Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Racing finalmente in strada! Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniRacing finalmente in strada! Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Sportina
Da Riccardo.420 Ieri alle 11:25

» MABC biturbo a carburatore
Da Zoldher Ieri alle 0:37

» Ciao a tutti mi presento
Da fuoddi Ven 17 Mag 2024 - 13:27

» Interno Missoni 420
Da Zoldher Gio 16 Mag 2024 - 14:38

» Strumenti biturbo 420
Da Zoldher Gio 16 Mag 2024 - 14:35

» Maserati e i saloni internazionali
Da Pierangelo Mar 14 Mag 2024 - 11:12

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 9 Mag 2024 - 17:21

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Zoldher Gio 2 Mag 2024 - 22:10

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Mer 1 Mag 2024 - 13:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024 - 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024 - 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024 - 11:36

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01


 

 Racing finalmente in strada!

Andare in basso 
+10
Davide Giuriato
GhibliKs
Lucky
parilla77 - Riccardo
Krav
Giuseppe M.
Jak
Dari8V
masimase
alan86
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
alan86

alan86


Età : 37

Racing finalmente in strada! Empty
MessaggioTitolo: Racing finalmente in strada!   Racing finalmente in strada! Icon_minitime1Lun 21 Apr 2008 - 15:11

Ciao a tutti! Dopo tanto penare, sabato scorso finalmente è arrivata una bella giornata! Di quelle come Dio comanda: temperatura mite, leggera brezza e, soprattutto SOLE e cielo quasi limpido.. Very Happy Impossibile resistere e finalmente ho tirato fuori la Racing dal garage! cheers Una pulitina veloce (giusto per scrupolo perchè ho la fortuna di possedere anche il telo Maserati per proteggerla da polvere e simili) poi, VIA! FINALMENTE IN STRADA! lol! Confesso che inizialmente ero parecchio tirato e teso.. Non sapevo bene cosa aspetarmi, non avendola ancora guidata veramente (avevo percorso qualche km a Modena ma nente di che..) Sorpendentemente, a parte qualche piccolo bisticcio iniziale con le marcie basse Embarassed è andato tutto liscio e, anzi, non c'è voluto molto a prendere un pò più di confidenza e e adottare uno stile di guida "consono"diciamo.. Ragazzi, se è stratosferica, mai avrei pensato di divertirmi così tanto! lol! lol!
Ho anche avuto modo di constatae cosa voglia dire avere 284 cavalli che, quando schiacci, si riversano tutti insieme sulle ruote motrici, senza alcuna "mediazione" o addolcimento da parte di sistemi elettronici.. Sentire il posteriore che si dimena non è una sensazione delle più piacevoli pale Erore mio, comunque, mi stavo prendendo troppa confidenza. Per il resto del pomeriggio, quindi, mi sono limitato a girovagare, raccogliendo ovunque sguardi incuriositi e interessati..
Come prima esperienza, quindi, pur non essendo stato niente di speciale in fondo, sono estremamente contento e orgoglioso!
Anche se il piccolo imprevisto non è mancato purtroppo.. hands16 Roba da poco in verità, semplicemente mi sono accorto che,a un certo punto, dal motore quando è al minimo esce un suono metallico un pò strano.. Io credo che sia forse qualcosa fissato male che, in seguito alle continue vibrazioni, si sia allentato e vibrando tocchi qualcosa che gli è vicino.. Non so se a qualcuno di voi è mai capitato qualcosa di simile.. Per il resto è stato tutto perfetto. Conto comunque di recarmi a Modena per far sistemarw anche questo piccolo problema, in modo da avere la macchina perfetta in vista del prossimo raduno.. Oltre che, ovviamente, per il mio sollazzo personale.. Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Racing finalmente in strada! Empty
MessaggioTitolo: Re: Racing finalmente in strada!   Racing finalmente in strada! Icon_minitime1Lun 21 Apr 2008 - 15:17

Alan finalmente!! Immagino l'emozione che hai provata appena uscito dal box! Questo rumore metallico....cerca di scoprire cos'è...detto così è un pò preoccupante!! Ma purtroppo è così...donne e motori, gioie e dolori!!! Una massima sempre attuale, ahimè! Comunque da quel che ho letto la Racing è una bestiola senza compromessi...perciò ocho! sono giochi...pericolosetti!! Ciao
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 37

Racing finalmente in strada! Empty
MessaggioTitolo: Re: Racing finalmente in strada!   Racing finalmente in strada! Icon_minitime1Lun 21 Apr 2008 - 15:31

Emozione tanta!! Anzi tantissima!!!!! Mi sono fermato dal benzinaio a metterci un pò di benza (rigorosamente V.Power Wink ) e mi sono accorto che mi tremavano le gambe! Quasi quanto dopo essermi preso lo "spaghetto" di cui sopra.. pale
Quanto al rumorino metallico, all'inizio ero preoccupato anchio, ma sia mio padre che un suo amico che armeggia con i motori han dato un occhiata e han detto che non dovrebbe essere nulla di preoccupante.. incrocio comunque appana posso la porto a Modena a far mettere a posto anche questa cosa..Cool
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Racing finalmente in strada! Empty
MessaggioTitolo: Re: Racing finalmente in strada!   Racing finalmente in strada! Icon_minitime1Lun 21 Apr 2008 - 15:44

Bellissima sensazione quella di mettersi alla guida della propria agognata "bestia".
E la Racing e' proprio una gran bestia. Wink

Complimenti e... attento: no ASR? Si parti!!! positivo
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

Racing finalmente in strada! Empty
MessaggioTitolo: Re: Racing finalmente in strada!   Racing finalmente in strada! Icon_minitime1Lun 21 Apr 2008 - 16:43

Alan, il rumorino lo senti con il cambio in folle e la frizione rilasciata? In questo caso può essere il cuscinetto reggispinta della frizione, magari accentuato dal rumore di sbattacchiamento degli ingranaggi del cambio a caldo. Se non è eccessivo, rientra nella normalità.
Bye bye

Ora passo la linea a Dario, che probabilmente avrà qualcosa da aggiungere.... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Racing finalmente in strada! Empty
MessaggioTitolo: Re: Racing finalmente in strada!   Racing finalmente in strada! Icon_minitime1Lun 21 Apr 2008 - 16:48

Jak ha scritto:
Alan, il rumorino lo senti con il cambio in folle e la frizione rilasciata? In questo caso può essere il cuscinetto reggispinta della frizione, magari accentuato dal rumore di sbattacchiamento degli ingranaggi del cambio a caldo. Se non è eccessivo, rientra nella normalità.
Bye bye

Non posso che suggerire l'aggiunta del Gearlube all'olio (nuovo) del cambio. Cool
Oltre alla maneggevolezza e alla velocita' di cambiata, con la diminuzione degli attriti si hanno migliori prestazioni e lo sbattacchiamento degli ingranaggi viene silenziato.
sticazzi

Ma la Racing (per mia cultura personale Wink) ha lo ZF 5 marce con prima in basso, ZF 6 marce o Getrag 6 marce?
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe M.

Giuseppe M.


Età : 41

Racing finalmente in strada! Empty
MessaggioTitolo: Re: Racing finalmente in strada!   Racing finalmente in strada! Icon_minitime1Lun 21 Apr 2008 - 19:01

alan ma hai comprato la racing a dicembre e la esci ora per la prima volta? scratch
cmq l' ho vista ed è splendida sunny


Ultima modifica di Giuseppe M. il Lun 21 Apr 2008 - 20:45 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

Racing finalmente in strada! Empty
MessaggioTitolo: Re: Racing finalmente in strada!   Racing finalmente in strada! Icon_minitime1Lun 21 Apr 2008 - 20:41

Oooh là... finalmente una bella notizia!

Il nostro Alan adesso è motorizzato ben bene... altro che quei giovini filistei che acquistano per queste stupide "mode" 'ste Audi TT o Porsche Boxter (quelli che possono) Qui si fa sul serio... abbiamo un giovanotto con i contro...

Alan... 287 volte bravo!-)
Torna in alto Andare in basso
parilla77 - Riccardo

parilla77 - Riccardo


Età : 47

Racing finalmente in strada! Empty
MessaggioTitolo: Re: Racing finalmente in strada!   Racing finalmente in strada! Icon_minitime1Mar 22 Apr 2008 - 0:53

Piano però!!! Mi raccomando!! te lo dice uno che qualche pi***ta l'ha fatta...e fortunatamente gli è sempre andata bene!! guido
Torna in alto Andare in basso
Lucky

Lucky


Età : 56

Racing finalmente in strada! Empty
MessaggioTitolo: Re: Racing finalmente in strada!   Racing finalmente in strada! Icon_minitime1Mar 22 Apr 2008 - 7:33

Complimenti Alan, sono sicuro che ti divertirai tantissimo e acquisirai molta sensibilità nella guida. La racing è un auto per gente con le "palle"!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 37

Racing finalmente in strada! Empty
MessaggioTitolo: Re: Racing finalmente in strada!   Racing finalmente in strada! Icon_minitime1Mar 22 Apr 2008 - 15:15

Grazie a tutti per tanta partecipazione!! Sono qui in università da due giorni e già sento la mancanza della "bestiola" deviltrident in maniera terrificante.. Sad Comunque torno a casa doma sera e non vedo l'ora di usarla di nuovo.. Twisted Evil


  • Per Dari e Jack: la Racing monta lo ZF a 5 marce, ma la disposizione delle marce è normale, prima in alto a sinistra fino alla retro in basso a destra. Il rumore di cui parlavo si è manifestato in effetti a motore già bello caldo, però mi sembra un pò troppo accentuato per essere una cosa normale.. Comunque tornato a casa prova a vedere se adesso lo fa anche da freddo..
  • Per Giuseppe: eh, lo so cosa stai pensando, però ti sei perso tutte le peripezie che mi hanno portato poi, finalmente, a ritirarla verso fine febbraio.. sticazzi La macchina si trovava in Trentino e, di fatto, poco dopo l'accordo per l'acquisto ha cominciato inesorabile a cedere la neve e la Racing, conservata in un garage sotterraneo è praticamente rimasta imprigionata fino al doisgelo!! Poi fra una cosa e l'altra l'ho usata davvero per la prima volta solo sabato.. Lo volevo fortissimamente!
  • Per Parilla: non preoccuparti, sono già stato diffidata dalla Racing stessa dal prendermi troppa confidenza.. pale E ci tengo a mostrarvela bella, intera e sana al più presto!
  • Per Krav e Lucky: grazie mille dei complimenti! Ho tutti i miei amici, che hanno in mente solo la nuova TT e la Cooper S, fare DUE OCCHI COSì Shocked quando se la sono trovata davanti!! EH, EH che soddisfazione.. fmoe

Spero di riuscire a postare al più presto anche qualche foto recente, successiva al piccolo intervento ringiovanente cui l'ho sottoposta.. schioppetata
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe M.

Giuseppe M.


Età : 41

Racing finalmente in strada! Empty
MessaggioTitolo: Re: Racing finalmente in strada!   Racing finalmente in strada! Icon_minitime1Mar 22 Apr 2008 - 15:39

come l'hai ringiovanita?
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 37

Racing finalmente in strada! Empty
MessaggioTitolo: Re: Racing finalmente in strada!   Racing finalmente in strada! Icon_minitime1Mar 22 Apr 2008 - 16:09

Giuseppe M. ha scritto:
come l'hai ringiovanita?

Bè, ringiovanimento fino a un certo punto, fortunatamente la macchina coi suoi soli 50000km originali era praticamente perfetta. cheers Di fatto gli interventi più importanti sono stati:

  • a livello di carrozza, eliminazione di alcune piccoli segni dovuti comunque al normale utilizzo della macchina e lucidatura completa. Adesso se la vedi sembra nuova. hands35 In più, anche se non riguarda la carrozza, ho fatto pulire e lucidare i cerchi OZ.
  • a livello di meccanica, sostituzione cinghie di distribuzione e pompa dell'acqua più, di fatto, un tagliando completo.
  • a livello d'interni, trattamento pelle dei sedili che era un pò screpolata e secca (adesso è praticamente come appena uscita dalla concessionaria Cool ) lavaggio e pulizia degli interni e, unica cosa, riassestamento del cruscotto dalla parte del guidatore poichè, visto chge probabilmente il precedente proprietario l'aveva lasciata troppo spesso al sole senza protezione, le plastiche del cruscotto si erano un pò sollevate per via del calore. Non era comunque una cosa grave, è stato sistemato insieme a tutto il resto e adesso è esattamente com'era da nuovo. cheers

Sono parecchio fiero della mia Racing, non so se si nota.. Very Happy Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

Racing finalmente in strada! Empty
MessaggioTitolo: Re: Racing finalmente in strada!   Racing finalmente in strada! Icon_minitime1Mar 22 Apr 2008 - 16:13

alan86 ha scritto:

Sono parecchio fiero della mia Racing, non so se si nota.. Very Happy Embarassed




E fai bene Alan... avrei voluto vedere la faccia dei tuoi amici!-)

Spero di vederla presto "dal vero".
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 37

Racing finalmente in strada! Empty
MessaggioTitolo: Re: Racing finalmente in strada!   Racing finalmente in strada! Icon_minitime1Mar 22 Apr 2008 - 16:31

è stata una sensazione davvero incredibile!! Non so come si senta un padre che presenta il figlio neonato ai parenti accorsi in ospedale, ma mi sa che la sensazione non dev'essere tanto diversa! Very Happy Non esagero, fidati.. Wink
Le facce dei miei amici comunque, ti garantisco che non le scordo più.. Cool
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Racing finalmente in strada! Empty
MessaggioTitolo: Re: Racing finalmente in strada!   Racing finalmente in strada! Icon_minitime1Mar 22 Apr 2008 - 16:57

Mi ricordo bene quell'esemplare rosso targato TN.

Lo guardavo costantemente nei siti in cui era in vendita.

Hai fatto un'ottima scelta. Bravo.
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 37

Racing finalmente in strada! Empty
MessaggioTitolo: Re: Racing finalmente in strada!   Racing finalmente in strada! Icon_minitime1Mar 22 Apr 2008 - 17:01

Dari8V ha scritto:
Mi ricordo bene quell'esemplare rosso targato TN.

Lo guardavo costantemente nei siti in cui era in vendita.

Hai fatto un'ottima scelta. Bravo.

Grazie mille Dari! cheers I tuoi apprezzamenti mi riempiono di gioia! Il merito è in buona parte del primo RepartoCorse comunque.. cc1 é nell'angolo del compro-vendo che lessi l'annuncio, poco prima che il forum venisse quasi completamente chiuso. Il resto, ormai, è "storia" positivo
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 37

Racing finalmente in strada! Empty
MessaggioTitolo: Re: Racing finalmente in strada!   Racing finalmente in strada! Icon_minitime1Sab 26 Apr 2008 - 0:19

Ho tirato nuovamente fuori, con somma soddisfazione la Racing! Purtroppo, con un pò meno soddisfazione ho notato che il rumorino metallico persiste, sempre al minimo però solo a motore caldo. Io ho azzardato la possibilità che sia magari una cinghia troppo larga a causarlo, comunque credo che Candini saprà fugare ogni mio dubbio. E rassicurarmi, che non guasta.. Embarassed in ogni caso alla macchina sembra non dare alcun problema, è sempre impeccabile. cuore
Torna in alto Andare in basso
GhibliKs




Età : 43

Racing finalmente in strada! Empty
MessaggioTitolo: Re: Racing finalmente in strada!   Racing finalmente in strada! Icon_minitime1Sab 26 Apr 2008 - 7:21

Grande Alan!!!

Vedo in te, io alla tua età con la 2.24v rossa!!!

Continua così.

Per il rumorino, vedrai non preoccuparti, probabilmente è solo il cambio al minimo.. hai provato quando fa il rumore a schiacciare la frizione??
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 37

Racing finalmente in strada! Empty
MessaggioTitolo: Re: Racing finalmente in strada!   Racing finalmente in strada! Icon_minitime1Dom 27 Apr 2008 - 16:16

Eh, è il mio grande orgoglio in effetti.. gnammy50 Tutte le settimane che devo prendere e andare in università un pò soffro.. Sad Comunque ho provato ancge a schiacciare la frizione ma il rumore persiste. Un mio amico ha detto che potrebbe essere un manicotto un pò molle, comunque vedrò di farla vedere(e sentire)da Candini, poi ti farò sapere qual'era effettivamrnte la causa. In ogni caso non dovrebbe essere nulla di grave, la macchina infatti va che è una meraviglia! guido
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Racing finalmente in strada! Empty
MessaggioTitolo: Re: Racing finalmente in strada!   Racing finalmente in strada! Icon_minitime1Gio 29 Mag 2008 - 13:50

Innan zitutto salve a tutti, questo è il mio primo post....
sono un accanito ammiratore delle biturbo e volevo conferme circa il cambio montato sulla racing?!

da più fonti anche su questo forum risulta essere dotata di un getrag 5 marce (ovvimante H standard) e non ZF

questo post sembra invece cambiare le carte in tavola

potete chiarirmi la cosa

grazie
riccardo
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

Racing finalmente in strada! Empty
MessaggioTitolo: Re: Racing finalmente in strada!   Racing finalmente in strada! Icon_minitime1Gio 29 Mag 2008 - 14:07

Ciao Ric,

Da quel che mi risulta, la Racing montava, a differenza della 2.24v, il cambio Getrag, sempre a 5 marce. Da qui il fatto che sulla Racing la "prima" è in avanti e non più indietro, come era stato fino ad allora sulle Biturbo.

Sulla Ghibli venne poi introdotto il cambio, sempre Getrag, a sei rapporti.
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 37

Racing finalmente in strada! Empty
MessaggioTitolo: Re: Racing finalmente in strada!   Racing finalmente in strada! Icon_minitime1Gio 29 Mag 2008 - 14:47

Ti confermo appieno quanto dice Krav.
Dopo avere "studiato" un pò sono riuscito ad avere qualche informazione più precisa sulla meccanica della Racing.
L'auto monta effettivamente il Getrag 5 marce e non lo ZF, come erroneamente si legge in alcuni siti. Questo errore è probabilmente dovuto alla rarità del modello, fatto che lo rende, purtroppo, poco conosciuto.

Il Getrag 5 marce, comunque, è un ottimo cambio, o almeno io mi trovo molto bene. Anche la posizione delle marce è ottima, con la prima in alto a sinistra e via fino alla retro in basso a destra.

La Racing montava anche il nuovo, all'epoca, differenziale Maserati Ranger, anzichè il classico Torsen.

http://it.wikipedia.org/wiki/Maserati_Racing

Su wikipedia c'è una scheduccia sulla Racing. MAgari l'hai già vista, comunque questo è il link.


Ultima modifica di alan86 il Gio 29 Mag 2008 - 14:58 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

Racing finalmente in strada! Empty
MessaggioTitolo: Re: Racing finalmente in strada!   Racing finalmente in strada! Icon_minitime1Gio 29 Mag 2008 - 14:55

"La Racing montava anche il nuovo, all'epoca, differenziale Maserati Ranger, anzichè il classico Torsen."


Nuovo fino ad un certo punto, visto che era già utilizzato dalla 422.
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 37

Racing finalmente in strada! Empty
MessaggioTitolo: Re: Racing finalmente in strada!   Racing finalmente in strada! Icon_minitime1Gio 29 Mag 2008 - 15:02

Davide Giuriato ha scritto:
"La Racing montava anche il nuovo, all'epoca, differenziale Maserati Ranger, anzichè il classico Torsen."


Nuovo fino ad un certo punto, visto che era già utilizzato dalla 422.

Allora non ho studiato abbastanza.. Evil or Very Mad Mi rimando da solo a settembre!
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

Racing finalmente in strada! Empty
MessaggioTitolo: Re: Racing finalmente in strada!   Racing finalmente in strada! Icon_minitime1Gio 29 Mag 2008 - 15:18

Anche il 2.24v montava già il Ranger...

Comunque, pur essendo il Getrag un cambio con i contro... , a livello di "sensazioni" prediligo personalmente di gran lunga lo ZF, non solo per la "chicca" della prima indietro, ma anche per i suoi innesti meravigliosamente "secchi"... bellissimo!
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Racing finalmente in strada! Empty
MessaggioTitolo: Re: Racing finalmente in strada!   Racing finalmente in strada! Icon_minitime1Gio 29 Mag 2008 - 16:29

La mia Spyder '92 ha la prima in basso, ma sul catalogo ricambi il cambio sembra essere Getrag.
Anche la M3 E30 di un amico, con cambio Getrag, ha la prima in basso.
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Racing finalmente in strada! Empty
MessaggioTitolo: Re: Racing finalmente in strada!   Racing finalmente in strada! Icon_minitime1Gio 29 Mag 2008 - 23:34

L'ultima 2.24 montava gia' il getrag a 5 rapporti come il buon Alan ci ha ricordato...la shamal aveva gia' i sei rapporti?
E la prima ghibli non mi ricordo se avesse gia' i sei rapporti o se questi furono introdotti successivamente?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Racing finalmente in strada! Empty
MessaggioTitolo: Re: Racing finalmente in strada!   Racing finalmente in strada! Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Racing finalmente in strada!
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Finalmente in strada...
» Finalmente è arrivata.....
» Finalmente !
» Finalmente Tra Voi
» info - Prova Biturbo 1/84 di QuattroRuote

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: