Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Maserati GranTurismo 2023  Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniMaserati GranTurismo 2023  Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da Bertucci87 Oggi alle 22:04

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Oggi alle 16:35

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Ieri alle 10:45

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Ciao a tutti mi presento
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 8:22

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57

» Maserati Grecale
Da pcomuniello Mar 2 Apr 2024 - 12:01

» Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 10:03

» presentazione
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 9:31

» Qual è stato il viaggio più lungo?
Da Angelo Lun 1 Apr 2024 - 22:16


 

 Maserati GranTurismo 2023

Andare in basso 
+17
GT3.2
robbi
Zoldher
Alessmacc
AdiGhibli
randa
Enz0
maurizio26180
CRONet
Jak
fritz287
Dari8V
Angelo
Claudio
giton
Maurizio
pilota54
21 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

Maserati GranTurismo 2023  Empty
MessaggioTitolo: Maserati GranTurismo 2023    Maserati GranTurismo 2023  Icon_minitime1Ven 11 Set 2020 - 18:50

Si, è ufficiale. L'erede della GranTurismo ci sarà e sarà presentata (forse) entro il 2021! La lieta novella è stata annunciata in occasione della presentazione della MC20 con un teaser. 

https://www.formulapassion.it/automoto/mondoauto/nuova-maserati-granturismo-2021-motore-caratteristiche-teaser-517689.html

Maserati GranTurismo 2023  Maserati-GranTurismo-2-666x444


Ultima modifica di pilota54 il Sab 13 Ago 2022 - 0:24 - modificato 6 volte.
Torna in alto Andare in basso
Maurizio

Maurizio


Età : 61

Maserati GranTurismo 2023  Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati GranTurismo 2023    Maserati GranTurismo 2023  Icon_minitime1Ven 11 Set 2020 - 21:40

Molto bene che rimanga il nome Granturismo!

A pilota54 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

Maserati GranTurismo 2023  Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati GranTurismo 2023    Maserati GranTurismo 2023  Icon_minitime1Ven 11 Set 2020 - 23:43

In effetti il nome dovrebbe restare lo stesso, quindi ho tolto dal titolo la parola "erede".
Torna in alto Andare in basso
giton

giton


Età : 70

Maserati GranTurismo 2023  Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati GranTurismo 2023    Maserati GranTurismo 2023  Icon_minitime1Sab 12 Set 2020 - 2:37

peccato...non si apre... spero che abbiano restutito agli orientali i fanalacci posteriori stile  berlina da fine settimana.
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

Maserati GranTurismo 2023  Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati GranTurismo 2023    Maserati GranTurismo 2023  Icon_minitime1Dom 13 Set 2020 - 12:38

Boh, a me il link si apre regolarmente.
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

Maserati GranTurismo 2023  Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati GranTurismo 2023    Maserati GranTurismo 2023  Icon_minitime1Mar 22 Set 2020 - 19:10



Sarà SIA ICE che BEV.


ICE = Internal Combustion Engine
BEV = Battery Electric Vehicle
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Maserati GranTurismo 2023  Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati GranTurismo 2023    Maserati GranTurismo 2023  Icon_minitime1Mar 22 Set 2020 - 19:42

Viste le enormi cazz.ate che erano state sparate dalla stampa sulla MC20 negli ultimi due anni, vi farei ufficialmente la proposta di evitare di parlare di questi sgùb o di pubblicare rendering di fantasia disegnati dal primo bimbominkia che passa, ma attenersi solo a immagini e dichiarazioni ufficiali e comprovate.

Nell’argomento della MC20 abbiamo (avete) consumato pagine di forum a parlare di assurdità come il telaio derivato dalla 4C o altre colossali baggianate messe in giro dalla stampa acchiappaclick.

Personalmente, nel pieno rispetto della libertà di tutti, suggerirei di non ripetere lo stesso errore con la GranTurismo...

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

Maserati GranTurismo 2023  Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati GranTurismo 2023    Maserati GranTurismo 2023  Icon_minitime1Mer 23 Set 2020 - 0:04

Sicuramente ci sono tanti bimbominkia in giro, ne potrei citare alcuni ma non lo faccio. Però Rons Rides lo seguo da tempo e ha dimostrato che non lo è. Ha presentato in anteprima, con i suoi filmati YT, diverse Maserati poi puntualmente uscite e con linee non distanti da quelle da lui ipotizzate o annunciate.

In particolare, recentemente, la Ghibli Hybrid e la stessa MC20. Su quest'ultima è stato il primo a rivelare la linea reale, 2 giorni prima dell'uscita ufficiale, e ne avevo riportato il filmato. Avrà qualche corsia preferenziale, non so, ma è sempre molto bene informato sul brand del tridente.   

Comunque non so se ti riferivi a me Claudio (visto che il topic l'ho aperto io, e hanno risposto solo Giton e Maurizio, evidentemente si), ma mi sono sempre astenuto dal mettere link farlocchi e se ne ho messo qualcuno di dubbia attendibiltà (ma comunque di testate autorevoli, come ad. es. Quattroruote) l'ho messo (ovviamente) senza commento.

Detto ciò, il logo-teaser "GranTurismo 2021" (con linea appena accennata) che io sappia è ufficiale. E' anche sicuro, perchè dichiarato dalla casa e presente nel piano industriale, che la nuova GranTurismo sarà sia ICE che BEV, non è affatto un segreto, nè tanto meno una fake-news. A tal proposito ti ricordo che quando avevo anticipato, su questo forum, che la MC20 sarebbe stata anche elettrica, avevi detto che era una fake news di qualche testata acchiappa-click, salvo poi scusarti perchè la notizia era assolutamente vera. 

Sempre con la massima stima nei tuoi confronti, Manlio  
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Maserati GranTurismo 2023  Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati GranTurismo 2023    Maserati GranTurismo 2023  Icon_minitime1Mer 23 Set 2020 - 1:01

Manlio, non mi riferivo a te, parlavo in generale.

Dopo due anni a leggere cretinate sulla MC20, mi preoccupa che la stessa cosa possa accadere per la futura GranTurismo.

Un conto è scrivere, come hai fatto tu, che la faranno sia termica, sia elettrica: è verissimo e l’ha dichiarato la stessa Maserati. Non ho mai detto che fosse un segreto o una fake-news, mai mi sarei sognato di farlo.

Altro conto è sorbirsi due anni di rendering penosi e fuorvianti, come quello raffigurato qui sopra e come quelli che erano usciti sulla MC20: l’appellativo “bimbiminkia” era riferito (mi sembrava chiaro, ma è meglio precisarlo) agli autori di quei goffi rendering, che scatenano solo commenti inutili e inappropriati. Assolutamente non era riferito a nessuno di voi.

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]

A pilota54 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Maserati GranTurismo 2023  Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati GranTurismo 2023    Maserati GranTurismo 2023  Icon_minitime1Mer 23 Set 2020 - 1:16

pilota54 ha scritto:
A tal proposito ti ricordo che quando avevo anticipato, su questo forum, che la MC20 sarebbe stata anche elettrica, avevi detto che era una fake news di qualche testata acchiappa-click, salvo poi scusarti perchè la notizia era assolutamente vera. 

A parte che non l'avevo definita fake news, ma avevo detto che secondo me era stata una sparata giornalistica, in quanto sapevo che la vettura sarebbe stata solo termica, perché non avevo visto il filmato con l'intervista a Bertolini e Landini (che per la prima volta lo dichiaravano), ovviamente, una volta verificato che così non era, mi sono immediatamente "scusato". Allo stesso modo aspettavo che facessero ammenda (scusarsi è una parola grossa, sproporzionata rispetto alla poca rilevanza della cosa) quanti avevano acriticamente sostenuto che la MC20 sarebbe stata una 4C con marchio Maserati, o che avrebbe avuto il motore della Ghibli o della Giulia Quadrifoglio...ecc ecc

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]


Ultima modifica di Claudio il Mer 23 Set 2020 - 1:51 - modificato 1 volta.

A pilota54 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Maserati GranTurismo 2023  Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati GranTurismo 2023    Maserati GranTurismo 2023  Icon_minitime1Mer 23 Set 2020 - 1:40

Maserati GranTurismo 2023  71a92710

Maserati GranTurismo 2023  2020-Maserati-MC20-render-01

Questi capolavori del car design sono solo alcuni dei rendering della MC20 che sono stati pubblicati in questo forum...

Con il mio post iniziale, che mi dispiace sia stato interpretato come offensivo o polemico (non era assolutamente mia intenzione), auspicavo semplicemente che la stessa cosa non accadesse anche per la futura granturismo...

Personalmente non amo la disinformazione, in nessun campo. Ora ditemi sinceramente: ma voi non vi sentite un po' presi per i fondelli da disegni come quelli qui sopra o da notizie che si rivelano poi totalmente infondate? A me - sarò fatto male - un certo fastidio lo provocano.

Detto questo, siamo in un mondo libero, nulla vi vieta di nutrirvi anche di queste cose per ingannare il tempo. Così come nessuno obbliga me a intervenire per confutarle o contestarle, sia chiaro. Le macchine a me piace giudicarle quando vengono presentate, e credo che d'ora in avanti così farò, senza intromettermi più nel gossip precedente.

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]

A Renato piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

Maserati GranTurismo 2023  Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati GranTurismo 2023    Maserati GranTurismo 2023  Icon_minitime1Mer 23 Set 2020 - 9:10

Claudio ha scritto:
...

Con il mio post iniziale, che mi dispiace sia stato interpretato come offensivo o polemico (non era assolutamente mia intenzione), auspicavo semplicemente che la stessa cosa non accadesse anche per la futura granturismo...

Personalmente non amo la disinformazione, in nessun campo. ... siamo in un mondo libero, nulla vi vieta di nutrirvi anche di queste cose per ingannare il tempo. Così come nessuno obbliga me a intervenire per confutarle o contestarle,  ...
Ma l'indole dell'avvocato difensore lo hai!!
Claudio, grazie al cielo, RC2 è una spazio libero dove trovo lecito ingannare il tempo (no le persone) con chiacchiere da bar. E francamente reputo interessante e istruttivo come le nostre discussioni 'smascherano' le notizie/rendering dei vari bimbominkia che affollano il web (e non poca carta stampata). Forse la dico grossa: anche questo fa cultura automobilistica. E come disse quello: bene o male, l'importante che se ne parli (di Maserati).
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Maserati GranTurismo 2023  Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati GranTurismo 2023    Maserati GranTurismo 2023  Icon_minitime1Mer 23 Set 2020 - 9:42

Mah, contenti voi... 

Un anno intero di rendering che parevano fatti da un quindicenne, privi di qualsiasi attinenza con la realtà, un anno intero a leggere che la MC20 sarebbe stata una 4C col motore della Giulia, e quando si faceva notare che la cosa era tecnicamente impossibile, e che la Maserati nei suoi comunicati dichiarava tutt’altro...eh, ma l’ho letto su internet, l’ha detto lo YouTuber, c’ è scritto su Quattroruote, ecc ecc

Comunque fate pure, ci mancherebbe...

È giusto che ognuno si abbeveri alle fonti che preferisce, e scriva ciò che vuole nel pieno rispetto della libertà di tutti, e anche che si diverta con queste cose, ci mancherebbe. 

Personalmente, questo gossip lo trovo inutile e credo non lo commenterò più, ma rispetto il fatto che ad altri appassioni.

Senza polemica.

Peace and Love

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Maserati GranTurismo 2023  Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati GranTurismo 2023    Maserati GranTurismo 2023  Icon_minitime1Mer 23 Set 2020 - 9:56

Io ho smesso di comprare riviste automobilistiche peroprio per questo: fiumi di parole basate sul nulla, teorie fantasiose dei giornalai, rendering casuali e senza fondamento (anche quando c'erano già prototipi definitivi che giravano poco camuffati) tanto per impienare le pagine.
Insomma, il nulla, una perdita di tempo (e la vita è troppo breve per perderla dietro a questi fricchettoni).
Seguo le notizie ufficiali rilasciate dalle Case e ciò mi basta.

________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"

A Claudio e Renato piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Maserati GranTurismo 2023  Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati GranTurismo 2023    Maserati GranTurismo 2023  Icon_minitime1Mer 23 Set 2020 - 10:15

Piccolo spunto riflessivo completamente Off-Topic: se di auto, delle quali bene o male qualcosina capiamo, ci dicono così tante scemenze... immaginate quante baggianate prendiamo per vere in campi che non sono i nostri. Suspect

Anche perché alla base c'è questo banale ma trememendo concetto qui: https://it.wikipedia.org/wiki/Clickbait

A Claudio piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

Maserati GranTurismo 2023  Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati GranTurismo 2023    Maserati GranTurismo 2023  Icon_minitime1Mer 23 Set 2020 - 14:02

Claudio ha scritto:
... questo gossip lo trovo inutile e credo non lo commenterò più,...
Non ci credo. santo

A Claudio piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Maurizio

Maurizio


Età : 61

Maserati GranTurismo 2023  Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati GranTurismo 2023    Maserati GranTurismo 2023  Icon_minitime1Mer 23 Set 2020 - 14:34

Claudio ha scritto:
... l’appellativo “bimbiminkia” era riferito (mi sembrava chiaro, ma è meglio precisarlo) agli autori di quei goffi rendering, che scatenano solo commenti inutili e inappropriati. Assolutamente non era riferito a nessuno di voi.
Nessun problema, non mi sono mai sentito tirato in causa, era implicito.
Se volete uno sgub vero e proprio ecco a voi la prossima MASERATI GRANTURISMO GT4.... di Slot.it, compratela nel 2021 e fatela correre.. in pista (Policar)
E' PURAMENTE ELETTRICA!!
ucauca

Maserati GranTurismo 2023  Screen30
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

Maserati GranTurismo 2023  Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati GranTurismo 2023    Maserati GranTurismo 2023  Icon_minitime1Mer 23 Set 2020 - 15:01

Maurizio ha scritto:
.. in pista (Policar)
E' PURAMENTE ELETTRICA!!
E non ci si stressa su dove caricare le batterie :-)
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

Maserati GranTurismo 2023  Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati GranTurismo 2023    Maserati GranTurismo 2023  Icon_minitime1Mer 23 Set 2020 - 15:41

Purtroppo in mezzo a notizie vere o verosimili circolano spesso tante caxxate, ma fa parte del gioco.
Penso che se qualcuno, chiunque sia, mette un video che poi si rivela un fake sicuramente lo fa in buona fede e con buone intenzioni, e in ogni caso la figuraccia alla fine la fa chi pubblica la baggianata e non chi la linka.

Penso che alla fine però si riesca a discernere abbastanza anche perché si impara a riconoscere i siti farlocchi o comunque poco attendibili e quelli seri.
Talvolta capita anche che la casa cambi idea, prima decide di fare una cosa e poi ne fa un’altra.....


Ultima modifica di pilota54 il Mer 23 Set 2020 - 19:26 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Maserati GranTurismo 2023  Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati GranTurismo 2023    Maserati GranTurismo 2023  Icon_minitime1Mer 23 Set 2020 - 15:47

pilota54 ha scritto:
e in ogni caso la figuraccia alla fine la fa chi pubblica la baggianata e non chi la linka.

Io a tal proposito invece sono meno indulgente - è proprio la condivisione senza spirito critico che alla lunga alimenta disinformazione e ignoranza.

Nel caso dei fanali posteriori di una supercar il danno per la società è sicuramente limitato - ma ad esempio per contenuti sanitari durante una pandemia è un genere di pensiero che, moltiplicato per centinaia di migliaia di casi, arreca dei danni enormi.
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

Maserati GranTurismo 2023  Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati GranTurismo 2023    Maserati GranTurismo 2023  Icon_minitime1Mer 23 Set 2020 - 16:37

fritz287 ha scritto:
ma ad esempio per contenuti sanitari durante una pandemia è un genere di pensiero che, moltiplicato per centinaia di migliaia di casi, arreca dei danni enormi.

A questo riguardo però, se ci si attiene solo alle notizie "ufficiali" prendendo tutto per oro colato, solo perchè lo dice un tale ente o un tale comitato, spesso si viene crudelmente presi per il sederino, mentre vengono zittite molte delle teste pensanti scientificamente preparate, spesso più preparate, ma intellettualmente oneste e libere, e soprattutto non coerenti alla linea ufficiale. Ho una valigia piena di cosiddette "fake", che ahimé sono invece la pura verità.

A pilota54 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Maserati GranTurismo 2023  Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati GranTurismo 2023    Maserati GranTurismo 2023  Icon_minitime1Gio 24 Set 2020 - 9:05

Claudio ha scritto:
Mah, contenti voi... 

Un anno intero di rendering che parevano fatti da un quindicenne, privi di qualsiasi attinenza con la realtà, un anno intero a leggere che la MC20 sarebbe stata una 4C col motore della Giulia, e quando si faceva notare che la cosa era tecnicamente impossibile, e che la Maserati nei suoi comunicati dichiarava tutt’altro...eh, ma l’ho letto su internet, l’ha detto lo YouTuber, c’ è scritto su Quattroruote, ecc ecc

È giusto che ognuno si abbeveri alle fonti che preferisce, e scriva ciò che vuole nel pieno rispetto della libertà di tutti, e anche che si diverta con queste cose, ci mancherebbe. 

Personalmente, questo gossip lo trovo inutile e credo non lo commenterò più, ma rispetto il fatto che ad altri appassioni.

Tanto per intenderci: che senso hanno le seguenti caxxate??

https://www.quattroruote.it/news/curiosita/2020/09/21/maserati_mc20_cinque_varianti_tema_esterni_sportiva.html

Davvero questa è informazione automobilistica che una testata come 4ruote deve fare??


________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"

A Claudio piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

Maserati GranTurismo 2023  Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati GranTurismo 2023    Maserati GranTurismo 2023  Icon_minitime1Gio 24 Set 2020 - 10:36

Dari8V ha scritto:
...

Davvero questa è informazione automobilistica che una testata come 4ruote deve fare??
Purtroppo, anche Quattroruote che resta la testata più autorevole in circolazione in Italia, deve 'riempire' le sue pagine web tutti i giorni. E ricordiamoci che non scrivono solo per i "cultori-puristi" altrimenti sarebbero falliti da tempo!!
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Maserati GranTurismo 2023  Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati GranTurismo 2023    Maserati GranTurismo 2023  Icon_minitime1Gio 24 Set 2020 - 10:55

Meglio fare un articolo in meno che pubblicare ste boiate.

Non lo prescrive il medico di dover leggere articoli a tema auto tutti i giorni come se fosse assumere un farmaco.

Meglio un'informazione più sporadica, ma di qualità, a mio avviso.

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

Maserati GranTurismo 2023  Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati GranTurismo 2023    Maserati GranTurismo 2023  Icon_minitime1Gio 24 Set 2020 - 11:00

Claudio, tu fai parte del gruppo "cultori-puristi" e, in quanto tale, quelle sono boiate.
A qualcun'altro quelle sono una curiosità per cui cliccare su Quattoruote.
Per l'AD di Quattroruote quei click sono un contratto pubblicitario incassato.
A suo avviso, dell'AD, meglio una boiata che un incasso più sporadico!!
E, comunque, informazione di qualità su Quattroruote ce n'è.
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Maserati GranTurismo 2023  Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati GranTurismo 2023    Maserati GranTurismo 2023  Icon_minitime1Gio 24 Set 2020 - 13:13

Appunto, proprio perché su Quattroruote di informazione di qualità ce n’è, perche’ mischiarla con della simile paccottiglia? 

È la testata più importante d’Italia, un minimo di selezione...

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

Maserati GranTurismo 2023  Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati GranTurismo 2023    Maserati GranTurismo 2023  Icon_minitime1Gio 24 Set 2020 - 13:35

Claudio ha scritto:
... perche’ mischiarla con della simile paccottiglia? 
Per le ragioni, di sopravvivenza, espresse prima. teach
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

Maserati GranTurismo 2023  Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati GranTurismo 2023    Maserati GranTurismo 2023  Icon_minitime1Gio 24 Set 2020 - 21:05

Comunque c'è scritto chiaramente che sono fantasia di un lettore. Lo avranno fatto felice pubblicandole.
Ho visto di molto peggio su altre testate web. Pure invenzioni spacciate per certezze. Almeno questi sono disegni di un lettore e lo hanno specificato.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Maserati GranTurismo 2023  Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati GranTurismo 2023    Maserati GranTurismo 2023  Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Maserati GranTurismo 2023
Torna in alto 
Pagina 1 di 7Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Maserati GranCabrio 2023
» Nel primo semestre 2023 Maserati vola a livello commerciale
» 2024 Maserati GranTurismo vs The Cheapest GranTurismo You Can Buy
» Stabilimento Stellantis Mirafiori e produzione auto elettriche 500 e Maserati autunno 2023
» nuova Granturismo S: belva da pista o sportiva da cumenda?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: