Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Coupè GT Blu Anniversary..... Azz - Pagina 3 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniCoupè GT Blu Anniversary..... Azz - Pagina 3 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Strumenti biturbo 420
Da Dari8V Oggi alle 11:34

» Interno Missoni 420
Da Dari8V Oggi alle 11:26

» Ciao a tutti mi presento
Da Dari8V Oggi alle 11:23

» Maserati e i saloni internazionali
Da Pierangelo Ieri alle 11:12

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 9 Mag 2024 - 17:21

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Zoldher Gio 2 Mag 2024 - 22:10

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Mer 1 Mag 2024 - 13:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024 - 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024 - 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024 - 11:36

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06


 

 Coupè GT Blu Anniversary..... Azz

Andare in basso 
+17
Adrenalinaturbo
Charlie
sroby1
fritz287
meteoman
aaapiero
Steibel Davide
ammiraglio66
Krav
gionicco
gallo enrico
randa
Claudio
Daniele Cretier Tomasello
gianniv8
mauroracing
mikinoise
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
mikinoise

mikinoise


Età : 49

Coupè GT Blu Anniversary..... Azz - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Coupè GT Blu Anniversary..... Azz   Coupè GT Blu Anniversary..... Azz - Pagina 3 Icon_minitime1Mer 30 Giu 2010 - 10:38

Coupè GT Blu Anniversary..... Azz - Pagina 3 433992 Coupè GT Blu Anniversary..... Azz - Pagina 3 433992 Coupè GT Blu Anniversary..... Azz - Pagina 3 433992 Coupè GT Blu Anniversary..... Azz - Pagina 3 433992

Sembra difficile ma vi ripeto non lo è affatto Coupè GT Blu Anniversary..... Azz - Pagina 3 Icon_biggrin
Ma il cubo di Rubik voi proprio niente?

Scherzi a parte, non considerate la moto. Lato GT c'è una colonna quindi è bloccata, ma lato 500 il passaggio verso l'uscita è libero.
La posiziono e poi la metto dentro a spinta. Quando la voglio tirar fuori la tiro dal finestrino o paraurti ma considerate che il 5ino è leggerissimo. Basta appoggiarsi che comincia a camminare.

Per tirar fuori la GT devo ovviamente tirar fuori prima il 5ino ma in tutto ci vogliono 30 sec
Torna in alto Andare in basso
randa

randa


Età : 57

Coupè GT Blu Anniversary..... Azz - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Coupè GT Blu Anniversary..... Azz   Coupè GT Blu Anniversary..... Azz - Pagina 3 Icon_minitime1Mer 30 Giu 2010 - 11:16

Se ti si gira il volante mentre spingi..sei fottuto!!!! Coupè GT Blu Anniversary..... Azz - Pagina 3 470642 Coupè GT Blu Anniversary..... Azz - Pagina 3 470642
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Coupè GT Blu Anniversary..... Azz - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Coupè GT Blu Anniversary..... Azz   Coupè GT Blu Anniversary..... Azz - Pagina 3 Icon_minitime1Mer 30 Giu 2010 - 12:19

macchè!
basta girare la ruota e raddrizzi il tutto.
ce l'avevo anch'io e da fuori la facevi sterzare come vuoi.
ti sporcavi un po', è vero...
Torna in alto Andare in basso
mikinoise

mikinoise


Età : 49

Coupè GT Blu Anniversary..... Azz - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Coupè GT Blu Anniversary..... Azz   Coupè GT Blu Anniversary..... Azz - Pagina 3 Icon_minitime1Mer 30 Giu 2010 - 12:29

pensavo scherzassi...
Ma come fa a girare da solo lo sterzo? e poi se la spingi a mano mica vai a 30 Km/h
vedi dove sta andando la macchina no?
ma dai mi state prendendo per il c***
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Coupè GT Blu Anniversary..... Azz - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Coupè GT Blu Anniversary..... Azz   Coupè GT Blu Anniversary..... Azz - Pagina 3 Icon_minitime1Mer 30 Giu 2010 - 14:19

beh, la presa di **** regna sovrana, è quasi un obbligo... Coupè GT Blu Anniversary..... Azz - Pagina 3 433992
però se afferri la ruota anteriore da fuori e la cerchi di direzionare vedrai che si muove lo sterzo.
questo da fermo.
poi la tiri dove vuoi.
peserà 700kg se li pesa...
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

Coupè GT Blu Anniversary..... Azz - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Coupè GT Blu Anniversary..... Azz   Coupè GT Blu Anniversary..... Azz - Pagina 3 Icon_minitime1Sab 3 Lug 2010 - 11:54

MIKI oggi ho avuto la possibilita' di vedere e provare la tua EX 4p.....oltre all aspetto che avevo modo di elogiare in un post di qualche tempo fa....e averla vista dal vivo non ha fatto che confermare lo stato e la cura da te prestati.....alla prova la valutazione si e' esaltata dal comportamento stradale e dalla esuberanza del 3.2 v8...davvero uno spettacolo d'altri tempi.......

devo dire che berline di questo tipo sono davvero una vera chicca,motore,stabilita',comodita' e esclusivita' davvero eccelsi......

devo ammettere che la mia "sensibilita'" e' stata alquanto messa in crisi da questa vettura.......davvero spettacolare.....

diventa automatico farci un pensierino............niente da obbiettare per il nuovo aquisto.......naturalmente ma davvero spettacolare la 4p Coupè GT Blu Anniversary..... Azz - Pagina 3 565988 Coupè GT Blu Anniversary..... Azz - Pagina 3 565988 Coupè GT Blu Anniversary..... Azz - Pagina 3 565988
Torna in alto Andare in basso
gianniv8

gianniv8


Età : 51

Coupè GT Blu Anniversary..... Azz - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Coupè GT Blu Anniversary..... Azz   Coupè GT Blu Anniversary..... Azz - Pagina 3 Icon_minitime1Sab 3 Lug 2010 - 13:58

Molto bene Miki. Spiace solo che certa gente ci faccia i giri il sabato mattina....
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Coupè GT Blu Anniversary..... Azz - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Coupè GT Blu Anniversary..... Azz   Coupè GT Blu Anniversary..... Azz - Pagina 3 Icon_minitime1Sab 3 Lug 2010 - 14:00

gianniv8 ha scritto:
Molto bene Miki. Spiace solo che certa gente ci faccia i giri il sabato mattina....

Esatto, Enrico, non infierire dai... Coupè GT Blu Anniversary..... Azz - Pagina 3 433992
Torna in alto Andare in basso
gianniv8

gianniv8


Età : 51

Coupè GT Blu Anniversary..... Azz - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Coupè GT Blu Anniversary..... Azz   Coupè GT Blu Anniversary..... Azz - Pagina 3 Icon_minitime1Sab 3 Lug 2010 - 15:01

domani facciamo i conti con te, frizzino!
Torna in alto Andare in basso
mikinoise

mikinoise


Età : 49

Coupè GT Blu Anniversary..... Azz - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Coupè GT Blu Anniversary..... Azz   Coupè GT Blu Anniversary..... Azz - Pagina 3 Icon_minitime1Dom 4 Lug 2010 - 17:52

gallo enrico ha scritto:
MIKI oggi ho avuto la possibilita' di vedere e provare la tua EX 4p.....oltre all aspetto che avevo modo di elogiare in un post di qualche tempo fa....e averla vista dal vivo non ha fatto che confermare lo stato e la cura da te prestati.....alla prova la valutazione si e' esaltata dal comportamento stradale e dalla esuberanza del 3.2 v8...davvero uno spettacolo d'altri tempi.......

devo dire che berline di questo tipo sono davvero una vera chicca,motore,stabilita',comodita' e esclusivita' davvero eccelsi......

devo ammettere che la mia "sensibilita'" e' stata alquanto messa in crisi da questa vettura.......davvero spettacolare.....

diventa automatico farci un pensierino............niente da obbiettare per il nuovo aquisto.......naturalmente ma davvero spettacolare la 4p Coupè GT Blu Anniversary..... Azz - Pagina 3 565988 Coupè GT Blu Anniversary..... Azz - Pagina 3 565988 Coupè GT Blu Anniversary..... Azz - Pagina 3 565988

I tuoi complimenti mi lusingano. Coupè GT Blu Anniversary..... Azz - Pagina 3 925773
Sono proprio contento che tu abbia potuto apprezzare la cura con cui l'ho tenuta. Risposte come queste danno Coupè GT Blu Anniversary..... Azz - Pagina 3 61579

Ma del sound? Non mi dici nulla ??? Coupè GT Blu Anniversary..... Azz - Pagina 3 992702
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

Coupè GT Blu Anniversary..... Azz - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Coupè GT Blu Anniversary..... Azz   Coupè GT Blu Anniversary..... Azz - Pagina 3 Icon_minitime1Dom 4 Lug 2010 - 18:12

miki--------------------del suond posso solo dirti tanto per capirci

UNA LIBIDINE IL V8 TUONA DA PAURA... Coupè GT Blu Anniversary..... Azz - Pagina 3 565988 Coupè GT Blu Anniversary..... Azz - Pagina 3 565988 Coupè GT Blu Anniversary..... Azz - Pagina 3 565988 .....TI RICONFERMO LA MIA STIMA PER LA CURA E LE SCELTE FATTE.......

e ti assicuro che ho l'udito fine....e non sopporto che una vettura di questo livello abbia un rumore fuoriluogo..
Torna in alto Andare in basso
sroby1

sroby1


Età : 52

Coupè GT Blu Anniversary..... Azz - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Coupè GT Blu Anniversary..... Azz   Coupè GT Blu Anniversary..... Azz - Pagina 3 Icon_minitime1Lun 5 Lug 2010 - 10:00

gianni solo perche' tu sei al lavoro nn te la prendere con chi fa i giriiiiiii
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Coupè GT Blu Anniversary..... Azz - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Coupè GT Blu Anniversary..... Azz   Coupè GT Blu Anniversary..... Azz - Pagina 3 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Coupè GT Blu Anniversary..... Azz
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» coupe maserati
» Quotazioni Maserati
» Maserati Coupè GT
» Coupè Gt....Primi km....
» Notte da lupi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: