Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

MASERATI BY ZAGATO - Pagina 2 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniMASERATI BY ZAGATO - Pagina 2 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Ieri alle 13:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024 - 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024 - 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024 - 11:36

» Ciao a tutti mi presento
Da Nakano Dom 28 Apr 2024 - 7:24

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 25 Apr 2024 - 10:45

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57

» Maserati Grecale
Da pcomuniello Mar 2 Apr 2024 - 12:01


 

 MASERATI BY ZAGATO

Andare in basso 
+18
spedirail
Marcello
federicoGT
Dari8V
alan86
Marco
Jak
Luciogte
Pegaso
Krav
Daniele Cretier Tomasello
300ZX
susan boy
Patrizio
pilota54
ammiraglio66
Claudio
Roberto
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




MASERATI BY ZAGATO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI BY ZAGATO   MASERATI BY ZAGATO - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 23 Mar 2009 - 13:54

Dari8V ha scritto:


grande uso di fibra di carbonchio,

:pippe:



risata grande Dario ...... pero' io le starei lontano, un auto costruita con l'antrace e' pericolosa positivo
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

MASERATI BY ZAGATO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI BY ZAGATO   MASERATI BY ZAGATO - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 23 Mar 2009 - 19:47

Roberto ha scritto:
Conosco qualche cosa di quell'auto,"A8GCS". Quando l'ho vista mi sono innamorato dei cerchi Borrani a raggi e vedendo che i mozzi erano gli stessi della mia e conoscendo alcune persone in Borrani per miei precedenti lavori (ma motociclistici) Ho chiamato in azienda. Mi hanno detto che la A8GCS sarà prodotta solo su ordinazione e che il prezzo dovrebbe essere sui 200milauero e ne sono state ordinate già alcune. Per quanto riguarda i cerchi, si possono avere, tempo dall'ordine circa un mese, si montano su coupè, spyder e gransport, il tutto per la modica cifra di 10milaeuro.


Beh, naturalmente per uno come me 200.000 euro sono stra-decisamente troppi... Very Happy però tutto sommato debbo dire che pensavo costasse di più.

Se fossi un ricco signore, altro che Ferrari o Porsche... per questa auto si che li spenderei volentieri quei soldi...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MASERATI BY ZAGATO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI BY ZAGATO   MASERATI BY ZAGATO - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 24 Mar 2009 - 14:19

alan86 ha scritto:
A me, invece, la Zagato non dispiace per niente. C'è da dire che lo stile Zagato è un pò particolare, di quelli che o ti piace tantissimo oppure ti fa schifo..
A me lo stile Zagato piace parecchio. Anzi, trovo che una delle loro più recenti creazioni, la Lancia Hyena, sia una delle auto più belle mai prodotte (anche se solo per 24 fortunati..)

Certo è che il confronto con la A8GCS non è fattibile, è un'auto davvero troppo bella, riuscita in ogni particolare a giudicare dalle foto.

Se ti puo' interessare :)

http://www.classicdriver.com/it/find/4100_results.asp?lCarID=1780864
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 37

MASERATI BY ZAGATO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI BY ZAGATO   MASERATI BY ZAGATO - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 24 Mar 2009 - 16:06

Tridente ha scritto:
alan86 ha scritto:
A me, invece, la Zagato non dispiace per niente. C'è da dire che lo stile Zagato è un pò particolare, di quelli che o ti piace tantissimo oppure ti fa schifo..
A me lo stile Zagato piace parecchio. Anzi, trovo che una delle loro più recenti creazioni, la Lancia Hyena, sia una delle auto più belle mai prodotte (anche se solo per 24 fortunati..)

Certo è che il confronto con la A8GCS non è fattibile, è un'auto davvero troppo bella, riuscita in ogni particolare a giudicare dalle foto.

Se ti puo' interessare :)

[url=http://www.classicdriver.com/it/find/4100_results.asp?lCarID=1780864
http://www.classicdriver.com/it/find/4100_results.asp?lCarID=1780864[/quote[/url]]

EhEh, i gusti sono gusti! a me, personalmente piace moltissimo, specie dopo averla vista dal vero.. Secondo me rende molto più che in foto.
Quanto a quella dell'inserzione, quasi, quasi ci faccio un pensierino, specie in considerazione del prezzo conveniente!
Torna in alto Andare in basso
federicoGT

federicoGT


Età : 28

MASERATI BY ZAGATO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: risposta alla maserati by zagato   MASERATI BY ZAGATO - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 1 Apr 2009 - 21:20

si ne avevo già viste foto di questo modello ma non ne ho mai sentito parlare delle sue prestazioni o se fosse stata messa sul mercato.... comunque bella macchina... si nota subito il desing by zagatoMASERATI BY ZAGATO - Pagina 2 Icon_lolMASERATI BY ZAGATO - Pagina 2 Icon_lolMASERATI BY ZAGATO - Pagina 2 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Marcello

Marcello


Età : 52

MASERATI BY ZAGATO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI BY ZAGATO   MASERATI BY ZAGATO - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 1 Apr 2009 - 21:25

Quando lavoravo in Emilia, ne vidi una di colore celeste a Reggio (mi ricordo anche la via...Martiri della Bettola.)
:roll: Auto "Particolare"!!!
Torna in alto Andare in basso
federicoGT

federicoGT


Età : 28

MASERATI BY ZAGATO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI BY ZAGATO   MASERATI BY ZAGATO - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 8 Mag 2009 - 15:07

Della a8gcs mi piace tutto ma non mi piacciono assolutamente i cerchioni.... Sembra una di quei catorci americani.... MASERATI BY ZAGATO - Pagina 2 408701
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MASERATI BY ZAGATO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI BY ZAGATO   MASERATI BY ZAGATO - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 8 Mag 2009 - 15:19

La Zagato non mi piace troppo, specialmente il posteriore..Non e' il mio.
Pero' l'altra, la a8gcs e' una bomba sexy, nulla da dire.Personalmente la piu' bella maserati degli ultimi tempi...Inoltre 200 000 euro non sono troppi(ad averceli, certo..)
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

MASERATI BY ZAGATO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI BY ZAGATO   MASERATI BY ZAGATO - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 12 Mag 2009 - 15:41

Dari8V ha scritto:
, costruita tra Rho e il Benelux

Grande Dario, ma come riesci ad essere così naif ?

Benelux...è da prima della caduta del muro di berlino che non sentivo questo termine, roba da sussidiario...

Cirenaica e Tripolitania dove le mettiamo?

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
spedirail

spedirail


Età : 52

MASERATI BY ZAGATO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI BY ZAGATO   MASERATI BY ZAGATO - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 12 Mag 2009 - 15:54

.........Claudio, eppure nel mio settore la parola Benelux viene utilizzata quotidianamente....forse sono un Flingstone?
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

MASERATI BY ZAGATO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI BY ZAGATO   MASERATI BY ZAGATO - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 12 Mag 2009 - 16:55

Infatti lo sento usare regolarmente, proprio nel settore trasporti... hands16

Ma Tripolitania e Cirenaica cos'hanno che non va? santo
Torna in alto Andare in basso
Andrea 2.24v

Andrea 2.24v


Età : 54

MASERATI BY ZAGATO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI BY ZAGATO   MASERATI BY ZAGATO - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 12 Mag 2009 - 16:59

E il Dodecaneso e l'Abissinia?
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

MASERATI BY ZAGATO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI BY ZAGATO   MASERATI BY ZAGATO - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 12 Mag 2009 - 17:04

spedirail ha scritto:
.........Claudio, eppure nel mio settore la parola Benelux viene utilizzata quotidianamente....forse sono un Flingstone?

Ma anche a me capita di usarla... insomma non quotidianamente ma non la considero da vecchiardo... Shocked

Vabbé e poi mi lamento se dubitate dei miei 15 anni santo
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

MASERATI BY ZAGATO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI BY ZAGATO   MASERATI BY ZAGATO - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 12 Mag 2009 - 17:05

Cooomunque... avvistata oggi una SZ. cuore

Mi ha fatto battere il cuore, mi piace moltissimo, ma diciamo che non la definirei bella... gnammy28
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

MASERATI BY ZAGATO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI BY ZAGATO   MASERATI BY ZAGATO - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 12 Mag 2009 - 17:21

L'SZ e' un mostro.
Che adoro.
Se ne trovavano a 30 mila ancora nuove... ora il prezzo sta lievitando.
Se dovessi scegliere tra Lei e una 3200GT di pari prezzo, non ci penserei un'attimo a volerei via col V6 Busso, anche se con meta' della potenza del V8 Maserati.
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 37

MASERATI BY ZAGATO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI BY ZAGATO   MASERATI BY ZAGATO - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 12 Mag 2009 - 17:27

è, gusto personale, ma mettendoci su qualcosa in più secondo me è meglio accasarsi una più rara RZ, che pur avendo un posteriore da incubo, può vantare un frontale che fa battere il cuore..

Gialla o argento sarebbe il massimo.
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

MASERATI BY ZAGATO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI BY ZAGATO   MASERATI BY ZAGATO - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 12 Mag 2009 - 17:40

Dari8V ha scritto:
L'SZ e' un mostro.
Che adoro.
Se ne trovavano a 30 mila ancora nuove... ora il prezzo sta lievitando.
Se dovessi scegliere tra Lei e una 3200GT di pari prezzo, non ci penserei un'attimo a volerei via col V6 Busso, anche se con meta' della potenza del V8 Maserati.


dario sei proprio alfista come me.........io ho un amico che ha la sz preparata con il 30/24v e la usa in pista........avendo in garage f355,997 s,ancora adesso mi dice che e'con quella che si diverte di piu
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

MASERATI BY ZAGATO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI BY ZAGATO   MASERATI BY ZAGATO - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 12 Mag 2009 - 17:42

Anni fa era in vendita a RO l'esemplare nero/pelle bordo' nr. 000 ex Fiat-Romeo dei saloni 1992.
Volevano 30 mila, con, mi sembra, 4-5mila km all'attivo.

Fuori budget, ma quello era l'esemplare di riferimento.
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

MASERATI BY ZAGATO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI BY ZAGATO   MASERATI BY ZAGATO - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 12 Mag 2009 - 18:24

gallo enrico ha scritto:

dario sei proprio alfista come me.........io ho un amico che ha la sz preparata con il 30/24v e la usa in pista........avendo in garage f355,997 s,ancora adesso mi dice che e'con quella che si diverte di piu

Per caso fa manutenzione ad Altavilla da Tecnocar?
Ne vidi li un esemplare col 24v.
Spiccava proprio tra le repliche che fanno in quella officina.
Torna in alto Andare in basso
busso

busso


Età : 52

MASERATI BY ZAGATO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI BY ZAGATO   MASERATI BY ZAGATO - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 12 Mag 2009 - 20:01

Se si tira in ballo la Roadester Zagato oppure la Sprint Zagato,quei pochi che la conoscono dispensano giudizi non troppo positivi x via

delle sue prestazioni tutto sommato normali e facilmente superabili da altre sportive.Tuattavia gli stessi non capiscono una mazza

perchè non sanno quanto lavoro ci sia stato su quell'auto da parte dei progettisti.Al livello telaistico ritengo che sia ancora oggi

formidabile e che i 207cv del busso siano sfruttabilissimi dal primo all'ultimo.La sua tenuta di strada,venne giudicata stratosferica e

anche il resto della meccanica non era da meno,per non parlare di quel gioiello motoristico a 6 cilindri.

Ragà che ve devo di,quando si tirano in ballo le Alfa,soprattutto V6,non riesco a tenermi......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MASERATI BY ZAGATO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI BY ZAGATO   MASERATI BY ZAGATO - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
MASERATI BY ZAGATO
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Te la dò io la Porsche, te la dò...Nuova concept Maserati
» Zagato Mostro - Powered by Maserati
» Autocapital agosto 2013 Articolo Maserati Ghibli III e Inserto Maserati Quattroporte
» Corsi Maserati 2021 (Master Maserati Driving Experience) anche con la MC20
» Piano industriale Maserati 2022-2025 e futura gamma Maserati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: