Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

MASERATI BY ZAGATO Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniMASERATI BY ZAGATO Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» presentazione al gruppo
Da Max80 Ieri alle 23:53

» PRESENTAZIONE AL GRUPPO
Da Zoldher Ieri alle 23:34

» certifcazione Maserati
Da Zoldher Ieri alle 23:33

» Presentazione
Da Zoldher Ieri alle 23:21

» Presentazione
Da Dari8V Ieri alle 14:25

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da Dari8V Ieri alle 14:24

» È morto Marcello Gandini
Da robbi Gio 14 Mar 2024 - 19:51

» Trifase
Da Riccardo.420 Mer 13 Mar 2024 - 14:15

» Ciao sono Guidi Paolo
Da Paolo Guidi Mer 13 Mar 2024 - 14:09

» Addio Maserati Levante
Da Claudio Ven 8 Mar 2024 - 10:24

» Here I am
Da stefano Mar 5 Mar 2024 - 20:48

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Angelo Ven 1 Mar 2024 - 21:56

» Inizio anno 2024 pesante in Ciro Menotti a Modena
Da robbi Mar 27 Feb 2024 - 11:03

» Presentazione Fan Shamal
Da Maurizio Mer 14 Feb 2024 - 17:08

» Rieccomi ..!
Da fritz287 Mer 14 Feb 2024 - 11:41

» Stabilimento Stellantis Mirafiori e produzione auto elettriche 500 e Maserati autunno 2023
Da Zoldher Mar 13 Feb 2024 - 12:21

» Ciao a tutti.
Da massi78 Lun 12 Feb 2024 - 23:11

» AUGURI 2024
Da Riccardo.420 Mer 7 Feb 2024 - 10:46

» Mi presento
Da Dari8V Lun 5 Feb 2024 - 8:06

» Valore di mercato Biturbo MY 84 in perfette condizioni
Da Zoldher Mar 30 Gen 2024 - 19:26


 

 MASERATI BY ZAGATO

Andare in basso 
+18
spedirail
Marcello
federicoGT
Dari8V
alan86
Marco
Jak
Luciogte
Pegaso
Krav
Daniele Cretier Tomasello
300ZX
susan boy
Patrizio
pilota54
ammiraglio66
Claudio
Roberto
22 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




MASERATI BY ZAGATO Empty
MessaggioTitolo: MASERATI BY ZAGATO   MASERATI BY ZAGATO Icon_minitime1Sab 21 Mar 2009 - 15:42

La conoscevate ?

MASERATI BY ZAGATO 741616443249mas
MASERATI BY ZAGATO 74161644345mas
MASERATI BY ZAGATO 7416164435176mas
MASERATI BY ZAGATO 32041
MASERATI BY ZAGATO 32043
MASERATI BY ZAGATO 32045
MASERATI BY ZAGATO 32042
MASERATI BY ZAGATO 32044
MASERATI BY ZAGATO 32046
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

MASERATI BY ZAGATO Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI BY ZAGATO   MASERATI BY ZAGATO Icon_minitime1Sab 21 Mar 2009 - 15:54

accidenti! l'ho lasciata 2 minuti nel mio giardino! e subito qualcuno me l'ha fotografata??...l'avevo detto io a Battista di mettermela subito in garage..
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 45

MASERATI BY ZAGATO Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI BY ZAGATO   MASERATI BY ZAGATO Icon_minitime1Sab 21 Mar 2009 - 15:57

https://www.repartocorse2.com/m-o-n-d-o-m-a-s-e-r-a-t-i-f3/te-la-do-io-la-porsche-te-la-donuova-concept-maserati-t242.htm?highlight=zagato

l'avevo vista di persona a villa d'este...a me piaceva molto...non è impossibile che qualcuna l'abbiano venduta

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MASERATI BY ZAGATO Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI BY ZAGATO   MASERATI BY ZAGATO Icon_minitime1Sab 21 Mar 2009 - 16:19

Claudio ha scritto:
https://www.repartocorse2.com/m-o-n-d-o-m-a-s-e-r-a-t-i-f3/te-la-do-io-la-porsche-te-la-donuova-concept-maserati-t242.htm?highlight=zagato

l'avevo vista di persona a villa d'este...a me piaceva molto...non è impossibile che qualcuna l'abbiano venduta

Mi sembrava strano..... scusate ma tutto il forum non lo riesco ancora a sfogliare Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

MASERATI BY ZAGATO Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI BY ZAGATO   MASERATI BY ZAGATO Icon_minitime1Sab 21 Mar 2009 - 18:22

BELLA!!!! Non sapevo di questa versione
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 69

MASERATI BY ZAGATO Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI BY ZAGATO   MASERATI BY ZAGATO Icon_minitime1Sab 21 Mar 2009 - 18:23

Si, la conoscevo, una bellissima interpretazione della GranSport. Complimenti a Zagato.
Torna in alto Andare in basso
Patrizio

Patrizio


Età : 60

MASERATI BY ZAGATO Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI BY ZAGATO   MASERATI BY ZAGATO Icon_minitime1Sab 21 Mar 2009 - 18:49

Claudio ha scritto:

l'avevo vista di persona a villa d'este...a me piaceva molto...non è impossibile che qualcuna l'abbiano venduta

Qualcuna venduta? Pensavo si trattasse di un esercizio di stile. Un esemplare unico.

Io la trovo splendida. Da mesi é lo sfondo del mio desktop.
Torna in alto Andare in basso
susan boy




Età : 61

MASERATI BY ZAGATO Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI BY ZAGATO   MASERATI BY ZAGATO Icon_minitime1Sab 21 Mar 2009 - 19:21

Di fianco fa un pò 928 What a Face però..che muso,che bocca,che posteriore.
Bellissima livrea clap
Torna in alto Andare in basso
300ZX

300ZX


Età : 42

MASERATI BY ZAGATO Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI BY ZAGATO   MASERATI BY ZAGATO Icon_minitime1Sab 21 Mar 2009 - 19:44

Molto molto bella!!!
Torna in alto Andare in basso
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

MASERATI BY ZAGATO Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI BY ZAGATO   MASERATI BY ZAGATO Icon_minitime1Sab 21 Mar 2009 - 20:45

Ricordo che ne parlammo tempo fa...

Personalmente gradisco parecchio il posteriore e la fiancata, ma non ritengo molto riuscito il muso, nonostante gli evidenti richiami al passato.


L'auto che secondo me merita il palmares della più bella Maserati degli ultimi vent'anni è quella presentata dalla Touring, di cui disquisimmo qualche tempo fa (fu "postata" da Davide).

Già il nome è tutto un programma... "A8GCS"...

Ma dite... non è stupendamente Maserati? Very Happy


MASERATI BY ZAGATO 01_sup10


MASERATI BY ZAGATO 02_tou10


MASERATI BY ZAGATO 03-mas10



MASERATI BY ZAGATO 32286110
Torna in alto Andare in basso
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
Pegaso




Età : 47

MASERATI BY ZAGATO Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI BY ZAGATO   MASERATI BY ZAGATO Icon_minitime1Sab 21 Mar 2009 - 22:21

Krav ha scritto:
Ricordo che ne parlammo tempo fa...

Personalmente gradisco parecchio il posteriore e la fiancata, ma non ritengo molto riuscito il muso, nonostante gli evidenti richiami al passato.


L'auto che secondo me merita il palmares della più bella Maserati degli ultimi vent'anni è quella presentata dalla Touring, di cui disquisimmo qualche tempo fa (fu "postata" da Davide).

Già il nome è tutto un programma... "A8GCS"...

Ma dite... non è stupendamente Maserati? Very Happy


MASERATI BY ZAGATO 01_sup10


MASERATI BY ZAGATO 02_tou10


MASERATI BY ZAGATO 03-mas10



MASERATI BY ZAGATO 32286110


Anche a me piace tantissimo la linea della "A8GCS". ma se in vendita quanto stimate possa costare un esemplare di questo tipo? 600.000 euro? di più?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MASERATI BY ZAGATO Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI BY ZAGATO   MASERATI BY ZAGATO Icon_minitime1Dom 22 Mar 2009 - 8:47

Stupenda e dalle linee elegantissime, magari la mettessero in produzione soddisfazioni
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MASERATI BY ZAGATO Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI BY ZAGATO   MASERATI BY ZAGATO Icon_minitime1Dom 22 Mar 2009 - 20:42

....era stata fatta su ordinazione di un collezionista, avevo letto un articolo su quell'auto, era addirittura in copertina su una rivista di quelle specializzate in automobilismo
"serio", ma non ricordo quale e non la trovo più (altra vittima di recente trasloco)....mi pare che il costo finale , comprensivo di GranSport, fosse intorno ai 400 mila....ma non vorrei sbagliare.... Suspect
Torna in alto Andare in basso
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

MASERATI BY ZAGATO Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI BY ZAGATO   MASERATI BY ZAGATO Icon_minitime1Dom 22 Mar 2009 - 23:24

Conosco qualche cosa di quell'auto,"A8GCS". Quando l'ho vista mi sono innamorato dei cerchi Borrani a raggi e vedendo che i mozzi erano gli stessi della mia e conoscendo alcune persone in Borrani per miei precedenti lavori (ma motociclistici) Ho chiamato in azienda. Mi hanno detto che la A8GCS sarà prodotta solo su ordinazione e che il prezzo dovrebbe essere sui 200milauero e ne sono state ordinate già alcune. Per quanto riguarda i cerchi, si possono avere, tempo dall'ordine circa un mese, si montano su coupè, spyder e gransport, il tutto per la modica cifra di 10milaeuro.
Torna in alto Andare in basso
susan boy




Età : 61

MASERATI BY ZAGATO Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI BY ZAGATO   MASERATI BY ZAGATO Icon_minitime1Lun 23 Mar 2009 - 0:04

Ah beh! Regalati! :pippe:
Torna in alto Andare in basso
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
Ospite
Ospite




MASERATI BY ZAGATO Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI BY ZAGATO   MASERATI BY ZAGATO Icon_minitime1Lun 23 Mar 2009 - 10:05

luciogte ha scritto:
Bah!

a volte ho l'impressione che voi confondiate una cosa nuova da una cosa bella.

A mio personale avviso la vettura di zagato e'bruttissima per non dire orrenda.

Inguardabile sia nel frontale con quegli occhietti da pesce ed il sottocalandra sfuggente sia nel posteriore con i fanalini vergognosamente piccini ed inesistenti.

Vista di profilo sembra alta , goffa e corta, per non parlare dell'effetto scacchiera nell'unione virtuale tra vetri laterali posteriori e lunotto.

E quei buchini sulla coda per metterci i catadiottri ...poi.

Niente a che vedere con la a8gcs postata da giorgio, che e'un mostro in possenza.

Non e'che vi succede che uno dice che e'bella e tutti si uniformano ..no ?

Diamine nessuno a cui non piaccia. Solo io ?

ciao.

Non sei il solo Lucio, anche a me la Zagato non piace. Shocked
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

MASERATI BY ZAGATO Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI BY ZAGATO   MASERATI BY ZAGATO Icon_minitime1Lun 23 Mar 2009 - 10:09

il mio post precedente era riferito all'auto postata da Giorgio, che mi piace molto frontalmente e lateralmente, non mi piace il posteriore che ha un effetto troppo tondeggiante a mo di disco volante ( bruttissimi pure gli scarichi che sembrano messi li per caso)
I 200milaeuro che mi avevano accennato potrebbero essere pochi se non pochissimi a detta di qualcuno che ha informazioni probabilmente più precise delle mie, a quel punto visto che io non avrei speso nemmeno 200mila euro per questa se pure bella auto, figuriamoci spenderne di più, giusto un appassionato,amatore un poco folle ma forse nemmeno tanto se poi pensa di "collezionarla". Ma come ripeto la vedrei più per un investimento.
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

MASERATI BY ZAGATO Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI BY ZAGATO   MASERATI BY ZAGATO Icon_minitime1Lun 23 Mar 2009 - 10:10

...dimenticavo, anche a me la Zagato non piace per niente, più o meno per gli stessi motivi di Lucio.
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 62

MASERATI BY ZAGATO Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI BY ZAGATO   MASERATI BY ZAGATO Icon_minitime1Lun 23 Mar 2009 - 11:37

Qualche singolo lineamento non è male, ma nell'assieme non è proprio il massimo. Tra l'altro il profilo mi ricorda la Panamerda accorciata....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MASERATI BY ZAGATO Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI BY ZAGATO   MASERATI BY ZAGATO Icon_minitime1Lun 23 Mar 2009 - 11:54

Torna in alto Andare in basso
Marco

Marco


Età : 64

MASERATI BY ZAGATO Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI BY ZAGATO   MASERATI BY ZAGATO Icon_minitime1Lun 23 Mar 2009 - 12:07

Ah....ah.....
dico anche io la mia.....

quella grigia non mi piace......scarsina in stile mezzo-retrò...

quella nera....bella ma un po' troppo carica....nel senso che sembra un'auto dei fumetti.....

poi ...ovvio che un posto in garege ci sarebbe sempre per tutt' e due :)
magari per rivendermi subito la grigia, e andare a fare il Diabolik con la calzamaglia con quella nera ...ah...ah...... santo
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 37

MASERATI BY ZAGATO Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI BY ZAGATO   MASERATI BY ZAGATO Icon_minitime1Lun 23 Mar 2009 - 12:31

A me, invece, la Zagato non dispiace per niente. C'è da dire che lo stile Zagato è un pò particolare, di quelli che o ti piace tantissimo oppure ti fa schifo..
A me lo stile Zagato piace parecchio. Anzi, trovo che una delle loro più recenti creazioni, la Lancia Hyena, sia una delle auto più belle mai prodotte (anche se solo per 24 fortunati..)

Certo è che il confronto con la A8GCS non è fattibile, è un'auto davvero troppo bella, riuscita in ogni particolare a giudicare dalle foto.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MASERATI BY ZAGATO Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI BY ZAGATO   MASERATI BY ZAGATO Icon_minitime1Lun 23 Mar 2009 - 13:36

alan86 ha scritto:
A me, invece, la Zagato non dispiace per niente. C'è da dire che lo stile Zagato è un pò particolare, di quelli che o ti piace tantissimo oppure ti fa schifo..
A me lo stile Zagato piace parecchio. Anzi, trovo che una delle loro più recenti creazioni, la Lancia Hyena, sia una delle auto più belle mai prodotte (anche se solo per 24 fortunati..)

Certo è che il confronto con la A8GCS non è fattibile, è un'auto davvero troppo bella, riuscita in ogni particolare a giudicare dalle foto.

Alan, ovviamente rispetto i tuoi gusti e la tua passione, anche se pero' personalmente la Hyena non la trovo un grande esercizio di stile di Zagato come la Maserati sopracitata. Vorrei aggiungere simpaticamente che l'animale a cui si rifa' nel nome, effettivamente non e' una delle creature meglio riuscite di nostro Signore Very Happy

MASERATI BY ZAGATO Fec443941
MASERATI BY ZAGATO Fec443942
MASERATI BY ZAGATO Fec443943
MASERATI BY ZAGATO Iena001
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

MASERATI BY ZAGATO Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI BY ZAGATO   MASERATI BY ZAGATO Icon_minitime1Lun 23 Mar 2009 - 13:44

La Hyena e' una delle mie auto preferite in assoluto, costruita tra Rho e il Benelux in 2 serie.

La adoro. drunken

Non va considerata come esercizio di stile, ma come auto sportiva di (piccola) serie.

Meccanica Lancia Integrale, grande uso di fibra di carbonchio, linea sconcertante (come si conviene alle migliori Zagato).

La si puo' considerare la sorellina 4x4 della magnifica "brutta" Alfa Romeo ES30 - SZ.

:pippe:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MASERATI BY ZAGATO Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI BY ZAGATO   MASERATI BY ZAGATO Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
MASERATI BY ZAGATO
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Te la dò io la Porsche, te la dò...Nuova concept Maserati
» Zagato Mostro - Powered by Maserati
» Autocapital agosto 2013 Articolo Maserati Ghibli III e Inserto Maserati Quattroporte
» Corsi Maserati 2021 (Master Maserati Driving Experience) anche con la MC20
» Piano industriale Maserati 2022-2025 e futura gamma Maserati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: