Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Gioia di padre "tridentino" Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniGioia di padre "tridentino" Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Ven 3 Mag 2024 - 16:26

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Zoldher Gio 2 Mag 2024 - 22:10

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Mer 1 Mag 2024 - 13:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024 - 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024 - 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024 - 11:36

» Ciao a tutti mi presento
Da Nakano Dom 28 Apr 2024 - 7:24

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57


 

 Gioia di padre "tridentino"

Andare in basso 
+9
gionicco
fritz287
Krav
Daniele Cretier Tomasello
busso
Rombo
300ZX
gallo enrico
Angelo
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Angelo

Angelo


Età : 54

Gioia di padre "tridentino" Empty
MessaggioTitolo: Gioia di padre "tridentino"   Gioia di padre "tridentino" Icon_minitime1Lun 27 Lug 2009 - 11:10

Cari amici,
scusate la "storiella del menga" ma non riesco a non condividerla.
Mio figlio (20 mesi) non ha aveva mai gradito la mia Biturbo, forse a causa del rumore cupo che genera al chiuso della rimessa. Così ha sempre fatto mille storia a salire, assecondato da quell'arpia di mia moglie che la trova vecchia e scomoda grgrgr . Ieri, mentre la stavo spolverando all'aperto, mio figlio ha aperto lo sportello dx, è salito e si è accomodato. Quando mi sono affacciato al lato guida mi ha detto, sorridendo ed indicando il posto guida: papa vai vai vai! Mi si è aperto il cuore!
Inutile dire che ci siamo fatti una ricca scorazzata ... comunque da ieri c'è un nuovo fan del Tridente. piovecuori
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

Gioia di padre "tridentino" Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioia di padre "tridentino"   Gioia di padre "tridentino" Icon_minitime1Lun 27 Lug 2009 - 11:36

grandi soddisfazioni angelo fatto bene a riportarcelo clap clap clap


........magari facci una foto con lui sopra e pubblicacela.......


le moglie con le auto........non hanno proprio connessione
Torna in alto Andare in basso
300ZX

300ZX


Età : 42

Gioia di padre "tridentino" Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioia di padre "tridentino"   Gioia di padre "tridentino" Icon_minitime1Lun 27 Lug 2009 - 11:48

w_italy clap clap
Torna in alto Andare in basso
Rombo

Rombo


Età : 55

Gioia di padre "tridentino" Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioia di padre "tridentino"   Gioia di padre "tridentino" Icon_minitime1Lun 27 Lug 2009 - 11:56

positivo Benvenuto tridentino.
Torna in alto Andare in basso
busso

busso


Età : 52

Gioia di padre "tridentino" Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioia di padre "tridentino"   Gioia di padre "tridentino" Icon_minitime1Lun 27 Lug 2009 - 11:56

Son sempre i figli a insegnare qualcosa ai padri e non il contrario........ soddisfazioni
Torna in alto Andare in basso
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

Gioia di padre "tridentino" Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioia di padre "tridentino"   Gioia di padre "tridentino" Icon_minitime1Lun 27 Lug 2009 - 13:07

...attento però che non ti faccia la cacca sul sedile... hands23
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Gioia di padre "tridentino" Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioia di padre "tridentino"   Gioia di padre "tridentino" Icon_minitime1Lun 27 Lug 2009 - 13:09

I love you I love you fa piacere sentire certe cose scalda il cuore, anchio quando o visto interesse da parte di mio figlio per l'auto ero contento e dopo tutto il tempo che sto perdendo spero un giorno che la prenda lui e la sappia conservare oleole hands39
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Gioia di padre "tridentino" Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioia di padre "tridentino"   Gioia di padre "tridentino" Icon_minitime1Lun 27 Lug 2009 - 13:11

Krav ha scritto:
...attento però che non ti faccia la cacca sul sedile... hands23
wua wua va be c'è chi definisce le biturbo dei rottami ma scambiarle per il cesso si spera di no muttley
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

Gioia di padre "tridentino" Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioia di padre "tridentino"   Gioia di padre "tridentino" Icon_minitime1Lun 27 Lug 2009 - 13:14

Ma non in quel senso Mario! hands11

Venti mesi... l'emozione... patatrac... muttley
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Gioia di padre "tridentino" Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioia di padre "tridentino"   Gioia di padre "tridentino" Icon_minitime1Lun 27 Lug 2009 - 13:21

Krav ha scritto:
Ma non in quel senso Mario! hands11

Venti mesi... l'emozione... patatrac... muttley
allora il rischio c'è davvero di emozioni quando si spinge ancora ne da e insieme al fischio delle turbine si puo nascondere l'altro di rumore muttley
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

Gioia di padre "tridentino" Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioia di padre "tridentino"   Gioia di padre "tridentino" Icon_minitime1Lun 27 Lug 2009 - 14:33

Krav ha scritto:
Ma non in quel senso Mario! hands11

Venti mesi... l'emozione... patatrac... muttley

Tranquillo, il pupo monta il bipannolino wua wua di serie!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

Gioia di padre "tridentino" Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioia di padre "tridentino"   Gioia di padre "tridentino" Icon_minitime1Lun 27 Lug 2009 - 14:45

muttley

Pericolo scongiurato! cheers
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

Gioia di padre "tridentino" Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioia di padre "tridentino"   Gioia di padre "tridentino" Icon_minitime1Lun 27 Lug 2009 - 14:55

Angelo ha scritto:
Krav ha scritto:
Ma non in quel senso Mario! hands11

Venti mesi... l'emozione... patatrac... muttley

Tranquillo, il pupo monta il bipannolino wua wua di serie!!!!!!!


con intercoooler o senza................. wua wua wua
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Gioia di padre "tridentino" Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioia di padre "tridentino"   Gioia di padre "tridentino" Icon_minitime1Lun 27 Lug 2009 - 15:11

astore mario ha scritto:
Krav ha scritto:
Ma non in quel senso Mario! hands11

Venti mesi... l'emozione... patatrac... muttley
allora il rischio c'è davvero di emozioni quando si spinge ancora ne da e insieme al fischio delle turbine si puo nascondere l'altro di rumore muttley

Il problema é quando senti le turbine in pressione fermo al semaforo col motore al minimo muttley

Comunque complimentissimi, queste sí che sono soddisfazioni hands37
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Gioia di padre "tridentino" Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioia di padre "tridentino"   Gioia di padre "tridentino" Icon_minitime1Lun 27 Lug 2009 - 16:04

iscrivilo subito al Biturbo Club.
un socio aggiunto di più...
e metti l'adesivo sul seggiolone wua
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Gioia di padre "tridentino" Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioia di padre "tridentino"   Gioia di padre "tridentino" Icon_minitime1Lun 27 Lug 2009 - 16:18

Buon sangue non mente! gnammy50

________________________________________
Gioia di padre "tridentino" 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Gioia di padre "tridentino" Wcup
Torna in alto Andare in basso
sroby1

sroby1


Età : 52

Gioia di padre "tridentino" Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioia di padre "tridentino"   Gioia di padre "tridentino" Icon_minitime1Lun 27 Lug 2009 - 16:31

il mio super mario ha gia' provato un paio di traversi sul ghibli ora ha lanciato la sfida allo zio enri sulle scalette di primolano!!!
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

Gioia di padre "tridentino" Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioia di padre "tridentino"   Gioia di padre "tridentino" Icon_minitime1Lun 27 Lug 2009 - 16:43

sroby1 ha scritto:
il mio super mario ha gia' provato un paio di traversi sul ghibli ora ha lanciato la sfida allo zio enri sulle scalette di primolano!!!


il problema e'che il piccolo Mario potendo contare sull esperienza fatta sulla ghibli biturbata rischia di far sfigurare il zio.........mi tocchera'far un altro corso di guida.... wua wua wua
Torna in alto Andare in basso
sroby1

sroby1


Età : 52

Gioia di padre "tridentino" Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioia di padre "tridentino"   Gioia di padre "tridentino" Icon_minitime1Lun 27 Lug 2009 - 17:18

ok allora ti vendo quello piu' la macchina!!!
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

Gioia di padre "tridentino" Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioia di padre "tridentino"   Gioia di padre "tridentino" Icon_minitime1Lun 27 Lug 2009 - 17:32

sroby1 ha scritto:
ok allora ti vendo quello piu' la macchina!!!


non so perche' ma l'immaginavo............ sberle sberle sberle
Torna in alto Andare in basso
sroby1

sroby1


Età : 52

Gioia di padre "tridentino" Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioia di padre "tridentino"   Gioia di padre "tridentino" Icon_minitime1Lun 27 Lug 2009 - 17:34

Enri mi sa che il piccolo ha gia' voglia anche di moto,riconosce gia' il mio scooter rispetto agli altri e quando vede le moto serie passare si ferma alza il dito indice e le indica...me lo vedo gia'...papa' mi compri la moto?No diro' meglio una tridentina!!!


gallo enrico ha scritto:
sroby1 ha scritto:
ok allora ti vendo quello piu' la macchina!!!


non so perche' ma l'immaginavo............ sberle sberle sberle
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

Gioia di padre "tridentino" Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioia di padre "tridentino"   Gioia di padre "tridentino" Icon_minitime1Lun 27 Lug 2009 - 18:45

sroby1 ha scritto:
Enri mi sa che il piccolo ha gia' voglia anche di moto,riconosce gia' il mio scooter rispetto agli altri e quando vede le moto serie passare si ferma alza il dito indice e ...

Sicuro che sia proprio l'indice? Suspect
Torna in alto Andare in basso
sroby1

sroby1


Età : 52

Gioia di padre "tridentino" Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioia di padre "tridentino"   Gioia di padre "tridentino" Icon_minitime1Mar 28 Lug 2009 - 9:11

se vede i c... ricurvi oppure detti chopper papa' gli ha insegnato il dito medio!! Very Happy Very Happy


Krav ha scritto:
sroby1 ha scritto:
Enri mi sa che il piccolo ha gia' voglia anche di moto,riconosce gia' il mio scooter rispetto agli altri e quando vede le moto serie passare si ferma alza il dito indice e ...

Sicuro che sia proprio l'indice? Suspect
Torna in alto Andare in basso
gianniv8

gianniv8


Età : 51

Gioia di padre "tridentino" Empty
MessaggioTitolo: Gioia di padre "tridentino"   Gioia di padre "tridentino" Icon_minitime1Mar 28 Lug 2009 - 9:40

per sroby1: basta che il dito medio non lo faccia a me. insegnagli che le moto con motore boxer sono gran moto. in caso contrario te dò fogo alla machina.

ciao chiapponi
Torna in alto Andare in basso
sroby1

sroby1


Età : 52

Gioia di padre "tridentino" Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioia di padre "tridentino"   Gioia di padre "tridentino" Icon_minitime1Mar 28 Lug 2009 - 10:21

Mario sa che lo zio gianni va tenuto in considerazione!!Sopratutto per gli ottimi panini!!!


gianniv8 ha scritto:
per sroby1: basta che il dito medio non lo faccia a me. insegnagli che le moto con motore boxer sono gran moto. in caso contrario te dò fogo alla machina.

ciao chiapponi
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 37

Gioia di padre "tridentino" Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioia di padre "tridentino"   Gioia di padre "tridentino" Icon_minitime1Mar 28 Lug 2009 - 15:05

Devono essere delle grandi soddisfazioni! Congratulazioni per il figliolo!!

Anzi, per I figliolI, qua ultimamente si sfornano eredi che è un piacere.. king
Torna in alto Andare in basso
sroby1

sroby1


Età : 52

Gioia di padre "tridentino" Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioia di padre "tridentino"   Gioia di padre "tridentino" Icon_minitime1Mar 28 Lug 2009 - 15:23

Sara' l'aria del Tridente??
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gioia di padre "tridentino" Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioia di padre "tridentino"   Gioia di padre "tridentino" Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Gioia di padre "tridentino"
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» prove tecniche di StationWagon Maserati:"Bellagio"e"Cinqueporte"
» BUON COMPLEANNO BITURBO: il mio "Bidone" ha compiuto 200.000 km senza problemi
» Il triste decalogo delle caratteristiche perdute
» QUALE SI PUO DIRE SIA LA "VELOCITA' GIUSTA"
» E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: