Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

su e giù per lo Stelvio con la Coupè Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazionisu e giù per lo Stelvio con la Coupè Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti mi presento
Da ammiraglio66 Ieri alle 23:13

» Interno Missoni 420
Da ammiraglio66 Ieri alle 20:19

» Strumenti biturbo 420
Da paolo Ieri alle 20:04

» Maserati e i saloni internazionali
Da Pierangelo Ieri alle 11:12

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 9 Mag 2024 - 17:21

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Zoldher Gio 2 Mag 2024 - 22:10

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Mer 1 Mag 2024 - 13:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024 - 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024 - 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024 - 11:36

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06


 

 su e giù per lo Stelvio con la Coupè

Andare in basso 
+11
meteoman
Roberto
gianniv8
Davide Giuriato
sroby1
fritz287
pilota54
DAVID TAMAGNINI
BigFoot
aaapiero
busso
15 partecipanti
AutoreMessaggio
busso

busso


Età : 52

su e giù per lo Stelvio con la Coupè Empty
MessaggioTitolo: su e giù per lo Stelvio con la Coupè   su e giù per lo Stelvio con la Coupè Icon_minitime1Gio 1 Set 2011 - 21:50

Grande sgaloppata Selva di Val Gardena-Livigno passando per lo Stelvio.....molto divertente. Alcune impressioni:



leggera puzza di frizione Very Happy , consumi leggermente altini Very Happy , e poi una nota positiva.....praticamente da quando ho preso l'auto, i valori sui



consumi al computer non avevano mai funzionato, praticamente la media segnava sempre 5 o 6km/l.....irreali e di conseguenza



l'autonomia non era reale, invece sullo Stelvio,all'improvviso, si sono azzerati tutti i valori e il computer ha cominciato a funzionare dando



valori reali.....a fine giornata 7,5km/l:D .....ecco alcune fotine Wink



su e giù per lo Stelvio con la Coupè Hpim2310



su e giù per lo Stelvio con la Coupè Hpim2311



su e giù per lo Stelvio con la Coupè Hpim2312



su e giù per lo Stelvio con la Coupè Hpim2410



su e giù per lo Stelvio con la Coupè Hpim2411



su e giù per lo Stelvio con la Coupè Hpim2412



su e giù per lo Stelvio con la Coupè Hpim2413
Torna in alto Andare in basso
aaapiero

aaapiero


Età : 63

su e giù per lo Stelvio con la Coupè Empty
MessaggioTitolo: Re: su e giù per lo Stelvio con la Coupè   su e giù per lo Stelvio con la Coupè Icon_minitime1Gio 1 Set 2011 - 22:19

bellissime foto! buon divertimento

sulla seconda pensavo avessi messo le bici sul tettino!!!!!
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

su e giù per lo Stelvio con la Coupè Empty
MessaggioTitolo: Re: su e giù per lo Stelvio con la Coupè   su e giù per lo Stelvio con la Coupè Icon_minitime1Gio 1 Set 2011 - 22:38

Grande! soddisfazioni

________________________________________
su e giù per lo Stelvio con la Coupè 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 su e giù per lo Stelvio con la Coupè Wcup
Torna in alto Andare in basso
DAVID TAMAGNINI

DAVID TAMAGNINI


Età : 49

su e giù per lo Stelvio con la Coupè Empty
MessaggioTitolo: Re: su e giù per lo Stelvio con la Coupè   su e giù per lo Stelvio con la Coupè Icon_minitime1Gio 1 Set 2011 - 23:00

Belle foto e bel panorama......mi ricorda le vacanze degli anni 90.............in Maserati, tra qualche giorno saro' in vetta anche io in Trentino e Austria con la mia 4.24v



Ciao a presto
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

su e giù per lo Stelvio con la Coupè Empty
MessaggioTitolo: Re: su e giù per lo Stelvio con la Coupè   su e giù per lo Stelvio con la Coupè Icon_minitime1Ven 2 Set 2011 - 0:27

Complimenti! Lo Stelvio è stupendo e prima o poi ci tornerò (ci sono stato da bambino con i miei).
Bellissima la tua Coupè e ottime le foto.cheers
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

su e giù per lo Stelvio con la Coupè Empty
MessaggioTitolo: Re: su e giù per lo Stelvio con la Coupè   su e giù per lo Stelvio con la Coupè Icon_minitime1Ven 2 Set 2011 - 1:30

Tanta (sana) invidia; per la macchina, per il tempo, per la strada cheers

Bellissime le foto, anche se ti prego, la prossima volta falle senza la data sovraimpressa; col digitale è ormai diventata abbastanza superflua, dal momento che fra le informazioni si può sapere tutto di una foto, e quelle rare volte in cui si stampano comunque - almeno io - la data a biro si mette dietro Very Happy

aaapiero ha scritto:
sulla seconda pensavo avessi messo le bici sul tettino!!!!!

Idem! What a Face
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

su e giù per lo Stelvio con la Coupè Empty
MessaggioTitolo: Re: su e giù per lo Stelvio con la Coupè   su e giù per lo Stelvio con la Coupè Icon_minitime1Ven 2 Set 2011 - 8:33

La prossima volta fai come questo mio amico inglese che ha registrato il passaggio sullo Stelvio hands


________________________________________
su e giù per lo Stelvio con la Coupè 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 su e giù per lo Stelvio con la Coupè Wcup
Torna in alto Andare in basso
busso

busso


Età : 52

su e giù per lo Stelvio con la Coupè Empty
MessaggioTitolo: Re: su e giù per lo Stelvio con la Coupè   su e giù per lo Stelvio con la Coupè Icon_minitime1Ven 2 Set 2011 - 9:13

ahahahah.....sulla seconda foto anche io avevo pensato lo stesso Laughing ......per la data hai ragione Giorgio, ma dimentico sempre di levarla.



Comunque c'era un tizio al tornante n° 38 che mi ha immortalato sia dal davanti che dal posteriore, dopo averlo notato dagli specchietti ho aperto un pò di più per una semplice e controllata derapata su e giù per lo Stelvio con la Coupè 499740 .....mi sembrava giusta come ricompensa.....il tizio in questione aveva parcheggiata li vicino a lui una Lotus Elise piuttosto cattiva.....su e giù per lo Stelvio con la Coupè 61579
Torna in alto Andare in basso
sroby1

sroby1


Età : 52

su e giù per lo Stelvio con la Coupè Empty
MessaggioTitolo: Re: su e giù per lo Stelvio con la Coupè   su e giù per lo Stelvio con la Coupè Icon_minitime1Ven 2 Set 2011 - 9:22

Sulla frizione io ed enrico propendiamo per la tua incapacita' nella guida essendo abituato a velocita' da pensionato!!poi per il resto davvero tanta invidia per le foto e la giornata che hai trovato!potevi passare a trovarci!!!
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

su e giù per lo Stelvio con la Coupè Empty
MessaggioTitolo: Re: su e giù per lo Stelvio con la Coupè   su e giù per lo Stelvio con la Coupè Icon_minitime1Ven 2 Set 2011 - 12:33

aaapiero ha scritto:
bellissime foto! buon divertimento

sulla seconda pensavo avessi messo le bici sul tettino!!!!!

Per un attimo anch'io.... Razz
Torna in alto Andare in basso
gianniv8

gianniv8


Età : 51

su e giù per lo Stelvio con la Coupè Empty
MessaggioTitolo: Re: su e giù per lo Stelvio con la Coupè   su e giù per lo Stelvio con la Coupè Icon_minitime1Ven 2 Set 2011 - 13:20

Bellissime foto specie quella con le bici che sembrano miontate dietro!! ti servono gli scarichi busso, non puoi continuare così!!!
Torna in alto Andare in basso
busso

busso


Età : 52

su e giù per lo Stelvio con la Coupè Empty
MessaggioTitolo: Re: su e giù per lo Stelvio con la Coupè   su e giù per lo Stelvio con la Coupè Icon_minitime1Ven 2 Set 2011 - 20:25

per quanto riguarda la frizione fosse stato per me non avrebbe mai lavorato per i quasi 50 tornanti.....ma la moglie.....solo ogni tanto strappavo l'asfalto affraid ....ma cacchio se sono stretti e ripidisu e giù per lo Stelvio con la Coupè 432829 ......
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

su e giù per lo Stelvio con la Coupè Empty
MessaggioTitolo: Re: su e giù per lo Stelvio con la Coupè   su e giù per lo Stelvio con la Coupè Icon_minitime1Ven 2 Set 2011 - 23:14

BigFoot ha scritto:
La prossima volta fai come questo mio amico inglese che ha registrato il passaggio sullo Stelvio hands


Si, ma che due maroni sto video!

________________________________________
su e giù per lo Stelvio con la Coupè Firma-11
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

su e giù per lo Stelvio con la Coupè Empty
MessaggioTitolo: Re: su e giù per lo Stelvio con la Coupè   su e giù per lo Stelvio con la Coupè Icon_minitime1Sab 3 Set 2011 - 9:20

Concordo con lo sferico commento su questo video......
Più soporifero di così non si poteva fare Sleep
Cosa c'era di meglio di un bel rombo Maserati...... urratrident
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

su e giù per lo Stelvio con la Coupè Empty
MessaggioTitolo: Re: su e giù per lo Stelvio con la Coupè   su e giù per lo Stelvio con la Coupè Icon_minitime1Sab 3 Set 2011 - 10:20

Beh i miei video erano ben altra cosa Wink BigFoot

________________________________________
su e giù per lo Stelvio con la Coupè 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 su e giù per lo Stelvio con la Coupè Wcup
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

su e giù per lo Stelvio con la Coupè Empty
MessaggioTitolo: Re: su e giù per lo Stelvio con la Coupè   su e giù per lo Stelvio con la Coupè Icon_minitime1Sab 3 Set 2011 - 12:33

grande ALE lo Stelvio e' stupendo e da fare in Maserati ha un sapore ancor piu' spettacolare
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

su e giù per lo Stelvio con la Coupè Empty
MessaggioTitolo: Re: su e giù per lo Stelvio con la Coupè   su e giù per lo Stelvio con la Coupè Icon_minitime1Sab 3 Set 2011 - 17:20

BigFoot ha scritto:
Beh i miei video erano ben altra cosa Wink su e giù per lo Stelvio con la Coupè 412199

su e giù per lo Stelvio con la Coupè 432829 , delle botte di adrenalina mica da ridere Razz su e giù per lo Stelvio con la Coupè 922735 su e giù per lo Stelvio con la Coupè 671502

Comunque un bel sound fa davvero tantissimo; é pieno di filmati di Granturismo S che partono noiosamente a un semaforo e che lo stesso sono bellissimi... I love you

Torna in alto Andare in basso
busso

busso


Età : 52

su e giù per lo Stelvio con la Coupè Empty
MessaggioTitolo: Re: su e giù per lo Stelvio con la Coupè   su e giù per lo Stelvio con la Coupè Icon_minitime1Dom 4 Set 2011 - 13:19

ragazzi sono tornato....ma gli utlimi giorni sono stati bellissimi e pieni di incontri e di raduni......nell' ordine ho beccato sul passo di



Valparola un gran bel raduno, di quelli che non si vedono tutti i giorni.....Dodge Viper di ogni forma e colore, almeno una



15ina.....stupende, mi ci sono messo dietro fino a Cortina ma cacchio se vanno....io poi ero con la famiglia e per stargli dietro non vi



dico......ma prima di arrivare al passo ho beccato le Lotus Elise......ne avevo già vista più di qualcuna qua e la, ma le ho prese tutte



insieme a Corvara......comunque anche al mio passaggio non ho sfigurato e ogni volta che transitavo qualche passo la gente salutava, soprattutto tedeschi e austriacisu e giù per lo Stelvio con la Coupè 61579
Torna in alto Andare in basso
busso

busso


Età : 52

su e giù per lo Stelvio con la Coupè Empty
MessaggioTitolo: Re: su e giù per lo Stelvio con la Coupè   su e giù per lo Stelvio con la Coupè Icon_minitime1Dom 4 Set 2011 - 13:31

ecco tre fotine......



su e giù per lo Stelvio con la Coupè Hpim2414



su e giù per lo Stelvio con la Coupè Hpim2415



su e giù per lo Stelvio con la Coupè Hpim2416
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

su e giù per lo Stelvio con la Coupè Empty
MessaggioTitolo: Re: su e giù per lo Stelvio con la Coupè   su e giù per lo Stelvio con la Coupè Icon_minitime1Dom 4 Set 2011 - 18:17

Caspita che bell'avvistamento!!! cheers su e giù per lo Stelvio con la Coupè 565988
Torna in alto Andare in basso
maranello71




Età : 52

su e giù per lo Stelvio con la Coupè Empty
MessaggioTitolo: Re: su e giù per lo Stelvio con la Coupè   su e giù per lo Stelvio con la Coupè Icon_minitime1Dom 9 Ott 2011 - 17:59

Anch'io ho fatto lo Stelvio con la Granturismo S un paio d'anni fa... ero insieme a una Murcielago LP640 e a una Ferrari F355 di amici inglesi e tedeschi. Ci siamo divertiti alla grande... forse un po' da matti visto quanto abbiamo tirato... e devo dire che la GT-S si e' comportata alla grande, la Murci mi andava via sul dritto (ovviamente) ma in curva mi riavvicinavo parecchio (il proprietario non aveva il fegato di scatenare 640 CV sui tornanti a strapiombo sulla montagna, e lo posso capire Wink ). La F355 guidata da un tedesco pilota semiprofessionista era indiavolata ma rispetto alla GT-S ha pochissima coppia in basso, in uscita dai tornanti gli andavo via in accelerata e non poteva farci niente. Se solo la GT-S fosse piu' leggera di 3-400Kg... sigh... sarebbe una pericolosa concorrente anche per le Porsche 911 sul misto.

Anyway, here are the pics

su e giù per lo Stelvio con la Coupè Dscn1210

su e giù per lo Stelvio con la Coupè Dscn1211

su e giù per lo Stelvio con la Coupè Dscn1212

su e giù per lo Stelvio con la Coupè Dscn1213
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

su e giù per lo Stelvio con la Coupè Empty
MessaggioTitolo: Re: su e giù per lo Stelvio con la Coupè   su e giù per lo Stelvio con la Coupè Icon_minitime1Dom 9 Ott 2011 - 23:11

Complimenti! Ma da dove siete partiti?

________________________________________
su e giù per lo Stelvio con la Coupè 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 su e giù per lo Stelvio con la Coupè Wcup
Torna in alto Andare in basso
maranello71




Età : 52

su e giù per lo Stelvio con la Coupè Empty
MessaggioTitolo: Re: su e giù per lo Stelvio con la Coupè   su e giù per lo Stelvio con la Coupè Icon_minitime1Lun 10 Ott 2011 - 21:18

BigFoot ha scritto:
Complimenti! Ma da dove siete partiti?

Ci siamo incontrati in Val di Non (antico "feudo" di origine della mia famiglia in Italia), da li abbiamo fatto nell'ordine: passo del Tonale, Aprica, passo del Gavia (MAI PIU'!!! E' una strada assurdamente stretta, e nonostante questo e' percorsa da pazzi maniaci olandesi e svedesi con i loro stupidissimi camper larghi 3 metri!!! su e giù per lo Stelvio con la Coupè 992702)

Poi dal Gavia siamo saliti sullo Stelvio da sud, e siamo discesi dall'altra parte verso la Val Venosta. Attraversata la Val Venosta siamo saliti sulla bellissima strada del Passo Palade dove ci siamo fermati per un caffe' e strudel (e' la foto presa al ristorante "bad Gfrill" che si vede dietro alla Granturismo). Dalle Palade siamo ridiscesi verso Cles in Val di Non. Totale circa 300 Km, consumo medio circa 4.5 Km/l. Embarassed
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

su e giù per lo Stelvio con la Coupè Empty
MessaggioTitolo: Re: su e giù per lo Stelvio con la Coupè   su e giù per lo Stelvio con la Coupè Icon_minitime1Mar 11 Ott 2011 - 9:06

Grazie per l'info.

Bisognerebbe organizzare un Stelvio Day anche qui su RC2 …. Wink

________________________________________
su e giù per lo Stelvio con la Coupè 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 su e giù per lo Stelvio con la Coupè Wcup
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

su e giù per lo Stelvio con la Coupè Empty
MessaggioTitolo: Re: su e giù per lo Stelvio con la Coupè   su e giù per lo Stelvio con la Coupè Icon_minitime1Mar 11 Ott 2011 - 12:27

Si si, come no.



Se lo organizzassimo saremmo tanti come Maranello71 ed amici: in 3....Suspect su e giù per lo Stelvio con la Coupè 733475
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

su e giù per lo Stelvio con la Coupè Empty
MessaggioTitolo: Re: su e giù per lo Stelvio con la Coupè   su e giù per lo Stelvio con la Coupè Icon_minitime1Mar 11 Ott 2011 - 13:44

Beh, meglio 3 buoni che niente.

________________________________________
su e giù per lo Stelvio con la Coupè 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 su e giù per lo Stelvio con la Coupè Wcup
Torna in alto Andare in basso
maranello71




Età : 52

su e giù per lo Stelvio con la Coupè Empty
MessaggioTitolo: Re: su e giù per lo Stelvio con la Coupè   su e giù per lo Stelvio con la Coupè Icon_minitime1Mar 11 Ott 2011 - 19:22

BigFoot ha scritto:
Grazie per l'info.

Bisognerebbe organizzare un Stelvio Day anche qui su RC2 …. Wink

Si ma senza il maledetto Gavia questa volta!!! su e giù per lo Stelvio con la Coupè 647621
Torna in alto Andare in basso
simone88

simone88


Età : 35

su e giù per lo Stelvio con la Coupè Empty
MessaggioTitolo: Re: su e giù per lo Stelvio con la Coupè   su e giù per lo Stelvio con la Coupè Icon_minitime1Mar 11 Ott 2011 - 20:57

maranello, se hai fatto prima tonale e poi passo dell' aprica sei passato a Edolo, il mio paesello!!! Very Happy cavoli, a saperlo!!! sicuramente ti avrei riconosciuto con la tua belva!!! magari alla prossima(anche se non vuoi rifarlo)!!! ahah!!

belle foto e belli anche gli scenari!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





su e giù per lo Stelvio con la Coupè Empty
MessaggioTitolo: Re: su e giù per lo Stelvio con la Coupè   su e giù per lo Stelvio con la Coupè Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
su e giù per lo Stelvio con la Coupè
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Coupe VS Gransport
» Notte da lupi
» Maserati coupe GT con 263.000 Km!!!
» 3200 GT vs Coupé
» Consiglio per coupé GT

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: