Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

mi presento Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazionimi presento Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» presentazione al gruppo
Da Max80 Ieri alle 23:53

» PRESENTAZIONE AL GRUPPO
Da Zoldher Ieri alle 23:34

» certifcazione Maserati
Da Zoldher Ieri alle 23:33

» Presentazione
Da Zoldher Ieri alle 23:21

» Presentazione
Da Dari8V Ieri alle 14:25

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da Dari8V Ieri alle 14:24

» È morto Marcello Gandini
Da robbi Gio 14 Mar 2024 - 19:51

» Trifase
Da Riccardo.420 Mer 13 Mar 2024 - 14:15

» Ciao sono Guidi Paolo
Da Paolo Guidi Mer 13 Mar 2024 - 14:09

» Addio Maserati Levante
Da Claudio Ven 8 Mar 2024 - 10:24

» Here I am
Da stefano Mar 5 Mar 2024 - 20:48

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Angelo Ven 1 Mar 2024 - 21:56

» Inizio anno 2024 pesante in Ciro Menotti a Modena
Da robbi Mar 27 Feb 2024 - 11:03

» Presentazione Fan Shamal
Da Maurizio Mer 14 Feb 2024 - 17:08

» Rieccomi ..!
Da fritz287 Mer 14 Feb 2024 - 11:41

» Stabilimento Stellantis Mirafiori e produzione auto elettriche 500 e Maserati autunno 2023
Da Zoldher Mar 13 Feb 2024 - 12:21

» Ciao a tutti.
Da massi78 Lun 12 Feb 2024 - 23:11

» AUGURI 2024
Da Riccardo.420 Mer 7 Feb 2024 - 10:46

» Mi presento
Da Dari8V Lun 5 Feb 2024 - 8:06

» Valore di mercato Biturbo MY 84 in perfette condizioni
Da Zoldher Mar 30 Gen 2024 - 19:26


 

 mi presento

Andare in basso 
+3
ammiraglio66
Zoldher
Marco1707
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Marco1707




Età : 51

mi presento Empty
MessaggioTitolo: mi presento   mi presento Icon_minitime1Lun 8 Lug 2019 - 18:04

Cari amici del forum grazie per la vostra ospitalità e complimenti per il forum ricco di notizie riguardo il bellissimo mondo Maserati.
Sono di Padova e ho acquistato una splendida Maserati 3200 GT del 2000 di cui vi allego alcune immagini.
L'auto era ferma da parecchio (ha percorso 900 km in circa negli ultimi 4 anni) e quindi ho provveduto a fare un bel tagliando compresa la cinghia di distribuzione, la frizione e quattro belle gomme nuove.
Adesso ha un problema al famigerato corpo farfallato, e un problema alla centralina (non si riesce a fare la diagnosi, non si dialoga).
Avete qualche nominativo o indicazione per l'acquisto del corpo farfallato nuovo? Lo stesso vi chiedo per la centralina (vedi foto) in quanto il tecnico che l'ha smontata e revisionata mi ha detto che ha subito un forte riscaldamento (è "biscottata") e quindi che non si può riparare.
Torna in alto Andare in basso
Zoldher

Zoldher


Età : 53

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitime1Lun 8 Lug 2019 - 20:27

Benvenuto.... Complimenti per la vettura.... stupenda (siamo in attesa delle foto)... peccato per i problemi tecnici, ma sembra di capire che sia stato un acquisto consapevole, con rogne da risolvere! Avrai il supporto di altri "felici" possessori del mezzo, che conoscono le problematiche.... Ma qui, sulle "vecchiette", siamo tutti indaffarati a capire come risolvere artrite fisiologica....  Very Happy
hands51 ciaotrident
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitime1Mar 9 Lug 2019 - 8:02

Ciao Marco e benvenuto in questo forum.
Complimenti per il ferro.
Nella pagina iniziale trovi una casella con scritto "cerca" metti la parola chiave e ti verranno fuori un sacco di argomenti già trattati su queste problematiche.
Buona ricerca.
famo
Torna in alto Andare in basso
mario58




Età : 65

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitime1Mar 9 Lug 2019 - 9:56

Benvenuto Marco, complimenti per la 3200 gt, è un auto stupenda. Per quanto riguarda la meccanica la mia 2.24 v è seguita dalla Si.ma Service di Ponte San Nicolò PD, sono autorizzati Maserati e hanno sempre qualche 3200 gt in assistenza pertanto li vai sul sicuro, anche solo per farti una chiacchierata con l'amico Silvano
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitime1Mar 9 Lug 2019 - 11:43

Benvenuto!

________________________________________
mi presento 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 mi presento Wcup
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitime1Mar 9 Lug 2019 - 12:39

Benvenuto.
I problemi di cui chiedi consiglio sono stati ampiamente trattati e troverai le soluzioni qui nel forum.

________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Torna in alto Andare in basso
Marco1707




Età : 51

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitime1Mer 10 Lug 2019 - 10:32

vi ringrazio tutti e con l'occasione allego qualche immagine della mia predilettami presento Img_3313mi presento Img_3315mi presento Img_3314
Torna in alto Andare in basso
Francesco V.

Francesco V.


Età : 59

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitime1Mer 10 Lug 2019 - 14:44

Benvenuto Marco,
complimenti per l'acquisto, ti divertirai,anche io ne ho una che potrai vedere nella galleria.
Per il corpo farfallato io l'ho fatto revisionare in Inghilterra, è tornato perfetto, troverai in rete un interessante video " Affari a quattro ruote stagione 11 episodio 5 maserati 3200".
Sono incuriosito dal perchè sulla tua il tappetino anteriore lato passeggero non ha la parte superiore per appoggiare i piedi in metallo a differenza della mia che ce l'ha (la tua ha solo la moquette).
Un caro saluto,

Francesco
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi presento!
» Mi presento
» mi presento
» Mi presento
» Mi Presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: P R E S E N T A Z I O N E-
Vai verso: