Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Presentazione Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniPresentazione Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Presentazione
Da Riccardo.420 Oggi alle 8:33

» certifcazione Maserati
Da Riccardo.420 Oggi alle 8:32

» presentazione al gruppo
Da Max80 Ieri alle 23:53

» PRESENTAZIONE AL GRUPPO
Da Zoldher Ieri alle 23:34

» Presentazione
Da Dari8V Ieri alle 14:25

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da Dari8V Ieri alle 14:24

» È morto Marcello Gandini
Da robbi Gio 14 Mar 2024 - 19:51

» Trifase
Da Riccardo.420 Mer 13 Mar 2024 - 14:15

» Ciao sono Guidi Paolo
Da Paolo Guidi Mer 13 Mar 2024 - 14:09

» Addio Maserati Levante
Da Claudio Ven 8 Mar 2024 - 10:24

» Here I am
Da stefano Mar 5 Mar 2024 - 20:48

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Angelo Ven 1 Mar 2024 - 21:56

» Inizio anno 2024 pesante in Ciro Menotti a Modena
Da robbi Mar 27 Feb 2024 - 11:03

» Presentazione Fan Shamal
Da Maurizio Mer 14 Feb 2024 - 17:08

» Rieccomi ..!
Da fritz287 Mer 14 Feb 2024 - 11:41

» Stabilimento Stellantis Mirafiori e produzione auto elettriche 500 e Maserati autunno 2023
Da Zoldher Mar 13 Feb 2024 - 12:21

» Ciao a tutti.
Da massi78 Lun 12 Feb 2024 - 23:11

» AUGURI 2024
Da Riccardo.420 Mer 7 Feb 2024 - 10:46

» Mi presento
Da Dari8V Lun 5 Feb 2024 - 8:06

» Valore di mercato Biturbo MY 84 in perfette condizioni
Da Zoldher Mar 30 Gen 2024 - 19:26


 

 Presentazione

Andare in basso 
+8
mario58
Maurizio
robeseltz
Dari8V
Renato
Zoldher
maurizio26180
Pablo
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Pablo




Età : 69

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Presentazione   Presentazione Icon_minitime1Gio 17 Set 2020 - 6:58

Ciao a tutti mi presento, sono Pablo, un ragazzo di 65 anni, da qualche mese possessore di una stupenda Granturismo con la quale spero di fare un lungo ed interessante viaggio e condividere con voi esperienze ed emozioni che solo una Maserati può dare.
Torna in alto Andare in basso
maurizio26180

maurizio26180


Età : 44

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitime1Gio 17 Set 2020 - 7:53

Ciao Pablo, benvenuto e complimenti per il mezzo, una della auto più belle dall’invenzione della ruota ad oggi!!! Che modello hai precisamente? In particolare, sarei molto curioso di conoscere le impressioni sulla versione 4.2...
Torna in alto Andare in basso
Zoldher

Zoldher


Età : 53

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitime1Gio 17 Set 2020 - 9:56

Molto bella questa Maserati...complmenti!!  oleole Benvenuto
Torna in alto Andare in basso
Pablo




Età : 69

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitime1Gio 17 Set 2020 - 15:18

maurizio26180 ha scritto:
Ciao Pablo, benvenuto e complimenti per il mezzo, una della auto più belle dall’invenzione della ruota ad oggi!!! Che modello hai precisamente? In particolare, sarei molto curioso di conoscere le impressioni sulla versione 4.2...
Ciao Maurizio, intanto grazie per i complimenti. 
Cosa dire della Granturismo, la mia è il modello 4,2 cambio automatico ZF, e penso anche io abbia una estetica unica, oserei dire sensuale, molto imitata ma non eguagliata. Eccola.
Presentazione Img_2010
Presentazione Img_2011

A robeseltz piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Zoldher

Zoldher


Età : 53

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitime1Gio 17 Set 2020 - 15:26

stupenda....
Torna in alto Andare in basso
maurizio26180

maurizio26180


Età : 44

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitime1Gio 17 Set 2020 - 15:44

Wow, combinazione colori interno esterno davvero elegante e di gran classe!

Spesso mi viene voglia di vendere le mie più semplici youngtimers e concentrare le risorse su un mezzo più nobile come il tuo...

Sarei curioso di conoscere la tua opinione sulle prestazioni del 4.2. Del (forse) più diffuso 4.7 si trova scritto di tutto e di più, mentre del 4.2 si trovano davvero pochi commenti... va forte il giusto?
Torna in alto Andare in basso
Renato

Renato


Età : 67

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitime1Gio 17 Set 2020 - 18:22

Benvenuto ragazzo e complimenti per l'acquisto.
Torna in alto Andare in basso
Pablo




Età : 69

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitime1Gio 17 Set 2020 - 19:37

Cerco, nei limiti del possibile di darvi qualche risposta. L'accelerazione è ottima ma non da competizione, del resto penso che era nella mente dei progettisti ottenere questo risultato. La guida è fluida e fila liscio come l'olio in tutte le situazioni, estremamente comoda e incomincia a diventare "cattiva"  con il tasto sport inserito e a medi giri, con un sound che per me (sono un batterista) è come un invito ad una jam session di hard rock. Ho fatto appena 1.000 Km quindi per me ancora tutta da scoprire, anzi consigli e suggerimenti da chi ha più esperienza sono senz'altro graditi.
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitime1Ven 18 Set 2020 - 8:21

Benvenuto e complimenti per la vettura!
Anche a me piace molto l'abbinamento cromatico.
La prima versione 4.2 la trovo esteticamente più raffinata rispetto alle successive, anche se si tratta solo di particolari.
Solo i cerchi standard non incontrano il mio gusto.

________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Torna in alto Andare in basso
robeseltz




Età : 62

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitime1Ven 18 Set 2020 - 8:26

BELLA!
Torna in alto Andare in basso
Maurizio

Maurizio


Età : 61

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitime1Ven 18 Set 2020 - 10:24

Complimenti, davvero bella.
Torna in alto Andare in basso
mario58




Età : 65

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitime1Ven 18 Set 2020 - 10:26

Bellissima, cosa vuoi dire di più...
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitime1Ven 18 Set 2020 - 19:22

Sono passati già 13 anni dalla presentazione è ancora una linea attuale.  cheers
Torna in alto Andare in basso
Zoldher

Zoldher


Età : 53

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitime1Ven 18 Set 2020 - 22:21

Vero Marco... direi anche più che attuale, eterna! Hanno fatto un bellissimo lavoro di stile, quindi resterà sempre bella ed appetibile, perchè incarna l'auto sportiva ed affascinante.
Torna in alto Andare in basso
Pablo




Età : 69

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitime1Sab 19 Set 2020 - 18:13

Ringrazio tutti per i vostri lusinghieri commenti e spero che prima o poi di incontrare qualcuno di voi a qualche raduno. 
Pensavo di fare un corso di guida veloce, possibilmente centro Italia, qualcuno di voi ha qualche esperienza e/o consigli da dare ?
All the best.
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitime1Mer 14 Ott 2020 - 13:35

Ciao Pablo, benvenuto anche da parte mia!cheers

________________________________________
Per trasgredire le regole Twisted Evil , bisogna prima conoscerle Presentazione 1599
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 45

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitime1Mer 14 Ott 2020 - 14:42

Pablo ha scritto:
Pensavo di fare un corso di guida veloce, possibilmente centro Italia, qualcuno di voi ha qualche esperienza e/o consigli da dare ?

La Maserati fa dei corsi a Varano, gestiti dalla scuola di De Adamich, si chiamano Master Maserati e attualmente sono ancora effettuati con modelli GranTurismo, ma ancora per poco, visto che tale modello è uscito di produzione un anno fa.

Vai sul sito mastermaserati.com e troverai tutte le info

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitime1Mer 14 Ott 2020 - 16:04

Dari8V ha scritto:

La prima versione 4.2 la trovo esteticamente più raffinata rispetto alle successive, anche se si tratta solo di particolari.
Solo i cerchi standard non incontrano il mio gusto.

...che sono quelli che contraddistinguono proprio la maggioranza delle 4.2 What a Face

Per il resto, esteticamente, rispetto a una S Automatica credo cambino giusto i listelli del Tridente che sono rossi, e la "S" sul logo del modello sulla plancia.
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitime1Mer 14 Ott 2020 - 17:11

Anche i fari e i terminali di scarico.

________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentazione
» Presentazione
» presentazione
» Presentazione
» Presentazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: P R E S E N T A Z I O N E-
Vai verso: