Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Enrico Gallo - Parliamone! Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniEnrico Gallo - Parliamone! Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Informazioni su spyder cambiocorsa
Da fritz287 Ieri alle 14:53

» Presentazione
Da Pierangelo Mar 26 Mar 2024 - 19:40

» certifcazione Maserati
Da robbi Mar 26 Mar 2024 - 18:31

» Codici ricambi Maserati Biturbo SI del 1987
Da Dari8V Mar 26 Mar 2024 - 15:31

» Qual è stato il viaggio più lungo?
Da Claudio Mar 26 Mar 2024 - 1:51

» Mi presento
Da Riccardo.420 Lun 25 Mar 2024 - 20:23

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da Zoldher Lun 25 Mar 2024 - 17:47

» Presentazione
Da Dari8V Sab 23 Mar 2024 - 17:26

» Ciao sono Guidi Paolo
Da Renato Gio 21 Mar 2024 - 10:08

» Presentazione al gruppo
Da Mauro62 Mer 20 Mar 2024 - 16:18

» PRESENTAZIONE AL GRUPPO
Da ammiraglio66 Mer 20 Mar 2024 - 7:58

» Presentazione
Da ammiraglio66 Mar 19 Mar 2024 - 23:16

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Zoldher Mar 19 Mar 2024 - 12:46

» presentazione al gruppo
Da Max80 Lun 18 Mar 2024 - 23:53

» Presentazione
Da Dari8V Lun 18 Mar 2024 - 14:25

» È morto Marcello Gandini
Da robbi Gio 14 Mar 2024 - 19:51

» Trifase
Da Riccardo.420 Mer 13 Mar 2024 - 14:15

» Addio Maserati Levante
Da Claudio Ven 8 Mar 2024 - 10:24

» Here I am
Da stefano Mar 5 Mar 2024 - 20:48

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Angelo Ven 1 Mar 2024 - 21:56


 

 Enrico Gallo - Parliamone!

Andare in basso 
+22
biturbo42085
300ZX
Davide Giuriato
Dari8V
spedirail
Shiva
ammiraglio66
Krav
susan boy
alan86
Marcello
awcomm
Charlie
maserati vintage
sroby1
gianniv8
BigFoot
masimase
Jak
gallo enrico
Claudio
Roberto
26 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

Enrico Gallo - Parliamone! Empty
MessaggioTitolo: Enrico Gallo - Parliamone!   Enrico Gallo - Parliamone! Icon_minitime1Lun 16 Mar 2009 - 13:52

Enrico Gallo - Parliamone! 15032010


Qui sotto ognuno esprima le proprie considerazioni in merito al nostro Enrico Gallo, detto Gallix.

Comincio io?

Sicuramente originale, simpatico, dotato di una vitalità unica.

tocca a voi...
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Enrico Gallo - Parliamone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Enrico Gallo - Parliamone!   Enrico Gallo - Parliamone! Icon_minitime1Lun 16 Mar 2009 - 14:22

dopo una giornata passata con lui posso dire:

non mi divertivo così dai tempi delle gite scolastiche (anche perchè il livello di maturità di entrambi è quello)

In tutta la giornata non abbiamo fatto un discorso non dico serio, ma neanche "tranquillo".

tutta la giornata a sparare ca...ate in percentuale 80% gnocca, 20% auto e a sganassarci dalle risate. Nessun altro argomento che l'umano sapere abbraccia, è stato toccato.

Abbiamo infastidito non poco il povero sroby nello svolgimento delle sue mansioni di (si fa per dire) lavoro. Spedirail era impegnato con la famiglia a prendere le misure interne della Quattroporte, Dari8V praticamente un'ectoplasma, che è rimasto sconvolto nel vedere che quasi tutte le Ferrari del raduno erano ritargate, un pensiero che l'ha tormentato per tutta la giornata (non scherzo), mentre il buon awcomm cercava di infilarsi nei discorsi, ma era piuttosto distratto da alcuni elementi salienti della fiera (uno in particolare...)

Credo che molti visitatori, potenziali acquirenti, vista la gente che bazzicava allo stand, abbiano optato perla solita tranquilla e discreta Bmw: Maserati dovrebbe fare più attenzione a selezionare la clientela...

Il gallo è un uomo all'antica, ma non brilla per coerenza. Al suo parlare solo di gnocca fa da contraltare il suo imporre alle gemelle un'educazione ferrea a metà tra i talebani e la Sicilia del periodo del brigantaggio. Sono venuto a sapere di vari aneddoti: il gallo accoglie personalmente i giovani pretendenti delle fanciulle che bussano alla porta di casa (e non sempre è un'accoglienza calorosa...); e quando l'ora si fa tarda irrompe con la sua Maserati rombante rossa nei ritrovi di teenager provocando un fuggi fuggi di scooter e riconducendo personalmente a casa le gemelle ree di esser state in giro pochi minuti oltre la mezzanotte.

Non privo di una certa eleganza (la giacca senape era magistralmente abbinata alle scarpe), e dalla marcata cadenza veneta un pò naìf (non si sa esattamente se conosca anche la lingua italiana, visto che si esprime soltanto in veneto stretto), il gallo è tormentato dall'incubo delle sue scarse dimensioni...del garage (che avevate capito?). Purtroppo vivendo nei bassofondi di Vicenza, la sua casa è dotata di un garage down-size: egli riesce in qualche modo a infilarci dentro... la Coupè (che avevate capito?), ma poi è costretto a vari contorsionismi per uscirne fuori, talvolta accarezzato dal dubbio di dormirci dentro. Proprio questo è il motivo per cui egli non ha ancora provveduto all'acquisto della Granturismo S, nonostante il buon sroby gli sottoponga un contratto da firmare ogni volta che lo vede...

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]


Ultima modifica di Claudio il Lun 16 Mar 2009 - 15:41 - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

Enrico Gallo - Parliamone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Enrico Gallo - Parliamone!   Enrico Gallo - Parliamone! Icon_minitime1Lun 16 Mar 2009 - 14:32

non oso pensare cosa possa "uscire" da questo "simpatico" argomento,di certo ci siamo
divertiti.......ieri........
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 62

Enrico Gallo - Parliamone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Enrico Gallo - Parliamone!   Enrico Gallo - Parliamone! Icon_minitime1Lun 16 Mar 2009 - 14:44

Un matto, se ce n'è uno.......

Ho anche linkato alle figliuole questo indirizzo web, dove possono vedere com'è veramente il babbo.

Lunga vita al Gallo cheers
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 46

Enrico Gallo - Parliamone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Enrico Gallo - Parliamone!   Enrico Gallo - Parliamone! Icon_minitime1Lun 16 Mar 2009 - 14:53

Il Gallo e' un grande !!

Persona gradevole e sicuramente di buona compagnia!

Questa sua personalita' cosi' aperta e gioviale mal si rapporta a questa gestione "ottocentesca" delle gemelle che, poverine, vivono sotto il diretto controllo del Gallix.....

Gallix guarda che prima o poi si ribelleranno e altroche' qp.........ma neanche' un Van Vw......un Pulmann dovrai comprarti!!!


Dam a tra!!!
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Enrico Gallo - Parliamone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Enrico Gallo - Parliamone!   Enrico Gallo - Parliamone! Icon_minitime1Lun 16 Mar 2009 - 14:55

Ho conosciuto Enri solo "virtualmente" come tutti voi, ma mi sembra una persona con la testa a posto, con un gran cuore e sincera :)

E poi si fa bei giri sullo Stelvio con la sua Coupe', sempre impeccabile, che spesso fotografa con fantastici backgrounds e ambientazioni. Cool E per questo l'ammiro! hands35

________________________________________
Enrico Gallo - Parliamone! 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Enrico Gallo - Parliamone! Wcup
Torna in alto Andare in basso
gianniv8

gianniv8


Età : 51

Enrico Gallo - Parliamone! Empty
MessaggioTitolo: Enrico Gallo - Parliamone!   Enrico Gallo - Parliamone! Icon_minitime1Lun 16 Mar 2009 - 14:55

il gallo è un personaggio che ti fà ridere a qualsiasi ora del giorno ed in qualsiasi giorno dell'anno, sia a voce che al telefono o via sms. Meno male che c'è gente come lui a "stu mondo 'e m.."
grande
Torna in alto Andare in basso
sroby1

sroby1


Età : 51

Enrico Gallo - Parliamone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Enrico Gallo - Parliamone!   Enrico Gallo - Parliamone! Icon_minitime1Lun 16 Mar 2009 - 15:13

dico la mia???
Come diceva Pippo Baudo gallo l'ho creato io !!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy senza di lui i venerdi sarebbero tristi!!!
Torna in alto Andare in basso
maserati vintage

maserati vintage


Età : 45

Enrico Gallo - Parliamone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Enrico Gallo - Parliamone!   Enrico Gallo - Parliamone! Icon_minitime1Lun 16 Mar 2009 - 15:32

direi che non dovrebbe fumare wua
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Età : 56

Enrico Gallo - Parliamone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Enrico Gallo - Parliamone!   Enrico Gallo - Parliamone! Icon_minitime1Lun 16 Mar 2009 - 16:10

Il GALLO:
Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo, potrebbe essere lo slogan più adatto per provare a descriverlo.
Irriverente,estroverso,generoso ma anche sensibile,istrionico e sincero.

Un personaggio vero ,senza maschere delle quali non saprebbe cosa fare.Uno nessuno e centomila con le sue nevrosi accompagnate dalla inimitabile risata e dall'accento vicentino.

Amante della velocità,dalle belle auto e delle belle donne. Desideroso di godersi la vita ,da vivere sempre correndo ad alta velocità,spesso senza guardarsi indietro e senza rimpianti.

Non rallentare GALLO...continua così cheers cheers


Ultima modifica di Charlie il Lun 16 Mar 2009 - 16:28 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

Enrico Gallo - Parliamone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Enrico Gallo - Parliamone!   Enrico Gallo - Parliamone! Icon_minitime1Lun 16 Mar 2009 - 16:24

bhe che dire......pensavo andasse peggio...molto peggio.......

rinnovo la mia personale stima per tutti gli amici del forum......conosciuti sia fisicamente che via

virtuale....e ribadisco che sarebbe davvero bello poter passare molto piu tempo assieme........

cosi da poterci confrontare nella passione che ci riunisce......

ps stima verso tutti tranne claudio.......naturalmente
Torna in alto Andare in basso
awcomm

awcomm


Età : 55

Enrico Gallo - Parliamone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Enrico Gallo - Parliamone!   Enrico Gallo - Parliamone! Icon_minitime1Lun 16 Mar 2009 - 16:31

oggi, mentre ero al telefono con la volpe abbiamo parlato del gallo. è un elemento infungibile. serio quando è il momento, giocoso quando è il momento. Un vero gentleman. Ho notato, infatti, che lui non apostrofa le gnappe in maniera sconsiderata come chiunque altro (compreso il sottoscritto, due lauree e un master, la cui cosa piu' gentile e': aho, sgancia il componente!) farebbe. lui le guarda, le penetra (con lo sguardo) come Lord Fender faceva in guerre stellari. Loro si sentono osservate. si girano, ci guardano, e ci mandano a cagher.
w il gallo, abbasso il razzismo, abbasso i meridionali :)
PS: ho iniziato sul mio blog un breve resoconto di ginevra....
Torna in alto Andare in basso
Marcello

Marcello


Età : 52

Enrico Gallo - Parliamone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Enrico Gallo - Parliamone!   Enrico Gallo - Parliamone! Icon_minitime1Lun 16 Mar 2009 - 16:41

Ovviamente, come molti di voi, conosco il "Gallo" solo virtualmente...ma da cio che leggo nel forum, mi sono fatto l'idea di una persona seria e appassionata del Tridente...la foto poi, stile gangster, parla da sola..."Al Gallone!!!"

Enrico Gallo - Parliamone! Al_cap11
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 37

Enrico Gallo - Parliamone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Enrico Gallo - Parliamone!   Enrico Gallo - Parliamone! Icon_minitime1Lun 16 Mar 2009 - 16:46

è sempre difficile trovare il modo di descrivere qualcuno in poche parole.. E nel caso del buon Enry tale difficoltà è enormemente amplificata!

Quando parli di lui non parli di UN personaggio, ma DEL personaggio! Se capitate sul forum in tarda mattinata o nel primo pomeriggio, datemi retta fatei un giro sulla chat e troverete quella che ormai è la coppia più bella del mondo: Gallo e Chalie che discutono del più e del meno (e con "più" e "meno" intendo "PIù GNOCCA PER LORO, MENO GNOCCA PER GLI ALTRI")

Quando ancora non ero alle prese con le lezioni universitarie ogni tanto partecipavo alle discussioni e, ragazzi, uno pensa di sapere un sacco di cose e poi si accorge di non sapere nulla! Di macchine ovviamente.. :roll: A condividere di tutto, storie, aneddoti, FOTO..

Inimitabile Gllix! cc1

Ma occhio, che prima o poi le gemelle insorgono..
Torna in alto Andare in basso
sroby1

sroby1


Età : 51

Enrico Gallo - Parliamone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Enrico Gallo - Parliamone!   Enrico Gallo - Parliamone! Icon_minitime1Lun 16 Mar 2009 - 16:57

se volete notizie sulla precedente vita di galluzzo basta che mi contattiate a meno che enri non mi dica la parolina magica Evil or Very Mad Evil or Very Mad perchè cosi descritto sembra un vero maseratista
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

Enrico Gallo - Parliamone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Enrico Gallo - Parliamone!   Enrico Gallo - Parliamone! Icon_minitime1Lun 16 Mar 2009 - 17:43

Enrico Gallo - Parliamone! Luca_zingaretti4



UE ROBERTINO DOVE DEVO FIRMARE??????????????????

UE MI IMPRESSIONO QUANDO APRO IL FORUM E MI VEDO IN FOTO.....MAMMA CHE BRUTTO
Torna in alto Andare in basso
sroby1

sroby1


Età : 51

Enrico Gallo - Parliamone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Enrico Gallo - Parliamone!   Enrico Gallo - Parliamone! Icon_minitime1Lun 16 Mar 2009 - 18:46

Ho messo tutto in caldo qui sulla scrivania!


gallo enrico ha scritto:
Enrico Gallo - Parliamone! Luca_zingaretti4



UE ROBERTINO DOVE DEVO FIRMARE??????????????????

UE MI IMPRESSIONO QUANDO APRO IL FORUM E MI VEDO IN FOTO.....MAMMA CHE BRUTTO
Torna in alto Andare in basso
susan boy




Età : 61

Enrico Gallo - Parliamone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Enrico Gallo - Parliamone!   Enrico Gallo - Parliamone! Icon_minitime1Lun 16 Mar 2009 - 19:15

Cosa penso di lui..visto solo una volta a Cento.
un mattacchione.
un padre geloso e responsabile..e vorrei vedere,di questi tempi e con due angioletti come le sue figliole..fa bene.
:24:
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

Enrico Gallo - Parliamone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Enrico Gallo - Parliamone!   Enrico Gallo - Parliamone! Icon_minitime1Lun 16 Mar 2009 - 19:47

Anche io al pari di Susanboy ho avuto modo di conoscere "il Gallo" a Cento, purtroppo però non ho avuto modo di parlarci granché, in quanto eravamo in due tavolate diverse.

Debbo dire che, a sentir voialtri ragazzi, pensavo di trovarmi di fronte un individuo un po' "fuori di testa", quasi un po' guascone...

niente di tutto questo: pur rispettando l'oramai propria nomea di persona dal carattere solare nonché goliardica, il Gallo mi è sembrato una persona equilibrata, con la testa sulle spalle e molto educata... parola di scout!-)




...eppoi ha una Tanfoglio!-)
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

Enrico Gallo - Parliamone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Enrico Gallo - Parliamone!   Enrico Gallo - Parliamone! Icon_minitime1Lun 16 Mar 2009 - 21:46

Io ho avuto modo di incontrare il gallo due volte e posso dire che con lui non ci si annoia, e'una persona UNICA!!!!!!!

Gallo sei troppo forte........ positivo positivo positivo
Torna in alto Andare in basso
Online
Shiva

Shiva


Età : 55

Enrico Gallo - Parliamone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Enrico Gallo - Parliamone!   Enrico Gallo - Parliamone! Icon_minitime1Lun 16 Mar 2009 - 22:22

Purtroppo non ho auto il piacere di conoscerlo a fondo come voi,ma la prima impressione è stata buona!Ciao Gallo
Torna in alto Andare in basso
spedirail

spedirail


Età : 52

Enrico Gallo - Parliamone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Enrico Gallo - Parliamone!   Enrico Gallo - Parliamone! Icon_minitime1Lun 16 Mar 2009 - 23:21

Anch'io ho avuto il piacere di stare un'oretta in sua compagnia.......che uomo (?!).....diciamo che tosatto Posso definirlo la medicina del club. Se hai voglia di darti una "grattata di palle" come direbbe un'altro mitico del forum il mitico Gallo te la fa passare portandoti a dimenticare le minchiate della settimana. Grande Gallo e ......bella tiratina di seconda marcia fuori dalla fiera.....mi hai staccato la vernice dalla macchina
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Enrico Gallo - Parliamone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Enrico Gallo - Parliamone!   Enrico Gallo - Parliamone! Icon_minitime1Lun 16 Mar 2009 - 23:39

Ganzo il Gallo!
Ieri in fiera me lo vedo arrivare col sigaro in bocca e sorrisone genuino. hands35

Purtroppo non ho potuto partecipare alle sganasciate assieme agli altri forumisti, costretto ad una toccata e fuga in fiera guardato a vista e coi minuti contati... No

Il Gallo e' garanzia di buonumore. Sempre. cheers
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Enrico Gallo - Parliamone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Enrico Gallo - Parliamone!   Enrico Gallo - Parliamone! Icon_minitime1Mar 17 Mar 2009 - 1:39

awcomm ha scritto:
w il gallo, abbasso il razzismo, abbasso i meridionali :)

Ue', ocio che ti mando Zio Vito a fare quattro chiacchiere hands11

________________________________________
Enrico Gallo - Parliamone! 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Enrico Gallo - Parliamone! Wcup
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Enrico Gallo - Parliamone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Enrico Gallo - Parliamone!   Enrico Gallo - Parliamone! Icon_minitime1Mar 17 Mar 2009 - 2:21

Bigfoot, credo che tu non abbia capito la battuta ironica di awcomm che, da come l'ho conosciuto, credo abbia origini napoletane o giù di lì...

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Enrico Gallo - Parliamone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Enrico Gallo - Parliamone!   Enrico Gallo - Parliamone! Icon_minitime1Mar 17 Mar 2009 - 2:36

L'avevo mezzo intuito ... ma chiedero' a zio Vito non andarci troppo pesante Wink

________________________________________
Enrico Gallo - Parliamone! 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Enrico Gallo - Parliamone! Wcup
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 62

Enrico Gallo - Parliamone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Enrico Gallo - Parliamone!   Enrico Gallo - Parliamone! Icon_minitime1Mar 17 Mar 2009 - 10:19

Enrico Gallo - Parliamone! Gallo_10
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

Enrico Gallo - Parliamone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Enrico Gallo - Parliamone!   Enrico Gallo - Parliamone! Icon_minitime1Mar 17 Mar 2009 - 11:12

jak ......mi sembrava strano non aver visto ancora un tuo "contributo"

ta caga

ps quasi quasi e'messa meglio lei ha piu capelli di me!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Enrico Gallo - Parliamone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Enrico Gallo - Parliamone!   Enrico Gallo - Parliamone! Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Enrico Gallo - Parliamone!
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Presentazione Enrico Lombardo (Ghibli 1993)
» versatilita' Maserati.......parliamone........randa
» Chi è Enrico Fumia?
» censimento maserati
» il Gallo acciaccato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: P R E S E N T A Z I O N E-
Vai verso: