Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Maserati Racing Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniMaserati Racing Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Ven 3 Mag 2024 - 16:26

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Zoldher Gio 2 Mag 2024 - 22:10

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Mer 1 Mag 2024 - 13:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024 - 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024 - 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024 - 11:36

» Ciao a tutti mi presento
Da Nakano Dom 28 Apr 2024 - 7:24

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57


 

 Maserati Racing

Andare in basso 
+7
Renato
Claudio
mauroracing
alan86
AndreaGhibliGT
Krav
pcomuniello
11 partecipanti
AutoreMessaggio
pcomuniello




Età : 54

Maserati Racing Empty
MessaggioTitolo: Maserati Racing   Maserati Racing Icon_minitime1Sab 27 Feb 2010 - 17:28

Scusate se scrivo poco, sto ancora leggendo tutto quello che scrivete.

Ma quante Racing ci sono qui su RepartoCorse2?
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

Maserati Racing Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Racing   Maserati Racing Icon_minitime1Dom 28 Feb 2010 - 11:10

Ciao,

credo che oltre a te l'unico ad avere una Racing qui sul Forum sia Alan86 Maserati Racing Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
pcomuniello




Età : 54

Maserati Racing Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Racing   Maserati Racing Icon_minitime1Dom 28 Feb 2010 - 18:57

Io sapevo che in Italia ce ne dovrebbero essere 173, dove sono finite le altre? :-)
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

Maserati Racing Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Racing   Maserati Racing Icon_minitime1Dom 28 Feb 2010 - 19:21

Una l'aveva il socio di Aosta, Lucio, ma è già qualche anno che non lo sento.
Quella Lilla metallizzato gira nel modenese ed è stata presente a qualche raduno Marco Turci.
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

Maserati Racing Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Racing   Maserati Racing Icon_minitime1Dom 28 Feb 2010 - 22:56

Neanche a farlo apposta stasera si è presentato un nuovo amico francese con una splendida Racing nera Maserati Racing 325733
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 37

Maserati Racing Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Racing   Maserati Racing Icon_minitime1Lun 1 Mar 2010 - 10:39

Eccomi qua! Maserati Racing Icon_biggrin Oltre alla mia ed a quelle già citate, nel forum è presente anche la Racing nera di JohnnyFirpo, che però è da parecchio che non da sue notizie qui sul forum.
C'era quella, da quello che ho sentito, molto bella di Nicolabit che però l'ha ceduta non molto tempo fa.

Attualmente so che ce ne sono almeno quattro in vendita, quasi tutte al Sud.
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Maserati Racing Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Racing   Maserati Racing Icon_minitime1Lun 1 Mar 2010 - 14:23

sempre guardando le inserzioni su autoscout ho visto un collezzionista (o almeno cosi mi pare di aver letto) delle mie zone che ha sia una ghibli che una racing (purtroppo le vende entrambe).
si chiama marcello, qualcuno lo conosce?
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Maserati Racing Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Racing   Maserati Racing Icon_minitime1Lun 1 Mar 2010 - 15:13

mauroracing ha scritto:
sempre guardando le inserzioni su autoscout ho visto un collezzionista (o almeno cosi mi pare di aver letto) delle mie zone che ha sia una ghibli che una racing (purtroppo le vende entrambe).
si chiama marcello, qualcuno lo conosce?

si, è lui:

Maserati Racing Eccezzziunale_art

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Renato

Renato


Età : 68

Maserati Racing Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Racing   Maserati Racing Icon_minitime1Lun 1 Mar 2010 - 15:27

A Brescia ce n'è una molto bella nera metallizzata interno nero.
Il suo peoprietario si comprò una delle prime 3200gt ma non l'ha mai venduta non ostante le numerose richieste. Prima o poi cederà ma non la svenderà di certo perchè si trova in condizioni meravigliose.
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Maserati Racing Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Racing   Maserati Racing Icon_minitime1Lun 1 Mar 2010 - 15:48

e ci credo!!
chi tiene le auto cosi poi quando decide di venderle di solito non svendono.. anzi!!

ostrega... ho ricerdato l'annuncio della racing di milano ma è già stato rimosso!! Maserati Racing Icon_cry
o l'unica che becco in zona vuoi vedere che l'hanno veduta in 3 giorni di cui 2 del week? e no!!! Maserati Racing Icon_evil
poi più che altro visto che ha altre maserati volevo sapere se lo conoscete!!
Torna in alto Andare in basso
massimo m

massimo m


Età : 54

Maserati Racing Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Racing   Maserati Racing Icon_minitime1Mar 9 Mar 2010 - 19:03

Attenzione alle racing, ho impiegato 7 anni per trovarne una quasi perfetta, parecchi pacchi, belle fuori ma motore zero.
Torna in alto Andare in basso
susan boy




Età : 61

Maserati Racing Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Racing   Maserati Racing Icon_minitime1Mar 9 Mar 2010 - 22:24

Claudio ha scritto:
mauroracing ha scritto:
sempre guardando le inserzioni su autoscout ho visto un collezzionista (o almeno cosi mi pare di aver letto) delle mie zone che ha sia una ghibli che una racing (purtroppo le vende entrambe).
si chiama marcello, qualcuno lo conosce?

si, è lui:

Maserati Racing Eccezzziunale_art






Maserati Racing 433992 Maserati Racing 433992 Maserati Racing 433992
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Maserati Racing Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Racing   Maserati Racing Icon_minitime1Mer 10 Mar 2010 - 8:40

massimo m ha scritto:
Attenzione alle racing, ho impiegato 7 anni per trovarne una quasi perfetta, parecchi pacchi, belle fuori ma motore zero.
scusa la domanda personale: ma l'hai trovata a malta o l'hai cercata in giro per l'europa? hai la guida a dx da voi giusto?
Torna in alto Andare in basso
massimo m

massimo m


Età : 54

Maserati Racing Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Racing   Maserati Racing Icon_minitime1Mer 10 Mar 2010 - 8:52

Tutte le Racing hanno la guida a sinistra, comunque , da non crederci dopo aver girato spagna ed altri paesi l'ho travata a Caltanissetta.
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Maserati Racing Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Racing   Maserati Racing Icon_minitime1Mer 10 Mar 2010 - 9:09

massimo m ha scritto:
Tutte le Racing hanno la guida a sinistra, comunque , da non crederci dopo aver girato spagna ed altri paesi l'ho travata a Caltanissetta.
wow.. che storia!!
quindi tu la usi a malta ma guidi con la guida a sx!! Maserati Racing Icon_eek
(scusa la domanda di prima non sapevo che la racing esiste solo con la guida a sx). Maserati Racing Icon_redface
Torna in alto Andare in basso
randa

randa


Età : 57

Maserati Racing Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Racing   Maserati Racing Icon_minitime1Mer 10 Mar 2010 - 10:48

mauroracing ha scritto:
massimo m ha scritto:
Attenzione alle racing, ho impiegato 7 anni per trovarne una quasi perfetta, parecchi pacchi, belle fuori ma motore zero.
scusa la domanda personale: ma l'hai trovata a malta o l'hai cercata in giro per l'europa? hai la guida a dx da voi giusto?


...non si finisce mai d'imparare eh?!...balabiott Maserati Racing Icon_lol
Torna in alto Andare in basso
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Maserati Racing Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Racing   Maserati Racing Icon_minitime1Gio 18 Mar 2010 - 1:56

E' una Racing nera targata Roma.

Il socio si chiama Lucio Gerbaz e non è esattamente di Aosta, ma di un paese vicino.

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Maserati Racing Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Racing   Maserati Racing Icon_minitime1Gio 18 Mar 2010 - 8:29

Claudio ha scritto:
E' una Racing nera targata Roma.

Il socio si chiama Lucio Gerbaz e non è esattamente di Aosta, ma di un paese vicino.
è forse anche in vendita su autoscout?
Torna in alto Andare in basso
pcomuniello




Età : 54

Maserati Racing Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Racing   Maserati Racing Icon_minitime1Gio 18 Mar 2010 - 10:21

> Attenzione alle racing, ho impiegato 7 anni per trovarne una quasi perfetta, parecchi pacchi, belle fuori ma motore zero.La mia in effetti non sarà un gran che, ma viaggia ancora abbastanza bene...
Torna in alto Andare in basso
pcomuniello




Età : 54

Maserati Racing Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Racing   Maserati Racing Icon_minitime1Gio 18 Mar 2010 - 10:21

> Attenzione alle racing, ho impiegato 7 anni per trovarne una quasi perfetta, parecchi pacchi, belle fuori ma motore zero.La mia in effetti non sarà un gran che, ma viaggia ancora abbastanza bene...
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Maserati Racing Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Racing   Maserati Racing Icon_minitime1Gio 18 Mar 2010 - 10:37

se vi capita qualche bella racing sottomano o che consocete sarò grato se me la segnalate!! Maserati Racing Icon_wink
tanto fino a settembre/ottobre che risolvo il problema box non c'è rischio che compro nulla e cosi ho tutto il tempo di valutare l'acquisto giusto!! Maserati Racing Icon_cool
dopo il raduno di domenica che le ho viste dal vivo ho preso in cosiderazione anche le spyder ma ho visto hanno dei prezzi a volte anche più alti alle ghibli!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Maserati Racing Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Racing   Maserati Racing Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Maserati Racing
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Maserati Racing
» Maserati 222, Racing o Royale
» Maserati Racing ( Quante Ancora Esistenti)
» Maserati Racing a €15mila
» Maserati Racing non inserzionata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: