Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Lisa Marzoli - Incidente con Maserati Ghibli  Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniLisa Marzoli - Incidente con Maserati Ghibli  Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati elettrica..."Folgore"
Da Pierangelo Oggi alle 9:38

» Maserati: quale futuro?
Da Pegaso Oggi alle 8:56

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Lug 2024 - 11:01

» Sono tornato in Maserati
Da Zoldher Gio 4 Lug 2024 - 23:37

» Mi presento
Da Pierangelo Mar 2 Lug 2024 - 12:33

» Maserati Shamal- Gandini
Da Pierangelo Mer 19 Giu 2024 - 18:27

» Biturbo gr.A di Adriano Decè
Da Mybiturbo Mar 18 Giu 2024 - 17:03

» Smontaggio turbine
Da ammiraglio66 Sab 15 Giu 2024 - 13:41

» Maggiori informazioni sul mio 430....
Da Riccardo.420 Gio 13 Giu 2024 - 17:18

» Interno Missoni 420
Da Renato Migliore Mar 11 Giu 2024 - 9:07

» Strumenti biturbo 420
Da paolo Lun 10 Giu 2024 - 1:06

» Mi presento
Da alex.ras Gio 6 Giu 2024 - 17:51

» Nuovo trasferimento di proprieta' di Maserati s.p.a.? Di nuovo sotto Ferrari?
Da Pierangelo Mar 4 Giu 2024 - 20:10

» Giovanni Soldini e Maserati Multi 70 : nuovo record Hong Kong - Londra
Da Pierangelo Lun 3 Giu 2024 - 17:02

» Mi presento
Da frenchconnection Dom 2 Giu 2024 - 18:13

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da Angelo Ven 31 Mag 2024 - 19:11

» Ciao a tutti mi presento
Da Riccardo.420 Ven 31 Mag 2024 - 9:07

» Sportina
Da Pierangelo Mer 22 Mag 2024 - 18:53

» MABC biturbo a carburatore
Da Zoldher Sab 18 Mag 2024 - 0:37

» Ciao a tutti mi presento
Da fuoddi Ven 17 Mag 2024 - 13:27


 

 Lisa Marzoli - Incidente con Maserati Ghibli

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
CRONet

CRONet


Età : 58

Lisa Marzoli - Incidente con Maserati Ghibli  Empty
MessaggioTitolo: Lisa Marzoli - Incidente con Maserati Ghibli    Lisa Marzoli - Incidente con Maserati Ghibli  Icon_minitime1Mar 1 Nov 2016 - 11:46

Se qualcuno ha più informazioni su questo incidente - mi piacerebbe sapere quale tipo di problema ha avuto quest'auto.

http://www.today.it/gossip/vip/lisa-marzoli-giornalista-rai-incidente.html

e le foto:

http://www.novella2000.it/news/la-giornalista-di-rai1-lisa-marzoli-e-viva-per-miracolo-le-foto-esclusive-dellincidente-stradale/

Per la precisione, c'è un richiamo in corso che ho già fatto alla mia per l'asse posteriore, purtroppo ho il nome in francese "bielette" che se non sbaglio è una sorte di barra di collegamento. 

Grazie
Torna in alto Andare in basso
Pegaso




Età : 47

Lisa Marzoli - Incidente con Maserati Ghibli  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lisa Marzoli - Incidente con Maserati Ghibli    Lisa Marzoli - Incidente con Maserati Ghibli  Icon_minitime1Mar 1 Nov 2016 - 20:23

Penso grande spavento ma la macchina non mi sembra distrutta. Se ha fatto tutti i richiami il guasto alla sospensione posteriore dovrebbe non essere un difetto di fabbrica. La mia non ha ancora fatto i richiami, che comunque l assistenza non ritiene imperativi per la sicurezza nel cui caso mandano una raccomandata a cass
Torna in alto Andare in basso
CRONet

CRONet


Età : 58

Lisa Marzoli - Incidente con Maserati Ghibli  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lisa Marzoli - Incidente con Maserati Ghibli    Lisa Marzoli - Incidente con Maserati Ghibli  Icon_minitime1Mar 1 Nov 2016 - 20:29

Intéressante, io ho ricevuto la raccomandata sia per l'acceleratore sia per la sospensione posteriore. Mi chiedo perché in Svizzera si e non in Italia.
Torna in alto Andare in basso
Pegaso




Età : 47

Lisa Marzoli - Incidente con Maserati Ghibli  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lisa Marzoli - Incidente con Maserati Ghibli    Lisa Marzoli - Incidente con Maserati Ghibli  Icon_minitime1Mar 1 Nov 2016 - 20:31

Differenti meccanismi di controllo delle autorità circa i richiami immagino...
Torna in alto Andare in basso
CRONet

CRONet


Età : 58

Lisa Marzoli - Incidente con Maserati Ghibli  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lisa Marzoli - Incidente con Maserati Ghibli    Lisa Marzoli - Incidente con Maserati Ghibli  Icon_minitime1Mar 1 Nov 2016 - 20:40

Non ci avevo pensato .
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Lisa Marzoli - Incidente con Maserati Ghibli  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lisa Marzoli - Incidente con Maserati Ghibli    Lisa Marzoli - Incidente con Maserati Ghibli  Icon_minitime1Mer 2 Nov 2016 - 8:43

O diversi numeri di telaio in cui il problema non c'è perchè già risolto.

Ad ogni modo "biellette" è un termine italiano, sta per "piccole bielle", solitamente dei piccoli segmenti di collegamento tra parti diverse della sospensione. A forma di biella, appunto.
Torna in alto Andare in basso
CRONet

CRONet


Età : 58

Lisa Marzoli - Incidente con Maserati Ghibli  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lisa Marzoli - Incidente con Maserati Ghibli    Lisa Marzoli - Incidente con Maserati Ghibli  Icon_minitime1Mer 2 Nov 2016 - 10:16

Grazie Dario, sembra che in francese si usi lo stesso termine. La lettera da noi era in francese.
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

Lisa Marzoli - Incidente con Maserati Ghibli  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lisa Marzoli - Incidente con Maserati Ghibli    Lisa Marzoli - Incidente con Maserati Ghibli  Icon_minitime1Mer 2 Nov 2016 - 17:35

Visto il comportamento alla guida e le attività collaterali alla stessa di molte persone, prima di addossare la colpa alla vettura ci andrei piano.
Certo però, che se lo dice Novella 2000, allora....
Torna in alto Andare in basso
Pegaso




Età : 47

Lisa Marzoli - Incidente con Maserati Ghibli  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lisa Marzoli - Incidente con Maserati Ghibli    Lisa Marzoli - Incidente con Maserati Ghibli  Icon_minitime1Mer 2 Nov 2016 - 17:56

dubito molto anche io che dipenda dalle fantomatiche biellette. Anni fa ero stato contattato per un aggiornamento simile alle sospensioni sulla Quattroporte IV, a ben 15 anni dall'inizio produzione, senza che mai avessi avuto problemi, anche a velocità molto sostenute
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lisa Marzoli - Incidente con Maserati Ghibli  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lisa Marzoli - Incidente con Maserati Ghibli    Lisa Marzoli - Incidente con Maserati Ghibli  Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Lisa Marzoli - Incidente con Maserati Ghibli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Autocapital agosto 2013 Articolo Maserati Ghibli III e Inserto Maserati Quattroporte
» Maserati Ghibli Cup vs Ferrari 348 tb
» delucidazioni su Ghibli: differenze tra MY94 e GT
» Maserati Ghibli MY 2017
» Maserati ghibli by gazzetta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: