Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniSorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Sportina
Da Riccardo.420 Ieri alle 11:25

» MABC biturbo a carburatore
Da Zoldher Ieri alle 0:37

» Ciao a tutti mi presento
Da fuoddi Ven 17 Mag 2024 - 13:27

» Interno Missoni 420
Da Zoldher Gio 16 Mag 2024 - 14:38

» Strumenti biturbo 420
Da Zoldher Gio 16 Mag 2024 - 14:35

» Maserati e i saloni internazionali
Da Pierangelo Mar 14 Mag 2024 - 11:12

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 9 Mag 2024 - 17:21

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Zoldher Gio 2 Mag 2024 - 22:10

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Mer 1 Mag 2024 - 13:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024 - 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024 - 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024 - 11:36

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01


 

 Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati

Andare in basso 
+32
alfredo.rossi
Shiva
gallo enrico
Roberto
spedirail
AndreaGhibliGT
Davide Giuriato
Rombo
masimase
amonesi
pilota54
ammiraglio66
424
Alessio
sroby1
Angelo
Dari8V
Jak
BigFoot
Greg23
Claudio
gionicco
magicbear
mauroracing
marco69
randa
marcosa
meteoman
Krav
AdiGhibli
fritz287
alan86
36 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
alan86

alan86


Età : 37

Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati Empty
MessaggioTitolo: Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati   Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati Icon_minitime1Mar 9 Nov 2010 - 15:55

Sergio Marchionne aveva già annunciato durante la presentazione per il piano industriale 2010-2014 che sarebbero usciti due nuovi Suv di Alfa Romeo. La notizia inedita è che anche Maserati debutterà nel campo degli Sport Utility Vagon.

Sono infatti attualmente in fase di sviluppo nel Gruppo Fiat i Suv Alfa e Maserati che usciranno sul mercato tra poco più di un anno.
Le basi utilizzate per gli sviluppi dei progetti sono la Jeep Grand Cherokee e il Dodge Durango.

I motori previsti per i nuovi Suv italiani saranno però molto più potenti della Grand Cherokee e sul Suv Maserati arriverà un 3.6 V6 Pentastar biturbo e un 4.7 V8 Ferrari che abbiamo già visto sulla Maserati Quattroporte e GranTurismo.

Sia il Suv Maserati che quello Alfa Romeo saranno prodotti in America, nello stabilimento di Jefferson North, a Detroit.
Il prezzo di listino del Suv Maserati sarà di 100mila dollari, ovvero circa 75mila euro.

http://www.autoblog.it/post/30207/maserati-marchionne-conferma-la-suv-su-base-jeep-grand-cherokee
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati   Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati Icon_minitime1Mar 9 Nov 2010 - 16:03

No se li fa in "ameriga" che li venda li certe robe Suspect
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati   Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati Icon_minitime1Mar 9 Nov 2010 - 16:03

Se non lo fanno turbodiesel e ha una linea aggraziata non sarei contrario, un Cayenne prima serie in chiave Maserati (quindi più elegante ed esclusivo) non mi parrebbe un'idea cretina... anche se mi chiedo che futuro possano ancora avere dei SUV di lusso sul nostro mercato. L'unico che vende, ad ora, mi sembra l'X6: Cayenne nuovi sono pochini, di Infiniti non parliamo neanche. Spero che non si abbassino al livello di ML, Q7 ecc.
Torna in alto Andare in basso
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati   Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati Icon_minitime1Mar 9 Nov 2010 - 16:32

guardando all'america sicuramente l'operazione commerciale è ottima, anche in nord europa un bel suv col blasone maserati potrebbe essere davvero una valida alternativa alle varie x5...ml....range sport....cayenn.... sboing

pero resta il fatto ,almeno per me, che non sarà mai una vera maserati.

come il cayenn, sempre secondo me,non è e non sarà mai una vera porsche.

magari sarà il trampolino per il suv ferrari......forse usano la maserati per sondare il mercato e per valutare eventuali flop Suspect

siamo ridotti proprio male......un tempo i fuoristrada erano fuoristrada e le sportive erano sportive e le berline erano berline

ora è tutto un miscuglio.......lo potrebbero chiamare MASERATI TRANS ......un insieme di cose per accontentare tutti.
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati   Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati Icon_minitime1Mar 9 Nov 2010 - 16:34

Adesso mando a Marchionne il mio avatar + una busta con dentro un proiettile.
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati   Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati Icon_minitime1Mar 9 Nov 2010 - 17:01

Stai calmo Krav, non fare le cose affrettate, normale o blindato ? O meglio al mercurio ??? santo
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati   Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati Icon_minitime1Mar 9 Nov 2010 - 17:08

Krav ha scritto:
Adesso mando a Marchionne il mio avatar + una busta con dentro un proiettile.

Francamente meglio un suv che un diesel a 20.000€ in meno...
Torna in alto Andare in basso
marcosa




Età : 60

Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati   Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati Icon_minitime1Mar 9 Nov 2010 - 17:33


Come al solito il gruppo Fiat arriva con 10 anni di ritardo tafazzismile
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati   Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati Icon_minitime1Mar 9 Nov 2010 - 17:37

10? Very Happy I primi Range I love you erano degli anni 80... Wink
Torna in alto Andare in basso
randa

randa


Età : 57

Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati   Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati Icon_minitime1Mar 9 Nov 2010 - 17:40

Lo compro subito e incendio il Range.
Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati Armati11 Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati 499740
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 37

Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati   Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati Icon_minitime1Mar 9 Nov 2010 - 17:50

fritz287 ha scritto:
10? Very Happy I primi Range I love you erano degli anni 80... Wink

Errore, la Range è a listino addirittura dal lontano 1970!! Era il sogno proibito di mio padre, quando era ragazzo. All'epoca, tra i fuoristrada era il massimo.

Comunque, neanche io sono contrario al progetto, a patto che non si decide, in corsa, di mettere a listino anche una versione diesel che, francamente, non credo gioverebbe molto all'immagine.

Poi, ragazzi, è ovvio che non sarà mai una vera Maserati, nostalgicamente parlando. D'altronde le informazioni parlano chiaro: motore Ferrari 4.2 o 3.7 Chrysler, su telaio Gran Cherokee o Durango, non si lascia adito a molte discussioni.

Speriamo che non facciano pasticci sulle linee della vettura. Se prendessero a modello la Kubang partirebbero da una base ottima.
Torna in alto Andare in basso
marco69

marco69


Età : 55

Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati   Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati Icon_minitime1Mar 9 Nov 2010 - 18:01

Io mando a c****e marchionne e compro una Lambo !

Maledetto, sarà la rovina del marchio
Torna in alto Andare in basso
randa

randa


Età : 57

Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati   Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati Icon_minitime1Mar 9 Nov 2010 - 18:08

Quoque tu Marcolino...vabbè se è come la Kubang..me la ciappo solo io .. tiè. Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati 922735


io e Astore.. Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati 922735
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati   Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati Icon_minitime1Mar 9 Nov 2010 - 18:11

Alan addirittura 1970!! Ero in dubbio ma non sapevo avessero già iniziato cosí presto... Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati 925773

Marco ti capisco benissimo. Peró ormai hanno deciso di ampliare la gamma verso il basso e mi sembra anche la meno peggio, almeno come prezzo... Però davvero, tutto fuorché diesel, veramente!

"Ciao benvenuti a tutti, solo IL Filipponio, c'ho il Mase turbodiesel rientro leasing ex km0 importato dalla Russia, pagato davvero un chezz, ma comunque mi consuma e rimpiango il Golf diesel che c'avevo prima"...

Dai ragazzi, già me li vedo in giro per Milano... No

@Astore: Tu basta comprare Maserati eh... Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati 433992
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati   Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati Icon_minitime1Mar 9 Nov 2010 - 19:27

randa ha scritto:
Lo compro subito e incendio il Range.
Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati Armati11 Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati 499740

Eh no... Il Range è il Range, e a parte qualche modello ultimamente un po' troppo "esasperato" (moda che contagia proprio tutti) è sempre un'auto di gran classe.
Ma fammi capire: sarebbe il Range il tuo "SUV"? scratch

Il Range non è un SUV: si erge al di sopra della categoria, perbacco. E' un'auto a sè.


marcosa ha scritto:

Come al solito il gruppo Fiat arriva con 10 anni di ritardo tafazzismile

In effetti non si può dire che il progetto, ammesso vada in porto (spero di no) sia stato sviluppato con tempestività.
La Kubang secondo me, a differenza della Buran, ha un design sicuramente di valore. Però è sempre un SUV...

Spero ardentemente in un repentino e grosso calo delle vendite nella categoria.
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati   Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati Icon_minitime1Mar 9 Nov 2010 - 19:50

adi224 ha scritto:
guardando all'america sicuramente l'operazione commerciale è ottima, anche in nord europa un bel suv col blasone maserati potrebbe essere davvero una valida alternativa alle varie x5...ml....range sport....cayenn.... sboing

pero resta il fatto ,almeno per me, che non sarà mai una vera maserati.

come il cayenn, sempre secondo me,non è e non sarà mai una vera porsche.

magari sarà il trampolino per il suv ferrari......forse usano la maserati per sondare il mercato e per valutare eventuali flop Suspect

siamo ridotti proprio male......un tempo i fuoristrada erano fuoristrada e le sportive erano sportive e le berline erano berline

ora è tutto un miscuglio.......lo potrebbero chiamare MASERATI TRANS ......un insieme di cose per accontentare tutti.
NON avrei saputo trovare parole migliori!!!

Krav ha scritto:
Adesso mando a Marchionne il mio avatar + una busta con dentro un proiettile.
l'uomo dal "maglioncino" non si lasci intimidire.... se vuoi stupirlo, dovresti mandargli : il tuo avatar, con dentro un proiettile, con dentro una busta (una sorta di matrioscaMaseratista).
Torna in alto Andare in basso
magicbear

magicbear


Età : 63

Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati   Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati Icon_minitime1Mar 9 Nov 2010 - 20:04

positivo positivo positivo vai con il SUV trofeo trofeo trofeo


clap clap clap clap
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati   Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati Icon_minitime1Mar 9 Nov 2010 - 20:14

Non so a chi sia rivolto il "vai", ma se è a chi penso io, aggiungerei "a c..." cheers
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati   Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati Icon_minitime1Mar 9 Nov 2010 - 20:26

la cosa che mi lascia più perplesso è che venga deciso ORA di fare un SUV, quando, a mio modesto parere, stanno passando di moda.
non dubito che il mercato americano possa averne ancora una grande richiesta, ma credo che da noi non avrà un grande successo.
e comunque sarà percepito come un "altro-da-sé" rispetto alle sportive: Maserati (e Ferrari) sono macchine basse, larghe, veloci e sportive.

e comunque un aggeggio alto con 440CV mi farebbe paura e non poca: va bene che i SUV sono fuoristrada, ma non è poi così divertente andare fuoristrada se non lo fai apposta hands23

Torna in alto Andare in basso
randa

randa


Età : 57

Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati   Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati Icon_minitime1Mar 9 Nov 2010 - 20:44

Naturalmente Krav io scherzavo, sai se avessero annunciato una Maserati stile city car avrei gridato...LA COMPROOOOOOOOO...ma solo perchè amo tutto cio' che è tridentato.

Poi tra il dire e il fare....

Dire che sono aperto a tutte le novità , oramai credo si sia capito che fa parte del mio essere.

Si è vero..a me non fa scandalo un eventuale suv Maserati, come il ritorno delle biturbo...un po' più scettico sulle motorizzazioni diesel.

Per me l'importante è che Maserati non snaturi la sua essenza....un suv lo farebbe? hands16 ...forse anche la Qporte I serie? hands16

Forse molti di voi vedono meglio di me all'orizzonte addensarsi nuvole minacciose. Io dico che di annunci ne sono stati fatti molti..poi al lato pratico tante cose son cadute nel dimenticatoio.

Cerchiamo di non prendere troppo sul serio ne' Maserati ne' noi stessi...se un giorno ci dovesse deludere...compreremo tutti la lambo...come dice Marco. santo

Per ora, gioiamo di cio' che abbiamo. Wink
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati   Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati Icon_minitime1Mar 9 Nov 2010 - 20:48

randa ha scritto:
...se un giorno ci dovesse deludere...compreremo tutti la lambo...come dice Marco. santo

seee...vi voglio vedere...

Per girare in Lambo, bisogna esserne portati.

Sono vetture estreme, non per tutti. E non lo dico per i soldi che costano, perchè si svalutano pesantemente anche loro, ma perchè hanno diversi "effetti collaterali"

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati   Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati Icon_minitime1Mar 9 Nov 2010 - 20:50

tipo?
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati   Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati Icon_minitime1Mar 9 Nov 2010 - 21:00

sono scomodissime, tutte.

scaldano a forno, tutte.

sono estremamente vistose, troppo. Girarci è imbarazzante. La gente ti fotografa e, ultimamente, ti filma (le uova, le uova!)...! A qualcuno ciò potrebbe dare fastidio!

Al volante non vedi un caxxo, nè davanti, nè dietro.

Sono mediamente delicate e non molto affidabili.

Esci coi vestiti stropicciati e che puzzano.

Entrarci è come calarsi in un pozzo artesiano. Anche scendere non è facile.

Sono troppo larghe e troppo basse (eccetto Gallardo con lift-sistem) per le nostre strade.

Hanno vani bagagli che a confronto la GranCabrio è una SW.

Queste considerazioni valgono per tutte le Lamborghini, per quelle di 40 anni fa come per quelle di oggi.
E il grado di queste caratteristiche è molto più accentuato rispetto alle Ferrari.

Per me non sono paragonabili alle Maserati, e difficilmente costituirebbero un'alternativa d'acquisto ad esse presso la clientela tradizonale Maserati.

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati   Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati Icon_minitime1Mar 9 Nov 2010 - 21:11

beh grazie per le info.
io mi ero semplicemente fermato alla (banale motivazione, lo ammetto) che mi apparivano troppo esagerate e quindi non facevano per me.
nel senso che non mi piacevano, intendiamoci...

che sia un po' come la volpe e l'uva?
quien sabe?
Torna in alto Andare in basso
marco69

marco69


Età : 55

Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati   Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati Icon_minitime1Mar 9 Nov 2010 - 21:18

Claudio ha scritto:
sono scomodissime, tutte.

scaldano a forno, tutte.

sono estremamente vistose, troppo. Girarci è imbarazzante. La gente ti fotografa e, ultimamente, ti filma (le uova, le uova!)...! A qualcuno ciò potrebbe dare fastidio!

Al volante non vedi un caxxo, nè davanti, nè dietro.

Sono mediamente delicate e non molto affidabili.

Esci coi vestiti stropicciati e che puzzano.

Entrarci è come calarsi in un pozzo artesiano. Anche scendere non è facile.

Sono troppo larghe e troppo basse (eccetto Gallardo con lift-sistem) per le nostre strade.

Hanno vani bagagli che a confronto la GranCabrio è una SW.

Queste considerazioni valgono per tutte le Lamborghini, per quelle di 40 anni fa come per quelle di oggi.
E il grado di queste caratteristiche è molto più accentuato rispetto alle Ferrari.

Per me non sono paragonabili alle Maserati, e difficilmente costituirebbero un'alternativa d'acquisto ad esse presso la clientela tradizonale Maserati.

Claudio, se ti leggono i signori di Sant'Agata Bolognese ti assumono nell'ufficio marketing wua
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati   Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati Icon_minitime1Mar 9 Nov 2010 - 21:31

Beh, magari queste caratteristiche non vengono viste da tutti come difetti...

Guidare una Miura è come uscire con la donna più bella del mondo. In nome di tanta bellezza, tutto le può essere perdonato.
Ferruccio Lamborghini

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
marco69

marco69


Età : 55

Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati   Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati Icon_minitime1Mar 9 Nov 2010 - 21:33

sei un grande clap clap
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati   Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati Icon_minitime1Mar 9 Nov 2010 - 21:38

ma allora cosa hanno? il nome? le prestazioni?
perchè preferirle alle ferracci o alle maserati?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati   Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati
Torna in alto 
Pagina 1 di 12Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» I piani Maserati negli USA
» Una piacevole sorpresa...
» Marchionne lascia
» Fossi Marchionne....
» Arrivata la gransport - Bellissima ma con strana brutta sorpresa-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: