Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Lunghissima assenza e cambio vettura: mi ripresento! Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniLunghissima assenza e cambio vettura: mi ripresento! Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Oggi alle 16:35

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Ieri alle 10:45

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Ciao a tutti mi presento
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 8:22

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57

» Maserati Grecale
Da pcomuniello Mar 2 Apr 2024 - 12:01

» Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 10:03

» presentazione
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 9:31

» Qual è stato il viaggio più lungo?
Da Angelo Lun 1 Apr 2024 - 22:16

» Informazioni su spyder cambiocorsa
Da fritz287 Mer 27 Mar 2024 - 14:53


 

 Lunghissima assenza e cambio vettura: mi ripresento!

Andare in basso 
+9
Renato
trigreg88
Zoldher
Ghibli
CRONet
Dari8V
Claudio
Antonioquattroporte1994
Fra832
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Fra832

Fra832


Età : 39

Lunghissima assenza e cambio vettura: mi ripresento! Empty
MessaggioTitolo: Lunghissima assenza e cambio vettura: mi ripresento!   Lunghissima assenza e cambio vettura: mi ripresento! Icon_minitime1Sab 19 Gen 2019 - 12:50

Buongiorno a tutti!

Sono stato attivo durante gli anni passati e ho anche conosciuto qualcuno di voi al raduno al museo dell'Alfa Romeo. Svariati avvenimenti hanno azzerato il tempo da dedicare a forum, automobili e quant'altro. Per questo motivo, e anche per il cambio vettura, mi ripresento!

Ho venduto la Quattroporte 3.2 evoluzione verde (qualcuno di voi se la ricorda...). Di per sé l'auto è affidabile, a parte diverse panne (auto non parte) avvenute sempre nei luoghi meno convenienti: i raduni con Ferraristi presenti. La totale assenza di assistenza seria di Maserati e anche la sempre più difficile situazione dei pezzi di ricambio, mi ha portato alla vendita. Se ho fatto bene o male non so, ormai il passato è passato. Poco fa mi ha ricontattato il nuovo proprietario per mostrarmi il risultato del Car Detailing. Prendetevi 
qualche minuto, ne vale la pena:

 

Adesso? Sono cascato in un'altra Maserati. In realtà molto tempo fa, ma non l'ho detto a nessuno finché l'auto non fosse nessuna (tra i miei consiglieri c'è lo zampino di Claudio Razz ). Il problema è che quando mi metto in testa una cosa voglio averla (funziona così per le auto, meno con le donne Sad ), e poi c'è anche il detto: La Ghibli logora chi non c'è l'ha. Ed ecco qui la mia nuova Ghibli 2.0 GT con 53k km all'attivo. Pian piano la sto mettendo a puntino: pulizia pelle, lucidatura fine, servizio grosso già eseguiti... ancora qualche lavoretto e si collauda! Il volante originale l'ho già procurato...

Saluti da Zurigo
Francesco

Lunghissima assenza e cambio vettura: mi ripresento! Dsc_0610
Lunghissima assenza e cambio vettura: mi ripresento! Dsc_0611
Torna in alto Andare in basso
Antonioquattroporte1994

Antonioquattroporte1994


Età : 30

Lunghissima assenza e cambio vettura: mi ripresento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunghissima assenza e cambio vettura: mi ripresento!   Lunghissima assenza e cambio vettura: mi ripresento! Icon_minitime1Sab 19 Gen 2019 - 13:18

Fra , lo vendi quel volante ? Se si , fammi sapere che lo compro io !
Torna in alto Andare in basso
Fra832

Fra832


Età : 39

Lunghissima assenza e cambio vettura: mi ripresento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunghissima assenza e cambio vettura: mi ripresento!   Lunghissima assenza e cambio vettura: mi ripresento! Icon_minitime1Sab 19 Gen 2019 - 13:27

Vero che sta bene? avevo trovato il pulsante-clacson Maserati a Verona, che devo ancora adattare. Per il momento lo tengo, in caso lo vendo sarai il primo a saperlo.
Torna in alto Andare in basso
Antonioquattroporte1994

Antonioquattroporte1994


Età : 30

Lunghissima assenza e cambio vettura: mi ripresento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunghissima assenza e cambio vettura: mi ripresento!   Lunghissima assenza e cambio vettura: mi ripresento! Icon_minitime1Sab 19 Gen 2019 - 13:28

E’ veramente bello ! Farei fare la parte in pelle in alcantara , e sarebbe il top ! Sai la marca per caso ?
Torna in alto Andare in basso
Fra832

Fra832


Età : 39

Lunghissima assenza e cambio vettura: mi ripresento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunghissima assenza e cambio vettura: mi ripresento!   Lunghissima assenza e cambio vettura: mi ripresento! Icon_minitime1Sab 19 Gen 2019 - 13:37

non conosco la marca, so che ci andrebbe una calotta in legno nella parte centrale, ma senza sta meglio...
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Lunghissima assenza e cambio vettura: mi ripresento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunghissima assenza e cambio vettura: mi ripresento!   Lunghissima assenza e cambio vettura: mi ripresento! Icon_minitime1Sab 19 Gen 2019 - 14:30

Bentornato!

Anche se amo tantissimo la Quattroporte V8 Evoluzione e la tua era di un colore fantastico, credo che globalmente una Ghibli GT sia meglio, anche come futuro collezionistico.


Come volante, credo che l'originale sia sempre la scelta migliore, e comunque quello della Ghibli GT è, tra l'altro, bellissimo, mentre quello presente attualmente non mi piace nemmeno un po' e non c'entra nulla con gli abbinamenti interni della macchina.

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Antonioquattroporte1994

Antonioquattroporte1994


Età : 30

Lunghissima assenza e cambio vettura: mi ripresento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunghissima assenza e cambio vettura: mi ripresento!   Lunghissima assenza e cambio vettura: mi ripresento! Icon_minitime1Sab 19 Gen 2019 - 14:47

Claudio che sia meglio e’ tutto un bel dire , e non perché possiedo la quattroporte bensì bisogna vedere le esigenze della persona . Mi spiego ; se bisogna viaggiare in 5 , se si ha bisogno di una berlina sportiva che comunque fa la sua scena tutt’ora , se si preferisce la linea della berlina , ecc , e tutto soggettivo . Che la ghibli varrà più di una quattroporte sono d’accordo , ma la quattroporte come tutte le sue pregenitrici quattroporte avrà un bel valore nel lasso temporale .
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Lunghissima assenza e cambio vettura: mi ripresento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunghissima assenza e cambio vettura: mi ripresento!   Lunghissima assenza e cambio vettura: mi ripresento! Icon_minitime1Sab 19 Gen 2019 - 14:56

Ciao Francesco, bentornato!
Ricordo ancora le bave perse intorno alla tua 4porte ad Arese. L'esemplare più bello che abbia mai visto.

Per la Ghibli, è identica alla mia!
Il volante (gusto mio) risulta poco piacevole (eufemismo) in un interno così raffinato. Non si tratta certo di un Nardi Classico o un Mo.Mo. Indy anodizzato nero, per intenderci, che comunque non trovo adeguati alla bisogna.
Ad ogni modo l'originale è davvero bello, cosa rarissima nelle auto di serie. Fortuna che lo hai trovato.

________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Lunghissima assenza e cambio vettura: mi ripresento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunghissima assenza e cambio vettura: mi ripresento!   Lunghissima assenza e cambio vettura: mi ripresento! Icon_minitime1Sab 19 Gen 2019 - 16:15

Antonioquattroporte1994 ha scritto:
Claudio che sia meglio e’ tutto un bel dire , e non perché possiedo la quattroporte bensì bisogna vedere le esigenze della persona . Mi spiego ; se bisogna viaggiare in 5 , se si ha bisogno di una berlina sportiva che comunque fa la sua scena tutt’ora , se si preferisce la linea della berlina , ecc , e tutto soggettivo . Che la ghibli varrà più di una quattroporte sono d’accordo , ma la quattroporte come tutte le sue pregenitrici quattroporte avrà un bel valore nel lasso temporale .


Sono ovviamente due auto molto diverse come tipologia.


Quando si va nel collezionismo, credo che esigenze come viaggiare in 5 passino in secondo piano.


La Quattroporte V8 Evoluzione è meglio di una Ghibli GT nella meccanica, perché tra V8 e V6 non c'è e non ci sarà mai paragone. E se devo dire, anche come design la Quattroporte IV è più particolare della Ghibli II.


Ma resta pur sempre una berlina, e in quanto tale penalizzata nel collezionismo rispetto alle versioni coupé, soprattutto in Italia.


Infatti le Maserati Quattroporte di qualsiasi serie valgono parecchio meno, con proporzioni talvolta notevoli, tipo 1/4 o 1/5 delle Maserati sportive coeve, e questo nonostante il progetto "Quattroporte" sia una pietra miliare (anzi pietra emiliana, come si diceva in un film) nella storia dell'auto.


E comunque, tralasciando le prime due generazioni, che hanno per motivi diversi quotazioni nettamente superiori, le altre (III, IV e V, escluse versioni speciali), forse anche perché più diffuse, si comprano oggi con cifre inferiori ai 20.000 €, cifra alla quale oggi è impossibile comprare una Maserati sportiva ad eccezione della Biturbo e delle sue strette derivate.


Io sono un grande amante della IV, che mi è sempre piaciuta moltissimo, ma per esempio io per come sono fatto non comprerei mai un'auto d'epoca berlina e così non ho mai valutato l'acquisto di nessuna Quattroporte

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
CRONet

CRONet


Età : 58

Lunghissima assenza e cambio vettura: mi ripresento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunghissima assenza e cambio vettura: mi ripresento!   Lunghissima assenza e cambio vettura: mi ripresento! Icon_minitime1Sab 19 Gen 2019 - 17:05

Ciao Francesco!!! - Mi sa che dovrò farmi un giro sul Vierwaldstattersee per fare una foto di gruppo con le due Ghibli :) ci manca solo una prima serie e diventa un'opera d'arte!

Complimenti, poi in blu.... che dire con interni beige così si perde la testa !
Torna in alto Andare in basso
Fra832

Fra832


Età : 39

Lunghissima assenza e cambio vettura: mi ripresento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunghissima assenza e cambio vettura: mi ripresento!   Lunghissima assenza e cambio vettura: mi ripresento! Icon_minitime1Sab 19 Gen 2019 - 19:07

concordo in tutto e per tutto con Claudio:

1) il V8 è la cosa che più mi manca sulla Ghibli (avrei anche preferito il 2.8, più corposo, che non il 2.0 che è morto ai bassi).

2) non solo in Italia e non solo in Maserati: le berline - generalmente - valgono molto meno delle altre varianti di carrozzeria (Station Wagon comprese). A parte qualche rarità (4.5 SEL 6.9 & co.), sono poche le berline che passano i 20k Euro di valutazione, qualsiasi sia l'epoca e la marca. Talvolta anche le Bentley costano meno di una Quattroporte IV. Di coupé e Spider invece, "qualsiasi cosa" vale 20k oggigiorno, fino a toccare cifre esorbitanti che conoscete già...

Ora non ditemi che devo comperare una Shamal per colmare il mio gusto di "coupé esotico basato su telaio Biturbo con motore V8", perché ho finito il grano!

@CRO: volentieri, dammi un po' di tempo che sono indietro...
Torna in alto Andare in basso
Ghibli




Età : 46

Lunghissima assenza e cambio vettura: mi ripresento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunghissima assenza e cambio vettura: mi ripresento!   Lunghissima assenza e cambio vettura: mi ripresento! Icon_minitime1Sab 19 Gen 2019 - 19:34

Ciao e benvenuto,complimenti per la Ghibli,la sto cercando pure io,ma rossa...impresa ardua mi sa'....comunque continuo nella ricerca.Ancora complimenti,ma cambia velocemente quel volante....
Torna in alto Andare in basso
Fra832

Fra832


Età : 39

Lunghissima assenza e cambio vettura: mi ripresento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunghissima assenza e cambio vettura: mi ripresento!   Lunghissima assenza e cambio vettura: mi ripresento! Icon_minitime1Sab 19 Gen 2019 - 19:37

Grazie Ghibli. Rossa è bellissima, se GT poi... certo, come scritto sarà fatto!
Torna in alto Andare in basso
Ghibli




Età : 46

Lunghissima assenza e cambio vettura: mi ripresento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunghissima assenza e cambio vettura: mi ripresento!   Lunghissima assenza e cambio vettura: mi ripresento! Icon_minitime1Sab 19 Gen 2019 - 19:41

Gia,ma a quanto pare sono difficili da trovare.....comunque bella anche la Quattroporte che avevi....accidenti....e poi il lavoro di detailing che e stato fatto.....impeccabile!!
Torna in alto Andare in basso
Fra832

Fra832


Età : 39

Lunghissima assenza e cambio vettura: mi ripresento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunghissima assenza e cambio vettura: mi ripresento!   Lunghissima assenza e cambio vettura: mi ripresento! Icon_minitime1Sab 19 Gen 2019 - 19:44

grazie, anche io l'ho cercata anni la Ghibli :). Lo so, ma non si può tenere tutto :/
Torna in alto Andare in basso
Antonioquattroporte1994

Antonioquattroporte1994


Età : 30

Lunghissima assenza e cambio vettura: mi ripresento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunghissima assenza e cambio vettura: mi ripresento!   Lunghissima assenza e cambio vettura: mi ripresento! Icon_minitime1Sab 19 Gen 2019 - 20:38

In realtà le quattroporte III partono da 25 mila euro .. al compimento del 30esimo anno o qualcosa meno , i prezzi della IV saliranno , certo non supereranno quelli della ghibli , ma saliranno sopra i 20k . Io sinceramente non comprerei mai una coupe’ , sono un culture delle berline , e per me il valore nel lasso temporale poco importa . Le auto vanno usate , non lasciate al riparo e aspettare di fare i soldi . Investite in altro e godetevi le auto che avete !hands
Torna in alto Andare in basso
Fra832

Fra832


Età : 39

Lunghissima assenza e cambio vettura: mi ripresento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunghissima assenza e cambio vettura: mi ripresento!   Lunghissima assenza e cambio vettura: mi ripresento! Icon_minitime1Sab 19 Gen 2019 - 20:51

giustissimo, sono un amante delle berline anche io. La Ghibli è stata la prima coupé dopo più di 20 berline. Non ne avevo bisogno, era per cambiare :) Il garage è comunque ancora "pieno" di berline, anche se sono sempre in giro da solo. Tranquillo non ho cambiato per speculazione... e comunque parliamo di cifre "irrisorie".
Torna in alto Andare in basso
Antonioquattroporte1994

Antonioquattroporte1994


Età : 30

Lunghissima assenza e cambio vettura: mi ripresento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunghissima assenza e cambio vettura: mi ripresento!   Lunghissima assenza e cambio vettura: mi ripresento! Icon_minitime1Sab 19 Gen 2019 - 20:57

Anch’io fra sono sempre in giro da solo , ma ho sempre amato le berline sportive :) poi per divertirsi basta un tridente , qualunque esso sia !
Torna in alto Andare in basso
Zoldher

Zoldher


Età : 53

Lunghissima assenza e cambio vettura: mi ripresento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunghissima assenza e cambio vettura: mi ripresento!   Lunghissima assenza e cambio vettura: mi ripresento! Icon_minitime1Dom 20 Gen 2019 - 0:55

Salve Fra...Complimenti per il passaggio alla nuova vettura del tridente, molto bella...però resto un'pò sorpreso del fatto che la  precedente Maserati ti ha condizionato per l'accumularsi delle problematiche: nel senso che non era quello, forse, un modello abbastanza (anche più di abbastanza!) affidabile, almeno sulla carta? Leggendo sul forum ho sempre visto apprezzamenti positivi... forse sfortuna?

ciaotrident
Torna in alto Andare in basso
Fra832

Fra832


Età : 39

Lunghissima assenza e cambio vettura: mi ripresento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunghissima assenza e cambio vettura: mi ripresento!   Lunghissima assenza e cambio vettura: mi ripresento! Icon_minitime1Dom 20 Gen 2019 - 8:31

Buongiorno Zoldher, non parlerei di sfortuna: l'auto in se è affidabile, lo ha dimostrato in diversi viaggi. Le prestazioni erano straordinarie e i consumi contenuti. Un'auto che anche i tedeschi potrebbero invidiare. Il problema dei mancati avviamenti, sporadici, senza presa diagnosi e anche senza schemi elettrici, hanno tirato molto i miei nervi. Assistenza Maserati pari a zero (lasciata lì più giorni, trovato niente, dopo 2 settimane di attesa perché "il meccanico che le conosce era in vacanza"). Sono riuscito a copiare tutto il libro della Quattroporte evo, ma quando ero in garage il difetto non si presentava mai.

Oltre questo, rimanevano i difetti genetici della Quattroporte IV che tanto odiavo: la posizione di guida, la climatizzazione (potenze, ma con solo 3 velocità, scomodissima!) e la ventola del clima che iniziava a diventare rumorosa. Per i tasti appiccicosi mi sono preso una mezza giornata e li ho messi a posto quasi tutto, smontando la console centrale. L'assetto di guida era troppo morbido e lo sterzo troppo demoltiplicato, nulla a che fare con un'auto sportiva, seppur berlina.

Ammortizzatori, freni e sensore pressione olio altra storia infiniti (e molto costosa)! Sicuramente l'assistenza (pezzi e diagnosi) hanno giocato un ruolo più importante dell'affidabilità stessa del veicolo.

Ricordiamoci che a parte le giapponesi, di auto affidabili ce ne sono poche: escluse qualche Mercedes, BMW e Porsche hanno avuto (hanno ancora?) anni più buoi della Maserati, solo che hanno le spalle grosse e i proprietari hanno vergogna di ammettere le verità.

Mi scuso per il post lungo, ma non si può spiegare l'affidabilità in una sola frase.
Torna in alto Andare in basso
CRONet

CRONet


Età : 58

Lunghissima assenza e cambio vettura: mi ripresento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunghissima assenza e cambio vettura: mi ripresento!   Lunghissima assenza e cambio vettura: mi ripresento! Icon_minitime1Dom 20 Gen 2019 - 10:50

Fra832 ha scritto:
... solo che hanno le spalle grosse e i proprietari hanno vergogna di ammettere le verità.
Grande verità: spesso la gente denigra il prodotto italiano, perché inaffidabile, poi acquistano tedesco e hanno le stesse o peggiori rogne. Conoscendo la bravura di Francesco (ci conosciamo di persona) nonché il suo talento per arrivare ad una decisione così ci ha riflettuto non poco. Il suo garage può far invidia al primario di chirurgia di qualsiasi ospedale universitario....
Torna in alto Andare in basso
Fra832

Fra832


Età : 39

Lunghissima assenza e cambio vettura: mi ripresento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunghissima assenza e cambio vettura: mi ripresento!   Lunghissima assenza e cambio vettura: mi ripresento! Icon_minitime1Dom 20 Gen 2019 - 12:11

CRONet ha scritto:
Il suo garage può far invidia al primario di chirurgia di qualsiasi ospedale universitario....

cheers troppo gentile. Diciamo che odio lavorare nello sporco, che sia in Garage o altrove...
Torna in alto Andare in basso
CRONet

CRONet


Età : 58

Lunghissima assenza e cambio vettura: mi ripresento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunghissima assenza e cambio vettura: mi ripresento!   Lunghissima assenza e cambio vettura: mi ripresento! Icon_minitime1Dom 20 Gen 2019 - 18:23

E oggi per dovere di cronaca, ho dato una ripulita al garage, ma siamo lontani dagli standard Fra832 :)
Torna in alto Andare in basso
Zoldher

Zoldher


Età : 53

Lunghissima assenza e cambio vettura: mi ripresento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunghissima assenza e cambio vettura: mi ripresento!   Lunghissima assenza e cambio vettura: mi ripresento! Icon_minitime1Dom 20 Gen 2019 - 20:43

Grazie della precisazione, comprendo lo scoramento. Di alcune di quelle problematiche si è consapevoli sin da principio ma se si sommano più cose e le soluzioni sono ostacolate da più fattori, il passo è facile. Però hai confermato il marchio!  oleole
Torna in alto Andare in basso
trigreg88

trigreg88


Età : 35

Lunghissima assenza e cambio vettura: mi ripresento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunghissima assenza e cambio vettura: mi ripresento!   Lunghissima assenza e cambio vettura: mi ripresento! Icon_minitime1Mar 22 Gen 2019 - 11:06

Complimenti! Sia per la ex quattroporte che per la nuova ghibli piovecuori
Torna in alto Andare in basso
Renato

Renato


Età : 67

Lunghissima assenza e cambio vettura: mi ripresento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunghissima assenza e cambio vettura: mi ripresento!   Lunghissima assenza e cambio vettura: mi ripresento! Icon_minitime1Gio 24 Gen 2019 - 17:04

Lunghissima assenza e cambio vettura: mi ripresento! Ghibli10

Complimenti Francesco, ottima scelta: questa mia dovresti averla vista al raduno di Arese, fotografata dagli inviati di Petrolicious.
Ho preso anche una Quattroporte IV 2,8 automatica, una goduria nel traffico pesante.
Il car detailer del servizio è svizzero?
Torna in alto Andare in basso
Fra832

Fra832


Età : 39

Lunghissima assenza e cambio vettura: mi ripresento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunghissima assenza e cambio vettura: mi ripresento!   Lunghissima assenza e cambio vettura: mi ripresento! Icon_minitime1Gio 24 Gen 2019 - 22:11

Grazie a tutti. Bella la tua Ghibli e bella la Quattroporte automatica: ogni tanto ci penso, sempre 3.2 evoluzione. Inoltre, il 2.8 sulla Ghibli va che è una bellezza... ma non ne avevo trovate "belle". No, il detailing si trova in UK, e l'auto l'ho venduta in Germania. Il nuovo proprietario l'ha "spedita" lì per il trattamento, insieme alle sue altre... un matto Very Happy

Ricordo le foto di Petrolicious :)
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

Lunghissima assenza e cambio vettura: mi ripresento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunghissima assenza e cambio vettura: mi ripresento!   Lunghissima assenza e cambio vettura: mi ripresento! Icon_minitime1Ven 1 Feb 2019 - 11:22

Antonioquattroporte1994 ha scritto:
Le auto vanno usate , non lasciate al riparo e aspettare di fare i soldi . Investite in altro e godetevi le auto che avete !hands

clap esatto !

________________________________________
Per trasgredire le regole Twisted Evil , bisogna prima conoscerle Lunghissima assenza e cambio vettura: mi ripresento! 1599
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lunghissima assenza e cambio vettura: mi ripresento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunghissima assenza e cambio vettura: mi ripresento!   Lunghissima assenza e cambio vettura: mi ripresento! Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Lunghissima assenza e cambio vettura: mi ripresento!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» mi ripresento
» Manco da così tanto che mi "ripresento" :)
» Scusate l'assenza.....
» Sono ritornato....SCUSATE L'ASSENZA!!
» Maserati Quattroporte 4.2 V8 DUO SELECT CV400 Vettura da preparare!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: P R E S E N T A Z I O N E-
Vai verso: