Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Factory tour Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniFactory tour Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Dari8V Ieri alle 11:24

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Ieri alle 10:45

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Ciao a tutti mi presento
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 8:22

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57

» Maserati Grecale
Da pcomuniello Mar 2 Apr 2024 - 12:01

» Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 10:03

» presentazione
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 9:31

» Qual è stato il viaggio più lungo?
Da Angelo Lun 1 Apr 2024 - 22:16

» Informazioni su spyder cambiocorsa
Da fritz287 Mer 27 Mar 2024 - 14:53


 

 Factory tour

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
amig




Età : 50

Factory tour Empty
MessaggioTitolo: Factory tour   Factory tour Icon_minitime1Gio 8 Set 2022 - 16:38

Ciao a tutti. So di essere poco presente nel forum, principalmente a causa del fatto che sono pochi gli argomenti che riguardano la granturismo, ma vorrei condividere con voi la mia entusiasmante esperienza di ieri.
Mi sono recato a Modena per andare a cena nel miglior ristorante del mondo (ho prenotato 6 mesi fa) e già che c’ero ho deciso di fare un salto allo show room della Maserati.
Purtroppo non sono stato altrettanto lungimirante da prenotare un tour dello stabilimento (che oltretutto è gratuito per i clienti del Marchio) e ieri il format non mi consentiva di prenotare la visita per la stessa giornata; potevo solo registrarmi per un tour in una delle future date disponibili.
Abbandonata (ma non del tutto) l’idea del tour guidato in fabbrica, ho visitato lo show room e con faccia tosta ho chiesto se fosse possibile intrufolarsi in un tour.
Per la giornata di ieri erano in programma 2 tour, entrambi in lingua inglese. Il primo era già in corso ed era particolarmente numeroso, mentre il secondo sarebbe iniziato alle 15,30 e mi è stata subito offerta la possibilità di parteciparvi. Ho gentilmente rifiutato l’invito perché l’orario pomeridiano mi era scomodo e per tutta risposta il ragazzo che scrive i testi per le visite guidate e che forma le guide si è offerto di accompagnarmi in un tour dello stabilimento SEDUTA STANTE. 
Che dire: un’accoglienza ed un trattamento principesco hanno fatto da preludio a quella che è stata un’esperienza unica. Assistere da vicino alle varie fasi di assemblaggio della mitica MC20, accompagnato da una guida preparatissima ed appassionata. Come una puntata di “marchio di fabbrica” su Discovery channel, ma dal vivo. Ho anche avuto modo di vedere da vicino e toccare la nuova granturismo (e di sentirne il rombo), nonché la Folgore che l’amministratore delegato ha guidato a Roma in occasione del GP di formula E. 
E devo dire che gli interni della nuova Granturismo sono veramente al passo con i tempi. 
Consiglio a tutti gli appassionati (sia a quelli di passaggio da Modena che a coloro che ci andrebbero appositamente) di prenotare un tour dello stabilimento perché è veramente un’esperienza indimenticabile.

A spedirail piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

Factory tour Empty
MessaggioTitolo: Re: Factory tour   Factory tour Icon_minitime1Gio 8 Set 2022 - 18:23

Caro amig, mi fa piacere che tu sia stato bene qui a Modena. Il miglior ristorante del mondo penso che lo conoscano tutti...osteria la Francescana o casa Maria Luigia...
del resto c'è sempre la mano di Bottura . Mentre per il tour....forse non lo sai, ma sabato c'è il raduno internazionale dedicato ai 40 dalla presentazione della Biturbo organizzato dal Biturbo club e Maserati classiche e nel programma sabato mattina si andrà a visitare la fabbrica.
Tanta roba.😀
Torna in alto Andare in basso
 
Factory tour
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: