Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Buongiorno e buona Pasquetta a tutti Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniBuongiorno e buona Pasquetta a tutti Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati elettrica..."Folgore"
Da robbi Oggi alle 7:59

» Maserati: quale futuro?
Da robbi Oggi alle 7:41

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Lug 2024 - 11:01

» Sono tornato in Maserati
Da Zoldher Gio 4 Lug 2024 - 23:37

» Mi presento
Da Pierangelo Mar 2 Lug 2024 - 12:33

» Maserati Shamal- Gandini
Da Pierangelo Mer 19 Giu 2024 - 18:27

» Biturbo gr.A di Adriano Decè
Da Mybiturbo Mar 18 Giu 2024 - 17:03

» Smontaggio turbine
Da ammiraglio66 Sab 15 Giu 2024 - 13:41

» Maggiori informazioni sul mio 430....
Da Riccardo.420 Gio 13 Giu 2024 - 17:18

» Interno Missoni 420
Da Renato Migliore Mar 11 Giu 2024 - 9:07

» Strumenti biturbo 420
Da paolo Lun 10 Giu 2024 - 1:06

» Mi presento
Da alex.ras Gio 6 Giu 2024 - 17:51

» Nuovo trasferimento di proprieta' di Maserati s.p.a.? Di nuovo sotto Ferrari?
Da Pierangelo Mar 4 Giu 2024 - 20:10

» Giovanni Soldini e Maserati Multi 70 : nuovo record Hong Kong - Londra
Da Pierangelo Lun 3 Giu 2024 - 17:02

» Mi presento
Da frenchconnection Dom 2 Giu 2024 - 18:13

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da Angelo Ven 31 Mag 2024 - 19:11

» Ciao a tutti mi presento
Da Riccardo.420 Ven 31 Mag 2024 - 9:07

» Sportina
Da Pierangelo Mer 22 Mag 2024 - 18:53

» MABC biturbo a carburatore
Da Zoldher Sab 18 Mag 2024 - 0:37

» Ciao a tutti mi presento
Da fuoddi Ven 17 Mag 2024 - 13:27


 

 Buongiorno e buona Pasquetta a tutti

Andare in basso 
+5
Antonioquattroporte1994
Dari8V
maurizio26180
Claudio
MaPo77
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
MaPo77




Età : 46

Buongiorno e buona Pasquetta a tutti Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno e buona Pasquetta a tutti   Buongiorno e buona Pasquetta a tutti Icon_minitime1Lun 13 Apr 2020 - 8:50

Buongiorno a tutti, 
mi chiamo Matteo e scrivo dalla Liguria. 
Non sono ancora proprietario di una vettura del Tridente ma, già da alcuni mesi, dopo una passione decennale per Alfa Romeo che comunque permane, ho il desiderio di regalarmi un biturbo 24V.
Ne ho viste alcune, tutte le volte la passione sale e spesso sembrano "messe bene", ma sono ferme da lungo tempo o sono state manutenzionate da officine non ufficiali. Per questo motivo, vi volevo chiedere se è proprio necessario attendere quella perfetta, oppure se, seguendo il cuore, è possibile prenderne una allo stato in cui è (magari da un privato senza troppi "imbellettamenti" che ne nascondono lo stato reale) e portarla da qualcuno che sappia lavorarci affidandosi a lui.
Buona giornata a tutti e soprattutto buona pasquetta!
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Buongiorno e buona Pasquetta a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno e buona Pasquetta a tutti   Buongiorno e buona Pasquetta a tutti Icon_minitime1Lun 13 Apr 2020 - 9:18

È meglio attendere quella perfetta

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
maurizio26180

maurizio26180


Età : 44

Buongiorno e buona Pasquetta a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno e buona Pasquetta a tutti   Buongiorno e buona Pasquetta a tutti Icon_minitime1Lun 13 Apr 2020 - 11:48

Ciao Matteo, ne sto cercando una anch'io e - come ha già fatto Claudio - ti consiglio di puntare un esemplare perfetto.

Secondo me, infatti, non ha alcun senso acquistare un modello approssimativo e poi, quando vai nel box per guardartela, procurarti ogni volta un giramento di balle vedendo i vari difetti disseminati qua e là.

Quindi, o perfetta o lascia stare...
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Buongiorno e buona Pasquetta a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno e buona Pasquetta a tutti   Buongiorno e buona Pasquetta a tutti Icon_minitime1Lun 13 Apr 2020 - 14:26

Benvenuto.
Anche io ho sempre suggerito di prendere esemplari stupendi, magari pagandoli anche un po' di più che tanto sono solo soldi guadagnati.

Poi predico bene e razzolo male, perchè spesso mi lascio sedurre da esemplari anche belli ma, volendoli io perfetti e non avendo competenze meccaniche, elettriche o di carrozzeria, poi ci spendo sopra comunque un sacco di soldi...
E la perfezione comunque non è di questo mondo.

________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Torna in alto Andare in basso
MaPo77




Età : 46

Buongiorno e buona Pasquetta a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno e buona Pasquetta a tutti   Buongiorno e buona Pasquetta a tutti Icon_minitime1Lun 13 Apr 2020 - 18:41

Grazie a tutti per gli ottimi consigli!

Tutti convergete su un auto in ottimo stato, perciò dovrò decidermi a mettere da parte l'entusiasmo e cercare di essere più pragmatico nella ricerca. Speriamo che passi questo periodo di clausura in modo da andarne a vedere qualcuna...

A proposito, come meccanico preparato sulle Maserati un po' "vecchiette" e vicino a Genova, io conosco Franco Fioretti a Lavagna, c'è qualche locale e/o in basso Piemonte che sa suggerirmi qualcun'altro migliore o al pari?

Ancora grazie a tutti,
Matteo
Torna in alto Andare in basso
maurizio26180

maurizio26180


Età : 44

Buongiorno e buona Pasquetta a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno e buona Pasquetta a tutti   Buongiorno e buona Pasquetta a tutti Icon_minitime1Lun 13 Apr 2020 - 20:18

Ma la stai cercando solo a 4 porte (424) o anche a 2 (224)?

Se fossi interessato anche alla 224, ti segnalo quella di cui al link sottostante. Sono andato a vederla poco prima del blocco della mobilità ed è molto buona. Ce l'hanno in vendita da un sacco di tempo e ha bisogno di un tagliando generale (cinghie, gomme nuove, ecc). Però credo meriti di essere acquistata...

https://www.autoscout24.it/annunci/maserati-224-bi-turbo-245-cv-iscritta-asi-radica-pelle-benzina-rosso-47f69cf8-e6d0-4893-a015-5cfa7994c68a?cldtidx=2&cldtsrc=listPage


Ultima modifica di maurizio26180 il Lun 13 Apr 2020 - 20:35 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Antonioquattroporte1994

Antonioquattroporte1994


Età : 30

Buongiorno e buona Pasquetta a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno e buona Pasquetta a tutti   Buongiorno e buona Pasquetta a tutti Icon_minitime1Lun 13 Apr 2020 - 20:24

E in vendita da 4 anni quella 2.24 . Sembra molto bella . Trattavano sul prezzo ?
Torna in alto Andare in basso
MaPo77




Età : 46

Buongiorno e buona Pasquetta a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno e buona Pasquetta a tutti   Buongiorno e buona Pasquetta a tutti Icon_minitime1Lun 13 Apr 2020 - 20:40

Molto bella anche la 2.24 rossa. Io non so perché, molti non approveranno,  ma mi attira di più il 4.24.
Nessuna propensione sul colore esterno, ma gli interni li preferirei neri.
Torna in alto Andare in basso
maurizio26180

maurizio26180


Età : 44

Buongiorno e buona Pasquetta a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno e buona Pasquetta a tutti   Buongiorno e buona Pasquetta a tutti Icon_minitime1Lun 13 Apr 2020 - 20:44

Meno male che c'è chi preferisce le berline!!! Però su quelle non sono ferrato...


Il prezzo della 224 di cui al mio link non sembrava trattabile. Ma c'è da dire che non ho minimamente insistito perché non ero convinto dell'acquisto (io sarei alla ricerca di una prima serie...). Ma l'esemplare merita!
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Buongiorno e buona Pasquetta a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno e buona Pasquetta a tutti   Buongiorno e buona Pasquetta a tutti Icon_minitime1Lun 13 Apr 2020 - 21:01

maurizio26180 ha scritto:

Se fossi interessato anche alla 224, ti segnalo quella di cui al link sottostante. Sono andato a vederla poco prima del blocco della mobilità ed è molto buona. Ce l'hanno in vendita da un sacco di tempo e ha bisogno di un tagliando generale (cinghie, gomme nuove, ecc). Però credo meriti di essere acquistata...

https://www.autoscout24.it/annunci/maserati-224-bi-turbo-245-cv-iscritta-asi-radica-pelle-benzina-rosso-47f69cf8-e6d0-4893-a015-5cfa7994c68a?cldtidx=2&cldtsrc=


Occhio che è un tarocco  affraid

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
maurizio26180

maurizio26180


Età : 44

Buongiorno e buona Pasquetta a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno e buona Pasquetta a tutti   Buongiorno e buona Pasquetta a tutti Icon_minitime1Lun 13 Apr 2020 - 21:10

A cosa ti riferisci? L’hai vista anche tu? Ti riferisci al fatto che ha i cerchi da 15 ed è bicolore?
Torna in alto Andare in basso
maurizio26180

maurizio26180


Età : 44

Buongiorno e buona Pasquetta a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno e buona Pasquetta a tutti   Buongiorno e buona Pasquetta a tutti Icon_minitime1Lun 13 Apr 2020 - 21:20

Più che un tarocco, mi è sembrato un ibrido... infatti, oltre ai fari “racing”, del modello restyling possiede anche alcuni altri dettagli, tipo il tachimetro con fondoscala a 280 (amzichè 240 della prima serie). Insomma, secondo me è uscita così dalla fabbrica... peraltro, di ibridi come questa di fine 1991 ne ho visti altri...

Un pó come la racing che aveva mio padre, nera con interni neri, che in molti pensavano fosse un tarocco...
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Buongiorno e buona Pasquetta a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno e buona Pasquetta a tutti   Buongiorno e buona Pasquetta a tutti Icon_minitime1Lun 13 Apr 2020 - 21:49

Non esistono vetture ibride di transizione.

Nel giugno 1991 quel frontale Model Year 92 non esisteva sulla 2.24v. E quell’estetica era sempre abbinata ai cerchi da 16”

La vettura ha evidentemente subito un aggiornamento di estetica sul frontale (pratica abbastanza diffusa all’epoca) , e questo è probabilmente il motivo per il quale giace invenduta, nonostante il prezzo richiesto interessante.

Il bicolore è giusto

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Max80

Max80


Età : 44

Buongiorno e buona Pasquetta a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno e buona Pasquetta a tutti   Buongiorno e buona Pasquetta a tutti Icon_minitime1Lun 13 Apr 2020 - 22:48

MaPo7 ha scritto:

Ne ho viste alcune, tutte le volte la passione sale e spesso sembrano "messe bene", ma sono ferme da lungo tempo o sono state manutenzionate da officine non ufficiali.

Senza dubbio meglio un'esemplare perfetto, tuttavia non mi fisserei sulla manutenzione fatta in ''officine ufficiali'' o di particolare fama, anche perchè le attuali officine Maserati non è che abbiano grandi competenze sulle Biturbo e derivate.
In Questi anni ho portato la macchina sia da meccanici di provata esperienza che dal mio (bravo) meccanico generico, se devo fare un bilancio; è meglio il mio meccanico, avrei risparmiato tempo e denaro.

Queste sono macchine semplici prive di elettronica, sono alla portata di qualsiasi bravo meccanico l'unico problema è che tocca procurarsi da soli i ricambi.
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Buongiorno e buona Pasquetta a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno e buona Pasquetta a tutti   Buongiorno e buona Pasquetta a tutti Icon_minitime1Mar 14 Apr 2020 - 12:29

maurizio26180 ha scritto:
A cosa ti riferisci? L’hai vista anche tu? Ti riferisci al fatto che ha i cerchi da 15 ed è bicolore?

Questa rossa è una prima serie coi fari e le calandra della seconda.
Forse ha avuto un incidente e ne hanno aprofittato per fare questa tamarrata.
Ma se è buona, sana, ben tenuta, il ripristino non è costoso, anzi.

________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Torna in alto Andare in basso
maurizio26180

maurizio26180


Età : 44

Buongiorno e buona Pasquetta a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno e buona Pasquetta a tutti   Buongiorno e buona Pasquetta a tutti Icon_minitime1Mar 14 Apr 2020 - 12:47

Mi fido di voi.

Ma comunque (lo dico solo per curiosità e non per mettere in dubbio che sia il frutto di una tamarrata) aveva anche altri particolari proprio della versione restyling, la cui sostituzione non può certo dipendere da un sinistro, e mi sembra strano che uno possa avventurarsi in certi dettagli per il solo gusto di aggiornarla. Ma il mondo è bello perché è vario...

In ogni caso, molto meglio di altri esemplari decisamente "alla frutta" proposti ultimamente sui principali portali.
Torna in alto Andare in basso
Zoldher

Zoldher


Età : 53

Buongiorno e buona Pasquetta a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno e buona Pasquetta a tutti   Buongiorno e buona Pasquetta a tutti Icon_minitime1Mar 14 Apr 2020 - 12:58

Tamarro o non tamarro, molti hanno modificato le loro Biturbo secondo il gusto personale, anche con bizzarria e spendendo cifre non modeste! Io ho visto una una Biturbo S che sfoggiava tridenti su tutti i lati...era tutto un tridente, ovunque la vedessi (uno dietro, uno in più sulla calandra, uno vicino al passaruota...), poi il tizio era, evidentemente,  appassionato Ferrari ed aveva applicato anche uno stemmino del cavallino rampante...  Evil or Very Mad ...aveva sostituito tutti gli interni inserendo quelli di una SI, infine tutta la vettura era riverniciata completamente, anche sotto lo sportello, di rosso...non solo la fascia grigia assente, ma proprio tutto il fianco rosso... I cerchi idem, sembravano quelli della Spyder, colorati di rosso... era una S e l'aveva "distratta" dalla sua originale bellezza. De gustibus...
tafazzismile
Torna in alto Andare in basso
maurizio26180

maurizio26180


Età : 44

Buongiorno e buona Pasquetta a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno e buona Pasquetta a tutti   Buongiorno e buona Pasquetta a tutti Icon_minitime1Mar 14 Apr 2020 - 13:08

Io devo confessarVi che la prima Biturbo di mio padre aveva l'allestimento estetico Lester...      No 

A distanza di quasi 35 anni, glielo rimprovero ancora!!! :-)
Torna in alto Andare in basso
Zoldher

Zoldher


Età : 53

Buongiorno e buona Pasquetta a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno e buona Pasquetta a tutti   Buongiorno e buona Pasquetta a tutti Icon_minitime1Mar 14 Apr 2020 - 13:26

Buongiorno e buona Pasquetta a tutti Paraurti-Posteriore-Maserati-Biturbo-200-Si-47157
Torna in alto Andare in basso
maurizio26180

maurizio26180


Età : 44

Buongiorno e buona Pasquetta a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno e buona Pasquetta a tutti   Buongiorno e buona Pasquetta a tutti Icon_minitime1Mar 14 Apr 2020 - 13:32

Simile... quella di mio padre aveva la targa bassa e - tra i due fari - aveva una fascia rossa stile Shamal.

Invece lo spoiler anteriore era come questo:

https://www.google.com/search?q=biturbo+lester&client=firefox-b-d&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=2ahUKEwiEkdWk6OfoAhXDCOwKHULCARMQ_AUoAXoECAwQAw&biw=1429&bih=683#imgrc=9YUO6L4PrAroaM

Insomma, una cosa agghiacciante... Shocked



D'altro canto, mio padre proveniva da due Porsche, quindi la riscoperta del buon gusto stilistico ed automobilistico è venuta per gradi...
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Buongiorno e buona Pasquetta a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno e buona Pasquetta a tutti   Buongiorno e buona Pasquetta a tutti Icon_minitime1Mar 14 Apr 2020 - 13:44

maurizio26180 ha scritto:
Mi fido di voi.

Ma comunque (lo dico solo per curiosità e non per mettere in dubbio che sia il frutto di una tamarrata) aveva anche altri particolari proprio della versione restyling, la cui sostituzione non può certo dipendere da un sinistro, e mi sembra strano che uno possa avventurarsi in certi dettagli per il solo gusto di aggiornarla. Ma il mondo è bello perché è vario...

In ogni caso, molto meglio di altri esemplari decisamente "alla frutta" proposti ultimamente sui principali portali.

Ma difatti.
Se io fossi interessato ad una 2.24v bella, io non la scarterei questa. Ripeto, i particolari originali si trovano e non sono cari.

Ma a parte i fari e la calandra, quali altri particolari hai fisto della serie successiva?

________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Torna in alto Andare in basso
maurizio26180

maurizio26180


Età : 44

Buongiorno e buona Pasquetta a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno e buona Pasquetta a tutti   Buongiorno e buona Pasquetta a tutti Icon_minitime1Mar 14 Apr 2020 - 13:58

La mia convizione che non fosse un tarocco si fondava sul fatto che di questi "ibridi" ne avevo già visti altri... quindi non mi sono approcciato all'auto con fare troppo "indagatore" e super scrupoloso.

Mi sembrava che i tasti sulla consolle centrale fossero un po' diversi da quelli in uso sulla prima serie e, sicuramente, il tachimetro ha un fondoscala a 280km/h  (come ben saprete, la prima serie lo ha a a 240, la seconda serie a 280, mentree la racing a 300...)

A prescindere da tutto ciò, a mio avviso il bicolore le dona moltissimo, ed anche per questo la prima serie è preferibile alla seconda...
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Buongiorno e buona Pasquetta a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno e buona Pasquetta a tutti   Buongiorno e buona Pasquetta a tutti Icon_minitime1Mar 14 Apr 2020 - 15:04

Sulla strumentazione con fondo scala a 280 potrebbe non essere da escludere al 100% un “interim”, perché ogni tanto queste cose in Maserati capitavano.

Mentre invece per quanto riguarda il frontale, la cosa è da escludere categoricamente.

Comunque con un mille € si dovrebbe riuscire a ripristinare l’estetica originale

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
JeanLouisD

JeanLouisD


Età : 49

Buongiorno e buona Pasquetta a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno e buona Pasquetta a tutti   Buongiorno e buona Pasquetta a tutti Icon_minitime1Mar 14 Apr 2020 - 17:59

maurizio26180 ha scritto:
La mia convizione che non fosse un tarocco si fondava sul fatto che di questi "ibridi" ne avevo già visti altri... quindi non mi sono approcciato all'auto con fare troppo "indagatore" e super scrupoloso.

Mi sembrava che i tasti sulla consolle centrale fossero un po' diversi da quelli in uso sulla prima serie e, sicuramente, il tachimetro ha un fondoscala a 280km/h  (come ben saprete, la prima serie lo ha a a 240, la seconda serie a 280, mentree la racing a 300...)

A prescindere da tutto ciò, a mio avviso il bicolore le dona moltissimo, ed anche per questo la prima serie è preferibile alla seconda...
Mi pare di averne già discusso in altri post: la strumentazione della 2.24v aveva fondo scala dapprima a 240, poi, dopo la presentazione della 4.24v - che lo aveva a 280 come 430 e karif, venne unificato a 280. Credo sia avvenuto nella seconda metà del 1990, già dal 1991 erano tutte così. 
Detto ciò, io la prenderei dopo aver ottenuto lo sconto per il suo essere 'apocrifa' : 4 fari e una calandra lì rimedi per poco, e) 'auto sembra davvero bella
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Buongiorno e buona Pasquetta a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno e buona Pasquetta a tutti   Buongiorno e buona Pasquetta a tutti Icon_minitime1Mar 14 Apr 2020 - 18:23

Inoltre non esistono modelli ibridi tra le serie, di nessuna Biturbo.

Nello specifico caso, è molto evidente che questa è una prima serie, perchè ha i cerchi da 15" e nessuno farebbe un downgrade dai 16", è bicolore e nessuno spenderebbe migliaia di € per verniciare fasce e paraurti, non ha lo spoiler davanti al parabrezza e nessuno spenderebbe migliaia di € per tappare i buchi sulla carrozzeria, ha le minigonne della prima serie e nessuno spenderebbe cifre importanti per fare il downgrade anche di queste. Tralasciando gli altri particolari.

Molto semplicemente, questo gli ha messo i ciàri e la calandra della seconda serie. hands16

________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Buongiorno e buona Pasquetta a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno e buona Pasquetta a tutti   Buongiorno e buona Pasquetta a tutti Icon_minitime1Mar 14 Apr 2020 - 19:15

Il bicolore comunque c’era anche sulle MY92

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
maurizio26180

maurizio26180


Età : 44

Buongiorno e buona Pasquetta a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno e buona Pasquetta a tutti   Buongiorno e buona Pasquetta a tutti Icon_minitime1Gio 16 Apr 2020 - 22:44

Ciao Matteo,
guarda questa che bella, credo sia stata inserzionata da pochissimo...


https://www.autoscout24.it/annunci/maserati-biturbo-4-24v-cat-benzina-verde-56c463a3-ccf4-e967-e053-0100007f174d?cldtidx=4&cldtsrc=listPage
Torna in alto Andare in basso
MINIDETOMASO




Età : 59

Buongiorno e buona Pasquetta a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno e buona Pasquetta a tutti   Buongiorno e buona Pasquetta a tutti Icon_minitime1Dom 26 Apr 2020 - 16:34

Ciao a tutti, mi rivolgo a chi cerca una Maserati Biturbo, io ho una SI Black del 1987, ASI, comprata uniproprietario nel 2017 con 108000 km, oggi ne ha 113000, tutta tagliandata Maserati, poi appena presa ho fatto ancora una serie di lavori, distribuzione completa, frizione, freni, ammortizzatori, gomme e quant'altro.
A fine anno, purtroppo, l'auto ha subìto un'urto alla fiancata, ora è qua in box, perfettamente funzionante, e sto valutando se ripararla o venderla così.
Se qualcuno può essere SERIAMENTE interessato mi contatti, se ne parla, nel caso la si prova, la si può eventialmente, previo appuntamento, vedere sul ponte di un'officina, a disposizione di meccanici e carrozzieri vari.
Non ci sono danni strutturali, l'auto viaggia, ha bisogno delle cure, neanche poi così drastiche, di un buon carrozziere, se devo venderla preferisco così, un VERO appassionato capisce perchè, senza sorprese.
Per favore, non iniziate a chiedere fotografie solo per curiosità, offro e cerco serietà e correttezza.
Grazie in anticipo...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buongiorno e buona Pasquetta a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno e buona Pasquetta a tutti   Buongiorno e buona Pasquetta a tutti Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Buongiorno e buona Pasquetta a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» buona sera a tutti
» Buona sera a tutti!
» ciao a tutti
» Buona Sera a tutti
» Buona Sera a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: P R E S E N T A Z I O N E-
Vai verso: