Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Maserati Levante "V8 Trofeo"   Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniMaserati Levante "V8 Trofeo"   Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» presentazione al gruppo
Da Max80 Ieri alle 23:53

» PRESENTAZIONE AL GRUPPO
Da Zoldher Ieri alle 23:34

» certifcazione Maserati
Da Zoldher Ieri alle 23:33

» Presentazione
Da Zoldher Ieri alle 23:21

» Presentazione
Da Dari8V Ieri alle 14:25

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da Dari8V Ieri alle 14:24

» È morto Marcello Gandini
Da robbi Gio 14 Mar 2024 - 19:51

» Trifase
Da Riccardo.420 Mer 13 Mar 2024 - 14:15

» Ciao sono Guidi Paolo
Da Paolo Guidi Mer 13 Mar 2024 - 14:09

» Addio Maserati Levante
Da Claudio Ven 8 Mar 2024 - 10:24

» Here I am
Da stefano Mar 5 Mar 2024 - 20:48

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Angelo Ven 1 Mar 2024 - 21:56

» Inizio anno 2024 pesante in Ciro Menotti a Modena
Da robbi Mar 27 Feb 2024 - 11:03

» Presentazione Fan Shamal
Da Maurizio Mer 14 Feb 2024 - 17:08

» Rieccomi ..!
Da fritz287 Mer 14 Feb 2024 - 11:41

» Stabilimento Stellantis Mirafiori e produzione auto elettriche 500 e Maserati autunno 2023
Da Zoldher Mar 13 Feb 2024 - 12:21

» Ciao a tutti.
Da massi78 Lun 12 Feb 2024 - 23:11

» AUGURI 2024
Da Riccardo.420 Mer 7 Feb 2024 - 10:46

» Mi presento
Da Dari8V Lun 5 Feb 2024 - 8:06

» Valore di mercato Biturbo MY 84 in perfette condizioni
Da Zoldher Mar 30 Gen 2024 - 19:26


 

 Maserati Levante "V8 Trofeo"

Andare in basso 
+5
fritz287
GT3.2
BigFoot
Dari8V
pilota54
9 partecipanti
AutoreMessaggio
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 69

Maserati Levante "V8 Trofeo"   Empty
MessaggioTitolo: Maserati Levante "V8 Trofeo"    Maserati Levante "V8 Trofeo"   Icon_minitime1Lun 4 Mar 2019 - 18:34

Dopo l'anteprima mondiale di New York, al Salone di Ginevra ci sarà anche la "Maserati Levante V8 Trofeo" (Launch Edition). Inizialmente è prevista infatti una serie speciale da 100 esemplari. Il motore V8 3.8 biturbo eroga per il mercato europeo 580 CV e 730 Nm di coppia massima.
Un po' poco quindi per il 2019 della casa del tridente. Le novità di prodotto annunciate infatti arriveranno non prima del 2020.

https://www.quattroruote.it/news/nu...erati_le_novita_per_il_salone_di_ginevra.html

Maserati Levante "V8 Trofeo"   2019-Maserati-Levante-Trofeo-LaunchEdition
Maserati Levante "V8 Trofeo"   2019-Maserati-Levante-SQ4-GranSport-Zegna-pelletessuta-01


Ultima modifica di pilota54 il Dom 28 Giu 2020 - 14:23 - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Maserati Levante "V8 Trofeo"   Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Levante "V8 Trofeo"    Maserati Levante "V8 Trofeo"   Icon_minitime1Mar 5 Mar 2019 - 8:56

A chi piace questo stile... hands16

Certo che in FiCA sono bravi davvero a perdere le occasioni.
La Porche ha la Cagayenne V8 Turbo dal 2003 e nel frattempo ha vendudo centinaia di migliaia di queste Vulvaghen costruite a Bratislava.
La Lèvante arriva appena un po' in ritardo, quando il downsizing è imperante ovunque...

________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 69

Maserati Levante "V8 Trofeo"   Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Levante "V8 Trofeo"    Maserati Levante "V8 Trofeo"   Icon_minitime1Mar 5 Mar 2019 - 10:31

Quoto, comunque dovrebbe arrivare la "Levantina" nel 2020. 

Ecco un rendering (poco "fantasioso" perchè non è altro che una Levante accorciata....). 

 Maserati Levante "V8 Trofeo"   610809-16x9-lg
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Maserati Levante "V8 Trofeo"   Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Levante "V8 Trofeo"    Maserati Levante "V8 Trofeo"   Icon_minitime1Mar 5 Mar 2019 - 12:09

Azione di marketing più' che commerciale. Mi ricorda la vecchia GranTurismo del Randun panda

________________________________________
Maserati Levante "V8 Trofeo"   22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Maserati Levante "V8 Trofeo"   Wcup
Torna in alto Andare in basso
GT3.2




Età : 44

Maserati Levante "V8 Trofeo"   Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Levante "V8 Trofeo"    Maserati Levante "V8 Trofeo"   Icon_minitime1Mer 6 Mar 2019 - 19:11

Dari8V ha scritto:
A chi piace questo stile... hands16

Certo che in FiCA sono bravi davvero a perdere le occasioni.
La Porche ha la Cagayenne V8 Turbo dal 2003 e nel frattempo ha vendudo centinaia di migliaia di queste Vulvaghen costruite a Bratislava.
La Lèvante arriva appena un po' in ritardo, quando il downsizing è imperante ovunque...

L'esterno marrone della seconda in effetti fa piangere...

Comunque si, la sagra delle occasioni perse. Quella dell'ibrido un'altra su cui sono in straritardo
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 69

Maserati Levante "V8 Trofeo"   Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Levante "V8 Trofeo"    Maserati Levante "V8 Trofeo"   Icon_minitime1Mar 19 Mag 2020 - 18:58

Maserati Levante Trofeo. Laptime Vairano (1.18.726).

A Roberto piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Maserati Levante "V8 Trofeo"   Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Levante "V8 Trofeo"    Maserati Levante "V8 Trofeo"   Icon_minitime1Mer 20 Mag 2020 - 11:28

Un "bestione" di cinque metri comodo, divertente, tra l'altro con un sound da paura - e gira più forte di una Lotus Elise su una pista che a tratti è larga come l'auto stessa. Mezzo eccezionale!
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 69

Maserati Levante "V8 Trofeo"   Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Levante "V8 Trofeo"    Maserati Levante "V8 Trofeo"   Icon_minitime1Dom 28 Giu 2020 - 14:13

Sia la Trofeo che la GTS debuttano in "Livrea Italia"

https://www.quattroruote.it/news/nuovi-modelli/2020/06/26/maserati_levante_trofeo_e_gts_tricolore.html

Maserati Levante "V8 Trofeo"   2020-Maserati-Levante-Trofeo-Livrea-Italia-Tricolore-01
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Maserati Levante "V8 Trofeo"   Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Levante "V8 Trofeo"    Maserati Levante "V8 Trofeo"   Icon_minitime1Lun 29 Giu 2020 - 8:36

Ma vanno ancora di moda queste cazz... vane personalizzazioni?
Le ricordo alla presentazione della 500, sulla quale si poteva ordinare la striscetta tricolore lungo la fiancata, o uno specchietto verde e uno rosso (su auto bianca) ecc., allora era una cosa simpatica. Ma sono passati 13 anni...

________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Torna in alto Andare in basso
maurizio26180

maurizio26180


Età : 44

Maserati Levante "V8 Trofeo"   Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Levante "V8 Trofeo"    Maserati Levante "V8 Trofeo"   Icon_minitime1Lun 29 Giu 2020 - 9:35

In quanto ad idee siamo proprio agli sgoccioli.
Manca solo l'edizione limitata "Covid-19"... Sad


Che poi, sinceramente, queste cose mi fanno quasi incazzare.
Mi spiego.
Chi avranno mai "intervistato" per comprendere se questa personalizzazione possa risultare gradita al mercato?
Io parlo da normale professionista, con uno stile votato alla sobria sportività. Ebbene, io non girerei con quella roba lì neanche morto. Ma credo che ciò possa valere per la gran parte dei forumisti.
Mi piacerebbe sapere a chi hanno sottoposto l'idea prima di battezzarla e procedere alla commercializzazione... Balotelli??? Qualche rappettaro da due lire?!? Ma a chi sono rivolte queste Maserati? A quelli con almeno il 50% del corpo tatuato? Al confronto, una Scevrolé Camaro ne esce pronta per una serata di gala...
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 45

Maserati Levante "V8 Trofeo"   Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Levante "V8 Trofeo"    Maserati Levante "V8 Trofeo"   Icon_minitime1Lun 29 Giu 2020 - 10:17

Non dimenticatevi mai che non è l’Italia il centro del mondo, anche se noi per forma mentis siamo spesso portati a pensarlo.

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]

A Roberto piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

Maserati Levante "V8 Trofeo"   Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Levante "V8 Trofeo"    Maserati Levante "V8 Trofeo"   Icon_minitime1Lun 29 Giu 2020 - 10:48

Ad Hong kong, non c'è auto italiana supersportiva che non abbia uno scudetto o una bandierina o una striscia tricolore, anche una "semplice" Alfa Romeo o l'ammirata 500 spesso hanno qualche cosa che riporta al nostro paese. Peccato che molti non sanno che quello sia il tricolore Italiano

________________________________________
Maserati Levante "V8 Trofeo"   Firma-11
Torna in alto Andare in basso
maurizio26180

maurizio26180


Età : 44

Maserati Levante "V8 Trofeo"   Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Levante "V8 Trofeo"    Maserati Levante "V8 Trofeo"   Icon_minitime1Lun 29 Giu 2020 - 11:13

Si, beh, che le Maserati fossero ormai prevalentemente orientate a gente che gira col berretto rovescio e con le ascelle rasta lo avevo capito alla grande...
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Maserati Levante "V8 Trofeo"   Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Levante "V8 Trofeo"    Maserati Levante "V8 Trofeo"   Icon_minitime1Lun 29 Giu 2020 - 11:21

Vero, tendo sempre a pensare di essere ai tempi dell'Impero (romano) o della Serenissima, quando effettivamente si era il centro del mondo. Laughing
Ora le cose sono cambiate e i schei girano in altre zone del mondo.

"Articolo quinto: chi ga i schei ga vinto."

hands16

________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Torna in alto Andare in basso
maurizio26180

maurizio26180


Età : 44

Maserati Levante "V8 Trofeo"   Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Levante "V8 Trofeo"    Maserati Levante "V8 Trofeo"   Icon_minitime1Lun 29 Giu 2020 - 11:38

Anch'io... sono nato con qualche deccennio (per non dire secolo) di ritardo... hands23


PS: quando sono proprio giù di morale, vado a guardarmi il design dei nuovi modelli biemmevù e penso subito che c'è chi sta peggio di noi...
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Maserati Levante "V8 Trofeo"   Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Levante "V8 Trofeo"    Maserati Levante "V8 Trofeo"   Icon_minitime1Lun 29 Giu 2020 - 11:52

Io mi guardo le vecchie riviste fino agli anno '90...

________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Torna in alto Andare in basso
Zoldher

Zoldher


Età : 53

Maserati Levante "V8 Trofeo"   Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Levante "V8 Trofeo"    Maserati Levante "V8 Trofeo"   Icon_minitime1Lun 29 Giu 2020 - 13:17

OK l'talianità... ma il tridente dovrebbe essere già suffiiciente, e personalmente quell'applicazione non si addice a vetture di quella stazza, al limite su forme molto diverse e più corsaiole....potevano mettere degli scudetti piccoli sui fianchi o fare personalizzazioni meno invasive. Magari sul colore bianco era più accettabile. Sarà colpa del benedetto marketing, però così rischiamo una Maserati tipo la simpatica "Panda Italia '90" (ve la ricordate? ne girava una dove abitavo prima...con le borchie a forma di pallone) per celebrare qualche futuro evento sportivo di rilievo, tipo olimpiadi, mondiali calcio, giochi del mediterraneo ecc...
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 69

Maserati Levante "V8 Trofeo"   Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Levante "V8 Trofeo"    Maserati Levante "V8 Trofeo"   Icon_minitime1Lun 29 Giu 2020 - 17:33

Io ho messo il link senza commento, ma in effetti quella striscia adesiva tricolore su una Maserati non è che mi faccia fare oooohhh........
Ammesso che mi piacciano i Suv, preferirei la versione Trofeo "normale".
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Maserati Levante "V8 Trofeo"   Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Levante "V8 Trofeo"    Maserati Levante "V8 Trofeo"   Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Maserati Levante "V8 Trofeo"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Levante Trofeo
» Maserati Levante Hybrid
» Maserati Levante GTS
» Maserati Ghibli Trofeo
» Maserati Levante "Vulcano"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: