Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniE' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Sportina
Da Riccardo.420 Ieri alle 11:25

» MABC biturbo a carburatore
Da Zoldher Ieri alle 0:37

» Ciao a tutti mi presento
Da fuoddi Ven 17 Mag 2024 - 13:27

» Interno Missoni 420
Da Zoldher Gio 16 Mag 2024 - 14:38

» Strumenti biturbo 420
Da Zoldher Gio 16 Mag 2024 - 14:35

» Maserati e i saloni internazionali
Da Pierangelo Mar 14 Mag 2024 - 11:12

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 9 Mag 2024 - 17:21

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Zoldher Gio 2 Mag 2024 - 22:10

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Mer 1 Mag 2024 - 13:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024 - 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024 - 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024 - 11:36

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01


 

 E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine"

Andare in basso 
+20
Marco
alan86
sroby1
Pegaso
Steibel Davide
fritz287
ammiraglio66
JeanLouisD
Attilio49
gallo enrico
Dari8V
Davide Giuriato
BigFoot
mauroracing
gionicco
Claudio
meteoman
Giuseppe M.
busso
pilota54
24 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Empty
MessaggioTitolo: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine"   E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Icon_minitime1Mar 2 Mar 2010 - 14:21

Mi è pervenuto a casa il primo numero della rivista in oggetto (Dicembre 2009)! Claudio sono andato a memoria, se ho sbagliato correggimi. Ho citato il grande Claudio perchè il Direttore della rivista è lui, Claudio Ivaldi, personaggio molto modesto e riservato perchè non ha pubblicizzato questa cosa e bisogna dargliene merito. Tra l'altro lui è anche il Vice Presidente del Maserati Club! E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Icon_biggrin

Devo dire che la rivista è molto bella, sia come copertina ("patinata"), sia come grafica, sia come contenuti. Il primo numero è tutto da leggere, con interessanti servizi. E già che ci sono, Vi comunico che ho avuto il grande onore di aver contribuito anch'io, nel mio piccolo, a questo esordio con un servizio (con tanto di foto) sul "Campionato Italiano Superstars". E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Icon_eek Devo ammettere che aver letto "A cura di Manlio Dovis" in testa all'articolo mi ha emozionato non poco.
In questa "primizia" figurano anche Bigfoot (come traduttore di un servizio sul raduno a Goodwood), alan86 che ha contribuito ad un articolo su Gino Munaron e ammiraglio66 (intervistato da Claudio come ex dipendente Maserati per ben 10 anni).

Se qualche altro forumista l'ha ricevuta può esporre la sua opinione. E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Icon_biggrin Io per ora dico: grazie Claudio! E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" 816449


E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Maserati_club_magazine-01
Torna in alto Andare in basso
busso

busso


Età : 52

E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Empty
MessaggioTitolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine"   E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Icon_minitime1Mar 2 Mar 2010 - 14:30

Deve essre interessante......ma si può avere in qualche modo?
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe M.

Giuseppe M.


Età : 41

E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Empty
MessaggioTitolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine"   E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Icon_minitime1Mar 2 Mar 2010 - 14:31

come si fa ad averla?
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Empty
MessaggioTitolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine"   E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Icon_minitime1Mar 2 Mar 2010 - 14:33

Anche se non sono socio, posso riceverla ??? E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Suspect
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Empty
MessaggioTitolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine"   E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Icon_minitime1Mar 2 Mar 2010 - 14:53

busso ha scritto:
Deve essre interessante......ma si può avere in qualche modo?

Giuseppe M. ha scritto:
come si fa ad averla?

meteoman ha scritto:
Anche se non sono socio, posso riceverla ??? E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Suspect

Ragazzi, la rivista si chiama "Maserati Club Magazine"

Come si farà mai a riceverla? E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Icon_scratch

Non è difficile, dai...

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]


Ultima modifica di Claudio il Mer 3 Mar 2010 - 2:09 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Empty
MessaggioTitolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine"   E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Icon_minitime1Mar 2 Mar 2010 - 14:54

aaah, vuoi dire che dobbiamo associarci?

E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" 433992
Torna in alto Andare in basso
busso

busso


Età : 52

E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Empty
MessaggioTitolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine"   E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Icon_minitime1Mar 2 Mar 2010 - 15:07

Si Claudio, però dico per gli "esterni" si può avere? Pagandola s'intende.....
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Empty
MessaggioTitolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine"   E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Icon_minitime1Mar 2 Mar 2010 - 15:13

grande Claudio! impegnato a 360° per le maserati!

ps. bisogna picchiare l'edicolante di fiducia E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Icon_question ultimanete non mi trova nulla di ciò che gli chiedo!!!
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Empty
MessaggioTitolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine"   E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Icon_minitime1Mar 2 Mar 2010 - 15:44

Bisogna iscriversi al club per riceverla. Tutti i club Maserati, credo, producono una o piu' riviste. Quelle del Club Britannico sono ottime by the way. Quelle del club nipponico un po' sfigate.

________________________________________
E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Wcup
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Empty
MessaggioTitolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine"   E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Icon_minitime1Mar 2 Mar 2010 - 15:49

mauroracing ha scritto:
ps. bisogna picchiare l'edicolante di fiducia E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Icon_question ultimanete non mi trova nulla di ciò che gli chiedo!!!

E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" 605524 Figuriamoci una rivista, organo di informazione interno, riservata ai soli membri di un Club.
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Empty
MessaggioTitolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine"   E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Icon_minitime1Mar 2 Mar 2010 - 15:57

e c'ho sperato per un attimo!!
pensare che in edicola si trovano tutte le mille riviste tedesche monotematiche (golf scene, ww scene, bmw scene, porsche scene e chi più ne ha ne metta).
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Empty
MessaggioTitolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine"   E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Icon_minitime1Mar 2 Mar 2010 - 16:47

La rivista in questione non e' in vendita, e' un pubblicazione interna del Maserati Club e distribuita (come e' normale che sia) ai soci. E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" 829643
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Empty
MessaggioTitolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine"   E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Icon_minitime1Mar 2 Mar 2010 - 16:53

pilota54 ha scritto:
Mi è pervenuto a casa il primo numero della rivista in oggetto (Dicembre 2009)! Claudio sono andato a memoria, se la testata è diversa correggi please! Ho citato il grande Claudio perchè il Direttore della rivista è lui, Claudio Ivaldi, personaggio molto modesto e riservato perchè non ha pubblicizzato questa cosa e bisogna dargliene merito. Tra l'altro lui è anche il Vice Presidente del Maserati Club! E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Icon_biggrin

Devo dire che la rivista è molto bella, sia come copertina ("patinata"), sia come grafica, sia come contenuti. Il primo numero è tutto da leggere, con interessanti servizi. E già che ci sono, Vi comunico che ho avuto il grande onore di aver contribuito anch'io, nel mio piccolo, a questo esordio con un servizio (con tanto di foto) sul "Campionato Italiano Superstars". E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Icon_eek Devo ammettere che aver letto "A cura di Manlio Dovis" in testa all'articolo mi ha emozionato non poco.
In questa "primizia" figurano anche Bigfoot (come traduttore di un servizio sul raduno a Goodwood), alan86 che ha contribuito ad un articolo su Gino Munaron e ammiraglio66 (intervistato da Claudio come ex dipendente Maserati per ben 10 anni).

Se qualche altro forumista l'ha ricevuta può esporre la sua opinione. E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Icon_biggrin Io per ora dico: grazie Claudio! E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" 816449


e questi ti sembrano buoni motivi per leggerlo????? E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" 433992 E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" 433992 E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" 433992 E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" 433992 E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" 433992 E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" 433992
Torna in alto Andare in basso
Attilio49

Attilio49


Età : 74

E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Empty
MessaggioTitolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine"   E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Icon_minitime1Mar 2 Mar 2010 - 18:28

pilota54 ha scritto:
Mi è pervenuto a casa il primo numero della rivista in oggetto (Dicembre 2009)! Claudio sono andato a memoria, se la testata è diversa correggi please! Ho citato il grande Claudio perchè il Direttore della rivista è lui, Claudio Ivaldi, personaggio molto modesto e riservato perchè non ha pubblicizzato questa cosa e bisogna dargliene merito. Tra l'altro lui è anche il Vice Presidente del Maserati Club! E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Icon_biggrin

Devo dire che la rivista è molto bella, sia come copertina ("patinata"), sia come grafica, sia come contenuti. Il primo numero è tutto da leggere, con interessanti servizi. E già che ci sono, Vi comunico che ho avuto il grande onore di aver contribuito anch'io, nel mio piccolo, a questo esordio con un servizio (con tanto di foto) sul "Campionato Italiano Superstars". E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Icon_eek Devo ammettere che aver letto "A cura di Manlio Dovis" in testa all'articolo mi ha emozionato non poco.
In questa "primizia" figurano anche Bigfoot (come traduttore di un servizio sul raduno a Goodwood), alan86 che ha contribuito ad un articolo su Gino Munaron e ammiraglio66 (intervistato da Claudio come ex dipendente Maserati per ben 10 anni).

Se qualche altro forumista l'ha ricevuta può esporre la sua opinione. E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Icon_biggrin Io per ora dico: grazie Claudio! E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" 816449


Veramente bella, E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" 115466
Complimenti a Claudio e a tutti quelli che hanno contribuito alla sua realizzazione
Torna in alto Andare in basso
JeanLouisD

JeanLouisD


Età : 49

E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Empty
MessaggioTitolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine"   E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Icon_minitime1Mar 2 Mar 2010 - 18:40

Peccato per la rivista...chissà se il direttore responsabile sarà disponibile a qualche trascurabile violazione dei diritti d'autore per i membri del forum.. E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Icon_lol[b]
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Empty
MessaggioTitolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine"   E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Icon_minitime1Mar 2 Mar 2010 - 18:43

staresti forse chiedendo una scannerizzazione a SUA CLAUDITA'?

E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" 433992 E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" 433992 E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" 433992 E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" 433992 E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" 433992 E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" 433992 E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" 433992 E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" 433992 E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" 433992 E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" 433992 E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" 433992
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Empty
MessaggioTitolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine"   E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Icon_minitime1Mar 2 Mar 2010 - 19:49

Devo dire che il buon Claudione si fa in quattro per questo straordinario marchio E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" 205689 Maserati club, E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" 548931 biturbo club, E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" 436984
il nostro splendido forum E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" 204629 e nell'organizzare eventi,manifestazioni,raduni. E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" 961160
In piu' si e' preso l'impegno di organizzare, scrivere articoli e produrre una rivista che a mio avviso e' fatta bene. E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Icon_study

GRANDE CLAUDIO E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" 318797
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Empty
MessaggioTitolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine"   E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Icon_minitime1Mar 2 Mar 2010 - 19:51

Il titolo di Prezzemolino se lo merita a tutti gli effetti!

Grandissimo Claudio! E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
Steibel Davide

Steibel Davide


Età : 58

E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Empty
MessaggioTitolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine"   E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Icon_minitime1Mar 2 Mar 2010 - 21:24

Bravo Claudio, sei una fonte inesauribile per tutti i Maseratisti
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Empty
MessaggioTitolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine"   E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Icon_minitime1Mar 2 Mar 2010 - 22:00

Un grande grazie a pilota54 per le belle parole e a tutti gli altri per i complimenti E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Icon_redface, e per l'apprezzamento della rivista che alcuni hanno espresso "a scatola chiusa", mostrando interesse per la stessa.

Dunque, detta rivista è l'organo interno del Maserati Club, e pertanto è stampata in numero limitato di copie, destinate esclusivamente ai soci del club, a coloro i quali vi hanno fattivamente collaborato ed ai concessionari.

Al club ne sono rimaste attualmente solo pochissime copie residue, destinate in massima parte a chi si iscriverà nei prossimi mesi.

La rivista è a distribuzione gratuita, e non può assolutamente essere venduta, in nessun caso.

Tantomeno può essere scannerizzata, riprodotta e pubblicata in nessuna sede, senza l'autorizzazione dell' editore, che è il Maserati Club.

Mi spiace davvero non avere delle copie in più da darvi e accontentare tutti, ma proprio ne sono rimaste poche e non sarebbe giusto fare una selezione, dandola ad alcuni a scapito di altri e di eventuali futuri iscritti del club.

Un grazie ancora tutti e arrivederci in estate col numero 2

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe M.

Giuseppe M.


Età : 41

E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Empty
MessaggioTitolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine"   E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Icon_minitime1Mar 2 Mar 2010 - 22:27

Ma a quanti club mi dovrei iscrivere... E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" 808736
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Empty
MessaggioTitolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine"   E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Icon_minitime1Mar 2 Mar 2010 - 22:33

Ragazzi, vi siete scatenati! 21 risposte in 8 ore! E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Fresse
Ora le leggo.............

Lette tutte. Si, confermo quanto detto da Claudio, la rivista l'ho ricevuta solo in quanto autore di un articolo, se no non l'avrei potuta avere perchè non sono (ancora) socio del Maserati Club.
Si tratta comunque del N.1. E' veramente ammirevole lo sforzo che Claudio ha sostenuto per intraprendere questa lodevole iniziativa editoriale. Quasi tutti i club hanno una rivista, ora ce l'ha anche il Maserati Club. Il "Club Alfasport" spesso aveva manifestato l'intenzione di realizzare una rivistina, ma non se ne fatto mai nulla............questo per dire che non è una cosa affatto facile.
Torna in alto Andare in basso
Pegaso




Età : 47

E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Empty
MessaggioTitolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine"   E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Icon_minitime1Mer 3 Mar 2010 - 1:23

Complimenti anche da parte mia, non ho ancora ricevuto la Rivista pur essendo iscritto al Club ma visti gli autori dei pezzi e le foto di copertina sicuramente sarà un piacere leggere e conservare ciascun fascicolo!
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Empty
MessaggioTitolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine"   E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Icon_minitime1Mer 3 Mar 2010 - 1:51

Pegaso ha scritto:
Complimenti anche da parte mia, non ho ancora ricevuto la Rivista pur essendo iscritto al Club ma visti gli autori dei pezzi e le foto di copertina sicuramente sarà un piacere leggere e conservare ciascun fascicolo!

La copia destinata a te si trova da due mesi tra le mani di E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" 980443 e del suo vassallo E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" 176255, ai quali l'avevo affidata insieme alle copie destinate alle varie concessionarie Ferasin e ai soci vicentini del Maserati Club, nella speranza di farle avere prima ai destinatari e risparmiare al club qualche spesa di spedizione.

Risultato: ovviamente, conoscendo i miei polli, sarai l'ultimo ad averla, perfino le copie destinate al SudAfrica e alla Nuova Zelanda arriveranno prima.

I soliti mangiagatti!

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Empty
MessaggioTitolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine"   E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Icon_minitime1Mer 3 Mar 2010 - 7:58

Pegaso ha scritto:
Complimenti anche da parte mia, non ho ancora ricevuto la Rivista pur essendo iscritto al Club ma visti gli autori dei pezzi e le foto di copertina sicuramente sarà un piacere leggere e conservare ciascun fascicolo!

caro Roberto non ti sei perso NIENTE E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" 433992 E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" 433992 E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" 433992 tutti quelle persone che ne parlano bene e' perche' non ce l hanno e non l hanno letta E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" 433992 E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" 433992 E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" 433992

a parte gli scherzi la tua copia e' custodita gelosamente per essere consegnata alla prima occasione di persona...........
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Empty
MessaggioTitolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine"   E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Icon_minitime1Mer 3 Mar 2010 - 9:15

chi sà.? .. magari dalla stampa è uscita una copia difettosa con una paginina stropicciata .. ovvimente impresentabile e quindi da buttare?!?
no no .. buttartela.. la prendo io!! E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Icon_lol
Torna in alto Andare in basso
sroby1

sroby1


Età : 52

E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Empty
MessaggioTitolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine"   E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Icon_minitime1Mer 3 Mar 2010 - 10:25

gallo sto aspettando le copie per la conc...non vorrei dover fare le ritorsioni al primo tagliando...


gallo enrico ha scritto:
Pegaso ha scritto:
Complimenti anche da parte mia, non ho ancora ricevuto la Rivista pur essendo iscritto al Club ma visti gli autori dei pezzi e le foto di copertina sicuramente sarà un piacere leggere e conservare ciascun fascicolo!

caro Roberto non ti sei perso NIENTE E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" 433992 E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" 433992 E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" 433992 tutti quelle persone che ne parlano bene e' perche' non ce l hanno e non l hanno letta E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" 433992 E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" 433992 E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" 433992

a parte gli scherzi la tua copia e' custodita gelosamente per essere consegnata alla prima occasione di persona...........
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Empty
MessaggioTitolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine"   E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Icon_minitime1Mer 3 Mar 2010 - 10:49

sroby1 ha scritto:
gallo sto aspettando le copie per la conc...non vorrei dover fare le ritorsioni al primo tagliando...


gallo enrico ha scritto:
Pegaso ha scritto:
Complimenti anche da parte mia, non ho ancora ricevuto la Rivista pur essendo iscritto al Club ma visti gli autori dei pezzi e le foto di copertina sicuramente sarà un piacere leggere e conservare ciascun fascicolo!

caro Roberto non ti sei perso NIENTE E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" 433992 E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" 433992 E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" 433992 tutti quelle persone che ne parlano bene e' perche' non ce l hanno e non l hanno letta E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" 433992 E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" 433992 E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" 433992

a parte gli scherzi la tua copia e' custodita gelosamente per essere consegnata alla prima occasione di persona...........


e che cacchio ci devo fare io se non ci vediamo MAIIIIIIIIIIIII


sabato quando vengo a provare la SHAMAL te le consegno........solo dopo aver sentito il prezzo naturalmente
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Empty
MessaggioTitolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine"   E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine"
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» E' arrivato il secondo numero di "Maserati Club Magazine"
» prove tecniche di StationWagon Maserati:"Bellagio"e"Cinqueporte"
» Il triste decalogo delle caratteristiche perdute
» Sondaggio ufficiale "Vota la Maserati del Centenario"
» Maserati locandine vintage from "iuessei"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: