Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

sarebbe momento per un 3.200 gt? Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazionisarebbe momento per un 3.200 gt? Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Pierangelo Oggi alle 20:01

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Zoldher Gio 02 Mag 2024, 20:10

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Mer 01 Mag 2024, 11:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024, 19:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024, 11:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024, 09:36

» Ciao a tutti mi presento
Da Nakano Dom 28 Apr 2024, 05:24

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024, 14:35

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024, 20:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024, 10:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024, 06:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024, 19:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024, 19:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024, 05:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024, 20:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024, 21:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Mer 10 Apr 2024, 23:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024, 19:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 07 Apr 2024, 10:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 02 Apr 2024, 13:57


 

 sarebbe momento per un 3.200 gt?

Andare in basso 
+7
alan86
bruno bg
Rombo
Krav
Roberto
BigFoot
Nicolabit
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Nicolabit




Età : 45

sarebbe momento per un 3.200 gt? Empty
MessaggioTitolo: sarebbe momento per un 3.200 gt?   sarebbe momento per un 3.200 gt? Icon_minitime1Ven 06 Giu 2008, 09:25

Ciao a tutti, mi sembra che negli ultimi 2 mesi i prezzi della 3.200 gt siano scesi.

Su autoscout già attorno ai 25.000-26.000€ ci sono esemplari in vendita abbastanza curati, addirittura con tagliandi dimostrabili sempre fatti in concessionarie ufficiali.

Che macchina strepitosa!

N.b.: ho messo 5 foto dei miei 2 mezzi nella galleria, devo farne altre perchè la qualità è veramente scadente!
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

sarebbe momento per un 3.200 gt? Empty
MessaggioTitolo: Re: sarebbe momento per un 3.200 gt?   sarebbe momento per un 3.200 gt? Icon_minitime1Ven 06 Giu 2008, 09:29

Se hai spazio nel tuo garage, perche' no? Wink

________________________________________
sarebbe momento per un 3.200 gt? 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 sarebbe momento per un 3.200 gt? Wcup
Torna in alto Andare in basso
Nicolabit




Età : 45

sarebbe momento per un 3.200 gt? Empty
MessaggioTitolo: Re: sarebbe momento per un 3.200 gt?   sarebbe momento per un 3.200 gt? Icon_minitime1Ven 06 Giu 2008, 09:32

Sarebbe fantastica, è un auto che adoro...

Ma se mi impegnassi in questo ulteriore acquisto, la mia futura moglie chiederebbe il divorzio prima ancora del nostro matrimonio in settembre!

sticazzi
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

sarebbe momento per un 3.200 gt? Empty
MessaggioTitolo: Re: sarebbe momento per un 3.200 gt?   sarebbe momento per un 3.200 gt? Icon_minitime1Ven 06 Giu 2008, 09:42

Fagli fare un test drive e forse gli piacera' molto anche a lei Wink

Non si sa mai!

________________________________________
sarebbe momento per un 3.200 gt? 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 sarebbe momento per un 3.200 gt? Wcup
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

sarebbe momento per un 3.200 gt? Empty
MessaggioTitolo: Re: sarebbe momento per un 3.200 gt?   sarebbe momento per un 3.200 gt? Icon_minitime1Ven 06 Giu 2008, 11:38

potrebbe essere invece un ottima scusa per non sposarti ! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

sarebbe momento per un 3.200 gt? Empty
MessaggioTitolo: Re: sarebbe momento per un 3.200 gt?   sarebbe momento per un 3.200 gt? Icon_minitime1Ven 06 Giu 2008, 13:34

Roberto ha scritto:
potrebbe essere invece un ottima scusa per non sposarti ! Very Happy




sarebbe momento per un 3.200 gt? Hbl-mu12
Torna in alto Andare in basso
Rombo

Rombo


Età : 55

sarebbe momento per un 3.200 gt? Empty
MessaggioTitolo: Re: sarebbe momento per un 3.200 gt?   sarebbe momento per un 3.200 gt? Icon_minitime1Ven 06 Giu 2008, 13:44

Bellissima la Racing nera con gli interni chiari. E' la prima che vedo.
La tua è una Spyder i, vero? I sedili sono quelli originali o li hai presi da una 2.24?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sarebbe momento per un 3.200 gt? Empty
MessaggioTitolo: Re: sarebbe momento per un 3.200 gt?   sarebbe momento per un 3.200 gt? Icon_minitime1Ven 06 Giu 2008, 17:00

Anche secondo me sono scese molto in questi ultimi mesi le quotazioni........ forse troppo. Avevo pianificato l'acquisto della 3200 non prima di 2-3 anni ipotizzandone per allora una quotazione attorno ai 17-20k €. Solo un paio di mesi fa' su autoscout24 a 26k-27k € ne giravano al max 1/2 esemplari senza tagliandi ufficiali, con un mare di km e tassativamente da privato. Ora, come dice Nicolabit ce ne sono un cospiquo numero (in continuo aumento) veramente appetibili già da 25k-26k €.

Probabilmente, e lo dico da profano del settore, la 3200GT è vista come una granturismo non + troppo alla moda, che costa un botto mantenerla e non interessante come storica. Un inversione di tendenza per questi motivi la vedo dura per il momento. Senza contare il "periodaccio" che economicamente stiamo passando.........tante vero che adesso pure (una a caso eh!) una 996 si porta via con 25k € e chilometraggio abbondantemente sotto i 100k.

Previsioni dagli esperti del settore per i prossimi 2-3 anni?
Torna in alto Andare in basso
bruno bg

bruno bg


Età : 40

sarebbe momento per un 3.200 gt? Empty
MessaggioTitolo: 3200gt   sarebbe momento per un 3.200 gt? Icon_minitime1Ven 06 Giu 2008, 18:38

secondo me tra 7 8 anni varranno più le ghibli ben tenute che una gt...la ghibli ha qualcosa di unico per la sua epoca...2000 più potente del mondo,carrozzerai particolarissima...interni artigianali..Il 3200gt è l'auto con cui la maserati ha abbandonato la nicchia per fare grande produzione..ha una carrozzeria che la accomuna hai modelli nuovi e ha questo motorone che in futuro se le cose vanno avanti cosi sull'usato sarà un problema...nicola ma quando ci beviamo un caffè con mauro rossano e gli altri?
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 37

sarebbe momento per un 3.200 gt? Empty
MessaggioTitolo: Re: sarebbe momento per un 3.200 gt?   sarebbe momento per un 3.200 gt? Icon_minitime1Ven 06 Giu 2008, 23:37

Personalmente trovo la Ghibli e la 3200 bellissime anche se per motivi diversi. Entrambe hanno una linea estremamente riuscita, trasmette cattiveria pura ma allo stesso tempo è elegante e raffinata, specie la Ghibli. Poi, ovvio, quest'ultima rappresenta di fatto l'ultima Maserati prodotta senza faraonici obbiettivi di produzione, in pratica è ancora un'auto prodotta in "serie limitata".

La 3200 è il modello con cui Maserati puntava al grande salto, per competere con case che avevano fatto della produzione in grande serie una caratteristica già da anni. E poi è innegabile che usufruisce già delle conoscenze provenienti da casa Ferrari, e questo, i puristi non me ne vogliano, è un valore innegabile.. non so quale sia il comportamento della vettura a lungo termine, ma da quello che ho sentito, specie di meccanica, non è affatto da stroncare..

Comunque mi piacciono enormemente tutte e due.. I love you

Per Nicola: vivissimi complimenti per la Racing, è bellissima e dalle foto sembra estremamente ben tenuta. Per curiosità, è tanto che l'hai comprata o è un acquisto recente?
Torna in alto Andare in basso
Assettocorsa




Età : 47

sarebbe momento per un 3.200 gt? Empty
MessaggioTitolo: Re: sarebbe momento per un 3.200 gt?   sarebbe momento per un 3.200 gt? Icon_minitime1Sab 07 Giu 2008, 11:00

alan86 ha scritto:
Personalmente trovo la Ghibli e la 3200 bellissime anche se per motivi diversi. Entrambe hanno una linea estremamente riuscita, trasmette cattiveria pura ma allo stesso tempo è elegante e raffinata, specie la Ghibli. Poi, ovvio, quest'ultima rappresenta di fatto l'ultima Maserati prodotta senza faraonici obbiettivi di produzione, in pratica è ancora un'auto prodotta in "serie limitata".

La 3200 è il modello con cui Maserati puntava al grande salto, per competere con case che avevano fatto della produzione in grande serie una caratteristica già da anni. E poi è innegabile che usufruisce già delle conoscenze provenienti da casa Ferrari, e questo, i puristi non me ne vogliano, è un valore innegabile.. non so quale sia il comportamento della vettura a lungo termine, ma da quello che ho sentito, specie di meccanica, non è affatto da stroncare..

Comunque mi piacciono enormemente tutte e due.. I love you

Per Nicola: vivissimi complimenti per la Racing, è bellissima e dalle foto sembra estremamente ben tenuta. Per curiosità, è tanto che l'hai comprata o è un acquisto recente?

Alan, ma guarda che la 3200GT con la Ferrari non ha da spartire praticamente nulla...a parte, come dice Claudio, quel 10% dovuto al fatto che quando è stata commercializzata Maserati e Ferrari erano insieme....come "gruppo industriale" intendo;ma per il restante 90%, la 3200GT è una Maserati fino al midollo!Per il resto, io dico che su queste auto vale il detto "chi più spende meno spende"...perchè occhio ragazzi, prendere una 3200GT a prezzo di saldo può sembrare un affarone, ma se poi dopo 6 mesi cominciano le grane son ca*** amari...poi sì che c'è da piangere, ma piangere veramente perchè si và in contro ad un bagno di sangue economico!Chiedete a Sroby quanto costano riparazioni/sostituzioni/ricambi su una 3200GT!


Ultima modifica di Roberto il Sab 07 Giu 2008, 11:39 - modificato 1 volta. (Motivazione : Censura su termine utilizzato nel post, sostituito con *** (Amministrazione))
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 37

sarebbe momento per un 3.200 gt? Empty
MessaggioTitolo: Re: sarebbe momento per un 3.200 gt?   sarebbe momento per un 3.200 gt? Icon_minitime1Sab 07 Giu 2008, 11:58

Sul fatto che il 3200 sia Maserati fino al midollo non c'è dubbio, in quanto so che è di fatto l'ultima sviluppata esclusivamente dalla casa senza aiuti esterni. Dico solo che, a mio avviso, essendo la commercializzazione iniziata nel periodo di collaborazione con Ferrari, questo modello ha potuto approfittare, per lo sviluppo delle conoscenze trasmesse da Maranello.

Perchè va detto che, senza l'intervento della Ferrari, la Maserati, pur facendo delle ottime e bellissime macchine, avrebbe fatto la triste fine della De Tomaso.. Che invece faceva la Guarà.. pale A proposito, sul sito della De Tomaso ci sono gli avvisi dei bandi per la vendita dei diritti sul marchio, ecc..

Se qualcuno ha un pò di soldi d spendere..
Torna in alto Andare in basso
Adrenalinaturbo

Adrenalinaturbo


Età : 42

sarebbe momento per un 3.200 gt? Empty
MessaggioTitolo: Re: sarebbe momento per un 3.200 gt?   sarebbe momento per un 3.200 gt? Icon_minitime1Sab 07 Giu 2008, 20:15

Ma come si fa a dire che il valore di un' auto sta scendendo basandosi solo sul fatto che su autoscout mese dopo mese si trovano sempre a prezzi piu' stracciati??? Puo' essere che il tizio che la deve vendere se ne vuole disfare al piu' presto perche' e' un bidone????? Oppure la compri tagliandata dalla rete ufficiale ma ha percorso 100.000Km
Che poi su queste auto il prezzo e' l'ultima cosa da guardare!!!
La compri a 20000euro e poi dopo un mese devi rifare il motore ..........qui mi viene da ridere!!!!!
In bocca al lupo!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sarebbe momento per un 3.200 gt? Empty
MessaggioTitolo: Re: sarebbe momento per un 3.200 gt?   sarebbe momento per un 3.200 gt? Icon_minitime1Dom 08 Giu 2008, 08:05

Adrenalinaturbo ha scritto:
Ma come si fa a dire che il valore di un' auto sta scendendo basandosi solo sul fatto che su autoscout mese dopo mese si trovano sempre a prezzi piu' stracciati??? Puo' essere che il tizio che la deve vendere se ne vuole disfare al piu' presto perche' e' un bidone????? Oppure la compri tagliandata dalla rete ufficiale ma ha percorso 100.000Km
Che poi su queste auto il prezzo e' l'ultima cosa da guardare!!!
La compri a 20000euro e poi dopo un mese devi rifare il motore ..........qui mi viene da ridere!!!!!
In bocca al lupo!!!

Su autoscout24 le auto si comprano e si vendono, non si mettono in vetrina. I prezzi, per chi acquista si fanno sul mercato reale, non certo su un listino aggiornato magari una volta all'anno.
Non è un caso isolato di tizio che deve "disfarsene" perchè ormai un bidone o della concessionaria che la svende con oltre 100k km. Di buone 3200GT ai prezzi indicati prima del tuo post (a 20000euro ancora non ci sono arrivate) se ne trovano eccome.

Ma scusa un attimo... se tu trovi da due concessionarie di pari affidamento lo stesso tipo di macchina, tagliandate entrambe dalla casamadre, con gli stessi km, una a 25k € e l'altra a 30k €!!! che fai, spendi sicuramente 5k € in + perchè sicuramente non ti lascierà a piedi? Nessuno ha detto di trovare una 3200GT a 20000€ (non ancora per il momento) ma a molto meno di 30k si trovano.

Se non vuoi avere rogne con un usato e, come dici, "su queste auto l'ultima cosa è il prezzo da guardare" hai solo una opzione.... comprarle nuove appena escono e tenerle in cantina ad invecchiare come un buon vino.
Torna in alto Andare in basso
Adrenalinaturbo

Adrenalinaturbo


Età : 42

sarebbe momento per un 3.200 gt? Empty
MessaggioTitolo: Re: sarebbe momento per un 3.200 gt?   sarebbe momento per un 3.200 gt? Icon_minitime1Dom 08 Giu 2008, 09:57

Ahhhhh ecco.... ora mi e' tutto chiaro!!
Sono andato a fare un giretto su questo sito dove si vendono e ora si valutano anche le auto....... "autoscout"...
E' vero ci sono 3200gt a 25000euro ma del 99 e con un bel po' di km......io non le prenderei!!!!
La 3200gt ha raggiunto il top della perfezione nei modelli prodotti dal 2000 in poi. I modelli precedenti sono un po' un terno al lotto, figuriamoci usati. Poi non capisco se lo sprovveduto sono stato io ad acquistarne una del 2001 con 12000km e pagarla il giusto o voi che per spendere sempre meno, e per poter dire che le quotazioni della 3200gt stanno scendendo mese dopo mese, sareste in grado di comprarvi un catorcio su quattro ruote. Fatto sta che da quando l'ho comprata non le ho dovuto neanche far stringere una vite......IO.
In bocca al lupo

Ps. la valutazione delle auto lasciamola fare a gente molto piu' preparata di noi, altrimenti quelli di Quattroruote o di Eurotax e di tanti altri potrebbero anche andare a farsi un giro.
Torna in alto Andare in basso
susan boy




Età : 61

sarebbe momento per un 3.200 gt? Empty
MessaggioTitolo: Re: sarebbe momento per un 3.200 gt?   sarebbe momento per un 3.200 gt? Icon_minitime1Dom 08 Giu 2008, 10:37

Adrenalinaturbo ha scritto:


Ps. la valutazione delle auto lasciamola fare a gente molto piu' preparata di noi, altrimenti quelli di Quattroruote o di Eurotax e di tanti altri potrebbero anche andare a farsi un giro.




Ah..certo,certo...quattroruote,eurotax..GENTE PREPARATA...preparata a sparar c****** ad ogni piè sospinto! Ma per favore..

Poi,per quanto concerne i prezzi del 3200gt,sono anch'io dell'idea che ,a parità di chilometraggio e tagliandi ufficiali,il fatto di spendere PER FORZA 5000 euroni di più,non significa che hai comprato una macchina da favola e lasciato agli sprovveduti un catorcio.
C'è gente che ha speso molto e ha acquistato bidoni con le ruote.. e gente che ha pagato relativamente poco,trovandosi una Maserati ottima. hands16
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

sarebbe momento per un 3.200 gt? Empty
MessaggioTitolo: Re: sarebbe momento per un 3.200 gt?   sarebbe momento per un 3.200 gt? Icon_minitime1Dom 08 Giu 2008, 11:39

Credo non sia da dimenticare che tutto sommato le quotazioni, pur ufficiali, altro non sono che una sorta di statistica;

E' naturale quindi, a mio avviso, trovare la stessa auto, in identiche condizioni, anche con 5-8000 euro di differenza. Dipende da moltissimi fattori, ad esempio la "fretta" di venderla per immediato realizzo...

Comunque ecco una definizione di statistica che rende l'idea più di tanti discorsi:

"La statistica è quella cosa per la quale se hai la testa nel forno ed i piedi in frigo, sei a temperatura ambiente"

(!)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sarebbe momento per un 3.200 gt? Empty
MessaggioTitolo: Re: sarebbe momento per un 3.200 gt?   sarebbe momento per un 3.200 gt? Icon_minitime1Dom 08 Giu 2008, 17:10

purtoppo ragazzi il prezzo lo fa il mercato,nel senso che se in giro c'e qualche imbecille(e c'e ne sono credetemi..) che vende la sua 3200 a un prezzo sottocuotazione,uno che vuole vendere la sua,per forza maggiore e quasi obbligato a ripiegarsi sui prezzi che circolano in giro,mi spiego meglio,se la mia 3200 che devo vendere del 2003 con 30.000km,tagliandata ecc,ecc,dovrtei venderla almeno 30.32.000,e guardando le occasioni mi accorgo che in giro c'e ne stanno piu di una a meno di 30.000 e chiaro che :ho mi tengo l'auto,oppure mi ripiego piu o meno al prezzo degli altri venditori,perche,inutile fare i fighi,ma anche noi quando compriamo qualcosa,siamo i primi a paragonare i prezzi di tutte le occasioni che ci sono sul mercato,quindi,la soluzione é: togliere di mezzo tutti sti scemuniti che si comprano le maserati per poi rivenderle a quattro soldi....
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

sarebbe momento per un 3.200 gt? Empty
MessaggioTitolo: Re: sarebbe momento per un 3.200 gt?   sarebbe momento per un 3.200 gt? Icon_minitime1Dom 08 Giu 2008, 17:28

Adrenalinaturbo ha scritto:

Ps. la valutazione delle auto lasciamola fare a gente molto piu' preparata di noi, altrimenti quelli di Quattroruote o di Eurotax e di tanti altri potrebbero anche andare a farsi un giro.

Hai visto le valutazioni fatte da Claudio? trovi il link nel portale. Io credo che siano tra le più precise in circolazione e per quanto riguarda Maserati, mi fido molto di più di Claudio o di Sroby che di Eurotax o di Quattroruote, nel senso che quando poi vai a cercare un usato Maserati è molto facile che il prezzo rientri nella fascia di valutazione data da Claudio o Sroby. La cosa poi che più spendi meno spendi è vera, ma non sempre ovviamente, alle volte ti vendono catorci a prezzi elevati, proprio perchè se lo fai pagare caro, sembra meglio, quindi è un arma a doppio taglio e come al solito vale il discorso che o si è particolarmente esperti di quel modello, o ci si porta un amico fidato che è esperto.

a presto
Roberto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sarebbe momento per un 3.200 gt? Empty
MessaggioTitolo: Re: sarebbe momento per un 3.200 gt?   sarebbe momento per un 3.200 gt? Icon_minitime1Dom 08 Giu 2008, 17:33

infatti di qualunque mezzo si parla,e sempre meglio analizzarlo o farlo analizzare come si deve,poi il prezzo si discute,ma se si compra qualcosa con dei problemi,poi sono cavoli amari..
Torna in alto Andare in basso
Nicolabit




Età : 45

sarebbe momento per un 3.200 gt? Empty
MessaggioTitolo: Re: sarebbe momento per un 3.200 gt?   sarebbe momento per un 3.200 gt? Icon_minitime1Lun 09 Giu 2008, 07:29

Ciao a tutti!

ho lanciato la discussione e poi sono sparito.... chiedo venia ma -udite udite- ero ad un raduno Daihatsu 4x4 in fuoristrada Laughing !!!

Per Rombo: la macchina è orginale 100% il libretto di uso e manutenzione riporta come dicitura esatta Maserati 222 spyder, ma i sedili erano identici a quelli della 2.24.


Per Bruno: assolutamente da organizzare, la spyder è ora dal tappezziere per far sistemare l'alcantara lato guida, poi fa un salto dal meccanico per una lieve messa a punto, quando è pronta si organizza!

Per Alan: ho comperato la Racing a Dicembre 2006, è rimasta fino a Marzo 2007 presso i mitici fratelli Bianchini di Brescia; in circa un anno ho fatto 2.000km.

Buona settimana a tutti!
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

sarebbe momento per un 3.200 gt? Empty
MessaggioTitolo: Re: sarebbe momento per un 3.200 gt?   sarebbe momento per un 3.200 gt? Icon_minitime1Lun 09 Giu 2008, 09:43

Penso che il prezzo delle 3200Gt, sia molto influenzato al momento, tralasciando l'argomento di come sono tenute e in che condizioni sono, dalla presenza ormai sul mercato di dieverse 4200 battute a prezzi inferiori ai 40000€.
Addirittura alcune Spyder, che per tradizione, sono quelle tengono meglio il mercato a confronto della sorella coupè.
Addirittura a Catania, hanno un Assetto Corsa a 29000€ e con soli 50mila Km. sticazzi
Torna in alto Andare in basso
Assettocorsa




Età : 47

sarebbe momento per un 3.200 gt? Empty
MessaggioTitolo: Re: sarebbe momento per un 3.200 gt?   sarebbe momento per un 3.200 gt? Icon_minitime1Lun 09 Giu 2008, 18:46

Io dico che per me, 25.000 euro per una 3200GT..."non è il suo prezzo"; a meno che non sia un esemplare del 1999/primi mesi 2000, con 80/90.000 km o più (E pure così la condizione assolutamente imprescindibile è che deve avere un libretto dei tagliandi che "canta", uniproprietario e mai incidentata,altrimenti non mi avvicinerei neanche)...a quelle condizioni vale la pena di cercare "l'affare";ma quando vedo degli esemplari del 2002/fine 2001 con 40/50.000 km a meno di 33/35.000 euro con tutte le caratteristiche succitate (in teoria) rimango un pò perplesso...poi tutto pùo essere!Magari la compri a 24.000 euro e fai il colpo del secolo, oppure la prendi a 40.000 e ti becchi un bidone colossale!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sarebbe momento per un 3.200 gt? Empty
MessaggioTitolo: Re: sarebbe momento per un 3.200 gt?   sarebbe momento per un 3.200 gt? Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
sarebbe momento per un 3.200 gt?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» quale sarebbe da comperare?
» E' il momento delle Ghibli prima serie
» Sarebbe questo il nuovo levante?
» ...Maserati Quattroporte 4900 sarebbe bello.....
» la Maserati che se non avesse quel difetto sarebbe perfetta!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: