Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Sarebbe questo il nuovo levante? Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniSarebbe questo il nuovo levante? Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Sportina
Da Riccardo.420 Ieri alle 11:25

» MABC biturbo a carburatore
Da Zoldher Ieri alle 0:37

» Ciao a tutti mi presento
Da fuoddi Ven 17 Mag 2024 - 13:27

» Interno Missoni 420
Da Zoldher Gio 16 Mag 2024 - 14:38

» Strumenti biturbo 420
Da Zoldher Gio 16 Mag 2024 - 14:35

» Maserati e i saloni internazionali
Da Pierangelo Mar 14 Mag 2024 - 11:12

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 9 Mag 2024 - 17:21

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Zoldher Gio 2 Mag 2024 - 22:10

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Mer 1 Mag 2024 - 13:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024 - 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024 - 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024 - 11:36

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01


 

 Sarebbe questo il nuovo levante?

Andare in basso 
+7
Angelo
Roberto
Maurizio
Antonioquattroporte1994
ammiraglio66
Dari8V
MarcoG3200
11 partecipanti
AutoreMessaggio
MarcoG3200




Età : 56

Sarebbe questo il nuovo levante? Empty
MessaggioTitolo: Sarebbe questo il nuovo levante?   Sarebbe questo il nuovo levante? Icon_minitime1Mar 28 Ago 2018 - 12:29

Sarebbe questo il nuovo levante? 40169410
Sarebbe questo il nuovo levante? 40307810
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Sarebbe questo il nuovo levante? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarebbe questo il nuovo levante?   Sarebbe questo il nuovo levante? Icon_minitime1Mar 28 Ago 2018 - 12:51

Non lo so, ma personalmente, la prima parola che mi viene alla mente è "ridicolo".

Il mondo lo vuole? Forse si. Io no di certo.

________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Sarebbe questo il nuovo levante? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarebbe questo il nuovo levante?   Sarebbe questo il nuovo levante? Icon_minitime1Mar 28 Ago 2018 - 12:54

Siccome di Evoque ne hanno venduti molti, avranno pensato di fare un copia-incolla mettendoci un (bel) po' di tamarraggine in più.

Cosa useranno, il 1.6D della 500L?




(Cavolo, più lo guardo e più mi viene il voltastomaco...)

________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

Sarebbe questo il nuovo levante? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarebbe questo il nuovo levante?   Sarebbe questo il nuovo levante? Icon_minitime1Mar 28 Ago 2018 - 12:56

Speriamo che sia una bufala.... pale
Torna in alto Andare in basso
Antonioquattroporte1994

Antonioquattroporte1994


Età : 30

Sarebbe questo il nuovo levante? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarebbe questo il nuovo levante?   Sarebbe questo il nuovo levante? Icon_minitime1Mar 28 Ago 2018 - 13:18

Sarebbe questo il nuovo levante? 0e608110
Torna in alto Andare in basso
MarcoG3200




Età : 56

Sarebbe questo il nuovo levante? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarebbe questo il nuovo levante?   Sarebbe questo il nuovo levante? Icon_minitime1Mar 28 Ago 2018 - 13:23

lo scopriremo solo vivendo - per adesso mi tengo la mia
Torna in alto Andare in basso
Maurizio

Maurizio


Età : 61

Sarebbe questo il nuovo levante? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarebbe questo il nuovo levante?   Sarebbe questo il nuovo levante? Icon_minitime1Mar 28 Ago 2018 - 13:35

Già non è che la giornata sia incominciata bene, vediamo di non farla proseguire peggio! Evil or Very Mad
Mi sembra impossibile: non ha nulla a che vedere con una qualunque Maserati. Photoshop fa miracoli. Speròm.
Torna in alto Andare in basso
Maurizio

Maurizio


Età : 61

Sarebbe questo il nuovo levante? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarebbe questo il nuovo levante?   Sarebbe questo il nuovo levante? Icon_minitime1Mar 28 Ago 2018 - 13:47

La butto lì. Si tratta di una foto fatta in Paese del Far East. Guardando le foto, si notano alcuni dettagli: il secchio rosso e quello blu, il fiume senza parapetto, gli alberi, i modelli delle altre macchine, la casa sullo sfondo, il marciapiede in mattonelle rosse...
Le scritte e la griglia sono comprati al mercato degli accessori tamarri.
Secondo me possiamo dormire tranquilli.
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

Sarebbe questo il nuovo levante? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarebbe questo il nuovo levante?   Sarebbe questo il nuovo levante? Icon_minitime1Mar 28 Ago 2018 - 14:32

Foto scattata ad Ho Chi Minh (Vietnam).
O è un bel photoshop, ma deve essere proprio bravo, oppure un buon carrozziere vietnamita che si è sbizzarrito. Dubito che Maserati vada in Vietnam a collaudare i modelli nuovi  Very Happy

________________________________________
Sarebbe questo il nuovo levante? Firma-11
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

Sarebbe questo il nuovo levante? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarebbe questo il nuovo levante?   Sarebbe questo il nuovo levante? Icon_minitime1Mar 28 Ago 2018 - 14:56

E anche se lo facesse, manco una pur minima camuffatura??
Tranquilli Very Happy Very Happy  !!
Vi assicuro che i primi muletti della Baby Levante stanno girando in Piemonte ed Emilia sotto le sembianze di Alfa Stelvio con targa prova. Design esterno ed interno (ammesso che sia stato deliberato) è ben sotto chiave nelle segrete stanze di Fca.
Torna in alto Andare in basso
Zoldher

Zoldher


Età : 53

Sarebbe questo il nuovo levante? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarebbe questo il nuovo levante?   Sarebbe questo il nuovo levante? Icon_minitime1Mar 28 Ago 2018 - 15:12

credo che qualcuno di voi sappia già come potrei commentare….fosse un'immagine vera o farlocca…  affraid
Torna in alto Andare in basso
Maurizio

Maurizio


Età : 61

Sarebbe questo il nuovo levante? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarebbe questo il nuovo levante?   Sarebbe questo il nuovo levante? Icon_minitime1Mar 28 Ago 2018 - 15:14

Roberto ha scritto:
Foto scattata ad Ho Chi Minh (Vietnam).
O è un bel photoshop, ma deve essere proprio bravo, oppure un buon carrozziere vietnamita che si è sbizzarrito. Dubito che Maserati vada in Vietnam a collaudare i modelli nuovi  Very Happy

Ci ho preso, anche se non avevo identificato il Paese: come premio mi aggiudico una scritta 'Maserati' farlocca, presa da un SUV tamarrato in Vietnam.
Vent'anni di viaggio in Cina mi hanno reso familiari certi panorami asiatici. A volte sembra quasi aria di casa.

C'è anche, nella foto originale che si vede meglio, in effetti una scritta che secondo google dovrebbe essere un ristorante di Ho Chi Minh City: Nhà hàng Gạo --> traduzione google: Ristorante di riso.

Insomma, come scoprire il mini SUV Maserati parcheggiato alla 'Osteria della tagliatella' a Bologna.

:-)



Va beh, lo dicevo che oggi è stata una giornataccia... coffè
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

Sarebbe questo il nuovo levante? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarebbe questo il nuovo levante?   Sarebbe questo il nuovo levante? Icon_minitime1Mar 28 Ago 2018 - 15:16

E' un immagine vera, è la ZOYTE Z8, prodotta in China e venduta in Vietnam e paesi limitrofi.
Ha già fatto copie di altre auto, QUI  trovate altre info

________________________________________
Sarebbe questo il nuovo levante? Firma-11
Torna in alto Andare in basso
Antonioquattroporte1994

Antonioquattroporte1994


Età : 30

Sarebbe questo il nuovo levante? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarebbe questo il nuovo levante?   Sarebbe questo il nuovo levante? Icon_minitime1Mar 28 Ago 2018 - 17:22

Ciao Roberto , ma non è illegale riprodurre le scritte di marchi registrati come Maserati s.p.a ?
Torna in alto Andare in basso
Zoldher

Zoldher


Età : 53

Sarebbe questo il nuovo levante? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarebbe questo il nuovo levante?   Sarebbe questo il nuovo levante? Icon_minitime1Mar 28 Ago 2018 - 18:09

marchi appiccicati in segno di stima? ...a parte che una volta ho visto il cavallino su di una Biturbo ( What a Face What a Face ...era piena di tridenti ed aveva due cavallini rampanti...aiutooooo) ….ma questo potrebbe essere indicativo di come percepiscono le "potenzialità" produttive di Maserati… :-)  ...sarebbe come distruggere la cultura di un marchio storico… 

beh, che poi non è che i recenti SUV siano molto dissimili da quello che  Maserati ha fatto e farà: spero di essere smentito.  Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

Sarebbe questo il nuovo levante? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarebbe questo il nuovo levante?   Sarebbe questo il nuovo levante? Icon_minitime1Mar 28 Ago 2018 - 19:44

Antonioquattroporte1994 ha scritto:
Ciao Roberto , ma non è illegale riprodurre le scritte di marchi registrati come Maserati s.p.a ?

Ciao Antonio, la Zotye non è nuova alla cosa, ha già fatto la Evoque, , la Smart, La Porsche Macan, L'Audi Q3 e altre, ma non ha mai messo loghi Range, Porsche o Audi, sono poi i proprietari a metterli, la Zotye li vende con logo personale, ma è evidente che sono "predisposte" ad accogliere i loghi/stemmi/scritte della company che imitano. Vengono vendute soprattutto in Cina e paesi limitrofi, dove le leggi sul copyright sono quel che sono. Mentre questa "Maserati ha poco o nulla della Levante, a parte la griglia anteriore forse, invece la Evoque è quasi identica, idem per la Q3 e la Macan.

Evoque ZOTYE:
Sarebbe questo il nuovo levante? Xrange10


MACAN ZOTYE:
Sarebbe questo il nuovo levante? Zotye-11

Macan ZOTYE, la vera e la tarocca a confronto
Sarebbe questo il nuovo levante? 66427110


Q3 ZOTYE:
Sarebbe questo il nuovo levante? Zotye_10

Q3 ZOTYE la vera e la tarocca a confronto
Sarebbe questo il nuovo levante? Side_c10


Maserati ZOTYE
Sarebbe questo il nuovo levante? 20180510

Maserati ZOTYE
Sarebbe questo il nuovo levante? O-to-t10

Maserati ZOTYE
Sarebbe questo il nuovo levante? T7002010

Sarebbe questo il nuovo levante? Xehay-11

________________________________________
Sarebbe questo il nuovo levante? Firma-11
Torna in alto Andare in basso
Zoldher

Zoldher


Età : 53

Sarebbe questo il nuovo levante? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarebbe questo il nuovo levante?   Sarebbe questo il nuovo levante? Icon_minitime1Mar 28 Ago 2018 - 19:52

...che roba… meglio non pensarci!  Shocked
Torna in alto Andare in basso
giton

giton


Età : 70

Sarebbe questo il nuovo levante? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarebbe questo il nuovo levante?   Sarebbe questo il nuovo levante? Icon_minitime1Mer 29 Ago 2018 - 0:53

Falsi o veri sia i cinesi che gli originali son brutti, 
Il.levante si fa riconoscere al volo per la boccuccia
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

Sarebbe questo il nuovo levante? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarebbe questo il nuovo levante?   Sarebbe questo il nuovo levante? Icon_minitime1Mer 29 Ago 2018 - 1:14

In fondo, anche se fosse stato vero, non è che avrebbe peggiorato un'opera d'arte, no?
Torna in alto Andare in basso
Maurizio

Maurizio


Età : 61

Sarebbe questo il nuovo levante? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarebbe questo il nuovo levante?   Sarebbe questo il nuovo levante? Icon_minitime1Mer 29 Ago 2018 - 9:34

Vil CoZotye

Sarebbe questo il nuovo levante? Coyote10
Torna in alto Andare in basso
Zoldher

Zoldher


Età : 53

Sarebbe questo il nuovo levante? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarebbe questo il nuovo levante?   Sarebbe questo il nuovo levante? Icon_minitime1Mer 29 Ago 2018 - 20:41

....con tutte quelle foto...mi è venuto un gran mal di pancia: troppi SUV!!!!!!!!!!!!!!!

Allora inserisco la Granturismo Sciàdipersia Maserati ricarrozzata....Touring!

Sarebbe questo il nuovo levante? Grantu10
Sarebbe questo il nuovo levante? Grantu11
Torna in alto Andare in basso
giton

giton


Età : 70

Sarebbe questo il nuovo levante? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarebbe questo il nuovo levante?   Sarebbe questo il nuovo levante? Icon_minitime1Gio 30 Ago 2018 - 1:15

Bellissima ,ma  il persiano  adesso mi sa che preferisce un tappeto volante.
Torna in alto Andare in basso
Zoldher

Zoldher


Età : 53

Sarebbe questo il nuovo levante? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarebbe questo il nuovo levante?   Sarebbe questo il nuovo levante? Icon_minitime1Sab 1 Set 2018 - 23:12

...mi sembra che alcuni esemplari fossero stati prodotti… non ricordo… il problema è quello della ormai inquieta Alfieri!
Torna in alto Andare in basso
giton

giton


Età : 70

Sarebbe questo il nuovo levante? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarebbe questo il nuovo levante?   Sarebbe questo il nuovo levante? Icon_minitime1Dom 2 Set 2018 - 17:19

Alfieri ..?
Ai posteri l'ardua sentenza
Torna in alto Andare in basso
Renato

Renato


Età : 68

Sarebbe questo il nuovo levante? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarebbe questo il nuovo levante?   Sarebbe questo il nuovo levante? Icon_minitime1Gio 6 Set 2018 - 18:11

L' Alfieri camuffata è un anno che gira per il nord Italia. pare abbia il miglior telaio mai costruito.
Torna in alto Andare in basso
giton

giton


Età : 70

Sarebbe questo il nuovo levante? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarebbe questo il nuovo levante?   Sarebbe questo il nuovo levante? Icon_minitime1Gio 6 Set 2018 - 18:17

muttley
Il miglior telaio ,il miglior disegno,e motore ,tutto cio' che non esiste sembra magnifico .
Arriveranno prima  gli ufo.
Torna in alto Andare in basso
Zoldher

Zoldher


Età : 53

Sarebbe questo il nuovo levante? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarebbe questo il nuovo levante?   Sarebbe questo il nuovo levante? Icon_minitime1Gio 6 Set 2018 - 20:08

ma foto in incognito ci sono? una spy story....targata Alfieri!  :-)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sarebbe questo il nuovo levante? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarebbe questo il nuovo levante?   Sarebbe questo il nuovo levante? Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Sarebbe questo il nuovo levante?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuovo trasferimento di proprieta' di Maserati s.p.a.? Di nuovo sotto Ferrari?
» la Maserati che se non avesse quel difetto sarebbe perfetta!
» sarebbe momento per un 3.200 gt?
» quale sarebbe da comperare?
» ...Maserati Quattroporte 4900 sarebbe bello.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: