Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Un tempo.... Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniUn tempo.... Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati: quale futuro?
Da Pierangelo Oggi alle 10:29

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Giuseppe122 Mar 16 Apr 2024 - 13:26

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» certifcazione Maserati
Da ronduccio Mar 9 Apr 2024 - 22:51

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57

» Maserati Grecale
Da pcomuniello Mar 2 Apr 2024 - 12:01

» Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 10:03

» presentazione
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 9:31

» Qual è stato il viaggio più lungo?
Da Angelo Lun 1 Apr 2024 - 22:16

» Informazioni su spyder cambiocorsa
Da fritz287 Mer 27 Mar 2024 - 14:53

» Presentazione
Da Pierangelo Mar 26 Mar 2024 - 19:40

» Codici ricambi Maserati Biturbo SI del 1987
Da Dari8V Mar 26 Mar 2024 - 15:31

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da Zoldher Lun 25 Mar 2024 - 17:47

» Presentazione
Da Dari8V Sab 23 Mar 2024 - 17:26


 

 Un tempo....

Andare in basso 
+3
BigFoot
Giancarlo224
maxn76
7 partecipanti
AutoreMessaggio
maxn76




Età : 47

Un tempo.... Empty
MessaggioTitolo: Un tempo....   Un tempo.... Icon_minitime1Mer 13 Ago 2014 - 19:11

Ciao mi ripresento in quanto ero già iscritto tempo fa nel forum.
La mia ex era una Maserati Biturbo 420 carburatori del '85.
Purtroppo ora è stata demolita.
Torna in alto Andare in basso
Giancarlo224

Giancarlo224


Età : 68

Un tempo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un tempo....   Un tempo.... Icon_minitime1Mer 13 Ago 2014 - 19:25

Bentornato, mi spiace per te...ma così' e' la vita; ma se sei qui vuol dire che la nostalgia e' forte.
Di la verità...ma che storia d'amore e' stata?! Che passione, che odio, ma che amore!
Haaaa la prima Maserati non scorda mai.
Vuoi che ci beviamo sopra, tu il tuo bicchiere di Champagne e io il mio bicchiere di Barbera...per ricordare.
 gnammy28
Torna in alto Andare in basso
maxn76




Età : 47

Un tempo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un tempo....   Un tempo.... Icon_minitime1Mer 13 Ago 2014 - 19:29

Giancarlo224 ha scritto:
Bentornato, mi spiace per te...ma così' e' la vita; ma se sei qui vuol dire che la nostalgia e' forte.
Di la verità...ma che storia d'amore e' stata?! Che passione, che odio, ma che amore!
Haaaa la prima Maserati non scorda mai.
Vuoi che ci beviamo sopra, tu il tuo bicchiere di Champagne e io il mio bicchiere di Barbera...per ricordare.
 gnammy28
Bisogna farsene una ragione. Meglio che ci beviamo sopra.  Very Happy
Ho messo in vendita qualche ricambio nel caso servisse a qualcuno.
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Un tempo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un tempo....   Un tempo.... Icon_minitime1Gio 14 Ago 2014 - 8:41

Allora, ri benvenuto Very Happy

________________________________________
Un tempo.... 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Un tempo.... Wcup
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 37

Un tempo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un tempo....   Un tempo.... Icon_minitime1Mar 19 Ago 2014 - 0:06

Bentornato anche da parte mia maxn76!

Peccato davvero per la 420, immagino non ci fossero alternative alla demolizione... Io ne ho appena presa una (diciamo "strappata" da un possibile oblio) e, onestamente, non mi dispiacerebbe sapere quali componenti ti sono rimasti della tua 420... Comunque, nel caso la voglia di Maserati non fosse passata, ti auguro di cedere presto alla tentazione!
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

Un tempo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un tempo....   Un tempo.... Icon_minitime1Sab 23 Ago 2014 - 10:01

Ciao Max, un peccato averla demolita ma vedrai che se la passione e' forte qualcosa puo'accadere. Volevo chiederti se hai ancora il finto tappo benzina lato posteriore sinistro. Grazie!
Torna in alto Andare in basso
maxn76




Età : 47

Un tempo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un tempo....   Un tempo.... Icon_minitime1Ven 29 Ago 2014 - 17:30

Shiva ha scritto:
Ciao Max, un peccato averla demolita ma vedrai che se la passione e' forte qualcosa puo'accadere. Volevo chiederti se hai ancora il finto tappo benzina lato posteriore sinistro. Grazie!
Scusa ero via e non avevo visto il messaggio. Purtroppo non ce l'ho. Trovi il materiale che ho rimasto nella sezione scambio.
Torna in alto Andare in basso
maxn76




Età : 47

Un tempo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un tempo....   Un tempo.... Icon_minitime1Ven 29 Ago 2014 - 17:37

alan86 ha scritto:
Bentornato anche da parte mia maxn76!

Peccato davvero per la 420, immagino non ci fossero alternative alla demolizione... Io ne ho appena presa una (diciamo "strappata" da un possibile oblio) e, onestamente, non mi dispiacerebbe sapere quali componenti ti sono rimasti della tua 420... Comunque, nel caso la voglia di Maserati non fosse passata, ti auguro di cedere presto alla tentazione!

Ci sono rimasto male, si è distrutta durante l'accensione. Il motore si è bloccato dopo aver fatto un botto, penso si sia sbiellato o giù di li. Mi è bastato togliere le candele mettere una chiave sull'albero motore, salirci su in piedi e constatare che non girava più. A questo punto l'unica cosa era chiamare il demolitore.
Gli interni che avevo io erano in simil pelle color terra di Siena. Praticamente si sfogliavano con niente.
Poi c'era il problema degli pneumatici poteva portare una sola misura introvabili!!!!!!.
Però mi ha dato tanta soddisfazione!
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Un tempo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un tempo....   Un tempo.... Icon_minitime1Ven 29 Ago 2014 - 18:02

Il sintomo tipico della cinghia di distribuzione che "salta", una cosa non rara sulle Biturbo (e su quasi tutte le auto con distribuzione a cinghia dentata).
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

Un tempo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un tempo....   Un tempo.... Icon_minitime1Mar 2 Set 2014 - 23:00

Bentornato allora.

________________________________________
Per trasgredire le regole Twisted Evil , bisogna prima conoscerle Un tempo.... 1599
Torna in alto Andare in basso
maxn76




Età : 47

Un tempo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un tempo....   Un tempo.... Icon_minitime1Mar 2 Set 2014 - 23:04

Davide Giuriato ha scritto:
Bentornato allora.

Grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un tempo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un tempo....   Un tempo.... Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Un tempo....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» riverniciata a tempo di record!!
» BORA Gruppo 4
» Amarcord

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: P R E S E N T A Z I O N E-
Vai verso: