Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Racing in saldi... Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniRacing in saldi... Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Zoldher Ieri alle 22:10

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Ieri alle 22:09

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Mer 1 Mag 2024 - 13:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024 - 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024 - 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024 - 11:36

» Ciao a tutti mi presento
Da Nakano Dom 28 Apr 2024 - 7:24

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57


 

 Racing in saldi...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
diegob83

diegob83


Età : 40

Racing in saldi... Empty
MessaggioTitolo: Racing in saldi...   Racing in saldi... Icon_minitime1Gio 15 Gen 2009 - 20:58

guardate un po questo...

http://www.subito.it/maserati-racing-arezzo-4065518.htm

a quanto pare è già stato venduto. tafazzismile

Comunque proprio in questi giorni un conoscente mi ha offerto praticamente tutti i pezzi per un Racing : motore, cambio, sellerie, cruscotto, meccanica, sportelli, cofano, fanalerie, gonnelline, paraurti, cerchi originali e gomme...praticamente tutto tranne il telaio e differenziale. il tutto per la modica cifra di 1500euro

voi che dite...potrebbe essere un buon investimento nell'ottica della remota possibilità di trovare un esemplare da restaurare?
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 37

Racing in saldi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Racing in saldi...   Racing in saldi... Icon_minitime1Gio 15 Gen 2009 - 21:22

Potrebbe essere un ottimo investimento in ottica voglio pararmi il fondoschiena in caso di, d*o non voglia, incontri troppo ravvicinati!
Esattamente quello che io farei molto volentieri..

Davvero è già stata venduta? Sad
Torna in alto Andare in basso
Giancarlo224

Giancarlo224


Età : 68

Racing in saldi... Empty
MessaggioTitolo: ...   Racing in saldi... Icon_minitime1Gio 15 Gen 2009 - 21:26

Ciao Diego,
NO! Non mi pare che metterti in casa ricambi di un'auto che non hai sia corretto.
Prima aspetta di avere la Maserati, poi vedrai che modello è, aspetta di romperla e quindi ti preoccuperai di farla riparare.
Se invece la vorrai riparare tu, solo allora ti metterai alla ricerca dei ricambi.
Così mi pare che le cose siano...corrette.
Nessun rimpianto per la Racing, se ne valeva la pena l'avrebbe proposta in vendita in qualsiasi modo.
Giancarlo224
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Racing in saldi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Racing in saldi...   Racing in saldi... Icon_minitime1Gio 15 Gen 2009 - 23:49

mmm...fossi in te mi informerei bene sulla provenienza reale di quei pezzi...ed il perchè si sia disfatto del telaio
Torna in alto Andare in basso
diegob83

diegob83


Età : 40

Racing in saldi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Racing in saldi...   Racing in saldi... Icon_minitime1Ven 16 Gen 2009 - 0:06

Alan per il racing che ho linkato il venditore dice di averla venduta..

Per i pezzi a me proposti...condivido il discorso di Giancarlo224...bisognerebbe avere prima l'auto...però a le volte ti capita di trovare il mezzo con qualcosa da sostituire qua e la...e non sai dove sbattere la testa...

riguardo la provenienza...certamente bisognerebbe prima appurare...ma in ogni caso a parte il motore (numeri punzonati, ecc)...per il resto credo non ci siamo problemi vero?
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 37

Racing in saldi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Racing in saldi...   Racing in saldi... Icon_minitime1Ven 16 Gen 2009 - 0:17

Effettivamente i dubbi circa la provenienza dei pezzi sono più che legittimi, specie in considerazione di un prezzo di vendita praticamente simbolico rispetto a quello che si trova in giro..

Confesso che se dovessi imbattermi in un altro annuncio del genere mi muoverei all'istante per concludere l'affare perchè, è vero, molti pezzi li ho da parte, ma come dice il proverbio melius abundare quam deficere! Certo che se solo i pezzi delle nostre macchine non fossero così ostici da trovare..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Racing in saldi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Racing in saldi...   Racing in saldi... Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Racing in saldi...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Racing finalmente in strada!
» RACING NUOVA!!!!!!!!!!!
» racing
» 2.24 Vs Racing
» Parere su minigonne su Biturbo Si

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: