Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniCoupè GT Blu Anniversary..... Azz Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Ieri alle 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Ieri alle 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Ieri alle 11:36

» Ciao a tutti mi presento
Da Nakano Ieri alle 7:24

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 25 Apr 2024 - 10:45

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57

» Maserati Grecale
Da pcomuniello Mar 2 Apr 2024 - 12:01

» Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 10:03


 

 Coupè GT Blu Anniversary..... Azz

Andare in basso 
+17
Adrenalinaturbo
Charlie
sroby1
fritz287
meteoman
aaapiero
Steibel Davide
ammiraglio66
Krav
gionicco
gallo enrico
randa
Claudio
Daniele Cretier Tomasello
gianniv8
mauroracing
mikinoise
21 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
mikinoise

mikinoise


Età : 49

Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Empty
MessaggioTitolo: Coupè GT Blu Anniversary..... Azz   Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Icon_minitime1Sab 26 Giu 2010 - 20:06

Mamma mia quant'è bella.
Un'accoppiata con gli interni
STRAORDINARIA...




Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Sdc12912Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Sp_a0211

Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Sp_a0210
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Empty
MessaggioTitolo: Re: Coupè GT Blu Anniversary..... Azz   Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Icon_minitime1Sab 26 Giu 2010 - 20:40

Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Icon_biggrin e sempre un bel vedere Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Icon_cheers Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
mikinoise

mikinoise


Età : 49

Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Empty
MessaggioTitolo: Re: Coupè GT Blu Anniversary..... Azz   Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Icon_minitime1Sab 26 Giu 2010 - 20:47

Si tratta quasi di una rarità in quanto quella colorazione fu pensata e reaaizzata per la spyder Gran sport.
Ovviamente un gran bel vedere ma ancor di più sarebbe un gran bell'AVERE Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Empty
MessaggioTitolo: Re: Coupè GT Blu Anniversary..... Azz   Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Icon_minitime1Sab 26 Giu 2010 - 22:34

bellissima!!

faccio una domanda magari stupida ma dalla foto semrba simile: è lo stesso blu della ghibli primatist?
Torna in alto Andare in basso
gianniv8

gianniv8


Età : 51

Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Empty
MessaggioTitolo: Re: Coupè GT Blu Anniversary..... Azz   Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Icon_minitime1Sab 26 Giu 2010 - 22:38

nella mia ignorantevolezza direi di no, era legata al discorso anniversary, vedi sfoghi su parafango ant, cromato e altre cromature.
Torna in alto Andare in basso
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Empty
MessaggioTitolo: Re: Coupè GT Blu Anniversary..... Azz   Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Icon_minitime1Dom 27 Giu 2010 - 2:16

Questa è una Coupè GT MY'05 in allestimento Vintage...davvero rara

raro anche l'interno ghiaccio...

forse le foto ingannano, ma non mi sembra il blu anniversary...

Coupè GT Blu Anniversary..... Azz MASE0082

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
mikinoise

mikinoise


Età : 49

Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Empty
MessaggioTitolo: Re: Coupè GT Blu Anniversary..... Azz   Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Icon_minitime1Dom 27 Giu 2010 - 8:19

potrebbe darsi che devo ribilanciare il bianco della mia macchinetta fotografica, ma dovrebbe essere come vi ho detto o meglio come mi ha riferito "quello" che me l'ha ven... Coupè GT Blu Anniversary..... Azz 70182

Coupè GT Blu Anniversary..... Azz 337907 Coupè GT Blu Anniversary..... Azz 337907 Coupè GT Blu Anniversary..... Azz 337907 Coupè GT Blu Anniversary..... Azz 337907 Coupè GT Blu Anniversary..... Azz 337907 Coupè GT Blu Anniversary..... Azz 337907 Coupè GT Blu Anniversary..... Azz 337907 Coupè GT Blu Anniversary..... Azz 337907

E' troppo bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Coupè GT Blu Anniversary..... Azz 934336 Coupè GT Blu Anniversary..... Azz 934336 Coupè GT Blu Anniversary..... Azz 934336 Coupè GT Blu Anniversary..... Azz 934336 Coupè GT Blu Anniversary..... Azz 934336 Coupè GT Blu Anniversary..... Azz 934336 Coupè GT Blu Anniversary..... Azz 934336 Coupè GT Blu Anniversary..... Azz 934336
Torna in alto Andare in basso
randa

randa


Età : 57

Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Empty
MessaggioTitolo: Re: Coupè GT Blu Anniversary..... Azz   Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Icon_minitime1Dom 27 Giu 2010 - 11:22

Ebbravo il nostro miki che fa finta di niente..e poi gratta gratta... Coupè GT Blu Anniversary..... Azz 499740

Complimenti per l'acquisto...bellizzima!!! Coupè GT Blu Anniversary..... Azz 565988
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Empty
MessaggioTitolo: Re: Coupè GT Blu Anniversary..... Azz   Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Icon_minitime1Dom 27 Giu 2010 - 11:46

Coupè GT Blu Anniversary..... Azz 565988 Coupè GT Blu Anniversary..... Azz 565988 Coupè GT Blu Anniversary..... Azz 565988 gran complimenti......il magnaGATTO hanno colpito ancora


PS vista dal vivo e' ancora piu bella.........GARANTISCO Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Affraid Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Affraid Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Affraid
Torna in alto Andare in basso
mikinoise

mikinoise


Età : 49

Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Empty
MessaggioTitolo: Re: Coupè GT Blu Anniversary..... Azz   Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Icon_minitime1Dom 27 Giu 2010 - 11:51

eh già... ha fregato anche me Coupè GT Blu Anniversary..... Azz 897523

Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Img_1111
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Empty
MessaggioTitolo: Re: Coupè GT Blu Anniversary..... Azz   Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Icon_minitime1Dom 27 Giu 2010 - 13:08

bella bellissima.
complimenti.
quando andrai in garage non saprai più quale prendere...
Torna in alto Andare in basso
mikinoise

mikinoise


Età : 49

Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Empty
MessaggioTitolo: Re: Coupè GT Blu Anniversary..... Azz   Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Icon_minitime1Dom 27 Giu 2010 - 13:13

"purtroppo" lo so e non posso sbagliarmi perchè il losco figuro a sinistra nell'ultima foto s'è trattenuto le chiavi del Quattroporte Coupè GT Blu Anniversary..... Azz 647621 Coupè GT Blu Anniversary..... Azz 647621 Coupè GT Blu Anniversary..... Azz 647621

A breve un report per analizzare le differenze tra le due, e le mie prime impressioni alla guida della belva
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Empty
MessaggioTitolo: Re: Coupè GT Blu Anniversary..... Azz   Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Icon_minitime1Dom 27 Giu 2010 - 13:17

oops, avevo capito che l'avevi tenuta.
scusami.
beh ogni tanto il parco va svecchiato...
comunque hai fatto bene.
goditela
Torna in alto Andare in basso
mikinoise

mikinoise


Età : 49

Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Empty
MessaggioTitolo: Re: Coupè GT Blu Anniversary..... Azz   Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Icon_minitime1Dom 27 Giu 2010 - 13:29

A parte gli scherzi,
per me non sarebbe stato possibile tenerle entrambe anzi ho dovuto sostenere uno sforzo economico al limite delle mie possibilità per portare in garage il coupè.
Va bene così; per adesso non sono pentito Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Icon_biggrin Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Icon_biggrin Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Empty
MessaggioTitolo: Re: Coupè GT Blu Anniversary..... Azz   Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Icon_minitime1Dom 27 Giu 2010 - 13:38

dovrebbe essere un altro universo.
in ogni caso ci avrai fatto almeno i 500km per tornare a casa: che te ne pare?
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Empty
MessaggioTitolo: Re: Coupè GT Blu Anniversary..... Azz   Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Icon_minitime1Dom 27 Giu 2010 - 17:04

Complimenti per la belvazza, Mikinoise Coupè GT Blu Anniversary..... Azz 565988


Con questa "voli" anche senza ali, garantito. Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Drunken_smilie
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Empty
MessaggioTitolo: Re: Coupè GT Blu Anniversary..... Azz   Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Icon_minitime1Dom 27 Giu 2010 - 18:52

beh, in questa foto sembra ancora un altro colore

comunque, per dissipare ogni dubbio, alza il cofano e leggi la targhetta.

Qualsiasi blu sia...any case...congratulations! Coupè GT Blu Anniversary..... Azz 645513

mi sa che noi due siamo gli unici "GT" del forum...MANUAL ISTINCTS

(e tanti soldi di frizioni risparmiati) Coupè GT Blu Anniversary..... Azz 671502

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]


Ultima modifica di Claudio il Dom 27 Giu 2010 - 19:09 - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Empty
MessaggioTitolo: Re: Coupè GT Blu Anniversary..... Azz   Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Icon_minitime1Dom 27 Giu 2010 - 18:59

Complimenti Mikinoise.... Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Icon_wink
Sroby1 con le sue meraviglie strega tutti.... Coupè GT Blu Anniversary..... Azz 149986 Coupè GT Blu Anniversary..... Azz 149986
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Empty
MessaggioTitolo: Re: Coupè GT Blu Anniversary..... Azz   Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Icon_minitime1Dom 27 Giu 2010 - 19:04

Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Icon_biggrin azz. mica avevo capito che erà tua Coupè GT Blu Anniversary..... Azz 925773 complimenti per l'acquisto dire bella e poco Coupè GT Blu Anniversary..... Azz 95893 Coupè GT Blu Anniversary..... Azz 318797
Torna in alto Andare in basso
Steibel Davide

Steibel Davide


Età : 58

Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Empty
MessaggioTitolo: Re: Coupè GT Blu Anniversary..... Azz   Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Icon_minitime1Dom 27 Giu 2010 - 19:25

Miki complimenti ,gran mezzo, la tonalità di blu dovrebbe chiamarsi "sebring" che con interni ghiaccio/beige, formano un capolavoro di macchina P.S. la mia 3200GT aveva questi abbinamenti
Torna in alto Andare in basso
aaapiero

aaapiero


Età : 63

Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Empty
MessaggioTitolo: Re: Coupè GT Blu Anniversary..... Azz   Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Icon_minitime1Dom 27 Giu 2010 - 19:29

complimenti per l'acquisto
a me sembra lo stesso colore della mia e dovrebbe essere blu mediterraneo
Torna in alto Andare in basso
gianniv8

gianniv8


Età : 51

Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Empty
MessaggioTitolo: Re: Coupè GT Blu Anniversary..... Azz   Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Icon_minitime1Dom 27 Giu 2010 - 21:12

Complimentoni
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Empty
MessaggioTitolo: Re: Coupè GT Blu Anniversary..... Azz   Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Icon_minitime1Dom 27 Giu 2010 - 22:16

Tantissimi complimenti !
Bellissima e con una splendida accoppiata di tinte, meglio non potrei immaginare !!!! Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
mikinoise

mikinoise


Età : 49

Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Empty
MessaggioTitolo: Re: Coupè GT Blu Anniversary..... Azz   Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Icon_minitime1Dom 27 Giu 2010 - 22:38

Claudio ha scritto:
beh, in questa foto sembra ancora un altro colore

comunque, per dissipare ogni dubbio, alza il cofano e leggi la targhetta.

Qualsiasi blu sia...any case...congratulations! Coupè GT Blu Anniversary..... Azz 645513

mi sa che noi due siamo gli unici "GT" del forum...MANUAL ISTINCTS

(e tanti soldi di frizioni risparmiati) Coupè GT Blu Anniversary..... Azz 671502

Mi avete fatto venire il dubbio Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Icon_scratch e sono andato a vedere la terghetta.
Per quel che conta comunque confermo Blu 90 Anniversary.
Riguardo al cambio anche io avrei preferito la manuale e quindi sono stato fortunato.
Torna in alto Andare in basso
mikinoise

mikinoise


Età : 49

Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Empty
MessaggioTitolo: Re: Coupè GT Blu Anniversary..... Azz   Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Icon_minitime1Dom 27 Giu 2010 - 22:44

Coupè GT Blu Anniversary..... Azz 311449 Coupè GT Blu Anniversary..... Azz 311449 Coupè GT Blu Anniversary..... Azz 311449

Krav ha scritto:
Complimenti per la belvazza, Mikinoise Coupè GT Blu Anniversary..... Azz 565988


Con questa "voli" anche senza ali, garantito. Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Drunken_smilie


Se la Maserati facesse gli aeroplani.... sta sicuro che venderei il coupè, la moto e le mutande.
Coupè GT Blu Anniversary..... Azz 408701 Coupè GT Blu Anniversary..... Azz 408701 Coupè GT Blu Anniversary..... Azz 408701
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Empty
MessaggioTitolo: Re: Coupè GT Blu Anniversary..... Azz   Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Icon_minitime1Dom 27 Giu 2010 - 22:55

mikinoise ha scritto:
Riguardo al cambio anche io avrei preferito la manuale e quindi sono stato fortunato.

le GT sono rarissime

siamo al di sotto del 5% della produzione

tuttavia il cambio in sè mi ha un pò deluso...specie se raffrontato a quelli delle Maserati precedenti come Ghibli e 3200GT

diciamo che i vantaggi dinamici della disposizione transaxle si pagano in termini di velocità, dolcezza e manovrabilità del cambio

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Empty
MessaggioTitolo: Re: Coupè GT Blu Anniversary..... Azz   Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Icon_minitime1Lun 28 Giu 2010 - 0:12

Complimenti vivissimi!!! Un acquisto che andava fatto a tutti i costi, sia per l'abbinamento assolutamente riuscito e rarissimo (perché, poi?! Sta così bene!), sia per il cambio manuale!

Grandissimo Michele Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Empty
MessaggioTitolo: Re: Coupè GT Blu Anniversary..... Azz   Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Coupè GT Blu Anniversary..... Azz
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Spyder 90th Anniversary
» Quotazioni Maserati
» Coupè Gt....Primi km....
» su e giù per lo Stelvio con la Coupè
» Notte da lupi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: