Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Maserati biturbo S prima serie tutta completa 400€ targhe originali Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniMaserati biturbo S prima serie tutta completa 400€ targhe originali Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Pierangelo Ieri alle 22:01

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Zoldher Gio 2 Mag 2024 - 22:10

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Mer 1 Mag 2024 - 13:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024 - 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024 - 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024 - 11:36

» Ciao a tutti mi presento
Da Nakano Dom 28 Apr 2024 - 7:24

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57


 

 Maserati biturbo S prima serie tutta completa 400€ targhe originali

Andare in basso 
+14
Gumball3000
Krav
Rombo
Charlie
Angelo
GhibliKs
Shiva
masimase
busso
Dari8V
BigFoot
susan boy
Claudio
alexandro85
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
alexandro85




Età : 39

Maserati biturbo S prima serie tutta completa 400€ targhe originali Empty
MessaggioTitolo: Maserati biturbo S prima serie tutta completa 400€ targhe originali   Maserati biturbo S prima serie tutta completa 400€ targhe originali Icon_minitime1Lun 29 Giu 2009 - 13:34

ragazzi rieccomi con le mie notizie
qui in zona c'è una S prima serie completa ma è ferma da tantissimo, ha le portiere mezze marce ma il resto ddella carrozzeria ha retto bene si è solo scolorita. A dire del proprietario quando l'ha fermata funzionava.

vi sembra un bel prezzo? io credo di prenderla sta nemmeno a 5km da casa mia....
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Maserati biturbo S prima serie tutta completa 400€ targhe originali Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati biturbo S prima serie tutta completa 400€ targhe originali   Maserati biturbo S prima serie tutta completa 400€ targhe originali Icon_minitime1Lun 29 Giu 2009 - 13:46

si, è un ottimo prezzo

fai una visura al PRA per vedere che non sia radiata

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
susan boy




Età : 61

Maserati biturbo S prima serie tutta completa 400€ targhe originali Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati biturbo S prima serie tutta completa 400€ targhe originali   Maserati biturbo S prima serie tutta completa 400€ targhe originali Icon_minitime1Lun 29 Giu 2009 - 13:48

Yes, 400 euro,sure!
Wink
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Maserati biturbo S prima serie tutta completa 400€ targhe originali Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati biturbo S prima serie tutta completa 400€ targhe originali   Maserati biturbo S prima serie tutta completa 400€ targhe originali Icon_minitime1Lun 29 Giu 2009 - 13:52

Ma quante te ne vuoi comprare Alex? Wink

Facci sapere come e' finita la trattativa :)

________________________________________
Maserati biturbo S prima serie tutta completa 400€ targhe originali 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Maserati biturbo S prima serie tutta completa 400€ targhe originali Wcup
Torna in alto Andare in basso
alexandro85




Età : 39

Maserati biturbo S prima serie tutta completa 400€ targhe originali Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati biturbo S prima serie tutta completa 400€ targhe originali   Maserati biturbo S prima serie tutta completa 400€ targhe originali Icon_minitime1Lun 29 Giu 2009 - 13:59

big per la SI sono stato fregato, è andata male

un signore di verona ha offerto in contanti molto + di me

e il proiprietario l'ha venduta
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Maserati biturbo S prima serie tutta completa 400€ targhe originali Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati biturbo S prima serie tutta completa 400€ targhe originali   Maserati biturbo S prima serie tutta completa 400€ targhe originali Icon_minitime1Lun 29 Giu 2009 - 14:00

Quantomeno compri delle targhe e dei documenti...
Portala a casa.

Ma attento a come ti muovi coi tuoi!
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Maserati biturbo S prima serie tutta completa 400€ targhe originali Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati biturbo S prima serie tutta completa 400€ targhe originali   Maserati biturbo S prima serie tutta completa 400€ targhe originali Icon_minitime1Lun 29 Giu 2009 - 14:00

Mi dispiace, spero ti possa rifare con questa o con un'altra presto! :)

________________________________________
Maserati biturbo S prima serie tutta completa 400€ targhe originali 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Maserati biturbo S prima serie tutta completa 400€ targhe originali Wcup
Torna in alto Andare in basso
alexandro85




Età : 39

Maserati biturbo S prima serie tutta completa 400€ targhe originali Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati biturbo S prima serie tutta completa 400€ targhe originali   Maserati biturbo S prima serie tutta completa 400€ targhe originali Icon_minitime1Lun 29 Giu 2009 - 14:04

Dari8V ha scritto:
Quantomeno compri delle targhe e dei documenti...
Portala a casa.

Ma attento a come ti muovi coi tuoi!

mica glielo dico, la porto da un amico....
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Maserati biturbo S prima serie tutta completa 400€ targhe originali Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati biturbo S prima serie tutta completa 400€ targhe originali   Maserati biturbo S prima serie tutta completa 400€ targhe originali Icon_minitime1Lun 29 Giu 2009 - 14:07

Mi ricorda qualcuno... scratch

santo
Torna in alto Andare in basso
alexandro85




Età : 39

Maserati biturbo S prima serie tutta completa 400€ targhe originali Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati biturbo S prima serie tutta completa 400€ targhe originali   Maserati biturbo S prima serie tutta completa 400€ targhe originali Icon_minitime1Lun 29 Giu 2009 - 14:13

Dari8V ha scritto:
Mi ricorda qualcuno... scratch

santo

guarda, la vecchia ormai so metterci le mani almeno per la manutenzione ordinaria.
la distribuzione posso farmela da solo

tanto più che il mio amico ha pure la fossa. posso lavorarci.

se nn avrà troppi ca..zi sarà brutta dentro ma funzionante.... sono curioso se ci sono inghippi legali all'acquisto... ho chiesto ad una agenzia qui vicino, vi farò sapere
Torna in alto Andare in basso
busso

busso


Età : 52

Maserati biturbo S prima serie tutta completa 400€ targhe originali Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati biturbo S prima serie tutta completa 400€ targhe originali   Maserati biturbo S prima serie tutta completa 400€ targhe originali Icon_minitime1Lun 29 Giu 2009 - 14:13

alexandro85 ha scritto:
Dari8V ha scritto:
Quantomeno compri delle targhe e dei documenti...
Portala a casa.

Ma attento a come ti muovi coi tuoi!

mica glielo dico, la porto da un amico....

Vedo che i consigli ti sono serviti......... santo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Maserati biturbo S prima serie tutta completa 400€ targhe originali Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati biturbo S prima serie tutta completa 400€ targhe originali   Maserati biturbo S prima serie tutta completa 400€ targhe originali Icon_minitime1Lun 29 Giu 2009 - 14:45

Suspect zorro per quella somma uno non porta a casa.........scratch neanche una bici e da prendere e col tempo metterla a posto questa sicuro non farla scappare oleole hands39
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Maserati biturbo S prima serie tutta completa 400€ targhe originali Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati biturbo S prima serie tutta completa 400€ targhe originali   Maserati biturbo S prima serie tutta completa 400€ targhe originali Icon_minitime1Lun 29 Giu 2009 - 14:53

alexandro85 ha scritto:
ragazzi rieccomi con le mie notizie
qui in zona c'è una S prima serie completa ma è ferma da tantissimo, ha le portiere mezze marce ma il resto ddella carrozzeria ha retto bene si è solo scolorita. A dire del proprietario quando l'ha fermata funzionava.

vi sembra un bel prezzo? io credo di prenderla sta nemmeno a 5km da casa mia....

E' pura follia a meno che tu abbia una S funzionante da sistemare!!

Sara' un bagno di sangue e ti dovrai munire di santa pazienza......ferma da moltissimi anni all'aperto?

Certo che da solo il cofano puo' valere piu' di mille euro, cosi' come molti altri componenti in buono stato possono avere sicuramente un valore che nell'insieme e' superiore ai 400 €
Tu vuoi una maserati da godersti in santa pace o vuoi improvvisarti ricambista? Se si hai fatto un ottimo affare se invece il tuo intento e' avere una maserati da goderti....te ne pentirai amaramente! No No
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Maserati biturbo S prima serie tutta completa 400€ targhe originali Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati biturbo S prima serie tutta completa 400€ targhe originali   Maserati biturbo S prima serie tutta completa 400€ targhe originali Icon_minitime1Lun 29 Giu 2009 - 19:11

masimase ha scritto:

E' pura follia a meno che tu abbia una S funzionante da sistemare!!
Sara' un bagno di sangue e ti dovrai munire di santa pazienza......ferma da moltissimi anni all'aperto?

Un restauro sarebbe impensabile perche' passa sicuramente il prezzo di un esemplare intonso.
Pero' con 400 € ha targhe e libretto originali (per farne l'uso... che riterra' opportuno).
Piu' ricambi.
Quindi 400 euri sono comunque ben spesi.

masimase ha scritto:

Certo che da solo il cofano puo' valere piu' di mille euro, cosi' come molti altri componenti in buono stato possono avere sicuramente un valore che nell'insieme e' superiore ai 400 €

Appunto.
Io ho comprato presso un demolitore il cofano della mia S, perfettamente verniciato e completo di calandra, 300 euro compresi i fari anteriori e le loro cornici.
Non e' proprio come il cofano e i fari delle Ghibli, ma qualcosa valgono comunque.
E poi, motore, cambio, differenziale (no, quello e' meglio lasciarlo perdere perche' e' il Salisbury...) e meccanica varia, piu' vetri, plastiche, meccanismi vari.
Quindi, un buon investimento comunque.

masimase ha scritto:

Tu vuoi una maserati da godersti in santa pace o vuoi improvvisarti ricambista? Se si hai fatto un ottimo affare se invece il tuo intento e' avere una maserati da goderti....te ne pentirai amaramente! No No

Il fascino di un'auto da restaurare e' davvero grandissimo.
Ma non e' il caso di una Biturbo S.

Ma ripeto, targhe e documenti originali piu' una valanga di ricambi valgono bene la spesa.
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

Maserati biturbo S prima serie tutta completa 400€ targhe originali Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati biturbo S prima serie tutta completa 400€ targhe originali   Maserati biturbo S prima serie tutta completa 400€ targhe originali Icon_minitime1Lun 29 Giu 2009 - 22:58

Concordo con Dario,
comprala e poi in un secondo momento decidi cosa fare.Mi raccomando non fartela scappare!!!
Torna in alto Andare in basso
GhibliKs




Età : 43

Maserati biturbo S prima serie tutta completa 400€ targhe originali Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati biturbo S prima serie tutta completa 400€ targhe originali   Maserati biturbo S prima serie tutta completa 400€ targhe originali Icon_minitime1Mar 30 Giu 2009 - 3:08

Concordo anche io.

Per il prezzo irrisorio, c'è una montagna di ricambi che puoi sempre rivendere drunken

Ma se pensi di godertela e restaurarla, fatti passare la fantasia.

Fai prima, e spendi meno a trovare un esemplare in ottime condizioni.

Io ho fatto la cappella una volta e mi è bastato con la 164 3000.

Auto ventennale, 100.000 km, interno perfetto, ferma da un anno, carrozzeria rigata in parte da vandali.

Costo zero, voltura storica e via.

Per il ripristino, mi è costata 800€ di carrozzeria, 800€ solo di parti di ricambio per fare il tagliandone al motore(ed io sono ricambista: Scarico, pompa acqua, cinghie, bichierini valvole manicotti...) 400€ la manodopera, e poi 700€ di elettrauto per ripristino spie, pulsanti vetri elettrici, ed impianto aria condizionata.

Inoltre per la sicurezza ho cambiato le gomme che erano dei merluzzi, e per fare lo sborone gli ho messo i cerchi da 17 della GTA con le gomme 215/45/17, tutto nuovo ed in offerta a 500€. Sui cerchi originali gli ho messo le invernali.

Dopo un anno mi è partito il cambio, era rumoroso nelle marce basse... cuscinetto primario, ho dovuto tirarlo giu aprirlo, e cambiare tutti i cuscinetti, e mentre che c'ero la frizione era ormai alla fine ed ho dovuto sostituirla. totale cambio 6+ frizione e manodopera 700€.

Ora è perfetta.

Ma quanti soldi ho speso?

4130€ con voltura. sboing

Ne avevo preventivati la metà circa.

Al buon intenditor.... sticazzi
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Maserati biturbo S prima serie tutta completa 400€ targhe originali Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati biturbo S prima serie tutta completa 400€ targhe originali   Maserati biturbo S prima serie tutta completa 400€ targhe originali Icon_minitime1Mer 1 Lug 2009 - 14:58

Dari8V ha scritto:
masimase ha scritto:

E' pura follia a meno che tu abbia una S funzionante da sistemare!!
Sara' un bagno di sangue e ti dovrai munire di santa pazienza......ferma da moltissimi anni all'aperto?

Un restauro sarebbe impensabile perche' passa sicuramente il prezzo di un esemplare intonso.
Pero' con 400 € ha targhe e libretto originali (per farne l'uso... che riterra' opportuno).
Piu' ricambi.
Quindi 400 euri sono comunque ben spesi.

masimase ha scritto:

Certo che da solo il cofano puo' valere piu' di mille euro, cosi' come molti altri componenti in buono stato possono avere sicuramente un valore che nell'insieme e' superiore ai 400 €

Appunto.
Io ho comprato presso un demolitore il cofano della mia S, perfettamente verniciato e completo di calandra, 300 euro compresi i fari anteriori e le loro cornici.
Non e' proprio come il cofano e i fari delle Ghibli, ma qualcosa valgono comunque.
E poi, motore, cambio, differenziale (no, quello e' meglio lasciarlo perdere perche' e' il Salisbury...) e meccanica varia, piu' vetri, plastiche, meccanismi vari.
Quindi, un buon investimento comunque.

masimase ha scritto:

Tu vuoi una maserati da godersti in santa pace o vuoi improvvisarti ricambista? Se si hai fatto un ottimo affare se invece il tuo intento e' avere una maserati da goderti....te ne pentirai amaramente! No No

Il fascino di un'auto da restaurare e' davvero grandissimo.
Ma non e' il caso di una Biturbo S.

Ma ripeto, targhe e documenti originali piu' una valanga di ricambi valgono bene la spesa.


Dario ma comprare un rudere perche' ha i documenti e targhe originali non e' un buon motivo per chi non ha spazio come Alexandro..... ottimo affare per chi ha una' altra S da sistemare.
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Maserati biturbo S prima serie tutta completa 400€ targhe originali Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati biturbo S prima serie tutta completa 400€ targhe originali   Maserati biturbo S prima serie tutta completa 400€ targhe originali Icon_minitime1Mer 1 Lug 2009 - 15:21

I miei ruderi che RIP all'ombra del sughero

Maserati biturbo S prima serie tutta completa 400€ targhe originali 03062011
1985 Biturbo II: non fatevi ingannare dalla polvere, la carrozzeria è perfetta, l'interno ancor di più. Purtroppo è senza targhe
1984 Biturbo S: un pò più malconcia, ma targhe originali Roma a sigla arancione... drunken

La meccanica di entrambe è ferma da anni.

Stanno lì...non mangiano, non bevono, non si lamentano, in attesa di tempi migliori o comunque finchè ci sarà spazio per loro

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

Maserati biturbo S prima serie tutta completa 400€ targhe originali Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati biturbo S prima serie tutta completa 400€ targhe originali   Maserati biturbo S prima serie tutta completa 400€ targhe originali Icon_minitime1Mer 1 Lug 2009 - 15:25

Ma la tua Biturbo S targata AO? Non ci hai dato più aggiornamenti; non hands11 è bello Presidè ... siamo in pensiero!?!
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Età : 56

Maserati biturbo S prima serie tutta completa 400€ targhe originali Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati biturbo S prima serie tutta completa 400€ targhe originali   Maserati biturbo S prima serie tutta completa 400€ targhe originali Icon_minitime1Mer 1 Lug 2009 - 15:31

Se ben ricordo dicesti di esserti un po' pentito del "PROGETTO BITURBO"
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Maserati biturbo S prima serie tutta completa 400€ targhe originali Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati biturbo S prima serie tutta completa 400€ targhe originali   Maserati biturbo S prima serie tutta completa 400€ targhe originali Icon_minitime1Mer 1 Lug 2009 - 15:44

Angelo ha scritto:
Ma la tua Biturbo S targata AO? Non ci hai dato più aggiornamenti; non hands11 è bello Presidè ... siamo in pensiero!?!

Esatto.

la mia S II è targata AO, ma è non è un'auto da ricovero, è (o meglio vorrebbe essere) perfettamente funzionante. Non vi ho dato notizie perchè non ce ne sono nemmeno per me, è da mesi in riparazione/ripristino dal meccanico che me l'ha venduta. quello va avanti a rilento (eufemismo), e francamente non gli sto mettendo nemmeno troppo sale sulla coda visto il mio periodo incasinato e il fatto che non sono sprovvisto di automobili.
Prima o poi sarà pronta.
Comunque sono già ampiamente pentito dell'acquisto, una giusta punizione per chi predica bene e razzola male...
tafazzismile
non comprate mai Biturbo se non sono al 100% da concorso...

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

Maserati biturbo S prima serie tutta completa 400€ targhe originali Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati biturbo S prima serie tutta completa 400€ targhe originali   Maserati biturbo S prima serie tutta completa 400€ targhe originali Icon_minitime1Mer 1 Lug 2009 - 15:46

Claudio ha scritto:
Non vi ho dato notizie perchè non ce ne sono nemmeno per me, è da mesi in riparazione/ripristino dal meccanico che me l'ha venduta. quello va avanti a rilento (eufemismo), e francamente non gli sto mettendo nemmeno troppo sale sulla coda ...
non comprate mai Biturbo se non sono al 100% da concorso...

Presidè, grazie per la morale, ma stà benedetta S di che male soffre?????
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Maserati biturbo S prima serie tutta completa 400€ targhe originali Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati biturbo S prima serie tutta completa 400€ targhe originali   Maserati biturbo S prima serie tutta completa 400€ targhe originali Icon_minitime1Mer 1 Lug 2009 - 15:53

della lentezza di chi me la ripara e della non enorme voglia che ho io di ritirarla

stanno rifacendo la frizione ed altre cosucce, poi si passerà alla carrozzeria che ha qualche punto ruggine. Motore e interno perfetti.

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

Maserati biturbo S prima serie tutta completa 400€ targhe originali Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati biturbo S prima serie tutta completa 400€ targhe originali   Maserati biturbo S prima serie tutta completa 400€ targhe originali Icon_minitime1Mer 1 Lug 2009 - 15:57

Claudio ha scritto:
...
stanno rifacendo la frizione ed altre ...

E questo è tutto? Minc... mi avevi fatto credere chissà quale catastrofe!
E ti sei pentito per la frizione?
Dai Claudio, hands11 o non ce la vuoi contare tutta o stai avendo un rigetto da "biturbista"!
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Maserati biturbo S prima serie tutta completa 400€ targhe originali Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati biturbo S prima serie tutta completa 400€ targhe originali   Maserati biturbo S prima serie tutta completa 400€ targhe originali Icon_minitime1Mer 1 Lug 2009 - 16:15

Angelo ha scritto:
Claudio ha scritto:
...
stanno rifacendo la frizione ed altre ...

E questo è tutto? Minc... mi avevi fatto credere chissà quale catastrofe!
E ti sei pentito per la frizione?
Dai Claudio, hands11 o non ce la vuoi contare tutta o stai avendo un rigetto da "biturbista"!

Questo estremo pentimento da parte del Presidente sinceramente non l'ho mai capito; non solo non ne senti la voglia matta di provare finalmente una vera Biturbo ( prima o poi sara' pronta ) ma per di piu' se fosse possibile torneresti indietro??? Mah!!!

Della S I° che ne farai?? Gli interni Missoni sono ancora in ordine??

Comunque: avere una S I° e una S II° e' straordinario!! Non capisci la straordinaria libidine?? Proprio io te lo devo ricordare!! A Claudioooooo cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Maserati biturbo S prima serie tutta completa 400€ targhe originali Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati biturbo S prima serie tutta completa 400€ targhe originali   Maserati biturbo S prima serie tutta completa 400€ targhe originali Icon_minitime1Mer 1 Lug 2009 - 17:46

sul valore di mercato delle biturbo e sul suo ripristino nascerebbe un discorso infinito non credo che nessuno dopo un po abbia quel grand'entusiasmo nell'andare avanti o troppa ansia di vederla finita,io in prima persona sto andando avanti si ma anche se sto facendo il grosso da me di denaro ne va via tanto,la delusione maggiore e poi vedere il suo valore di mercato che anche un ripristino parziale supera largamente il suo valore di mercato,vettura splendita si ma troppe dicerie varie anno compromesso il suo valore e le motivazioni un po vengono a mancare, io in prima persona vado avanti perchè ormai affazionato alla vettura e mi diverto nello smontare e rimontare ma se venisse a mancare anche questo andrei avanti si ma con meno motivazioni pensiero personale si intende aspetto i vostri magari mi ridaranno un po di carica hands39
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

Maserati biturbo S prima serie tutta completa 400€ targhe originali Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati biturbo S prima serie tutta completa 400€ targhe originali   Maserati biturbo S prima serie tutta completa 400€ targhe originali Icon_minitime1Mer 1 Lug 2009 - 20:57

Claudio,
complimenti per le tue auto, la Biturbo s è veramente bella e poi la targa Roma ovviamente è la mia preferita.Mi piacerebbe comprare una S ma i soldi e lo spazio sono due condizioni mancanti in questo momento.
Torna in alto Andare in basso
Rombo

Rombo


Età : 55

Maserati biturbo S prima serie tutta completa 400€ targhe originali Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati biturbo S prima serie tutta completa 400€ targhe originali   Maserati biturbo S prima serie tutta completa 400€ targhe originali Icon_minitime1Mer 1 Lug 2009 - 21:14

Belle auto entrambe. Davvero un peccato saperle ferme.
Molto bella la S, ma trovo più elegante la Biturbo II
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Maserati biturbo S prima serie tutta completa 400€ targhe originali Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati biturbo S prima serie tutta completa 400€ targhe originali   Maserati biturbo S prima serie tutta completa 400€ targhe originali Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Maserati biturbo S prima serie tutta completa 400€ targhe originali
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Biturbo prima serie o 424
» Recupero Targhe originali ?
» Biturbo prima serie da evitare?
» Domanda su Maserati 2.24 prima serie
» hanno mai montato il motore del ghibli 2.8 sul telaio della Biturbo prima serie? peso potenza VOLA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: