Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

mi presento io e la mia Biturbo SI Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazionimi presento io e la mia Biturbo SI Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati elettrica..."Folgore"
Da robbi Oggi alle 7:59

» Maserati: quale futuro?
Da robbi Oggi alle 7:41

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Lug 2024 - 11:01

» Sono tornato in Maserati
Da Zoldher Gio 4 Lug 2024 - 23:37

» Mi presento
Da Pierangelo Mar 2 Lug 2024 - 12:33

» Maserati Shamal- Gandini
Da Pierangelo Mer 19 Giu 2024 - 18:27

» Biturbo gr.A di Adriano Decè
Da Mybiturbo Mar 18 Giu 2024 - 17:03

» Smontaggio turbine
Da ammiraglio66 Sab 15 Giu 2024 - 13:41

» Maggiori informazioni sul mio 430....
Da Riccardo.420 Gio 13 Giu 2024 - 17:18

» Interno Missoni 420
Da Renato Migliore Mar 11 Giu 2024 - 9:07

» Strumenti biturbo 420
Da paolo Lun 10 Giu 2024 - 1:06

» Mi presento
Da alex.ras Gio 6 Giu 2024 - 17:51

» Nuovo trasferimento di proprieta' di Maserati s.p.a.? Di nuovo sotto Ferrari?
Da Pierangelo Mar 4 Giu 2024 - 20:10

» Giovanni Soldini e Maserati Multi 70 : nuovo record Hong Kong - Londra
Da Pierangelo Lun 3 Giu 2024 - 17:02

» Mi presento
Da frenchconnection Dom 2 Giu 2024 - 18:13

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da Angelo Ven 31 Mag 2024 - 19:11

» Ciao a tutti mi presento
Da Riccardo.420 Ven 31 Mag 2024 - 9:07

» Sportina
Da Pierangelo Mer 22 Mag 2024 - 18:53

» MABC biturbo a carburatore
Da Zoldher Sab 18 Mag 2024 - 0:37

» Ciao a tutti mi presento
Da fuoddi Ven 17 Mag 2024 - 13:27


 

 mi presento io e la mia Biturbo SI

Andare in basso 
+13
Marcello
Lorenzo Brugnone
stefano
giorgiobs
-Pongo-
peppeumaserati2
Dari8V
BigFoot
ammiraglio66
Zoldher
Barbanera2
Max80
Medianto
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Medianto

Medianto


Età : 41

mi presento io e la mia Biturbo SI Empty
MessaggioTitolo: mi presento io e la mia Biturbo SI   mi presento io e la mia Biturbo SI Icon_minitime1Dom 1 Set 2019 - 19:36

Buonasera a tutti, grazie all'amministrazione per avermi accettato in questo meraviglioso forum, sono da poco possessore di una Biturbo SI del '87
sono sicuro che con voi riuscirò ad arricchire la mia cultura in merito alle biturbo ed alle masesati in genere di cui ne sono appassionato. vi ringrazio anticipatamente per le delucidazione che mi darete e per quello che avete già scritto su questo forum, a presto...!!!mi presento io e la mia Biturbo SI Img_2011
Torna in alto Andare in basso
Max80

Max80


Età : 44

mi presento io e la mia Biturbo SI Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento io e la mia Biturbo SI   mi presento io e la mia Biturbo SI Icon_minitime1Dom 1 Set 2019 - 20:00

Complimenti e benvenuto !!!
Torna in alto Andare in basso
Barbanera2

Barbanera2


Età : 43

mi presento io e la mia Biturbo SI Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento io e la mia Biturbo SI   mi presento io e la mia Biturbo SI Icon_minitime1Dom 1 Set 2019 - 20:29

Bel mezzo, benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
Zoldher

Zoldher


Età : 53

mi presento io e la mia Biturbo SI Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento io e la mia Biturbo SI   mi presento io e la mia Biturbo SI Icon_minitime1Dom 1 Set 2019 - 21:32

Bel "tridente"..... complimenti e benvenuto...

ciaotrident
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

mi presento io e la mia Biturbo SI Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento io e la mia Biturbo SI   mi presento io e la mia Biturbo SI Icon_minitime1Dom 1 Set 2019 - 23:01

Ciao e benvenuto anche da parte mia.
ciaotrident
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 50

mi presento io e la mia Biturbo SI Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento io e la mia Biturbo SI   mi presento io e la mia Biturbo SI Icon_minitime1Lun 2 Set 2019 - 0:44

Benvenuto!

________________________________________
mi presento io e la mia Biturbo SI 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 mi presento io e la mia Biturbo SI Wcup
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

mi presento io e la mia Biturbo SI Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento io e la mia Biturbo SI   mi presento io e la mia Biturbo SI Icon_minitime1Lun 2 Set 2019 - 8:50

Benvenuto e complimenti per la Biturbo Si, sempre un bel mezzo.

________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Torna in alto Andare in basso
peppeumaserati2

peppeumaserati2


Età : 49

mi presento io e la mia Biturbo SI Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento io e la mia Biturbo SI   mi presento io e la mia Biturbo SI Icon_minitime1Gio 5 Set 2019 - 16:14

complimenti veramente bella
Torna in alto Andare in basso
-Pongo-

-Pongo-


Età : 47

mi presento io e la mia Biturbo SI Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento io e la mia Biturbo SI   mi presento io e la mia Biturbo SI Icon_minitime1Gio 5 Set 2019 - 22:54

Complimenti, la Si grigia è molto bella e rara
Torna in alto Andare in basso
giorgiobs

giorgiobs


Età : 55

mi presento io e la mia Biturbo SI Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento io e la mia Biturbo SI   mi presento io e la mia Biturbo SI Icon_minitime1Ven 6 Set 2019 - 9:07

Medianto ha scritto:
Buonasera a tutti, grazie all'amministrazione per avermi accettato in questo meraviglioso forum, sono da poco possessore di una Biturbo SI del '87
sono sicuro che con voi riuscirò ad arricchire la mia cultura in merito alle biturbo ed alle masesati in genere di cui ne sono appassionato. vi ringrazio anticipatamente per le delucidazione che mi darete e per quello che avete già scritto su questo forum, a presto...!!!mi presento io e la mia Biturbo SI Img_2011
Stefano, complimenti per l'interesse per un'auto del genere anche se vedo sei molto giovane...meglio così. bella inoltre la foto "anni 80" che si lega benissimo alla tua biturbo SI….goditela!
Torna in alto Andare in basso
stefano

stefano


Età : 56

mi presento io e la mia Biturbo SI Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento io e la mia Biturbo SI   mi presento io e la mia Biturbo SI Icon_minitime1Dom 8 Set 2019 - 12:23

Mammmmama mia quanti ricordi!!
ce l'avevo uguale identica 1987 .

ci ho fatto di tutto...... in 80.000km feci solo la frizione, oltre ad essere diventato il miglkiore amnico del benzinaio e del gommista Laughing

mi volevano bene tutti .
all'epoca avrei voluto la black ma costava un pò di più e non ci arrivavo

benevnuto hands51 urratrident
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo Brugnone

Lorenzo Brugnone


Età : 49

mi presento io e la mia Biturbo SI Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento io e la mia Biturbo SI   mi presento io e la mia Biturbo SI Icon_minitime1Dom 8 Set 2019 - 18:40

Benvenuto Antonio. La tua Si è davvero bella! Qui troverai tanta passione e competenza. Questa è la mia Si. Siamo vicini di "casa"  Very Happymi presento io e la mia Biturbo SI 20180413
Torna in alto Andare in basso
Marcello

Marcello


Età : 52

mi presento io e la mia Biturbo SI Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento io e la mia Biturbo SI   mi presento io e la mia Biturbo SI Icon_minitime1Dom 8 Set 2019 - 21:19

Benvenuto e Bellissima la Biturbo.🤗
Torna in alto Andare in basso
peppeumaserati2

peppeumaserati2


Età : 49

mi presento io e la mia Biturbo SI Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento io e la mia Biturbo SI   mi presento io e la mia Biturbo SI Icon_minitime1Lun 23 Set 2019 - 14:37

ciao ha deluso le tue aspettative o cosa? come mai la vendi subito dopo averla comprata? https://www.subito.it/auto/maserati-biturbo-si-agrigento-311386321.htm  Question Question
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

mi presento io e la mia Biturbo SI Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento io e la mia Biturbo SI   mi presento io e la mia Biturbo SI Icon_minitime1Mar 24 Set 2019 - 7:48

Forse si è spaventato per i costi di manutenzione....
Torna in alto Andare in basso
Zoldher

Zoldher


Età : 53

mi presento io e la mia Biturbo SI Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento io e la mia Biturbo SI   mi presento io e la mia Biturbo SI Icon_minitime1Mar 24 Set 2019 - 13:19

....oppure ha trovato qualcosa di meglio, magari sempre a marchio Maserati!
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

mi presento io e la mia Biturbo SI Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento io e la mia Biturbo SI   mi presento io e la mia Biturbo SI Icon_minitime1Mar 24 Set 2019 - 14:52

O ha comprato a poco e vuole realizzare. hands16

________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Torna in alto Andare in basso
Antonioquattroporte1994

Antonioquattroporte1994


Età : 30

mi presento io e la mia Biturbo SI Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento io e la mia Biturbo SI   mi presento io e la mia Biturbo SI Icon_minitime1Mar 24 Set 2019 - 14:59

Concordo con Dario , magari ha comprato a poco e la vende facendoci un bel guadagno .
Torna in alto Andare in basso
Renato

Renato


Età : 68

mi presento io e la mia Biturbo SI Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento io e la mia Biturbo SI   mi presento io e la mia Biturbo SI Icon_minitime1Mar 24 Set 2019 - 17:47

Dal 2011 ad oggi il nostro amico ha pubblicato 9 annunci di vendita auto compresa la SI. Non è uno che si affeziona... :-)
Torna in alto Andare in basso
Antonioquattroporte1994

Antonioquattroporte1994


Età : 30

mi presento io e la mia Biturbo SI Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento io e la mia Biturbo SI   mi presento io e la mia Biturbo SI Icon_minitime1Mar 24 Set 2019 - 19:36

Renato non c’entra nulla .. io ne ho pubblicati 23 dal 2012 ad oggi ..
Torna in alto Andare in basso
Zoldher

Zoldher


Età : 53

mi presento io e la mia Biturbo SI Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento io e la mia Biturbo SI   mi presento io e la mia Biturbo SI Icon_minitime1Mar 24 Set 2019 - 20:09

....e magari attendiamo anche un suo intervento (intendo del diretto interessato Medianto), che è più semplice!

wua
Torna in alto Andare in basso
Rombo

Rombo


Età : 55

mi presento io e la mia Biturbo SI Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento io e la mia Biturbo SI   mi presento io e la mia Biturbo SI Icon_minitime1Mer 25 Set 2019 - 8:41

Benvenuto.
La Biturbo Si è davvero stupenda. Una delle mie preferite.
Torna in alto Andare in basso
peppeumaserati2

peppeumaserati2


Età : 49

mi presento io e la mia Biturbo SI Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento io e la mia Biturbo SI   mi presento io e la mia Biturbo SI Icon_minitime1Mer 25 Set 2019 - 9:34

Rombo visto che è la tua preferita facci un pensierino credo che 8.000 euro è un buon prezzo magari toglie pure qualcosina  Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

mi presento io e la mia Biturbo SI Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento io e la mia Biturbo SI   mi presento io e la mia Biturbo SI Icon_minitime1Mer 25 Set 2019 - 11:58

Le immagini degli interni denotano segnali di deterioramento della finta pelle. Ripristinarli non è una passeggiata!
Torna in alto Andare in basso
Max80

Max80


Età : 44

mi presento io e la mia Biturbo SI Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento io e la mia Biturbo SI   mi presento io e la mia Biturbo SI Icon_minitime1Mer 25 Set 2019 - 13:24

Angelo ha scritto:
Le immagini degli interni denotano segnali di deterioramento della finta pelle. Ripristinarli non è una passeggiata!

Però 8.000 euro è un buon prezzo.
A meno che non la venda per qualche altra magagna
Torna in alto Andare in basso
Zoldher

Zoldher


Età : 53

mi presento io e la mia Biturbo SI Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento io e la mia Biturbo SI   mi presento io e la mia Biturbo SI Icon_minitime1Mer 25 Set 2019 - 22:21

Beh, levatevi il pensiero: chiamatelo al contatto dell'inserzione ....  Cool ....oppure provate con un messaggio privato. 
Ma Medianto ha scritto solo quel messaggio il primo settembre e credo non sia entrato spesso qui sul forum! Però spulciando sul suo profilo ho visto che è entrato nel forum il 23 settembre...ma non ha commentato i nostri post. 
Medianto fatti vivo!  Very Happy
Torna in alto Andare in basso
peppeumaserati2

peppeumaserati2


Età : 49

mi presento io e la mia Biturbo SI Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento io e la mia Biturbo SI   mi presento io e la mia Biturbo SI Icon_minitime1Gio 26 Set 2019 - 7:55

Informazione


  • Registrato il : 26.08.19

  • Ultima visita : Ieri alle 23:48    Wink 

  • comunque ci sarà una spiegazione valida per il suo silenzio in merito all'argomento  Question

Torna in alto Andare in basso
Medianto

Medianto


Età : 41

mi presento io e la mia Biturbo SI Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento io e la mia Biturbo SI   mi presento io e la mia Biturbo SI Icon_minitime1Gio 26 Set 2019 - 8:35

Buongiorno a tutti...!!! Tranquilli sono qua,  Embarassed sono stato poco bene per questo non ho scritto. 
Dunque la macchina l'ho comprata da poco, dopo tante ricerche.  Ho messo l'annuncio perché ho capito che per uscite in famiglia e banbini ho bisogno di un auto più moderna. ma senza fretta,  il prezzo credo che sia addastanza ragionevole. Non sono un commerciante, altrimenti la mettevo in vendita ad un prezzo più alto, considerando che di SI in vendita ce ne sono poche, grigio soprattutto. Comunque io sono molto affascinato dal tridente, quindi se vendo questa vorrei indirizzarmi su una 3200 gt. Buona giornata  Shocked
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi presento io e la mia Biturbo SI Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento io e la mia Biturbo SI   mi presento io e la mia Biturbo SI Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mi presento io e la mia Biturbo SI
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Mi presento assieme alla mia Biturbo Si Black
» Mi presento:
» mi presento!
» Mi presento
» mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: P R E S E N T A Z I O N E-
Vai verso: