Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

zagato - Te la dò io la Porsche, te la dò...Nuova concept Maserati - Pagina 2 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazionizagato - Te la dò io la Porsche, te la dò...Nuova concept Maserati - Pagina 2 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Interno Missoni 420
Da Zoldher Ieri alle 14:38

» Strumenti biturbo 420
Da Zoldher Ieri alle 14:35

» Ciao a tutti mi presento
Da luca hf Ieri alle 1:18

» Maserati e i saloni internazionali
Da Pierangelo Mar 14 Mag 2024 - 11:12

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 9 Mag 2024 - 17:21

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Zoldher Gio 2 Mag 2024 - 22:10

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Mer 1 Mag 2024 - 13:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024 - 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024 - 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024 - 11:36

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06


 

 Te la dò io la Porsche, te la dò...Nuova concept Maserati

Andare in basso 
+11
gallo enrico
AndreaGhibliGT
Jak
Lucky
GhibliKs
Rombo
Dari8V
parilla77 - Riccardo
sroby1
Claudio
Krav
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
GhibliKs




Età : 43

zagato - Te la dò io la Porsche, te la dò...Nuova concept Maserati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Te la dò io la Porsche, te la dò...Nuova concept Maserati   zagato - Te la dò io la Porsche, te la dò...Nuova concept Maserati - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 1 Feb 2008 - 2:11

Lucky....

Come ho fatto a tralasciare la Mitica Dodge Charger R/T del 1969??? Magari con il motore Hemi da 420 cv!!!!

In livrea Arancione... magari con la bandiera sudista sul tetto... due "01" sulle portiere...

Però rigorosamente con il cambio a 4 marce manuale!

C'è una azienda nel Milanese... che te le restaura su misura per il cliente.

Te la fanno arrivare.... la smontano da cima a fondo... la rifanno a nuovo, e come se fosse nuova, ti fanno scegliere la versione, l'allestimento interno, il colore, il tipo di motore e la trasmissione.

Prezzi a partire da 30.000€


La stessa cosa faceva una ditta per la Vecchia 500... che costava sugli 8000€.



Comunque anche la Shelby Mustang GT 500 ... è una vera bomba.

E non disprezzo neanche la Shelby AC cobra 427. (deteneva il primato di accelerazione.. circa 4.2 sec 0-100)

E che mi dici della Corvette Sting Ray... quella di Mitchell a 2 lunotti? Da eiaculazione.... come le 2 sopra!

Dai qualche Americanata non è poi così malaccio.

Penso che prima o poi la faccio anche una pazzia per qualche cassone americano(generale lee Forever)

Penso che a guardare il telefilm da piccolo mi abbia rovinato l'esistenza e la reputazione... da allora, non riesco a guidare una auto a trazione posteriore senza metterla di traverso!!

E' piu forte di me!
Torna in alto Andare in basso
Rombo

Rombo


Età : 55

zagato - Te la dò io la Porsche, te la dò...Nuova concept Maserati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Te la dò io la Porsche, te la dò...Nuova concept Maserati   zagato - Te la dò io la Porsche, te la dò...Nuova concept Maserati - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 1 Feb 2008 - 19:45

Krav ha scritto:
Ciao Rombo,



Comunque il mio riferimento ai parafanghi muscolosi era riferito alle sportive anni '50-'60 quali ad esempio la superlativa Maserati 300S...
[...]


Si, l'avevo capito.
Il fatto è che le auto anni '50-'60 (sempre secondo me), avevano linee più sinuose. In questa concept, dalle linee fin troppo sfuggenti, i parafanghi mi sembra che stonino un po'.
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

zagato - Te la dò io la Porsche, te la dò...Nuova concept Maserati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Te la dò io la Porsche, te la dò...Nuova concept Maserati   zagato - Te la dò io la Porsche, te la dò...Nuova concept Maserati - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 1 Feb 2008 - 20:09

Rombo ha scritto:



Si, l'avevo capito.
Il fatto è che le auto anni '50-'60 (sempre secondo me), avevano linee più sinuose. In questa concept, dalle linee fin troppo sfuggenti, i parafanghi mi sembra che stonino un po'.


Certo Rombo, l'avevo intuito... era più che altro un modo per postare le foto della 300 e 450 S;-)

Comunque riguardo le linee sinuose... non per niente l'appellativo "superlativa" era riferito alla 300 S e non alla Concept, proprio perchè a mio avviso quelle linee sono per l'appunto "insuperabili", al di sopra di ogni paragone, in qualunque contesto storico.

Certo la Concept è "esasperata" in più punti (la parte che mi piace meno è la fiancata: troppo "sporca" e troppo "tonda" nel finestrino e tetto) però, tornando al discorso della "lima", secondo me potrebbe venirne fuori un bel "mostriciattolo" in senso buono, ovviamente.

Cercando di immaginarla nello specchietto retrovisore mentre arriva per chiedere strada... mi dà un che di grande potenza senza però elementi "tamarri" o di cattivo gusto.

Naturalmente è un'opinione personale, giusto per chiacchierare...

hands39
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

zagato - Te la dò io la Porsche, te la dò...Nuova concept Maserati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Nuova "concept" 2?   zagato - Te la dò io la Porsche, te la dò...Nuova concept Maserati - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 1 Feb 2008 - 22:30

Giusto per evidenziare, nel caso ce ne fosse bisogno, di quanta considerazione goda il Blasone Maserati nell'ambito mondiale, beccatevi questo "esercizio di stile" creato da un Designer spagnolo, facente parte di un'associazione "web" volta allo sviluppo delle arti del disegno in più campi, tra i quali l'automobilistico...

Al di là del risultato, credo sia perlomeno lusinghiero che il nostro si sia cimentato in tale lavoro proprio su una Maserati;se non ho capito male il tutto è stato sviluppato partendo dal pianale Quattroporte-Granturismo...

A suo dire questo "prototipo" virtuale rappresenta (o dovrebbe rappresentare) l'evoluzione del design automobilistico in un futuro meno prossimo rispetto ad esempio alla concept torinese;

Lascio a voi i commenti... Suspect

zagato - Te la dò io la Porsche, te la dò...Nuova concept Maserati - Pagina 2 Alto_010
zagato - Te la dò io la Porsche, te la dò...Nuova concept Maserati - Pagina 2 Alto_o10
zagato - Te la dò io la Porsche, te la dò...Nuova concept Maserati - Pagina 2 Avanti10
zagato - Te la dò io la Porsche, te la dò...Nuova concept Maserati - Pagina 2 Fianco10
zagato - Te la dò io la Porsche, te la dò...Nuova concept Maserati - Pagina 2 Open_t10
zagato - Te la dò io la Porsche, te la dò...Nuova concept Maserati - Pagina 2 Avanti11

zagato - Te la dò io la Porsche, te la dò...Nuova concept Maserati - Pagina 2 Retro_10
zagato - Te la dò io la Porsche, te la dò...Nuova concept Maserati - Pagina 2 Retro_11
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

zagato - Te la dò io la Porsche, te la dò...Nuova concept Maserati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Maseratona...   zagato - Te la dò io la Porsche, te la dò...Nuova concept Maserati - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 1 Feb 2008 - 23:22

Dunque...nell'insieme a primo impatto è accattivante e comunque va premiato l'impegno. Trovo il muso con un coefficiente di penetrazione aerodinamica (CX) pari a quello di un autobus di linea, se pensate che una normale targa anteriore messa verticale a 200km/h ha un carico di parecchi kg, si parla di circa 50kg, figuratevi quel musone! Anche la coda per me esteticamente non proprio bella direi, creerebbe sicuramente un tunnel capace di trascinarti dietro sul dritto un auto con parecchi CV meno ( parlando di pista ovviamente) Le gomme sono /10, praticamente hanno solo il battistrada attaccato al cerchio! Very Happy . Mi piace l'idea delle porte con quell'apertura, le trovo originali, mi piace il tetto, con tutto quel vetro, mentre il cofano fa troppo USA . Diciamo che questa ipotetica auto di Maserati Style ha davvero poco e poi ....scusate... non è spyder!!! e quindi non mi interessa! lol!


P.S. Ultima cosa... la Signorina deve spostare parecchio avanti il sedile! non è coscialunga! cc3
zagato - Te la dò io la Porsche, te la dò...Nuova concept Maserati - Pagina 2 Captur12
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

zagato - Te la dò io la Porsche, te la dò...Nuova concept Maserati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Te la dò io la Porsche, te la dò...Nuova concept Maserati   zagato - Te la dò io la Porsche, te la dò...Nuova concept Maserati - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 2 Feb 2008 - 0:19

Sembra un transformer
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

zagato - Te la dò io la Porsche, te la dò...Nuova concept Maserati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Te la dò io la Porsche, te la dò...Nuova concept Maserati   zagato - Te la dò io la Porsche, te la dò...Nuova concept Maserati - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 2 Feb 2008 - 1:15

Roberto, sono d'accordo con te quando denoti come particolare interessante l'apertura delle porte.

Personalmente di primissimo acchito ho apprezzato la fiancata, ma è sufficiente un'occhiata appena più approfondita per notare le proporzioni giurassiche dell'insieme...

Certamente bisogna dare atto al designer di aver svolto, da un punto di vista tecnico, un lavoro davvero eccellente:non è certo facile arrivare a tali risultati nella creazione di un modello 3D, soprattutto nel complesso caso di un'automobile...

Qesto però ci porta al nocciolo della questione: per disegnare una Maserati ci vuole la giusta "cultura" e la tradizione insita in anni di Progetti con la "P" maiuscola, patrimonio peculiare soprattutto di noi italiani.

La migliore tecnica del mondo, con i migliori computer e software del pianeta, non servono a un bel niente... per una Maserati ci vuole l'anima, giusto?

Ecche è sto... coso? Casomai una Cadillac, non certo una Maserati...

Quasi mi spiace di denigrare il lavoro di questo designer, ma queste cose è meglio lasciarle fare agli Italiani... per favore però, basta che non cantino e non abbiano la chitarra in mano...
Torna in alto Andare in basso
susan boy




Età : 61

zagato - Te la dò io la Porsche, te la dò...Nuova concept Maserati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Te la dò io la Porsche, te la dò...Nuova concept Maserati   zagato - Te la dò io la Porsche, te la dò...Nuova concept Maserati - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 2 Feb 2008 - 1:32

Giusto Krav....anima ,ci vuole,anima..questa qui va bene per Tomb Rider...o Atlas Ufo Robot...e poi.. designer italiani..con cultura automobilistica italiana per produrre idee innovative,avveniristiche ma adeguate. gnammy50
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

zagato - Te la dò io la Porsche, te la dò...Nuova concept Maserati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Te la dò io la Porsche, te la dò...Nuova concept Maserati   zagato - Te la dò io la Porsche, te la dò...Nuova concept Maserati - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 2 Feb 2008 - 1:36

Krav ha scritto:
Quasi mi spiace di denigrare il lavoro di questo designer, ma queste cose è meglio lasciarle fare agli Italiani... per favore però, basta che non cantino e non abbiano la chitarra in mano...

E se hanno un violino, eh? :badboy: :badboy:
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

zagato - Te la dò io la Porsche, te la dò...Nuova concept Maserati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Te la dò io la Porsche, te la dò...Nuova concept Maserati   zagato - Te la dò io la Porsche, te la dò...Nuova concept Maserati - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 2 Feb 2008 - 10:13

susan boy ha scritto:
Giusto Krav....anima ,ci vuole,anima..questa qui va bene per Tomb Rider...o Atlas Ufo Robot...e poi.. designer italiani..con cultura automobilistica italiana per produrre idee innovative,avveniristiche ma adeguate. gnammy50
E' vero susan boy, sembra la Maserati di Goldrake.
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

zagato - Te la dò io la Porsche, te la dò...Nuova concept Maserati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Te la dò io la Porsche, te la dò...Nuova concept Maserati   zagato - Te la dò io la Porsche, te la dò...Nuova concept Maserati - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 8 Feb 2008 - 19:27

Roberto ha scritto:

e poi ....scusate... non è spyder!!! e quindi non mi interessa!

Robbè... bèccate questa Wink


zagato - Te la dò io la Porsche, te la dò...Nuova concept Maserati - Pagina 2 Gt_spy10


Ahò... io c'ho provato... hands16
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

zagato - Te la dò io la Porsche, te la dò...Nuova concept Maserati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Te la dò io la Porsche, te la dò...Nuova concept Maserati   zagato - Te la dò io la Porsche, te la dò...Nuova concept Maserati - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 8 Feb 2008 - 19:33

Se la tarocchi con il tetto in tela, ottieni al 90% la Granturismo Cabriolet che dovrebbe uscire nel 2009.

Hai notato inoltre come i cerchi della Spyder rendano più aggressiva la linea della granturismo?
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

zagato - Te la dò io la Porsche, te la dò...Nuova concept Maserati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Te la dò io la Porsche, te la dò...Nuova concept Maserati   zagato - Te la dò io la Porsche, te la dò...Nuova concept Maserati - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 8 Feb 2008 - 19:41

Ahimè... non ho trovato una foto di un tetto in tela dal quale prendere spunto...

I cerchi della Spyder anche secondo me stanno bene, sono contento che anche tu la pensi allo stesso modo...

Per quanto concerne la futura "GT Spyder"... chissà, speriamo facciano un lavoro ben migliore del mio... :)
Comunque in questo taroccamento ho accorciato abbastanza il passo, rispetto alla GranTurismo.
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

zagato - Te la dò io la Porsche, te la dò...Nuova concept Maserati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Mumble..mumble....   zagato - Te la dò io la Porsche, te la dò...Nuova concept Maserati - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 8 Feb 2008 - 19:42

Dunque, dunque.... Krav hai fatto davvero un bel lavoretto! sai che mi piace?...azzarola! ma dunque nel 2009 dovrebbe uscire la spyder nuova? pure con il tetto in tela What a Face ??, ma tu Claudio parli di "cabriolet", quindi resta la GT a 4 posti? naaa, ti prego, non credo dai Evil or Very Mad .
Accidenti fatemela usare almeno questa estate la mia spyder...
Si i cerchi sono più aggressivi di quelli della GT e rendono benone.
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

zagato - Te la dò io la Porsche, te la dò...Nuova concept Maserati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Te la dò io la Porsche, te la dò...Nuova concept Maserati   zagato - Te la dò io la Porsche, te la dò...Nuova concept Maserati - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 8 Feb 2008 - 20:02

Pare che la futura aperta sarà una cabrio con tetto in tela su base Granturismo, fatta per fare concorrenza alla Bmw serie 6 Cabrio.

Per quanto accorcino il passo, difficilmente sarà una due posti secchi, come minimo una 2+2 ma più probabilmente una 4 posti.

Il tetto in lamiera è reso di fatto impossibile per motivi di spazio: già il vano bagagli della Granturismo è talmente striminzito che non credo potrebbe ospitare tutto l'amba aradan di un tetto ripiegabile

D'altronde anche la 645i cabrio ha il tetto in tela
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

zagato - Te la dò io la Porsche, te la dò...Nuova concept Maserati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: 2+2 o addirittura 4   zagato - Te la dò io la Porsche, te la dò...Nuova concept Maserati - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 8 Feb 2008 - 20:14

Che peccato, Sad sparisce la spyder insomma e fanno uno di quei cassettoni inguardabili che non sono ne carne ne pesce. Bah ritenevo la spyder molto italiana (oltre che inglese) da un lato mi dispiace proprio, dall'altro risparmio e tengo la mia I love you
Torna in alto Andare in basso
parilla77 - Riccardo

parilla77 - Riccardo


Età : 47

zagato - Te la dò io la Porsche, te la dò...Nuova concept Maserati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Te la dò io la Porsche, te la dò...Nuova concept Maserati   zagato - Te la dò io la Porsche, te la dò...Nuova concept Maserati - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 8 Feb 2008 - 20:42

affraid affraid affraid
PORCA VACCA KRAV CHE BELLA!!!!! LA COMPRO!!!! MANDAMENE SUBITO UN ESEMPLARE GRIGIO ALFIERI INTERNI ROSSI!!!!!!!!! bravo
piovecuori piovecuori
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




zagato - Te la dò io la Porsche, te la dò...Nuova concept Maserati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Te la dò io la Porsche, te la dò...Nuova concept Maserati   zagato - Te la dò io la Porsche, te la dò...Nuova concept Maserati - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 5 Apr 2008 - 16:13

La prima concordo con te.... è veramente amore per quest'auto...

http://uk.youtube.com/watch?v=0YPabCzxMXM

Che Sound!

GhibliKs ha scritto:
Bhe devo dire che abbiamo tutti dei gusti sopraffini!!

La mia Top ten:

Ferrari F40
Ferrari 512 TR
Lamborghini Diablo
Lamborghini Miura SV
Dodge Viper GTS
Ferrari 355
Maserati Ghibli Ks e Cup
Lancia Stratos/ Rally 037/Delta S4 .. a parimerito
Lancia Delta Integrale
Fiat 124 Sport Coupè.

cut
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 37

zagato - Te la dò io la Porsche, te la dò...Nuova concept Maserati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Te la dò io la Porsche, te la dò...Nuova concept Maserati   zagato - Te la dò io la Porsche, te la dò...Nuova concept Maserati - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 5 Apr 2008 - 20:03

Krav ha scritto:
Giusto per evidenziare, nel caso ce ne fosse bisogno, di quanta considerazione goda il Blasone Maserati nell'ambito mondiale, beccatevi questo "esercizio di stile" creato da un Designer spagnolo, facente parte di un'associazione "web" volta allo sviluppo delle arti del disegno in più campi, tra i quali l'automobilistico...

Al di là del risultato, credo sia perlomeno lusinghiero che il nostro si sia cimentato in tale lavoro proprio su una Maserati;se non ho capito male il tutto è stato sviluppato partendo dal pianale Quattroporte-Granturismo...

A suo dire questo "prototipo" virtuale rappresenta (o dovrebbe rappresentare) l'evoluzione del design automobilistico in un futuro meno prossimo rispetto ad esempio alla concept torinese;

Lascio a voi i commenti... Suspect

zagato - Te la dò io la Porsche, te la dò...Nuova concept Maserati - Pagina 2 Alto_010
zagato - Te la dò io la Porsche, te la dò...Nuova concept Maserati - Pagina 2 Alto_o10
zagato - Te la dò io la Porsche, te la dò...Nuova concept Maserati - Pagina 2 Avanti10
zagato - Te la dò io la Porsche, te la dò...Nuova concept Maserati - Pagina 2 Fianco10

zagato - Te la dò io la Porsche, te la dò...Nuova concept Maserati - Pagina 2 Avanti11

zagato - Te la dò io la Porsche, te la dò...Nuova concept Maserati - Pagina 2 Retro_10
zagato - Te la dò io la Porsche, te la dò...Nuova concept Maserati - Pagina 2 Retro_11
Ragazzi, questa è la macchina che vorrei io! cc1 In questa valutazione ho lasciato interferire, e di molto, la latente essenza tamarra che è in me in effetti.. Wink Però devo dire che tra i prototipi veri e propri, di quelle presentate nel post questa è in assoluto quella che m'attizza di più perchè il prototipo presentato da Zagato a Villa d'Este l'anno scorso non è male, però a guardarlo bene il didietro mi sa un pò troppo di ovo, rimanda a una forma un pò troppo da TVR.. Il prototipo d'inizio post invece mi lascia un pò lì, saranno le linee dell'anteriore che non mi convincono tanto.. Forse addirittura troppo aggressivo. hands16
Quanto al resto la mia personale classifica delle auto più belle della storia, la top ten vede:

  1. Lamborghini Miura SV
  2. Lancia Stratos
  3. Ferrari 288 GTO
  4. Alfa Romeo 33 Stradale
  5. Lancia Rally 037
  6. Lamborghini Countach LP 400(Periscopica)
  7. Dino Ferrari 246 GT
  8. McLaren F1
  9. Ford GT 40
  10. ASA 1000(detta la Ferrarina)

Menzione Speciale Very Happy per Fiat 500 e Citroen 2CV(specialmente in allestimento Charlestone)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





zagato - Te la dò io la Porsche, te la dò...Nuova concept Maserati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Te la dò io la Porsche, te la dò...Nuova concept Maserati   zagato - Te la dò io la Porsche, te la dò...Nuova concept Maserati - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Te la dò io la Porsche, te la dò...Nuova concept Maserati
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Maserati GranTurismo S VS Porsche 997 Carrera S PDK (riv.AUTO)........
» Nuova Maserati Quattroporte VI
» Nuova Maserati Ghibli
» Nuova compact Maserati
» Nuova Concept Maserati RP2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: