Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

TUTORIAL "GALLERIA IMMAGINI PERSONALI" Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniTUTORIAL "GALLERIA IMMAGINI PERSONALI" Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati: quale futuro?
Da robbi Oggi alle 7:41

» Maserati elettrica..."Folgore"
Da Pierangelo Gio 25 Lug 2024 - 19:47

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Lug 2024 - 11:01

» Sono tornato in Maserati
Da Zoldher Gio 4 Lug 2024 - 23:37

» Mi presento
Da Pierangelo Mar 2 Lug 2024 - 12:33

» Maserati Shamal- Gandini
Da Pierangelo Mer 19 Giu 2024 - 18:27

» Biturbo gr.A di Adriano Decè
Da Mybiturbo Mar 18 Giu 2024 - 17:03

» Smontaggio turbine
Da ammiraglio66 Sab 15 Giu 2024 - 13:41

» Maggiori informazioni sul mio 430....
Da Riccardo.420 Gio 13 Giu 2024 - 17:18

» Interno Missoni 420
Da Renato Migliore Mar 11 Giu 2024 - 9:07

» Strumenti biturbo 420
Da paolo Lun 10 Giu 2024 - 1:06

» Mi presento
Da alex.ras Gio 6 Giu 2024 - 17:51

» Nuovo trasferimento di proprieta' di Maserati s.p.a.? Di nuovo sotto Ferrari?
Da Pierangelo Mar 4 Giu 2024 - 20:10

» Giovanni Soldini e Maserati Multi 70 : nuovo record Hong Kong - Londra
Da Pierangelo Lun 3 Giu 2024 - 17:02

» Mi presento
Da frenchconnection Dom 2 Giu 2024 - 18:13

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da Angelo Ven 31 Mag 2024 - 19:11

» Ciao a tutti mi presento
Da Riccardo.420 Ven 31 Mag 2024 - 9:07

» Sportina
Da Pierangelo Mer 22 Mag 2024 - 18:53

» MABC biturbo a carburatore
Da Zoldher Sab 18 Mag 2024 - 0:37

» Ciao a tutti mi presento
Da fuoddi Ven 17 Mag 2024 - 13:27


 

 TUTORIAL "GALLERIA IMMAGINI PERSONALI"

Andare in basso 
+6
Orazio Vignale
fuoddi
susan boy
parilla77 - Riccardo
Davide Giuriato
Roberto
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

TUTORIAL "GALLERIA IMMAGINI PERSONALI" Empty
MessaggioTitolo: TUTORIAL "GALLERIA IMMAGINI PERSONALI"   TUTORIAL "GALLERIA IMMAGINI PERSONALI" Icon_minitime1Dom 16 Dic 2007 - 9:52

Ciao Ragazzi,
per tutti i Membri che mi chiedono come fare per caricare le foto delle loro Maserati nella galleria personale, ho creato questo piccolo e semplice (forse! :) ) "Tutorial", nella speranza che possa aiutarvi a rendere più agevole l'inserimento delle immagini.

Le foto possono raffigurare la vostra Maserati, presente o passata, i raduni, i viaggi, le gite e le vacanze con la vostra auto, con la vostra famiglia o con i vostri amici o con l'amante pig .
Lo staff potrà eventualmente intervenire con la rimozione delle foto, qualora non dovesserero essere inerenti al tema o comunque dovessero essere di cattivo gusto o peggio"

COME FARE :
In alto nel menù del forum/portale, dopo INDICE - PORTALE troverai "TUTORIAL "GALLERIA IMMAGINI PERSONALI" Galleria%20tasto",cliccaci e nella videata seguente clicca su "IL TUO ALBUM PERSONALE" in alto a sinistra troverai un tasto tondo come questo:TUTORIAL "GALLERIA IMMAGINI PERSONALI" Upload_foto , cliccaci sopra ti si aprirà un pannellino che ti permetterà di selezionare le foto dall'hard disk del tuo PC e di inviarle sul server, vedi l' immagine con dettagli cliccando sul link qui sotto:

------> Finestra inserimento immagini

Le foto verranno automaticamente ridotte se troppo grandi a 800x600 pixel che è una buona misura per il forum, potrete in seguito, rimuovere/sostituire/aggiungere le foto a vostro piacimento.

Sperando di aver fatto cosa gradita....
Ciao
Roberto
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

TUTORIAL "GALLERIA IMMAGINI PERSONALI" Empty
MessaggioTitolo: NOVITA' in GALLERIA   TUTORIAL "GALLERIA IMMAGINI PERSONALI" Icon_minitime1Lun 7 Gen 2008 - 17:44

Nella sezione GALLERIA da ora è possibile aggiungere dei commenti alle foto pubblicate dai Membri (solito POSTREPLY) e se volete anche dare una propria valutazione/votazione.

Spero vi piaccia
a presto
Roberto
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

TUTORIAL "GALLERIA IMMAGINI PERSONALI" Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTORIAL "GALLERIA IMMAGINI PERSONALI"   TUTORIAL "GALLERIA IMMAGINI PERSONALI" Icon_minitime1Lun 7 Gen 2008 - 21:33

Ciao Roberto,
mi sembra una bella idea e ne approfitto per chiederti se è possibile, oltre ad aggiungere, anche eliminare le foto del proprio album, per poterle ovviamente sostituire con altre,
in quanto ci si potrbbe accorgere di avere inserito foto troppo simili
oppure di volerle sostituire con altre meglio riuscite, o solo più
semplicemente rinominarle.
Grazie.
Davide.
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

TUTORIAL "GALLERIA IMMAGINI PERSONALI" Empty
MessaggioTitolo: Eliminare o modificare Galleria personale   TUTORIAL "GALLERIA IMMAGINI PERSONALI" Icon_minitime1Lun 7 Gen 2008 - 22:23

Ciao Davide,
si puoi eliminare una ad una le foto che vuoi, puoi aggiungerne altre, o modificare il testo abbinato ad ogni foto a tuo piacimento quando e quanto vuoi.
Entra nella tua Galleria, seleziona la foto su cui vuoi agire, a questo punto clicca sul menù a discesa (FOTO NORMALE) che trovi esattamente sopra la foto ingrandita TUTORIAL "GALLERIA IMMAGINI PERSONALI" Menudi14 li potrai trovare tutte le opzioni disponibili.
Se hai difficoltà non esitare a scrivermi.

a presto
Roberto
Torna in alto Andare in basso
parilla77 - Riccardo

parilla77 - Riccardo


Età : 47

TUTORIAL "GALLERIA IMMAGINI PERSONALI" Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTORIAL "GALLERIA IMMAGINI PERSONALI"   TUTORIAL "GALLERIA IMMAGINI PERSONALI" Icon_minitime1Lun 7 Gen 2008 - 23:07

Bravissimo roby, la tua tempestività è stata incredibile!!! sono contento di aver dato un consiglio costruttivo!!!

Solo una cosa, c'è un modo x capire se una galleria e un immagine hanno un commento? (tipo l'iconcina rossa di finco agli argomenti con nuovi post)....

Sarebbe la ciliegina sulla torta!!!

Sono un rompiballe...ma...sto lavorando x noi!!!! cheers

Ciaoooo
Torna in alto Andare in basso
parilla77 - Riccardo

parilla77 - Riccardo


Età : 47

TUTORIAL "GALLERIA IMMAGINI PERSONALI" Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTORIAL "GALLERIA IMMAGINI PERSONALI"   TUTORIAL "GALLERIA IMMAGINI PERSONALI" Icon_minitime1Lun 7 Gen 2008 - 23:16

A proposito....beeeellloo il nuovo simbolino del tridente rosso!!!!

BRAVISSIMO!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

TUTORIAL "GALLERIA IMMAGINI PERSONALI" Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTORIAL "GALLERIA IMMAGINI PERSONALI"   TUTORIAL "GALLERIA IMMAGINI PERSONALI" Icon_minitime1Mar 8 Gen 2008 - 9:39

Concordo anch'io.hands35
Bello anche il bottone per inviare le foto nella galleria, lo trovo molto friendly.
Stai lavorando di fino eh?
E grazie per le info sull' editing: sei stato chiarissimo.sunny
Ho visto che finalmente si sono inseriti anche Jak e Rockmaker. Bene.hands
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

TUTORIAL "GALLERIA IMMAGINI PERSONALI" Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTORIAL "GALLERIA IMMAGINI PERSONALI"   TUTORIAL "GALLERIA IMMAGINI PERSONALI" Icon_minitime1Mar 8 Gen 2008 - 12:41

parilla77 ha scritto:
Bravissimo roby, la tua tempestività è stata incredibile!!! sono contento di aver dato un consiglio costruttivo!!!

Solo una cosa, c'è un modo x capire se una galleria e un immagine hanno un commento? (tipo l'iconcina rossa di finco agli argomenti con nuovi post)....

Sarebbe la ciliegina sulla torta!!!

Sono un rompiballe...ma...sto lavorando x noi!!!! cheers

Ciaoooo

Ciao Parilla77,
sto vedendo se riesco ad apportare le modifiche che mi hai richiesto, devo solo trovare il tempo.

a presto
Roberto
Torna in alto Andare in basso
susan boy




Età : 61

TUTORIAL "GALLERIA IMMAGINI PERSONALI" Empty
MessaggioTitolo: CAZZAROLA...MANCO SOLO IO!   TUTORIAL "GALLERIA IMMAGINI PERSONALI" Icon_minitime1Mar 8 Gen 2008 - 12:46

Adesso faccio un pò di foto...nel fine settimana le posto..(bisogna mostrarli gli attributi.. Very Happy )
Torna in alto Andare in basso
parilla77 - Riccardo

parilla77 - Riccardo


Età : 47

TUTORIAL "GALLERIA IMMAGINI PERSONALI" Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTORIAL "GALLERIA IMMAGINI PERSONALI"   TUTORIAL "GALLERIA IMMAGINI PERSONALI" Icon_minitime1Mar 8 Gen 2008 - 12:59

Ci mancherebbe che ti faccio anche fretta!!!!! I miei sono solo suggerimenti, poi vedi tu se e quando metterli in pratica!!!!

Stai già facendo tantissimo....

Ciao
Torna in alto Andare in basso
fuoddi

fuoddi


Età : 54

TUTORIAL "GALLERIA IMMAGINI PERSONALI" Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTORIAL "GALLERIA IMMAGINI PERSONALI"   TUTORIAL "GALLERIA IMMAGINI PERSONALI" Icon_minitime1Ven 1 Apr 2011 - 21:57

Roberto ha scritto:
Nella sezione GALLERIA da ora è possibile aggiungere dei commenti alle foto pubblicate dai Membri (solito POSTREPLY) e se volete anche dare una propria valutazione/votazione.

Spero vi piaccia
a presto
Roberto

ciao Roberto, volevo nella mia galleria, riordinare un pò le foto, in alcuni casi rimuoverne alcune, ma nn ho trovato alcun pulsante, mi puoi spiegare come fare?
Grassie Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

TUTORIAL "GALLERIA IMMAGINI PERSONALI" Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTORIAL "GALLERIA IMMAGINI PERSONALI"   TUTORIAL "GALLERIA IMMAGINI PERSONALI" Icon_minitime1Sab 2 Apr 2011 - 11:17

Quando sei nella tua galleria immagini, in basso troverai un Icona con scritto " MODERAZIONE" cliccaci sopra e capirai come poter cancellare le immagini.

________________________________________
TUTORIAL "GALLERIA IMMAGINI PERSONALI" Firma-11
Torna in alto Andare in basso
Orazio Vignale

Orazio Vignale


Età : 80

TUTORIAL "GALLERIA IMMAGINI PERSONALI" Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTORIAL "GALLERIA IMMAGINI PERSONALI"   TUTORIAL "GALLERIA IMMAGINI PERSONALI" Icon_minitime1Sab 17 Set 2016 - 20:28

Roberto ha scritto:
Nella sezione GALLERIA da ora è possibile aggiungere dei commenti alle foto pubblicate dai Membri (solito POSTREPLY) e se volete anche dare una propria valutazione/votazione.

Spero vi piaccia
a presto
Roberto
Ciao Roberto,

Ho seguito le istruzioni per l'uso della galleria immagini personali ma io continuo a ricevere il seguente messaggio anche se mai ho caricato una foto:

La dimensione totale di tutte le tue fotografie dell'album oltrepassa il limite autorizzato. Non puoi più inviarne.

Grazie mille.

Orazio
Torna in alto Andare in basso
Orazio Vignale

Orazio Vignale


Età : 80

TUTORIAL "GALLERIA IMMAGINI PERSONALI" Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTORIAL "GALLERIA IMMAGINI PERSONALI"   TUTORIAL "GALLERIA IMMAGINI PERSONALI" Icon_minitime1Dom 18 Set 2016 - 0:11

Non ancora posso caricare immagini. Continuo a ricevere lo stesso messaggio.
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

TUTORIAL "GALLERIA IMMAGINI PERSONALI" Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTORIAL "GALLERIA IMMAGINI PERSONALI"   TUTORIAL "GALLERIA IMMAGINI PERSONALI" Icon_minitime1Dom 18 Set 2016 - 0:58

Ciao Orazio, la galleria ha raggiunto la sua capienza massima, mi spiace. Puoi pubblicare le tue immagini qui in un post, oppure le puoi caricare su un servizio/server anche gratuito e poi metter il link qui.

________________________________________
TUTORIAL "GALLERIA IMMAGINI PERSONALI" Firma-11
Torna in alto Andare in basso
Renato Migliore

Renato Migliore


Età : 77

TUTORIAL "GALLERIA IMMAGINI PERSONALI" Empty
MessaggioTitolo: Foto nella galleria personale   TUTORIAL "GALLERIA IMMAGINI PERSONALI" Icon_minitime1Mar 3 Gen 2017 - 21:32

Ciao Roberto,
anch'io ho lo stesso problema di Orazio. Non ho ancora caricato niente ma mi dice che ci sono troppe foto per cui non posso caricarne elle altre. Inoltre l'unico pulsantino che trovo è quello circa ovale con scritto UPLOAD. É quello giusto?
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

TUTORIAL "GALLERIA IMMAGINI PERSONALI" Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTORIAL "GALLERIA IMMAGINI PERSONALI"   TUTORIAL "GALLERIA IMMAGINI PERSONALI" Icon_minitime1Mar 3 Gen 2017 - 23:19

Ciao Renato, si purtroppo al momento non è possibile caricare altre immagini in quanto lo spazio sul server è esaurito. Vediamo se in futuro sarà possibile trovare un altro server solo per la galleria oppure libereremo dello spazio, in quanto c'è chi ha dentro molte foto

________________________________________
TUTORIAL "GALLERIA IMMAGINI PERSONALI" Firma-11
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

TUTORIAL "GALLERIA IMMAGINI PERSONALI" Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTORIAL "GALLERIA IMMAGINI PERSONALI"   TUTORIAL "GALLERIA IMMAGINI PERSONALI" Icon_minitime1Mer 4 Gen 2017 - 10:16

Ciao Roberto colgo l'occasione per chiederti se poi togliere dalla mia cartella personale tutte le foto che non riguardano la 228.
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

TUTORIAL "GALLERIA IMMAGINI PERSONALI" Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTORIAL "GALLERIA IMMAGINI PERSONALI"   TUTORIAL "GALLERIA IMMAGINI PERSONALI" Icon_minitime1Mer 4 Gen 2017 - 10:20

Ciao Ammiraglio, dovresti poterlo fare anche tu, ma appena ho un attimo te lo faccio.

grazie

________________________________________
TUTORIAL "GALLERIA IMMAGINI PERSONALI" Firma-11
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

TUTORIAL "GALLERIA IMMAGINI PERSONALI" Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTORIAL "GALLERIA IMMAGINI PERSONALI"   TUTORIAL "GALLERIA IMMAGINI PERSONALI" Icon_minitime1Mer 4 Gen 2017 - 10:23

Qualche tempo fa volevo farlo, ma non ci sono riuscito. scratch
Torna in alto Andare in basso
antonio59

antonio59


Età : 65

TUTORIAL "GALLERIA IMMAGINI PERSONALI" Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTORIAL "GALLERIA IMMAGINI PERSONALI"   TUTORIAL "GALLERIA IMMAGINI PERSONALI" Icon_minitime1Sab 4 Feb 2017 - 20:35

Ciao Roberto, sono Antonio59, volevo chiederti se c'è qualche motivo per cui non riesco più a vedere le immagini sia nei post dei vari argomenti aperti ovvero nella galleria immagini, sia quando utilizzo l'apple di casa sia quando utilizzo il sistema windows su altri pc, mi collego in modo errato? prima questo non mi succedeva con nessun sistema; ti ringrazio già ora della tua risposta e ti invio un saluto antonio
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

TUTORIAL "GALLERIA IMMAGINI PERSONALI" Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTORIAL "GALLERIA IMMAGINI PERSONALI"   TUTORIAL "GALLERIA IMMAGINI PERSONALI" Icon_minitime1Sab 4 Feb 2017 - 20:49

Ciao Antonio, non ci sono state novità in merito, sia nei post che nella galleria le immagini si vedono come sempre. Io lo vedo sia da PC che da MAC che da Iphone. Vediamo se la cosa capita anche ad altri.

a presto
Roberto

________________________________________
TUTORIAL "GALLERIA IMMAGINI PERSONALI" Firma-11
Torna in alto Andare in basso
biturbo42085

biturbo42085


Età : 42

TUTORIAL "GALLERIA IMMAGINI PERSONALI" Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTORIAL "GALLERIA IMMAGINI PERSONALI"   TUTORIAL "GALLERIA IMMAGINI PERSONALI" Icon_minitime1Sab 4 Feb 2017 - 20:51

Ho provato a caricare le immagini dal mio telefono, ma mi dice che non possono essere caricate perché superano le dimensioni consentite...
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

TUTORIAL "GALLERIA IMMAGINI PERSONALI" Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTORIAL "GALLERIA IMMAGINI PERSONALI"   TUTORIAL "GALLERIA IMMAGINI PERSONALI" Icon_minitime1Sab 4 Feb 2017 - 20:58

Scusa biturbo42085, ma questo non è il problema evidenziato da Antonio59, lui non vede proprio le immagini, sia nei post che nella galleria. 

Per il tuo problema, come ho già scritto in un altro post (poco più sopra) la galleria degli utenti ha raggiunto il massimo della capacità disponibile e fino a quando non elimineremo le foto di utenti che ne hanno messe molte, oppure cancelliamo quelle di utenti che non frequentano più il forum, non si potrà aggiungerne altre. Se invece sono foto che devi pubblicare sul forum in un post, c'è ( come in tutti i forum) un limite massimo di MB per foto, i nuovi smartphone, fanno foto di notevoli dimensioni e necessitano di essere ridotte prima.

________________________________________
TUTORIAL "GALLERIA IMMAGINI PERSONALI" Firma-11
Torna in alto Andare in basso
biturbo42085

biturbo42085


Età : 42

TUTORIAL "GALLERIA IMMAGINI PERSONALI" Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTORIAL "GALLERIA IMMAGINI PERSONALI"   TUTORIAL "GALLERIA IMMAGINI PERSONALI" Icon_minitime1Sab 4 Feb 2017 - 21:10

Chiedo scusa, mi era "scappato" il post...
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

TUTORIAL "GALLERIA IMMAGINI PERSONALI" Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTORIAL "GALLERIA IMMAGINI PERSONALI"   TUTORIAL "GALLERIA IMMAGINI PERSONALI" Icon_minitime1Sab 4 Feb 2017 - 21:16

Nessun problema, figurati.

________________________________________
TUTORIAL "GALLERIA IMMAGINI PERSONALI" Firma-11
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





TUTORIAL "GALLERIA IMMAGINI PERSONALI" Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTORIAL "GALLERIA IMMAGINI PERSONALI"   TUTORIAL "GALLERIA IMMAGINI PERSONALI" Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
TUTORIAL "GALLERIA IMMAGINI PERSONALI"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» prove tecniche di StationWagon Maserati:"Bellagio"e"Cinqueporte"
» BUON COMPLEANNO BITURBO: il mio "Bidone" ha compiuto 200.000 km senza problemi
» Il triste decalogo delle caratteristiche perdute
» e tutta felice gridava "l'ho presa" (la vispa Teresa)...
» 420S "Rosso Trionfale" ritornata in forma...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: ISTRUZIONI PER L'USO, Ovvero i TUTORIAL di Reparto Corse 2-
Vai verso: