della benzina userò Latte W-Power:immaginate che bel fumo bianco dagli scarichi! (starò attento che non si avvicini qualche vitellino assetato)
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

saluti da Biturbo84 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti da Biturbo84   saluti da Biturbo84 Icon_minitime1Mar 2 Giu 2009 - 18:22

Benvenutissimo!!!

E guai a te se la rottami, la vendi, la cedi o ne fai altro.... piuttosto divorzia Very Happy Te ne pentirai amaramente.

Complimenti per il bolide

Ciao!
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

saluti da Biturbo84 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti da Biturbo84   saluti da Biturbo84 Icon_minitime1Mar 2 Giu 2009 - 18:37

Benvenuto a RP2 :)

________________________________________
saluti da Biturbo84 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 saluti da Biturbo84 Wcup
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 37

saluti da Biturbo84 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti da Biturbo84   saluti da Biturbo84 Icon_minitime1Mar 2 Giu 2009 - 18:39

Ciao Biturbo84! Quoto Fritz al 1000% clap , non disfartene (l'ipotesi rottamazione non voglio neanche pensare di prenderla in considerazione affraid ) te ne pentiresti senz'altro..

Certo che i tuoi 20 anni di fedele "militanza" Biturbista sono una notizia piacevole da sentire, significa che quelle auto non erano poi così male come alcuni le dipingevano.. Wink

Grazie di aver inserito, la foto! Resta con noi, vedrai che la passione Maserati potrà solo crescere! oleole
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Età : 56

saluti da Biturbo84 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti da Biturbo84   saluti da Biturbo84 Icon_minitime1Mar 2 Giu 2009 - 18:41

Welcome,
ascolta il consiglio del nostro navigato Fritz vero maestro di vita

Anche in questo forum ti accorgerai che esistono personaggi che avendo il medesimo problema sono arrivati a fare letteralmente dei salti mortali pur di nascondere la propria amata( a 4 ruote) non separandose mai......
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

saluti da Biturbo84 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti da Biturbo84   saluti da Biturbo84 Icon_minitime1Mar 2 Giu 2009 - 18:58

Benvenuto e complimenti!
Bellissima Biturbo, coi poggiatesta posteriori e targa originale!
positivo

Tieni duro, sei in buona compagnia!
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

saluti da Biturbo84 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti da Biturbo84   saluti da Biturbo84 Icon_minitime1Mar 2 Giu 2009 - 20:19

Ragazzi, una riflessione tra il serio e il faceto:

certo che se il matrimonio è come lo descrivono alcuni di voi qui dentro... affraid beepbeep

secondo le mie esperienze familiari e secondo la mia filosofia di vita è impensabile che un coniuge possa di fatto "obbligare" l'altro a vendere un oggetto a cui tiene, specie se del valore di poche migliaia di euro...

a meno che non ci sia urgente bisogno di soldi per qualche grave motivo di salute o di vita, o per arrivare a fine mese.

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

saluti da Biturbo84 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti da Biturbo84   saluti da Biturbo84 Icon_minitime1Mar 2 Giu 2009 - 20:30

benvenuto-------di sicuro tra noi troverai molta comprensione..........
Torna in alto Andare in basso
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
Ospite
Ospite




saluti da Biturbo84 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti da Biturbo84   saluti da Biturbo84 Icon_minitime1Mer 3 Giu 2009 - 7:37

Benvenuto e complimenti per l'auto clap
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

saluti da Biturbo84 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti da Biturbo84   saluti da Biturbo84 Icon_minitime1Mer 3 Giu 2009 - 7:47

Ciao Buturbo84 benvenuto tra noi.
Rottamarla... affraid affraid affraid affraid MAI!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

saluti da Biturbo84 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti da Biturbo84   saluti da Biturbo84 Icon_minitime1Mer 3 Giu 2009 - 8:26

Claudio ha scritto:
Ragazzi, una riflessione tra il serio e il faceto:
certo che se il matrimonio è come lo descrivono alcuni di voi qui dentro... affraid beepbeep
secondo le mie esperienze familiari e secondo la mia filosofia di vita è impensabile che un coniuge possa ...

Biturbo84, BENVENUTO cheers !
Claudio, il matrimonio può essere anche peggio nuvoletta di come lo vedi descritto qui! Tutto dipende dal materiale umano "femminile": se è fondamentalmente gelosa ed egocentrica fa di tutto per staccarti da qualunque cosa (animata o no) porti la tua attenzione lontano da lei. In modo inconscio, una macchina ai cui presti cure ed attenzioni rappresenta per lei una rivale (la tua amante) da pistolero pistolero annichilire!!
Torna in alto Andare in basso
Nicolabit




Età : 45

saluti da Biturbo84 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti da Biturbo84   saluti da Biturbo84 Icon_minitime1Mer 3 Giu 2009 - 9:08

Benvenuto anche da parte mia!



Claudio ha scritto:
Ragazzi, una riflessione tra il serio e il faceto:

certo che se il matrimonio è come lo descrivono alcuni di voi qui dentro... affraid beepbeep

secondo le mie esperienze familiari e secondo la mia filosofia di vita è impensabile che un coniuge possa di fatto "obbligare" l'altro a vendere un oggetto a cui tiene, specie se del valore di poche migliaia di euro...

a meno che non ci sia urgente bisogno di soldi per qualche grave motivo di salute o di vita, o per arrivare a fine mese.

Ciao Claudio!

io posso portare la mia eperienza, l'altra dolce metà non ama questo genere di auto come tu ben sai, non mi obbliga -onestamente- a venderle, certo è che -da sposati- se ho del tempo libero mi piace dedicarlo alla mia nuova famiglia e non posso sempre obbligarla a salire su quello che -ai suoi occhi- è un mezzo insicuro, squadrato e vecchio!

Il risultato è che le occasioni per usare le nostre amate diventano sempre di meno.

Pazienza. Vuol dire che mi godo ancora di più le rare occasioni in cui la guido!

Saluti a tutti!
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

saluti da Biturbo84 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti da Biturbo84   saluti da Biturbo84 Icon_minitime1Mer 3 Giu 2009 - 9:36

Io ho recentemente ricevuto ordini superiori: nessuna altra auto vecchia in aggiunta a quelle che ho, eventualmente solo sostituzioni. Crying or Very sad

Ora devo ingegnarmi a giustificare l'arrivo e lo sporadico uso di 3-4 mezzi di "amici" che le lasciano parcheggiate da me. :roll:
Torna in alto Andare in basso
parilla77 - Riccardo

parilla77 - Riccardo


Età : 47

saluti da Biturbo84 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti da Biturbo84   saluti da Biturbo84 Icon_minitime1Mer 3 Giu 2009 - 10:13

Benvenuto....e complimenti per la Biturbo, sembra proprio bella!!! Tienila, te ne pentiresti!!!
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 37

saluti da Biturbo84 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti da Biturbo84   saluti da Biturbo84 Icon_minitime1Mer 3 Giu 2009 - 10:34

Dari8V ha scritto:
Io ho recentemente ricevuto ordini superiori: nessuna altra auto vecchia in aggiunta a quelle che ho, eventualmente solo sostituzioni. Crying or Very sad

Ora devo ingegnarmi a giustificare l'arrivo e lo sporadico uso di 3-4 mezzi di "amici" che le lasciano parcheggiate da me. :roll:

Per favore, qualcuno aiuti questa povera anima sofferente!! prete
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

saluti da Biturbo84 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti da Biturbo84   saluti da Biturbo84 Icon_minitime1Mer 3 Giu 2009 - 10:58

Dari8V ha scritto:
Io ho recentemente ricevuto ordini superiori: nessuna altra auto vecchia ...

Già, è proprio così: ordini secchi e perentori! piangere
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

saluti da Biturbo84 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti da Biturbo84   saluti da Biturbo84 Icon_minitime1Mer 3 Giu 2009 - 11:32

Benvenuto nel forum Biturbo84,
ti faccio una domanda: chi è entrato per prima nella tua vita, la moglie o la Maserati? What a Face
Mi sembra di capire che questa Biturbo ti abbia dato più soddisfazioni che delusioni, non vedo allora il motivo per cui te ne debba privare. oleole

Ciao e a presto.

ciaotrident Davide
Torna in alto Andare in basso
busso

busso


Età : 52

saluti da Biturbo84 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti da Biturbo84   saluti da Biturbo84 Icon_minitime1Mer 3 Giu 2009 - 22:25

Ciao e benvenuto in questo fantastico mondo di esaltati del marchio oleole

Se proprio devi rottamare scegli quella con più anni inside
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

saluti da Biturbo84 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti da Biturbo84   saluti da Biturbo84 Icon_minitime1Gio 4 Giu 2009 - 0:37

Benvenuto Biturbo84 e se ci tieni alla tua Maserati non la vendere, tanto sul mercato vale ben poco, invece vale moltissimo
nel tuo cuore di appassionato maseratista. Devi solo far capire questo a tua moglie............ ciaotrident
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




saluti da Biturbo84 Empty
MessaggioTitolo: Benvenuto Biturbo84   saluti da Biturbo84 Icon_minitime1Gio 4 Giu 2009 - 9:20

Bellissima l'auto...complimenti...originale...quoto claudio e fritz al 100%...resisti!!!
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

saluti da Biturbo84 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti da Biturbo84   saluti da Biturbo84 Icon_minitime1Gio 4 Giu 2009 - 12:54

pilota54 ha scritto:
... Devi solo far capire questo a tua moglie............ ciaotrident

Giusto giusto una mission impossible!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




saluti da Biturbo84 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti da Biturbo84   saluti da Biturbo84 Icon_minitime1Gio 4 Giu 2009 - 22:17

grazie a tutti dei suggerimenti e delle parole di conforto,che spero non diventino, in futuro,
di CORDOGLIO per la immatura perdita dell'amata..... I love you (Biturbo,naturalmente!)
Saluti da Biturbo84 :)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





saluti da Biturbo84 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti da Biturbo84   saluti da Biturbo84 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
saluti da Biturbo84
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Saluti
» saluti
» Saluti da....
» Saluti
» SALUTI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: P R E S E N T A Z I O N E-
Vai verso: