Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Coupè Gt....Primi km.... Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniCoupè Gt....Primi km.... Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti mi presento
Da luca hf Oggi alle 1:18

» Interno Missoni 420
Da Riccardo.420 Ieri alle 19:34

» Strumenti biturbo 420
Da frenchconnection Ieri alle 17:09

» Maserati e i saloni internazionali
Da Pierangelo Mar 14 Mag 2024 - 11:12

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 9 Mag 2024 - 17:21

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Zoldher Gio 2 Mag 2024 - 22:10

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Mer 1 Mag 2024 - 13:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024 - 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024 - 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024 - 11:36

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06


 

 Coupè Gt....Primi km....

Andare in basso 
+9
Charlie
randa
sroby1
masimase
Claudio
pilota54
BigFoot
gionicco
mikinoise
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
mikinoise

mikinoise


Età : 49

Coupè Gt....Primi km.... Empty
MessaggioTitolo: Coupè Gt....Primi km....   Coupè Gt....Primi km.... Icon_minitime1Lun 28 Giu 2010 - 13:45

Cercherò di porla sul confronto con il Quattroporte (d'ora in poi QP) per quanto possa sembrare assurdo perchè mi viene abbastanza naturale avendo fatto più di 500 km per tratta con due macchine diverse nella stessa giornata. Beh vi anticipo che il verdetto non è scontato anzi nel mio ultimo viaggio ho potuto ancora una volta apprezzare il fatto che il QP sia una GRAN MACCHINA a riprova (se mai ce ne fosse bisogno) della bontà del progetto di Gandini.

Via...
Arrivo in concessionaria alle 9:30 circa (QP mi ha fatto copagnia tutta la notte di notte) e dopo aver firmato le scartoffie di rito (e dopo aver fotografato un pò di giocattoli presenti in concessionaria tra cui una Gran Sport da urlo in trattativa con un nostro forumista) ci avviciniamo al GT. La preparazione da parte di Robi & Co è degna della fama che li precede.
Beh c'è anche da dire che un auto di appena 4000 Km si fa un pò fatica a ritenerla "usata" quindi forse sta volta non si son dati troppo da fare... Coupè Gt....Primi km.... Icon_lol Coupè Gt....Primi km.... Icon_lol Coupè Gt....Primi km.... Icon_lol
Tolto il telo..... m'è mancato un pò il fiato. Dalle foto è bella ma dal vivo....è commovente.
Roby parlava e mi illustrava la vettura mentre io ero praticamente in preda ad una fase di rincojonimento acuto Coupè Gt....Primi km.... Icon_biggrin
Ho preteso che prestasse attenzione anche a QP perchè anche io tenevo tanto a far bella figura.
Non vorrei peccare di presunzione ma Robi potrà confermare che di rientri simili (auto di 10 anni) non ne capitano tutti i giorni (vero Robi? Coupè Gt....Primi km.... 647621 )

Alle 11:30 dopo l'ultimo salutino a QP Coupè Gt....Primi km.... Icon_sad ho messo prua in direzione Roma e giù tutta d'un fiato.

Impressioni:


  • posto di guida. Meglio la Gt anche se non si può regolare l'inclinazione del poggiatesta Coupè Gt....Primi km.... 992702 . Nel QP faticavo un pochino a trovare la MIA posizione e ogni volta ero costretto a regolare il sedile. In più (1a sorpresa) c'è la regolazione lombare che quando gli anni cominciano ad aumentare non guasta affatto
  • plancia e comandi. Tanta pelle per il GT ma un pò meno artigianale del QP. Quando monti sul QP hai l'impressione di entrare in una Maserati, ma si comincia a sentire un pò il peso degli anni. La radica ha fatto il suo corso. Il colpo d'occhio della GT è moderno ergonomico funzionale anche se manca un pò di anima ma questa è filosofia. Darei un punticino in più alla GT anche se c'è un pò di plasticaccia intorno al navigatore che si sarebbe potuta evitare
  • strumetazione: Il quadro strumenti tra le due è praticamente identico. I comandi
    sono intuitivi per entrambe. Lo schermo è fico ma non è più una novità e di asiatiche col colpo d'occhio simile quante ne volete. Direi alla pari.
  • Climatizzazione: Sarà che avevo da poco fatto la carica di gas nel QP ma non ho notato grosse differenze. Il sensore della temperatura interna dell'abitacolo è collocato nello stesso punto per entrambe ed è impreciso allo stesso modo. Alla pari
  • Visibilità: Non c'è confronto. Per ovvi motivi di linea e design ma nella GT puoi pure evitare di voltarti quando metti la retromarcia. Non si vede una mazza. A proposito mi verrebbero in aiuto gli specchietti retrovisori che si orientano in retromarcia ma non mi si memorizza la posizione Coupè Gt....Primi km.... Icon_question . Qualcuno mi può aiutare?
  • finitura: Semplicemente impeccabile. Molto più approssimative le rifiniture del QP. Punto alla GT
  • equipaggiamento: la GT è in una configurazione pressochè base. Ha il pack Vintage che come faceva notare Claudio è una rarità e una vera sciccheria ( ci credo ... costava 3000 euro e ovviamente la gente li spendeva per altro). Si tratta di una GT quindi niente cambio corsa, niente telefono, niente cruise control, niente comandi al volante insomma poca roba in più del QP. Punto alla Gt ma solo per le diavolerie elettroniche di ausilio alla sicurezza
  • Abitabilità: Non si può confrontare una coupè con una berlina ma la GT si difende proprio bene anzi. Punto alla GT perchè parte con l'handicap di un posto in meno
  • bagagliaio: Robi poi non mi hai più detto dove si trova il bagliaiooooooo. Punto alla QP il che è tutto dire
  • Confort: Beh Robi prima di partire mi ha detto "scenderai riposatissimo" E' proprio vero anche se tutta st'intelligenza delle sospensioni Coupè Gt....Primi km.... Icon_question Coupè Gt....Primi km.... Icon_question Coupè Gt....Primi km.... Icon_question Io la trovo durissima e arrivano dei colpi alla schiena anche nelle semplici giunzioni dell'asfalto. Alla pari
  • Motore: Eh bella lotta. Il QP aveva forse le pop-off stanche e vi assicuro che quando entrava in tiro d*o buono era una frustata alla schiena. Il tiro (leggi coppia) è pressochè uguale, un leggero vantaggio per il GT perchè ha i rapporti ancora più corti. La differenza la fanno i 60 cv in più, nel senso che sai quando comincia e non sai quando finisce. Raggiungere il limitatore con il GT è come farlo con una moto. Punto alla GT ma è lotta tra titani
  • accelerazione: Leggi sopra. La GT comincia prima e finisce dopo. Fine della storia.
  • Ripresa: beh quì le turbine prendono paga c'è poco da fare. Punto alla GT
  • Cambio: devo ancora prenderci le misure ma non mi è sembrato molto veloce. Sarei curioso di provare il cambiocorsa ma su Youtube ho visto qualche filmato e devo dire che non m'è sembrato un fulmine. Secondo me col manuale riesco a fare meglio boh. Mezzo punto al QP
  • sterzo: 2a sorpresa. Quasi un kart molto diretto. Quando parte di c*** (MSP OFF) la rimetti in asse con pochi gradi di controsterzo. Punto alla GT ma dipende che ci devi fare
  • Freni. Punto alla GT. Molto più pronta
  • Tenuta di strada: Se parliamo di quella vera secondo me sono alla pari. Se invece intendiamo quella finta (MSP ON) allora punto alla GT se non altro per la sicurezza
  • Consumo. Beve più del QP. Punto al QP
Finito...
Non vi ho annoiato vero???
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Coupè Gt....Primi km.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Coupè Gt....Primi km....   Coupè Gt....Primi km.... Icon_minitime1Lun 28 Giu 2010 - 13:54

no no.
Anzi...
Ad averne di recensioni e comparazioni così...


clap clap clap clap
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Coupè Gt....Primi km.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Coupè Gt....Primi km....   Coupè Gt....Primi km.... Icon_minitime1Lun 28 Giu 2010 - 14:06

Complimenti per la recensione, veramente ben scritta, appassionata e coinvolgente!

Per la memorizzazione degli specchietti, e' coordinata con quella del sedile guidatore. Fai un reset del sistema (manda tutto avanti e subito dopo tutto indietro il sedile) e poi scegli la posizione sia del sedile che degli specchietti e poi spingi il pulsantino "1" sulla sinistra bassa del sedile. Se il pulsante manca, forse era un optional non istallato (magari ti potra' aiutare con piu' precisione sroby).

________________________________________
Coupè Gt....Primi km.... 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Coupè Gt....Primi km.... Wcup
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

Coupè Gt....Primi km.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Coupè Gt....Primi km....   Coupè Gt....Primi km.... Icon_minitime1Lun 28 Giu 2010 - 14:16

Bella recensione, complimenti. Coupè Gt....Primi km.... 565988 Due bellissime Maserati.
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Coupè Gt....Primi km.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Coupè Gt....Primi km....   Coupè Gt....Primi km.... Icon_minitime1Lun 28 Giu 2010 - 14:31

mikinoise ha scritto:


  • Cambio: devo ancora prenderci le misure ma non mi è sembrato molto veloce. Sarei curioso di provare il cambiocorsa ma su Youtube ho visto qualche filmato e devo dire che non m'è sembrato un fulmine. Secondo me col manuale riesco a fare meglio boh. Mezzo punto al QP


mi sa che non è questione di prenderci la mano: quel cambio manuale non è un granchè.

o forse io non c'ho ancora preso la mano in due anni...

il cambio della Quattroporte IV è 1000 volte meglio

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Coupè Gt....Primi km.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Coupè Gt....Primi km....   Coupè Gt....Primi km.... Icon_minitime1Lun 28 Giu 2010 - 14:32

Bella lotta! Complimenti per la bella recensione!
Torna in alto Andare in basso
mikinoise

mikinoise


Età : 49

Coupè Gt....Primi km.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Coupè Gt....Primi km....   Coupè Gt....Primi km.... Icon_minitime1Lun 28 Giu 2010 - 16:52

Aggiungo qualche altra foto poi metto tutto in galleria.

Coupè Gt....Primi km.... Img_1113


La mia macchinetta restituisce un colore più autentico di quella di Robi. In basso il momento della consegna.




Coupè Gt....Primi km.... Img_1114


E guardate un pò che giocattolo ha nel salone

Coupè Gt....Primi km.... Img_1115

Coupè Gt....Primi km.... Img_1117
Torna in alto Andare in basso
sroby1

sroby1


Età : 52

Coupè Gt....Primi km.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Coupè Gt....Primi km....   Coupè Gt....Primi km.... Icon_minitime1Lun 28 Giu 2010 - 17:51

grande Michele d'altra parte queste sono vetture da appassionati !!!direi che la strada che hai fatto meritava....confermo che il colore è denominato Blu Anniversary fatto in occasione dello spyder anniversary per i 90 anni di Maserati (prodotto in soli 90 wesemplari numerati)
Quindi direi che hai un giocattolo particolarissimo e bellissimo!!!
I complimenti fanno sempre piacere ma il mio lavoro e dare al cliente emozioni!! e vedo che ho lavorato bene!
Torna in alto Andare in basso
randa

randa


Età : 57

Coupè Gt....Primi km.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Coupè Gt....Primi km....   Coupè Gt....Primi km.... Icon_minitime1Lun 28 Giu 2010 - 18:01

Complimenti per la recensione..e grazie. Coupè Gt....Primi km.... 565988
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Età : 56

Coupè Gt....Primi km.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Coupè Gt....Primi km....   Coupè Gt....Primi km.... Icon_minitime1Lun 28 Giu 2010 - 18:01

sroby1 ha scritto:
I complimenti fanno sempre piacere ma il mio lavoro e dare al cliente emozioni!! e vedo che ho lavorato bene!

Roby,attenzione alla tua foto,perché il il brutto ceffo in basso a destra (con occhiali alla Wertuller),rischia di essere scambiato per un componente del tuo team di vendita Coupè Gt....Primi km.... 433992 Coupè Gt....Primi km.... 433992 con effetti controproducenti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Coupè Gt....Primi km.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Coupè Gt....Primi km....   Coupè Gt....Primi km.... Icon_minitime1Lun 28 Giu 2010 - 18:11

Coupè Gt....Primi km.... Icon_biggrin bella recensione confronto .... anche se con la coupè direi che siamo su un altro pianeta Coupè Gt....Primi km.... Icon_cheers Coupè Gt....Primi km.... Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
sroby1

sroby1


Età : 52

Coupè Gt....Primi km.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Coupè Gt....Primi km....   Coupè Gt....Primi km.... Icon_minitime1Lun 28 Giu 2010 - 18:47

hai ragione bisogna che lo oscuriiiiiii


Charlie ha scritto:
sroby1 ha scritto:
I complimenti fanno sempre piacere ma il mio lavoro e dare al cliente emozioni!! e vedo che ho lavorato bene!

Roby,attenzione alla tua foto,perché il il brutto ceffo in basso a destra (con occhiali alla Wertuller),rischia di essere scambiato per un componente del tuo team di vendita Coupè Gt....Primi km.... 433992 Coupè Gt....Primi km.... 433992 con effetti controproducenti
Torna in alto Andare in basso
Marcello

Marcello


Età : 52

Coupè Gt....Primi km.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Coupè Gt....Primi km....   Coupè Gt....Primi km.... Icon_minitime1Lun 28 Giu 2010 - 19:03

Complimenti per la Nuova Arrivata Coupè Gt....Primi km.... Icon_biggrin ...non potevi capitare in mani migliori Coupè Gt....Primi km.... 325733
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Coupè Gt....Primi km.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Coupè Gt....Primi km....   Coupè Gt....Primi km.... Icon_minitime1Mar 29 Giu 2010 - 0:55

Bel gingillo, complimenti!
Estremamente rara, sia come versione che come cambio, nonche' come condizioni! Coupè Gt....Primi km.... Icon_cheers

Bravo!

Vedo che la Gamma beige di Ferasin e' stata spostata all'esterno...
Torna in alto Andare in basso
sroby1

sroby1


Età : 52

Coupè Gt....Primi km.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Coupè Gt....Primi km....   Coupè Gt....Primi km.... Icon_minitime1Mar 29 Giu 2010 - 9:13

dario se vuoi la gamma sono qui con la penna in mano per scriverti grazieeeee!!!(che la porti via!!)
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Coupè Gt....Primi km.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Coupè Gt....Primi km....   Coupè Gt....Primi km.... Icon_minitime1Mar 29 Giu 2010 - 9:20

Coupè Gt....Primi km.... Icon_biggrin

Lo so, e' da una quindicina di anni che la vedevo sempre sotto il telo bianco.
Ora pero' ha fatto posto a qualche tridentata!
La Gamma non e' tra le mie auto preferite, sopratutto nel beige "Prisma"...

Ci sono ancora la 4porte III marrone e la Si rossa fuori in piazzale?
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Coupè Gt....Primi km.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Coupè Gt....Primi km....   Coupè Gt....Primi km.... Icon_minitime1Mar 29 Giu 2010 - 22:13

dai, Dario, basta: è la cinquantesima che compri.... Coupè Gt....Primi km.... Affraid

Coupè Gt....Primi km.... 433992
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Coupè Gt....Primi km.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Coupè Gt....Primi km....   Coupè Gt....Primi km.... Icon_minitime1Mer 30 Giu 2010 - 0:02

Complimenti per la recensione, davvero interessante! Grazie Coupè Gt....Primi km.... Icon_cheers

gionicco ha scritto:
dai, Dario, basta: è la cinquantesima che compri.... Coupè Gt....Primi km.... Affraid

Coupè Gt....Primi km.... 433992

Sta raggiungendo il parco auto di un piazzale Alfa Romeo... Coupè Gt....Primi km.... 433992
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Età : 56

Coupè Gt....Primi km.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Coupè Gt....Primi km....   Coupè Gt....Primi km.... Icon_minitime1Mer 30 Giu 2010 - 18:21

gionicco ha scritto:
dai, Dario, basta: è la cinquantesima che compri.... Coupè Gt....Primi km.... Affraid

Coupè Gt....Primi km.... 433992

L'appetito vien mangiando.....gli manca sempre anche la Karif TARGHE ORIGINALI Coupè Gt....Primi km.... 433992
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Coupè Gt....Primi km.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Coupè Gt....Primi km....   Coupè Gt....Primi km.... Icon_minitime1Mer 30 Giu 2010 - 19:41

Coupè Gt....Primi km.... Icon_redface

A proposito, Roby, mi mandi un paio di foto della Gamma? Vorrei valutrarne le condizioni, anche dell'interno se puoi...
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Coupè Gt....Primi km.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Coupè Gt....Primi km....   Coupè Gt....Primi km.... Icon_minitime1Mer 30 Giu 2010 - 19:58

ecco la cinquantunesima che si avvia verso il sugherificio.
ma toglici una curiosità: ogni quanto riesci a metterle in moto tutte?
oppure il sabato mattina le apri, e saltelli da l'una all'altra accendendole e lasciandole al minimo per una mezzoretta? Coupè Gt....Primi km.... Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
sroby1

sroby1


Età : 52

Coupè Gt....Primi km.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Coupè Gt....Primi km....   Coupè Gt....Primi km.... Icon_minitime1Gio 1 Lug 2010 - 11:04

oggi pomeriggio se ho tempo te le faccio e te le mando via mail al solito indirizzo


Dari8V ha scritto:
Coupè Gt....Primi km.... Icon_redface

A proposito, Roby, mi mandi un paio di foto della Gamma? Vorrei valutrarne le condizioni, anche dell'interno se puoi...
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Età : 56

Coupè Gt....Primi km.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Coupè Gt....Primi km....   Coupè Gt....Primi km.... Icon_minitime1Gio 1 Lug 2010 - 11:07

gionicco ha scritto:
ecco la cinquantunesima che si avvia verso il sugherificio.
ma toglici una curiosità: ogni quanto riesci a metterle in moto tutte?
oppure il sabato mattina le apri, e saltelli da l'una all'altra accendendole e lasciandole al minimo per una mezzoretta? Coupè Gt....Primi km.... Icon_cheers

Sugherificio....? mi sa che stai confondendo Coupè Gt....Primi km.... 686444 con Coupè Gt....Primi km.... 351716 Coupè Gt....Primi km.... 433992
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Coupè Gt....Primi km.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Coupè Gt....Primi km....   Coupè Gt....Primi km.... Icon_minitime1Gio 1 Lug 2010 - 12:45

Eh no, caro Charlie, non si sta confondendo affatto...

Nel povero e depresso nord-ovest, per campare, facciamo servizio di autorimessa a viziati ed annoiati imprenditori del ricco nord-est, che si trastullano su ebay ed autoscout giocando a celo/manca...

Coupè Gt....Primi km.... 671502

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

Coupè Gt....Primi km.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Coupè Gt....Primi km....   Coupè Gt....Primi km.... Icon_minitime1Gio 1 Lug 2010 - 12:57

Credo che per Coupè Gt....Primi km.... Dariog10 sia necessario cominciare a pensare se affiancargli un amministratore di sostegno Coupè Gt....Primi km.... Icon_eek
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Coupè Gt....Primi km.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Coupè Gt....Primi km....   Coupè Gt....Primi km.... Icon_minitime1Gio 1 Lug 2010 - 13:02

forse esistono dei centri per disintossicarsi, qualche clinica, non so...

Ci può andare insieme a Tiger Woods.

Lì tengono lì per un mesetto, tutti e due. Uno senza gnocca, l'altro senza patente e senza possibilità di collegarsi a ebay, autoscout, secondamano e subito.it

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

Coupè Gt....Primi km.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Coupè Gt....Primi km....   Coupè Gt....Primi km.... Icon_minitime1Gio 1 Lug 2010 - 13:04

Perfetto, così vuol dire che Tiger Woods se ne va dal centro con le macchine di Mr.Green, il quale se ne va con..... Coupè Gt....Primi km.... Icon_porc

Ganzo Coupè Gt....Primi km.... Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Coupè Gt....Primi km.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Coupè Gt....Primi km....   Coupè Gt....Primi km.... Icon_minitime1Gio 1 Lug 2010 - 13:30

Coupè Gt....Primi km.... Icon_lol

In mancanza di connessioni fisse, esiste sempre il BlackBerry. Coupè Gt....Primi km.... 829643

Per le tope del Woods... vedro' di sacrificarmi. Coupè Gt....Primi km.... 391698
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Coupè Gt....Primi km.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Coupè Gt....Primi km....   Coupè Gt....Primi km.... Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Coupè Gt....Primi km....
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Primi 1.000 km con la Ghibli.
» I miei primi 2.500 kilometri
» Primi 10.000 km con la Ghibli (98.000 in tutto)
» Primi giorni con la Ghibli GT
» primi 1000km con ghibligt

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: