Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Mi manca la mia Ghibli.... Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniMi manca la mia Ghibli.... Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Pierangelo Oggi alle 19:30

» Maserati: quale futuro?
Da Pierangelo Oggi alle 10:29

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Giuseppe122 Mar 16 Apr 2024 - 13:26

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» certifcazione Maserati
Da ronduccio Mar 9 Apr 2024 - 22:51

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57

» Maserati Grecale
Da pcomuniello Mar 2 Apr 2024 - 12:01

» Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 10:03

» presentazione
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 9:31

» Qual è stato il viaggio più lungo?
Da Angelo Lun 1 Apr 2024 - 22:16

» Informazioni su spyder cambiocorsa
Da fritz287 Mer 27 Mar 2024 - 14:53

» Presentazione
Da Pierangelo Mar 26 Mar 2024 - 19:40

» Codici ricambi Maserati Biturbo SI del 1987
Da Dari8V Mar 26 Mar 2024 - 15:31

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da Zoldher Lun 25 Mar 2024 - 17:47


 

 Mi manca la mia Ghibli....

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
emmegi




Età : 50

Mi manca la mia Ghibli.... Empty
MessaggioTitolo: Mi manca la mia Ghibli....   Mi manca la mia Ghibli.... Icon_minitime1Ven 10 Apr 2015 - 0:23

Sigh sigh, stavo sistemando le foto a casa, e mi sono "capitate" le foto della mia amata nei giorni del suo "ritocchino" (distanziali da 2cm, riverniciatura cerchi color antracite e quattro gommazze nuove Yokohama).
Sono contento di averla venduta in tempi non sospetti (primavera 2014), anche perchè me l' hanno pagata quanto chiedevo.
Ma mi manca ragazzi!!!! Soprattutto perchè la vendita era mirata al passaggio alla 3200 GT (bastava aggiungere pochino pochino)....


- Era tutto pronto (nella mia testolina): Compravo la belva; distanziali, assetto, cerchi nero lucido, scarico completo dekat da urlo, mappa presso un mio meccanico mooolto bravo giusto per aggiungere qualche decina di cavalli e Nm di coppia supplementare (non in Maserati, quelli giustamente sono per l' originalità, della serie se si rompe il corpo farfallato mica te lo riparano o lo mandano dove ormai sappiamo tutti a riparare.... ti dicono "voilà 2000 eurini + manodopera" e tra un paio d'anni te ne rifiliamo un altro)...


Ehm dicevo mi manca perchè sopratutto al momento è impossibile (almeno secondo il mio parere) in Italia portarsi a casa una 3200 GT (e dimenticare il "vecchio amore") senza poi sentirsi preso per i fondelli ogni volta che uno va a pagare il bollo:


Si ad una elettronica bizzosa, si ad un corpo farfallato del caxxo ed una volta rotto tieni ferma l' auto un mesetto e fallo r-i-p-a-r-a-r-e (giustamente), si a quei tastini mollicci.... Ma il bollo ad oltranza.... naaaaahhh sono innamorato ma proprio riesco a mandarla giù


Intanto mi riguardo le foto della culona e comunque penso: Prima o poi mi tr.....mbo anche la boomerangona, promesso!!!!!
Mi manca la mia Ghibli.... Ghibli10
Torna in alto Andare in basso
giton

giton


Età : 70

Mi manca la mia Ghibli.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi manca la mia Ghibli....   Mi manca la mia Ghibli.... Icon_minitime1Ven 10 Apr 2015 - 1:05

L'amore si vive una volta sola ,gioisci di cio ' che hai avuto ,conserva la tua passione per tempi migliori,ma non tornare con la stessa donna hands23 e non cercarne una simile   ..cambia .muttley
Torna in alto Andare in basso
emmegi




Età : 50

Mi manca la mia Ghibli.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi manca la mia Ghibli....   Mi manca la mia Ghibli.... Icon_minitime1Ven 10 Apr 2015 - 1:51

Ben detto!!! Infatti è ciò che ho scritto anch' io nella parte finale del post: arriverà a momento debito ucaucaucaucaucauca
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Mi manca la mia Ghibli.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi manca la mia Ghibli....   Mi manca la mia Ghibli.... Icon_minitime1Ven 10 Apr 2015 - 11:59

emmegi ha scritto:

Era tutto pronto (nella mia testolina): Compravo la belva; distanziali, assetto, cerchi nero lucido, scarico completo dekat da urlo, mappa presso un mio meccanico mooolto bravo giusto per aggiungere qualche decina di cavalli e Nm di coppia supplementare

Forse è un bene che tu non l'abbia comprata... wua

inside

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

Mi manca la mia Ghibli.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi manca la mia Ghibli....   Mi manca la mia Ghibli.... Icon_minitime1Ven 10 Apr 2015 - 12:27

accendi un cero ......che hai venduto e non comprato!! inside
Torna in alto Andare in basso
emmegi




Età : 50

Mi manca la mia Ghibli.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi manca la mia Ghibli....   Mi manca la mia Ghibli.... Icon_minitime1Dom 12 Apr 2015 - 23:37

wua wua wua wua wua  Grandi ragazzi!!! L' ho pensato anch'io!!!
Che sia stato un segno del  destino? Dio vede e provvede, per Lui tutto ha un significato. Magari voleva evitare spese "pazze" a questo scellerato padre di famiglia.
Come quella barzelletta (sono nato in Brasile) molto in voga fra noi brasiliani:

Quel giorno Gesù passeggiava per il Paradiso in compagnia di Dio e disse:
- Padre, non ti sembra di essere stato troppo buono con il Brasile in confronto a molti altri paesi del mondo?
E Dio: - Figlio mio, perchè mi dici ciò?
Gesù: - Beh… guarda tu stesso… hai fatto del Brasile un paese bellissimo, pieno di natura lussurreggiante e di ricchezze nel sottosuolo, il clima è splendido, c’è sempre il sole, le sue spiagge sono fantastiche e l' oceano è paradisiaco; i brasiliani sono sempre cordiali e le brasiliane sono delle bellissime donne…
E Dio: - Si, è vero! Ma aspetta a vedere chi ho messo a governarli !!!!!!


wua wua wua wua wua wua  Si sta a scherzà...
Torna in alto Andare in basso
giton

giton


Età : 70

Mi manca la mia Ghibli.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi manca la mia Ghibli....   Mi manca la mia Ghibli.... Icon_minitime1Lun 13 Apr 2015 - 1:03

E'sicuramente il nostro stesso dio coffè
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Mi manca la mia Ghibli.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi manca la mia Ghibli....   Mi manca la mia Ghibli.... Icon_minitime1Lun 13 Apr 2015 - 13:00

Peccato che questi governanti non li abbiamo "per grazia di Dio", ma "Per volontà della Nazione".

Comunque torniamo a parlare di Ghibli

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Renato

Renato


Età : 67

Mi manca la mia Ghibli.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi manca la mia Ghibli....   Mi manca la mia Ghibli.... Icon_minitime1Lun 13 Apr 2015 - 18:20

Bene, io ce l'ho ( la Ghibli ) e me la tengo senza modifiche più o meno tamarre. 
Vediamo se la regione Lombardia mi concede l'esenzione per le ventennali. 
Poi eventualmente aggiungo un'altra della serie Biturbo e derivati.
Torna in alto Andare in basso
emmegi




Età : 50

Mi manca la mia Ghibli.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi manca la mia Ghibli....   Mi manca la mia Ghibli.... Icon_minitime1Lun 13 Apr 2015 - 22:51

Lo auguro di cuore a te ed a tutti i possessori di Maserati italiane in "odore" di esenzione ventennale.
Qui in Veneto regna il caos più totale: Appena la regione per questioni di campanilismo (leggi anti-Renziane) cerca una scappatoia, dopo qualche giorno arriva la contro risposta (negativa) dal governo centrale Crying or Very sadCrying or Very sadCrying or Very sad
Ergo: prima di "farmi" la 3200 GT attendo notizie veramente sicure.... Probabilmente rimando tutto all' anno prossimo.
Booohhhhh....sboingsboingsboing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi manca la mia Ghibli.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi manca la mia Ghibli....   Mi manca la mia Ghibli.... Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Mi manca la mia Ghibli....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DATABASE GHIBLI
» Ghibli......che emozione...!!!
» kit cup per ghibli 2
» Ghibli MY2019
» Consiglio per gli acquisti: Ghibli o 3200 GT???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: