Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

prove tecniche di StationWagon Maserati:"Bellagio"e"Cinqueporte" Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniprove tecniche di StationWagon Maserati:"Bellagio"e"Cinqueporte" Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Sportina
Da Riccardo.420 Ieri alle 11:25

» MABC biturbo a carburatore
Da Zoldher Ieri alle 0:37

» Ciao a tutti mi presento
Da fuoddi Ven 17 Mag 2024 - 13:27

» Interno Missoni 420
Da Zoldher Gio 16 Mag 2024 - 14:38

» Strumenti biturbo 420
Da Zoldher Gio 16 Mag 2024 - 14:35

» Maserati e i saloni internazionali
Da Pierangelo Mar 14 Mag 2024 - 11:12

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 9 Mag 2024 - 17:21

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Zoldher Gio 2 Mag 2024 - 22:10

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Mer 1 Mag 2024 - 13:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024 - 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024 - 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024 - 11:36

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01


 

 prove tecniche di StationWagon Maserati:"Bellagio"e"Cinqueporte"

Andare in basso 
+16
fritz287
Rombo
300ZX
Lucky
Dari8V
AndreaGhibliGT
Jak
masimase
alan86
parilla77 - Riccardo
Krav
Davide Giuriato
Claudio
sroby1
gallo enrico
Giuseppe M.
20 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Giuseppe M.

Giuseppe M.


Età : 41

prove tecniche di StationWagon Maserati:"Bellagio"e"Cinqueporte" Empty
MessaggioTitolo: prove tecniche di StationWagon Maserati:"Bellagio"e"Cinqueporte"   prove tecniche di StationWagon Maserati:"Bellagio"e"Cinqueporte" Icon_minitime1Ven 8 Feb 2008 - 21:58

prove tecniche di StationWagon Maserati:"Bellagio"e"Cinqueporte" Maser5porte-03aprove tecniche di StationWagon Maserati:"Bellagio"e"Cinqueporte" Maser5porte-02a


Maserati Cinqueporte: non s’ha da fare
Venerdì, 8 Febbraio 2008.
Strani accadimenti del mondo a quattro ruote, un imprecisato Studio M che,su disegno dello Studio Torino di Alfredo Stola e per conto di un facoltoso arabo, aveva realizzato una discutibile,sul piano del design, station wagon marchiandola Maserati, è stato richiamato all’ordine dall’azienda, che gli ha anche imposto di eliminare il proprio marchio dall’auto.

fonte : www.allaguida.it


Ultima modifica di il Sab 16 Feb 2008 - 17:28 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

prove tecniche di StationWagon Maserati:"Bellagio"e"Cinqueporte" Empty
MessaggioTitolo: ciao   prove tecniche di StationWagon Maserati:"Bellagio"e"Cinqueporte" Icon_minitime1Sab 9 Feb 2008 - 8:55

speriamo proprio di non vederla mai...........maserati=a maserati.e basta caldo :sniffo: litigo
Torna in alto Andare in basso
sroby1

sroby1


Età : 52

prove tecniche di StationWagon Maserati:"Bellagio"e"Cinqueporte" Empty
MessaggioTitolo: Re: prove tecniche di StationWagon Maserati:"Bellagio"e"Cinqueporte"   prove tecniche di StationWagon Maserati:"Bellagio"e"Cinqueporte" Icon_minitime1Sab 9 Feb 2008 - 9:25

La vedrei bene per la tua azienda al posto del furgoncino bianco!!! hands



gallo enrico ha scritto:
speriamo proprio di non vederla mai...........maserati=a maserati.e basta caldo :sniffo: litigo
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

prove tecniche di StationWagon Maserati:"Bellagio"e"Cinqueporte" Empty
MessaggioTitolo: ciao   prove tecniche di StationWagon Maserati:"Bellagio"e"Cinqueporte" Icon_minitime1Sab 9 Feb 2008 - 9:28

la vedrei bene anch io "come cassonetto per napoli............per la raccolta immondizie""

sior sroby1 :chiappe:
Torna in alto Andare in basso
sroby1

sroby1


Età : 52

prove tecniche di StationWagon Maserati:"Bellagio"e"Cinqueporte" Empty
MessaggioTitolo: Re: prove tecniche di StationWagon Maserati:"Bellagio"e"Cinqueporte"   prove tecniche di StationWagon Maserati:"Bellagio"e"Cinqueporte" Icon_minitime1Sab 9 Feb 2008 - 9:36

Anche...allora hai trovato soluzione filtri??


gallo enrico ha scritto:
la vedrei bene anch io "come cassonetto per napoli............per la raccolta immondizie""

sior sroby1 :chiappe:
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

prove tecniche di StationWagon Maserati:"Bellagio"e"Cinqueporte" Empty
MessaggioTitolo: ciao   prove tecniche di StationWagon Maserati:"Bellagio"e"Cinqueporte" Icon_minitime1Sab 9 Feb 2008 - 10:20

SI HO TROVATO LA SOLUZIONE........TE LI PORTO A CASA DAL BRASILE lol! :chiappe: :badboy: chitarra risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata sberleffo sberleffo sberleffo sberleffo sberleffo sberleffo lingua lingua lingua lingua lingua
Torna in alto Andare in basso
sroby1

sroby1


Età : 52

prove tecniche di StationWagon Maserati:"Bellagio"e"Cinqueporte" Empty
MessaggioTitolo: Re: prove tecniche di StationWagon Maserati:"Bellagio"e"Cinqueporte"   prove tecniche di StationWagon Maserati:"Bellagio"e"Cinqueporte" Icon_minitime1Sab 9 Feb 2008 - 11:35

Pagherai caro questo affronto!!!



gallo enrico ha scritto:
SI HO TROVATO LA SOLUZIONE........TE LI PORTO A CASA DAL BRASILE lol! :chiappe: :badboy: chitarra risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata sberleffo sberleffo sberleffo sberleffo sberleffo sberleffo lingua lingua lingua lingua lingua
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

prove tecniche di StationWagon Maserati:"Bellagio"e"Cinqueporte" Empty
MessaggioTitolo: crazy   prove tecniche di StationWagon Maserati:"Bellagio"e"Cinqueporte" Icon_minitime1Sab 9 Feb 2008 - 12:00

Ma voi due siete così di vostro gnammy27 drunken , o è l'alimentazione a base di felini gnammy che provoca queste forme di instabilità mentale ? Question

:sniffo:
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

prove tecniche di StationWagon Maserati:"Bellagio"e"Cinqueporte" Empty
MessaggioTitolo: ciao   prove tecniche di StationWagon Maserati:"Bellagio"e"Cinqueporte" Icon_minitime1Sab 9 Feb 2008 - 12:06

ciao claudio

vedo con piacere che noti anche tu che comportamento alquanto disdicevole ha sto "moderatore"

ambutato ad un ufficio statale di bari
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

prove tecniche di StationWagon Maserati:"Bellagio"e"Cinqueporte" Empty
MessaggioTitolo: Nuova Maserati SW by Touring Superleggera: Bellagio   prove tecniche di StationWagon Maserati:"Bellagio"e"Cinqueporte" Icon_minitime1Gio 1 Mag 2008 - 10:31

Cosa ne pensate della Maserati Bellagio, giardinetta derivata dall’attuale Quattroporte V e realizzata dalla Carrozzeria Touring Superleggera?




prove tecniche di StationWagon Maserati:"Bellagio"e"Cinqueporte" Tourin12

prove tecniche di StationWagon Maserati:"Bellagio"e"Cinqueporte" Masera10 prove tecniche di StationWagon Maserati:"Bellagio"e"Cinqueporte" Masera11

Nella rivista Autocar del mese di maggio, da cui ho appreso notizia, si vedono anche altre 6-7 fotografie degli interni. La vettura pesa solo 50 kg in più della berlina da cui deriva, secondo la rivista, l’ idea originaria è venuta agli azionisti della neonata Carrozzeria Touring Superleggera, nonché alla concessionaria Maserati di Milano Rossocorsa. La Bellagio è stata a lungo studiata da Maserati e da Fiat, giudicata positivamente,
non hanno deciso di costruirla in prima persona per l’eccessivo investimento finanziario in funzione degli esemplari realmente vendibili. Viene comunque ritenuta un’auto ad alto potenziale d’immagine.
La vettura posteriormente ha solo due sedili con un mobile centrale che può fare da bar, da frigorifero o da centrale Hi-Fi e DVD per chi siede dietro. In caso di necessità abbattendo i sedili ed il mobile centrale,
il piano di carico ha una lunghezza utile di 1,85metri. I cerchi bimetallici sono realizzati dalla Borrani, un
marchio che assieme a Carrozzeria Touring Superleggera è sotto il controllo della finanziaria Zeta Europe.
La Bellagio può già essere ordinata a Carrozzeria Touring Superleggera o a Rossocorsa con tutti gli accorgimenti desiderati e compatibili col progetto.
Prezzi a partire da circa 200.000,00 euro con un livello di qualità e materiali analogo a quello della berlina.


Giriamo pagina, e qui Krav, a qualcuno devono essere fischiate le orecchie perché troviamo il prototipo di un’ altra Maserati: la Berlinetta Touring A8GCS.

prove tecniche di StationWagon Maserati:"Bellagio"e"Cinqueporte" Carroz10prove tecniche di StationWagon Maserati:"Bellagio"e"Cinqueporte" Carroz11prove tecniche di StationWagon Maserati:"Bellagio"e"Cinqueporte" Carroz12prove tecniche di StationWagon Maserati:"Bellagio"e"Cinqueporte" Carroz13


Sempre da Carrozzeria Touring Superleggera, questo prototipo è stato progettato per ospitare la meccanica della Coupé Gran Sport. Disegnato da Louis de Fabribeckers, designer belga responsabile del Centro stile Touring è alto da terra quanto la vecchia Lamborghini Miura.
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

prove tecniche di StationWagon Maserati:"Bellagio"e"Cinqueporte" Empty
MessaggioTitolo: Re: prove tecniche di StationWagon Maserati:"Bellagio"e"Cinqueporte"   prove tecniche di StationWagon Maserati:"Bellagio"e"Cinqueporte" Icon_minitime1Gio 1 Mag 2008 - 13:00

Grandisssssimo Davide!!!

Il prototipo "Bellagio" avevo già avuto modo di vederlo, ma l' "A8 GCS"...

A8 GCS... Touring... solo i nomi mi fanno, come diceva un giornalista di fama, "accapponare i capelli"... un richiamo ai tempi d'oro, a glorie mai sopite, all'olimpo delle supercar...

La macchina poi trovo sia stupefacente... mai negli ultimi anni una Maserati mi aveva così positivamente colpito ed emozionato!

Bellissima... pensate a quanto sarebbe bello se fosse posta in produzione. Lo so, pura utopia ma... si vive anche di sogni, nevvero.

Grazie Davide per il regalo...




Per quanto concerne la Bellagio, vi dirò... sui ghiaino del piazzale della mia tenuta inglese, farebbe la sua bella figura; finalmente un'auto di classe con cui trasportare le mie mazze da golf...
Torna in alto Andare in basso
parilla77 - Riccardo

parilla77 - Riccardo


Età : 47

prove tecniche di StationWagon Maserati:"Bellagio"e"Cinqueporte" Empty
MessaggioTitolo: Re: prove tecniche di StationWagon Maserati:"Bellagio"e"Cinqueporte"   prove tecniche di StationWagon Maserati:"Bellagio"e"Cinqueporte" Icon_minitime1Gio 1 Mag 2008 - 18:29

La Berlinetta Touring A8GCS direi chesi commenta da sola....basta guardarla!! piovecuori piovecuori

..mentre la Bellaggio....mah...si...bella....bellina...insomma.... Suspect

Bravo davide
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 37

prove tecniche di StationWagon Maserati:"Bellagio"e"Cinqueporte" Empty
MessaggioTitolo: Re: prove tecniche di StationWagon Maserati:"Bellagio"e"Cinqueporte"   prove tecniche di StationWagon Maserati:"Bellagio"e"Cinqueporte" Icon_minitime1Gio 1 Mag 2008 - 18:43

Oddio, la A8GCS è roba da togliere il sonno per una settimana!! Splendida, semplicemente splendida.. cheers Mi ricorda la Tipo 151, quella che andò completamente distrutta durante le prove della 24 Ore di Le Mans del 1965 e che è stata recentemente ricostruita attorno agli organi meccanici e venduta all'asta. Se non sbaglio, ovviamente, ma mi sembra di ricordare bene.
Quanto alla bellagio non apprezzo molto le station ( a parte la Chrysler 300 C che secondo me è fatta molto bene) Però devo dire che dalle foto del posteriore non sembra brutta.. vedremo se avrà un seguito.
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

prove tecniche di StationWagon Maserati:"Bellagio"e"Cinqueporte" Empty
MessaggioTitolo: Re: prove tecniche di StationWagon Maserati:"Bellagio"e"Cinqueporte"   prove tecniche di StationWagon Maserati:"Bellagio"e"Cinqueporte" Icon_minitime1Ven 2 Mag 2008 - 14:36

La Berlinetta Touring A8GCS è uno.....spetacolo...!!
Finalmente una maserati degna di tal nome...poi i cerchioni ricordano i raggi di antica memoria e le da quel plus che non guasta. Alan dove le hai scovate?? Grande!! hands
La bellagio non mi dispiace per essere una station...ricorda un pò la crysler!!
Torna in alto Andare in basso
parilla77 - Riccardo

parilla77 - Riccardo


Età : 47

prove tecniche di StationWagon Maserati:"Bellagio"e"Cinqueporte" Empty
MessaggioTitolo: Re: prove tecniche di StationWagon Maserati:"Bellagio"e"Cinqueporte"   prove tecniche di StationWagon Maserati:"Bellagio"e"Cinqueporte" Icon_minitime1Gio 12 Giu 2008 - 14:44

Domenica, all'altezza del piccolo paesino di Giussano, alle soglie della brianza, vedo arrivare sull'altra corsia il muso di una bella 4porte....mi preparo all'incrocio....quando siamo praticamente uno in fornte all'altro...vedo che non ha la targa...ma una scritta che non riesco a decifrare...mi passa...guardo negli specchi incuriosito... affraid affraid affraid affraid affraid ....è proprio lei...la BELLAGIO!!!!! vero che era lei? o c'è notizia di qualche altra 4porte station??? non credo proprio.....


..e non è tutto, qualche km prima, sulla Milano-Lecco all'altezza di Lissone, un bel Biturbo Si (mi sembra...) nero interni chiari...tenuto magnificamente....chi era? (se avesse avuto l'adesivo, sapevo che era dei nostri.......)
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

prove tecniche di StationWagon Maserati:"Bellagio"e"Cinqueporte" Empty
MessaggioTitolo: Re: prove tecniche di StationWagon Maserati:"Bellagio"e"Cinqueporte"   prove tecniche di StationWagon Maserati:"Bellagio"e"Cinqueporte" Icon_minitime1Gio 12 Giu 2008 - 14:50

parilla77 ha scritto:
....è proprio lei...la BELLAGIO!!!!! vero che era lei? o c'è notizia di qualche altra 4porte station???

Spero vivamente che quello che hai visto resti l'unico esemplare negativo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




prove tecniche di StationWagon Maserati:"Bellagio"e"Cinqueporte" Empty
MessaggioTitolo: Re: prove tecniche di StationWagon Maserati:"Bellagio"e"Cinqueporte"   prove tecniche di StationWagon Maserati:"Bellagio"e"Cinqueporte" Icon_minitime1Gio 12 Giu 2008 - 14:56

parilla77 ha scritto:
Domenica, all'altezza del piccolo paesino di Giussano, alle soglie della brianza, vedo arrivare sull'altra corsia il muso di una bella 4porte....mi preparo all'incrocio....quando siamo praticamente uno in fornte all'altro...vedo che non ha la targa...ma una scritta che non riesco a decifrare...mi passa...guardo negli specchi incuriosito... affraid affraid affraid affraid affraid ....è proprio lei...la BELLAGIO!!!!! vero che era lei? o c'è notizia di qualche altra 4porte station??? non credo proprio.....


..e non è tutto, qualche km prima, sulla Milano-Lecco all'altezza di Lissone, un bel Biturbo Si (mi sembra...) nero interni chiari...tenuto magnificamente....chi era? (se avesse avuto l'adesivo, sapevo che era dei nostri.......)

Penso che fosse la stessa che era presente quel giorno alla Coppa Intereuropa...
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

prove tecniche di StationWagon Maserati:"Bellagio"e"Cinqueporte" Empty
MessaggioTitolo: Re: prove tecniche di StationWagon Maserati:"Bellagio"e"Cinqueporte"   prove tecniche di StationWagon Maserati:"Bellagio"e"Cinqueporte" Icon_minitime1Gio 12 Giu 2008 - 15:01

Jak ha scritto:
parilla77 ha scritto:
....è proprio lei...la BELLAGIO!!!!! vero che era lei? o c'è notizia di qualche altra 4porte station???

Spero vivamente che quello che hai visto resti l'unico esemplare negativo

QUOTO!!!!!!!!
E poi per la giardinetta, ci vorrebbero le fiancate in legno di mogano, il portapacchi sul tetto e il gancio dietro per trainare la roulotte o il carrello tenda afro .
Krav e Jak, io ho alzato, ora ai maestri del fotoritocco la schiacciata sotto rete!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




prove tecniche di StationWagon Maserati:"Bellagio"e"Cinqueporte" Empty
MessaggioTitolo: Re: prove tecniche di StationWagon Maserati:"Bellagio"e"Cinqueporte"   prove tecniche di StationWagon Maserati:"Bellagio"e"Cinqueporte" Icon_minitime1Gio 12 Giu 2008 - 15:02

prove tecniche di StationWagon Maserati:"Bellagio"e"Cinqueporte" Bellag10prove tecniche di StationWagon Maserati:"Bellagio"e"Cinqueporte" Bellag11
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

prove tecniche di StationWagon Maserati:"Bellagio"e"Cinqueporte" Empty
MessaggioTitolo: Re: prove tecniche di StationWagon Maserati:"Bellagio"e"Cinqueporte"   prove tecniche di StationWagon Maserati:"Bellagio"e"Cinqueporte" Icon_minitime1Gio 12 Giu 2008 - 15:24

Pare che una realizzazione della Bellagio "non sia da escludere categoricamente"

La Si Black in questione forse era il forumista no-doubt
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

prove tecniche di StationWagon Maserati:"Bellagio"e"Cinqueporte" Empty
MessaggioTitolo: Re: prove tecniche di StationWagon Maserati:"Bellagio"e"Cinqueporte"   prove tecniche di StationWagon Maserati:"Bellagio"e"Cinqueporte" Icon_minitime1Gio 12 Giu 2008 - 15:29

Claudio ha scritto:
Pare che una realizzazione della Bellagio "non sia da escludere categoricamente"

La Si Black in questione forse era il forumista no-doubt

Il forumista No-doubt possiede una Biturbo S II grigio met. targa MI.

Per la Bellagio... De gustibus non disputandom est. hands16
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

prove tecniche di StationWagon Maserati:"Bellagio"e"Cinqueporte" Empty
MessaggioTitolo: Re: prove tecniche di StationWagon Maserati:"Bellagio"e"Cinqueporte"   prove tecniche di StationWagon Maserati:"Bellagio"e"Cinqueporte" Icon_minitime1Gio 12 Giu 2008 - 15:33

si si, lho confuso, intendevo dire Nettuno
Torna in alto Andare in basso
Lucky

Lucky


Età : 56

prove tecniche di StationWagon Maserati:"Bellagio"e"Cinqueporte" Empty
MessaggioTitolo: Re: prove tecniche di StationWagon Maserati:"Bellagio"e"Cinqueporte"   prove tecniche di StationWagon Maserati:"Bellagio"e"Cinqueporte" Icon_minitime1Gio 12 Giu 2008 - 15:41

Claudio ha scritto:
si si, lho confuso, intendevo dire Nettuno


hands53 hands53 hands53 hands53

sberle

risata
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

prove tecniche di StationWagon Maserati:"Bellagio"e"Cinqueporte" Empty
MessaggioTitolo: Re: prove tecniche di StationWagon Maserati:"Bellagio"e"Cinqueporte"   prove tecniche di StationWagon Maserati:"Bellagio"e"Cinqueporte" Icon_minitime1Gio 12 Giu 2008 - 15:52

Claudio ha scritto:
Pare che una realizzazione della Bellagio "non sia da escludere categoricamente"


Da quel che mi risulta, la Touring accoglie già ordinativi per la "hatchback" (per favore non ditemi "fastback") Bellagio, che, per quanto possa sembrare assurdo, potrebbe avere un proprio bacino d'utenza.
Non è da dimenticare come in passato sia Ferrari che altre blasonatissime supersportive siano state "trasformate" in station-vagon, vuoi per una sorta di eccentricità di facoltosi miliardari, vuoi perché anch'io ad esempio, quando vado a giocare a golf, ho difficoltà a caricare mazze & C sulla Maserati.
Torna in alto Andare in basso
parilla77 - Riccardo

parilla77 - Riccardo


Età : 47

prove tecniche di StationWagon Maserati:"Bellagio"e"Cinqueporte" Empty
MessaggioTitolo: Re: prove tecniche di StationWagon Maserati:"Bellagio"e"Cinqueporte"   prove tecniche di StationWagon Maserati:"Bellagio"e"Cinqueporte" Icon_minitime1Gio 12 Giu 2008 - 16:01

Claudio, posso mettere la foto della biturbo che avevo davanti? O corro rischi di denuncie??...(intendo per la targa ben in vista...)
Torna in alto Andare in basso
300ZX

300ZX


Età : 42

prove tecniche di StationWagon Maserati:"Bellagio"e"Cinqueporte" Empty
MessaggioTitolo: prove tecniche di Station Wagon Maserati: "Bellagio" e "Cinqueporte"   prove tecniche di StationWagon Maserati:"Bellagio"e"Cinqueporte" Icon_minitime1Gio 12 Giu 2008 - 18:26

La SW non mi piace, troppo pacchiana, la seconda invece ricorda molto la Crossfire come tetto e posteriore (almeno in foto).....meglio la Granturismo attuale, molto molto più originale!!
Torna in alto Andare in basso
Rombo

Rombo


Età : 55

prove tecniche di StationWagon Maserati:"Bellagio"e"Cinqueporte" Empty
MessaggioTitolo: Re: prove tecniche di StationWagon Maserati:"Bellagio"e"Cinqueporte"   prove tecniche di StationWagon Maserati:"Bellagio"e"Cinqueporte" Icon_minitime1Gio 12 Giu 2008 - 19:47

A parte i cerchi, la Bellagio proprio non mi va. negativo
Un'auto elegate come la 4P deve avere tre volumi.
La Berlinetta mi piace molto, sprattutto retro e cerchi, ma non fa per me.
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

prove tecniche di StationWagon Maserati:"Bellagio"e"Cinqueporte" Empty
MessaggioTitolo: Re: prove tecniche di StationWagon Maserati:"Bellagio"e"Cinqueporte"   prove tecniche di StationWagon Maserati:"Bellagio"e"Cinqueporte" Icon_minitime1Gio 26 Giu 2008 - 14:46

parilla77 ha scritto:
Claudio, posso mettere la foto della biturbo che avevo davanti? O corro rischi di denuncie??...(intendo per la targa ben in vista...)

Copri la targa, no? Very Happy

Se non sei capace se vuoi te lo faccio io, ma Paint è sufficiente Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





prove tecniche di StationWagon Maserati:"Bellagio"e"Cinqueporte" Empty
MessaggioTitolo: Re: prove tecniche di StationWagon Maserati:"Bellagio"e"Cinqueporte"   prove tecniche di StationWagon Maserati:"Bellagio"e"Cinqueporte" Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
prove tecniche di StationWagon Maserati:"Bellagio"e"Cinqueporte"
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il triste decalogo delle caratteristiche perdute
» E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine"
» Sondaggio ufficiale "Vota la Maserati del Centenario"
» Maserati locandine vintage from "iuessei"
» E CHI è CHE DICE CHE LE MASERATI "VECCHIA GENERAZIONE"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: