Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Ciao a tutti - Pagina 2 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniCiao a tutti - Pagina 2 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati: quale futuro?
Da Quattroporteiv Ieri alle 20:31

» Maserati elettrica..."Folgore"
Da Pierangelo Gio 25 Lug 2024 - 19:47

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Lug 2024 - 11:01

» Sono tornato in Maserati
Da Zoldher Gio 4 Lug 2024 - 23:37

» Mi presento
Da Pierangelo Mar 2 Lug 2024 - 12:33

» Maserati Shamal- Gandini
Da Pierangelo Mer 19 Giu 2024 - 18:27

» Biturbo gr.A di Adriano Decè
Da Mybiturbo Mar 18 Giu 2024 - 17:03

» Smontaggio turbine
Da ammiraglio66 Sab 15 Giu 2024 - 13:41

» Maggiori informazioni sul mio 430....
Da Riccardo.420 Gio 13 Giu 2024 - 17:18

» Interno Missoni 420
Da Renato Migliore Mar 11 Giu 2024 - 9:07

» Strumenti biturbo 420
Da paolo Lun 10 Giu 2024 - 1:06

» Mi presento
Da alex.ras Gio 6 Giu 2024 - 17:51

» Nuovo trasferimento di proprieta' di Maserati s.p.a.? Di nuovo sotto Ferrari?
Da Pierangelo Mar 4 Giu 2024 - 20:10

» Giovanni Soldini e Maserati Multi 70 : nuovo record Hong Kong - Londra
Da Pierangelo Lun 3 Giu 2024 - 17:02

» Mi presento
Da frenchconnection Dom 2 Giu 2024 - 18:13

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da Angelo Ven 31 Mag 2024 - 19:11

» Ciao a tutti mi presento
Da Riccardo.420 Ven 31 Mag 2024 - 9:07

» Sportina
Da Pierangelo Mer 22 Mag 2024 - 18:53

» MABC biturbo a carburatore
Da Zoldher Sab 18 Mag 2024 - 0:37

» Ciao a tutti mi presento
Da fuoddi Ven 17 Mag 2024 - 13:27


 

 Ciao a tutti

Andare in basso 
+10
Renato
AntonioQuattroporte
Max80
masepa
ammiraglio66
Claudio
peranig
Dari8V
Zoldher
Legend
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Zoldher

Zoldher


Età : 53

Ciao a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitime1Dom 6 Mag 2018 - 13:54

Certo il senso delle mie parole è quello.... Però se scoraggiamo il restauro, addio vecchie Biturbo. Poi non sappiamo se il nostro amico Matteo vuole godersi la "macchina" per sentirne il motore e farlo vivere ancora un po'... Magari vuole anche correrci, insomma, avvisiamolo dei problemi e poi decide...senza offendere troppo la vettura!!  :-)
Torna in alto Andare in basso
AntonioQuattroporte

AntonioQuattroporte


Età : 53

Ciao a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitime1Dom 6 Mag 2018 - 16:39

MASERATI Biturbo e derivati - 1994 https://www.subito.it/vi/249098448.htm

Forse vale la pena andara a vedere questa?
Torna in alto Andare in basso
Zoldher

Zoldher


Età : 53

Ciao a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitime1Dom 6 Mag 2018 - 18:10

Si..è gia stata indicata da Legend ieri sera....con commenti. Ma non mi sembra che Matteo abbia ancora commentato.

Citazione di Legend. Su Subito c'è anche questa ma non capisco perché specifica 1994

https://www.subito.it/vi/249098448.htm
Torna in alto Andare in basso
Legend

Legend


Età : 41

Ciao a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitime1Dom 6 Mag 2018 - 18:38

La cosa che mi frena onestamente è l'anno, volevo sfruttare le agevolazioni economiche inerenti alla trentennalità e l'iscrizione Asi di questi modelli (cosa che credo renda loro anche più onore in quanto auto ormai con anni alle spalle e meritevole di particolarità storica).

Alla luce del fatto che non esiste fretta, posso sempre aspettare e vedere se "esce" qualche vettura interessante. Onestamente la prima serie, per quanto affascinante, mi fa "paura" nel senso che carburatori e turbine raffreddate ad aria mi viene il brivido solo a pensare a quanto possano essere "difficili" da mettere a punto e rognose per eventuali riparazioni.
L'iniezione (e naturalmente i modelli successivi) mi sembrano più "adatte" a quello che cerco.
Torna in alto Andare in basso
AntonioQuattroporte

AntonioQuattroporte


Età : 53

Ciao a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitime1Dom 6 Mag 2018 - 19:48

Scusate mi ero un attimo perso.. 
Andrei anch'io decisamente all'iniezione, in primis per questioni di affidabilità poi non sottovalutiamo i consumi, con l'iniezione i 9km al litro si fanno, con i carburatori neanche col binocolo. Detto questo, meglio pagare il bollo sui una macchina ben messa su cui ci sono pochi lavori da fare piuttosto che una trentennale su cui dover mettere mano pesantemente.
Il discorso di cercare una macchina in buone condizioni vale per le biturbo molto più che per qualsiasi altra macchina ,in quanto le spese di ripristino sono alte in rapporto alle quotazioni
Torna in alto Andare in basso
Zoldher

Zoldher


Età : 53

Ciao a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitime1Dom 6 Mag 2018 - 20:06

Si, ti capisco...non facile acquistare una vettura con la fama della Maserati Biturbo. Non facile pensare di spendere quattrini per bolli e assicurazioni e poi dover caricare altre somme per inconvenienti tecnici: l'ideale sarebbe avere una situazione chiara...cosa molto complicata. Però se sei fortunato trovi qualcuno che da via una macchina sempre tenuta bene, circolante e con tagliandi regolari, ad un prezzo ragionevole. Per la versione da scegliere: intanto ci sono vari motivi che spingono ad orientarsi su di un modello. Io ad esempio volevo e voglio solo la versione coupè e non quattro porte. Per il discorso iniezione vs carburatore potrai ricevere milioni di ALERT o consigli nel forum: attenzione a non lasciarti ingannare troppo dalle voci, però. A volte si tratta di essere più fortunati....magari monti un olio e le candele diverse dal precedente proprietario e poi sembra che la vettura non vada più come prima! :-)

Intanto ricordati che il sistema MABC aiuta a preservare con la limitazione anche le turbine nelle versioni a carburatori(per quelle che lo montavano dall'84)...naturalmente le vecchie IHI della prima serie subiscono stress notevoli ed in questo ti do ragione. Poi la carburazione crea difficoltà di avvio/accensione in alcune situazioni ma con i dovuti accorgimenti si riesce anche a tamponare le problematiche (comunque l'accensione non è "tranquilla" neanche nelle altre Biturbo che seguono) e la regolazione potrebbe essere "fatta in casa" con l'esperienza. Per l'iniezione devi sperare che sia sempre tutto ok, perchè credo che l'elettronica non lasci margini di intervento ai comuni mortali. Insomma, l'affidabilità cresce ma non esiste assicurazione che "tenga" sulle nostre amate Biturbo ante 1988...e tu cerchi modelli fino al 1989 se vuoi le trentennali. Se la vettura è ben "registrata" non dovrebbe dare problemi, qualunque sia la scelta, per questo consiglio di prendere comunque una Biturbo marciante e ben testata, anche con più km di altre vetture vendute come "immacolate" e però ferme da tanto tempo. Ma sai, tutte parole...poi le impressioni e la passione superano ogni diceria, ogni consiglio, ogni titubanza.  Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Renato

Renato


Età : 68

Ciao a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 7 Mag 2018 - 17:38

Ho visto le foto: lascia perdere, se penso a quello che ho speso per metterne a posto una abbastanza bella questa vale 500 euro per ricambi. Per riportarla all'originale te ne servono almeno 15.000.
Cercane un'altra.
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Ciao a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 7 Mag 2018 - 18:02

Legend ha scritto:
Non essendo esperto del modello e sapendo la vostra conoscenza, chiedo a Dari8V se effettivamente è da scartare (e in caso perchè) e se in caso può essere ripristinata con cifre "decenti".

L'auto (ma è più corretto chiamarla "relitto") non ha una singola cosa che non vada presa per mano.
E' marcia di carrozzeria (a proposito: non è vero che è normale la ruggine sulle Biturbo. Ce ne sono state che marcivano già da nuove, dato che alcune scocche nude hanno preso pioggia in piazzale a Lambrate prima di essere trattate e verniciate, ma se sono state trattate con cura non arrugginiscono "di default").
E' da revisionare di meccanica.
E' da riprendere abbondantemente di interni.

Insomma, se regalata si spende almeno il doppio del suo valore commerciale attuale (+IVA).

E' vero che bisognEREBBE salvare più esemplari possibili, ma è anche vero che spendere 20.000 euro di restauro per un esemplare che alla fine ne varrà commercialmente 6.000 impone dei pensieri seri.

________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Ciao a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 7 Mag 2018 - 18:15

Legend ha scritto:
La cosa che mi frena onestamente è l'anno, volevo sfruttare le agevolazioni economiche inerenti alla trentennalità e l'iscrizione Asi di questi modelli (cosa che credo renda loro anche più onore in quanto auto ormai con anni alle spalle e meritevole di particolarità storica).

L'unica agevolazione che permette l'iscrizione ASI è la possibilità di avere l'RC auto agevolata.
Passaggio e bollo non sono più vantaggiosi con l'iscrizione ASI. Per queste cose è assolutamente ininfluente.

Legend ha scritto:
Onestamente la prima serie, per quanto affascinante, mi fa "paura" nel senso che carburatori e turbine raffreddate ad aria mi viene il brivido solo a pensare a quanto possano essere "difficili" da mettere a punto e rognose per eventuali riparazioni.
L'iniezione (e naturalmente i modelli successivi) mi sembrano più "adatte" a quello che cerco.

Le turbine non esistono raffreddate ad aria (?). confused

Le turbine della prima versione non erano lambite dal liquido di raffreddamento del motore quindi raggiungevano temperature più alte e la lubrificazione era più delicata. Se si usava olio scadente, o esausto, e/o non si aspettava qualche secondo al minimo prima di spegnere il motore, l'olio "friggeva" e le bronzine restavano secche.
Ma OGGI, con gli olii sintetici attuali, il rischio di danneggiare le turbine è praticamente azzerato.
Poi il discorso carburazione: la Biturbo ha un unico Weber da 32 di facile regolazione (il fastidio vero è quello della rimozione/ripristino del plenum). Ma una volta carburata non si tocca più per anni ed anni. Non è sensibile a temperature, umidità e pressione come, ad esempio, i motori Alfa (che hanno 2 carburatori doppiocorpo da 40 almeno).
Certo l'iniezione rende il motore più regolare ed elimina lo starter manuale. Ma magari sono da pulire/sostituire gli iniettori... che non sono eterni.
Insomma, ci sono pro e contro delle 2 alimentazioni.

________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Ciao a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 7 Mag 2018 - 18:19

Zoldher ha scritto:
Si..è gia stata indicata da Legend ieri sera....con commenti. Ma non mi sembra che Matteo abbia ancora commentato.

Citazione di Legend. Su Subito c'è anche questa ma non capisco perché specifica 1994

https://www.subito.it/vi/249098448.htm

Sembra un affare assurdo.
Se fosse tutto come indicato, è una vettura da 10.000 euro.
Bisogna visionarla e verificare come stanno le cose.

Cavolo, sono passato per Monselice 2 ore fa... ad averlo saputo... hands23

________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Torna in alto Andare in basso
Zoldher

Zoldher


Età : 53

Ciao a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 7 Mag 2018 - 21:46


..eh si! La compriamo in comunione....mascotte dei forumisti, prima che qualcuno a caso la prendi, la maltratti o non le dia la giusta considerazione!  :-)
Devo dire le Dari8V ha confermato alcune cose che avevo anticipato ed arricchito di notevoli argomentazioni tecniche alcune basilari osservazioni utili alla scelta.....negli acquisti!
Torna in alto Andare in basso
Renato Migliore

Renato Migliore


Età : 77

Ciao a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 12 Mag 2018 - 14:10

Legend ha scritto:
Trovate un pò di foto del veicolo qui

https://s1378.photobucket.com/user/ZTheLegendZ/slideshow/Maserati

Aggiungo che il prezzo è decisamente trattabile (sono riuscito ad arrivare sotto i 3.500 Euro) e il proprietario, non avendo più il garage, per inutilizzo vuole disfarsene.

Grazie a tutti per le dritte che mi darete.
Sono d'accordo con chi ti ha suggerito di lasciar perdere... Io ho comperato una Biturbo 420 a carburatori 2 anni fa con carrozzeria PERFETTA! (Quella che vedi nella foto piccola). Meccanicamente va bene, tra tutti gl'interventi che ho fatto ho speso meno di 1000 € e la uso quasi tutti i giorni. Per tua informazione l'ho pagata 4.800 €. 
Quello che trovo molto preoccupante è lo stato della carrozzeria; infatti il motore più o meno si aggiusta sempre, la carrozzeria crepata sul montante parabrezza la dice lunga sull'uso che ne è stato fatto...
Torna in alto Andare in basso
Zoldher

Zoldher


Età : 53

Ciao a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 12 Mag 2018 - 16:29

si....concordo, ma non è più tanto facile trovare carrozzerie perfette ad un prezzo tanto basso...ogni anno che passa sembra un evento sempre più raro. Quindi qualche innesco si accetta ma va pesato in dettaglio, considerando tutti gli elementi. La vettura in discussione ha vari punti "incriminati" e andrebbe controllata in profondità.  Shocked
Torna in alto Andare in basso
Legend

Legend


Età : 41

Ciao a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 12 Giu 2018 - 22:53

Buonasera a tutti,

spulciando le inserzioni, e alzando il budget, avrei trovato una 4.24 nelle vicinanze che sembra bella

https://www.autoscout24.it/annunci/-49dcfe5c-7f5a-c679-e053-e250040a94e8?pr=0&fromparkdeck=1

Premesso che va vista e, a mio avviso, si può tirare il prezzo perchè mi sembra un pochino costosetta... cosa ne pensate?
Meno personale rispetto alla tre porte, ma mi pare di capire fosse l'ultima evoluzione della Biturbo quindi sia come motore, che come allestimento che come tecnica, fosse quella anche più affidabile.
Rimane da capire come mai non ha l'orologio e perchè è senza targa, fosse da reimmatricolare lascerei perdere.

Grazie a chiunque vorrà aiutarmi :)
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

Ciao a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 12 Giu 2018 - 23:00

7.900€ non mi sembra costosetta. Occorre telefonare per capire se i documenti sono in regola o è da immatricolare. Se è la seconda ipotesi lascerei perdere.
Torna in alto Andare in basso
Zoldher

Zoldher


Età : 53

Ciao a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 12 Giu 2018 - 23:13

In realtà a vedere le foto dovrebbe anche essere iscritta ASi con CRS....visto che esiste il libretto con le foto "graffate"....comunque sembra che ci sia anche un anno di garanzia, quindi se chi compra abita nei paraggi può contare su assistenza per un anno. Evidentemente è davvero in buone condizioni, altrimenti non darebbero la garanzia (sempre da capire cosa garantiscono per i 12 mesi indicati)......
Torna in alto Andare in basso
avvosaab




Età : 51

Ciao a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 13 Giu 2018 - 21:38

Se indicano la garanzia dovrebbe essere quella di legge, Ovvero la garanzia totale per 12 mesi invece di 24 perché convenzionalmente ridotta, Se così è certamente è da farci un pensiero, Anche perché non garantirebbero una vettura sulla quale potrebbero presumere di dover fare dei lavori, che pagherebbe il concessionario
Torna in alto Andare in basso
Zoldher

Zoldher


Età : 53

Ciao a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 13 Giu 2018 - 21:40

Giustamente...confermi la mia considerazione... sarebbe da vedere nel dettaglio...
Torna in alto Andare in basso
avvosaab




Età : 51

Ciao a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 13 Giu 2018 - 21:43

Certo anche perché la generazione biturbo è comunque soggetta a magagne, grandi o piccole che siano, É comunque importante il cappello di una tutela
Torna in alto Andare in basso
Zoldher

Zoldher


Età : 53

Ciao a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 14 Giu 2018 - 14:17

visto che non disprezzi le 4 porte vedi un po' questa...una 422...

https://www.subito.it/auto/maserati-422-422-foggia-226488819.htm
Torna in alto Andare in basso
Legend

Legend


Età : 41

Ciao a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 14 Giu 2018 - 17:56

Confermo veicolo da reimmatricolare e non ASI, ben tenuta ma preferisco cercarne una con targa originale.

Per Zoldher: purtroppo Foggia è da tutt'altra parte dell'Italia ma grazie comunque!
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Ciao a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 14 Giu 2018 - 18:18

Andai a visionare questo esemplare per un forumista 6-7 anni fa, qui a Vicenza.
All'epoca aveva ancora targhe e documenti italiani (il commerciante lavora molto coi militari USA), ora per qualche motivo l'ha radiata. Evil or Very Mad 

Non era un esemplare bello: mi ricordo che aveva preso gran bagni di sole (lancette storte e scolorite, radiche opache, trasparente della vernice ingiallito e opacizzato...).
Senza contare la meccanica che andava guardata un po' tutta.

Insomma, c'è di meglio in giro.

________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Torna in alto Andare in basso
Legend

Legend


Età : 41

Ciao a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 14 Giu 2018 - 22:07

Grazie Dari8v.

Questa?
https://www.subito.it/vi/244150289.htm
Torna in alto Andare in basso
Zoldher

Zoldher


Età : 53

Ciao a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 14 Giu 2018 - 22:49

Legend cerca ancora altro e poi confronti, se non hai fretta... La fretta mi ha fatto fare alcuni errori...ma capisco l'ansia-fretta di avere una Biturbo tutta tua!  Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Max80

Max80


Età : 44

Ciao a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 15 Giu 2018 - 8:44

A prima vista esemplare non certo impeccabile, da vedere ma tira sul prezzo.
Prima di prenderla chiedi qui sul forum un meccanico esperto del modello a Milano, falla federe prima di prenderla.
Le 100 euro che potrebbe chiederti per il disturbo potrebbero fartene risparmiare molte migliaia.

Bene gli interni in pelle totale, se non ci sono particolari disastri il loro restauro è molto meno dispendioso rispetto alla fina pelle, ad alcune stoffe e all'Alcantara.
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Ciao a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 15 Giu 2018 - 8:47

Legend ha scritto:
Grazie Dari8v.

Questa?
https://www.subito.it/vi/244150289.htm

Non sembra male.
Va comunque provata.

Una 4.24v comunque è intrinsecamente migliore, con prestazioni più elevate ed esteticamente più "cattiva".
Però l'abbinamento blu/pelle avorio è bellissima.

________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Torna in alto Andare in basso
mario58




Età : 65

Ciao a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 15 Giu 2018 - 11:11

Ciao Matteo, prova a contattare un officina Maserati, tipo Bianchini a Brescia o Si.ma. a Padova e senti se tra i loro clienti c'è qualcuno che vende una Biturbo o che so 222 o 2.24 ecc., sicuramente ti diranno come sono le auto. La mia 2,24 che ho acquistato il mese scorso, era seguita dalla Si.ma e Silvano (persona disponibilissima) mi ha spiegato per filo e per segno quali erano i lavori da fare e quelli già fatti dal precedente proprietario. Poi l'imprevisto è sempre in agguato, vedi il clima sulla mia.
Torna in alto Andare in basso
Renato

Renato


Età : 68

Ciao a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 15 Giu 2018 - 11:23

Ciao Matteo,
l'amico Carlo Carugati, consigliere del Biturbo Club Italia, quello che sul forum pubblica tutti gli articoli delle riviste che parlano dell'attività del Club, commerciante (serio) di automobili d'epoca ha una Biturbo I del 1987 con targa originale MO, già in buonissime condizioni e che sta ulteriormente controllando e rifinendo al meglio.
L'auto si trova a Brescia.

Puoi contattarlo per chiedere ulteriori info
all'indirizzo che ti ho riportato qui sotto.

Buona fortuna

divisioneclassic@franzoniauto.it
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» CIAO A TUTTI
» Ciao a tutti!
» Ciao a tutti!!
» ciao a tutti
» ciao a tutti!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: P R E S E N T A Z I O N E-
Vai verso: