Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE - Pagina 3 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazionivoglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE - Pagina 3 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Strumenti biturbo 420
Da Riccardo.420 Oggi alle 11:25

» Ciao a tutti mi presento
Da luca hf Oggi alle 1:18

» Interno Missoni 420
Da Riccardo.420 Ieri alle 19:34

» Maserati e i saloni internazionali
Da Pierangelo Mar 14 Mag 2024 - 11:12

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 9 Mag 2024 - 17:21

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Zoldher Gio 2 Mag 2024 - 22:10

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Mer 1 Mag 2024 - 13:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024 - 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024 - 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024 - 11:36

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06


 

 voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE

Andare in basso 
+16
Gumball3000
ammiraglio66
300ZX
busso
gallo enrico
Enrico.79
Claudio
Rombo
Krav
alan86
AndreaGhibliGT
masimase
Jak
Dari8V
BigFoot
alexandro85
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE   voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 23 Giu 2009 - 18:22

anchie a me stava prendedo il pallino di"altre"biturbo ma o lasciato perdere dopo che le porti a casa diventa difficile mollarle per vari motivi,salvarne una e radiarne un'altra e una cosa che non aprovo di principio e a che pro se ami il biturbo goditi il tuo a prescindere dalla sigla stampigliata apresso oltretutto un trapianto del motore tuo su "quella"annulerebbe tutta la spesa,non vedo un traguardo finale mollare un ipresa per intrapenderne un altra poi rimane un mio pensiero niente di più l'unico consiglio usa la testa ma anche il cuore la tua 420 merita quello che stai progamando hands39 hands39
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE   voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 23 Giu 2009 - 22:35

https://www.repartocorse2.com/v-e-n-d-o-f15/vendo-maserati-biturbo-si-del-1988-t2299.htm

Sono d'accordo con l'analisi fatta da Dario.
Ti conviene trovare un'esemplare in ottimo stato, che trovarti delle amare sorprese. Wink
Ti ho allegato il link della macchina di nettuno, ha solo 33.000 km... affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE   voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 23 Giu 2009 - 23:10

Bisognerebbe capire bene se la descrizione fatta dal meccanico è stata riportata interamente o se nel passaggio è stata "sfrondata". La valvola abbassata potrebbe significare che lo stelo della stessa è bloccato nella guida, a causa del lungo inutilizzo (su questo tipo di motore, anche se raramente,può capitare). Non è un problema grave, si interviene togliendo il castelletto.
(In ogni caso, guardando dentro ogni cilindro, di valvole abbassate ce ne sono diverse, ma è naturale...)

Però questo non spiega il mancato avviamento: sarebbe dovuta comunque partire a 5 cilindri.

Sempre che la descrizione sia fedele, non credo nemmeno si sia rotta la cinghia di distribuzione, perchè il motore fatto girare con il motorino d'avviamento si sarebbe bloccato.

Difficile fare una diagnosi senza vederla. Magari non parte perchè non funziona la pompa della benzina, qualche contatto elettrico, ecc...

Non è detto che debba essere per forza un relitto, magari invece il problema è risibile e rimane solo da fare il tagliando.

Di tutte le magagne che ti hanno elencato, l'unica sicura riguarda la reperibilità delle gomme, che è difficilissima.

Per il resto, devo dire che ho trovato esemplari fermi da più tempo, che non hanno avuto bisogno di nulla all'infuori di un normalissimo tagliando.
Dopo sono andate alla perfezione.

Personalmente, se la carrozzeria è bella (anche sotto la vernice), gli interni anche, ed il prezzo è una vera bazza, me la prenderei. Ma parlo per me.

Se tu invece avessi la possibilità di farla visionare a qualcuno che conosce bene il modello, ti potrebbe dire ciò che ti aspetta.
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE   voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE - Pagina 3 Icon_minitime1Mer 24 Giu 2009 - 8:43

Mi sembra che con la 420i tu abbia tribolato già abbastanza, perché imbarcarsi in un'altra avventura dal risultato incerto?
Personalmente quoto quanto detto da Dario: trova un esemplare a posto e goditelo sereno.
Altrimenti se vuoi continuare a tribolare, finisci il percorso iniziato con la 420i, almeno non butti via quanto già fatto.
ciaotrident
Torna in alto Andare in basso
Rombo

Rombo


Età : 55

voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE   voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE - Pagina 3 Icon_minitime1Mer 24 Giu 2009 - 14:11

Molto bella la S i di Nettuno.
Come mai ha il clima automatico? Ho sempre visto le S i con quello manuale. Question
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE   voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE - Pagina 3 Icon_minitime1Mer 24 Giu 2009 - 14:25

Le ultime Si venivano equipaggiate già con l'automatico. What a Face
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE   voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE - Pagina 3 Icon_minitime1Mer 24 Giu 2009 - 19:13

una vettura incerta puo andare bene per me come laboratorio tanto e radiata sticazzi e anche perchè sono mezzo scemo inside quoto con chi consiglia una marciante sembra che spendi di più ma alla fine ti sveni lavessi gia in mano e si rompesse e va be ma andarsela a cercare affraid hands39
Torna in alto Andare in basso
nettuno

nettuno


Età : 50

voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Si Black   voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE - Pagina 3 Icon_minitime1Mer 24 Giu 2009 - 22:46

Ciao a tutti io personalmente vi volevo dare un consiglio , se volete venire a vedere la mia SI BLACK non c'e' nessun problema posso darvi dei consigli avendo le fatture dei lavori fatti alla meccanica tafazzismile e vi posso assicurare che costa molto sistemare il motore!
Con questo vi voglio dire che non intendo approfittarmene di questo meraviglioso forum per vendere la mia auto, vi voglio mettere solo in guardia ad acquistare macchine da sistemare io ho avuto parecchie esperienze con tante macchine e vi consiglio di guardare soprattutto la meccanica e ovviamente il marciume della lamiera.Sono disponibile a darvi dei consigli se volete al numero 3394827916 , io i lavori alla mia li ho fatti fare di recente con l'intenzione di farla diventare la piu' bella SI d'Italia ma purtroppo per motivi familiari non posso piu' mandarli avanti , mancherebbe solo una piccola spesa alla carrozzeria dopodiche' la macchina diventa stupenda ho pure da parte i cerchi originali nuovi! Ciao ragazzi scusate la mia invadenza nel discorso SI BLACK!
Ne approffitto per salutare Claudio e Krav!!!Ciao! ciaotrident
Torna in alto Andare in basso
Rombo

Rombo


Età : 55

voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE   voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 25 Giu 2009 - 19:21

Ciao Nettuno, mi dispiace davvero che debba privarti di una Maserati tanto bella e così ben tenuta.
Ti auguro sinceramente di risolvere i problemi di famiglia (di cui non chiedo nulla non conoscendoti di persona e non volendo essere invadente), così potrai continuare a godertela.
La tua S i è davvero stupenda. Quanti km ha adesso? Ne sei stato l'unico proprietario? Ma i quattro scarichi e il sottoporta ribassato sono originali o li hai montati tu?
Torna in alto Andare in basso
nettuno

nettuno


Età : 50

voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Maserati Biturbo SI (black)   voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 25 Giu 2009 - 23:28

Ciao Rombo ti ringrazio per i complimenti , attualmente la macchina ha km.34.000 verificati con il tagliando recente in cui e' stato smontato il differenziale rettificato per una piccola perdita di olio e quindi controllato ,io ero presente all'opera, ha solo un piccolo gioco che il sig. Ivano ha detto che non e' niente , una volta rimontato mi ha cambiato l'ingranaggio a pera con uno nuovo poi e' stato messo un olio di ultima generazione , i proprietari sono con me 3 il primo intestatario era un signore che possedeva una ditta so che l'ha usata molto poco ma la sempre tenuta al coperto e fatta sempre girare dal suocero l'ha tenuta 10 anni poi l'ha ceduta al secondo che ho conosciuto molto bene che e' quello che ha fatto degli accorgimenti che hai visto in foto i 4 scarichi a mio parere non stonano, e le minigonne fatte montare con semplici rivettini senza rovinare la carrozzeria e non a vista credimi un bel lavoro, anche lui la teneva sempre al coperto purtroppo aveva problemi fisici e nonstante teneva molto alla macchina le ha fatto 2 lievi colpetti alla carrozzeria che pero si presenta molto bene il colore e' ancora molto lucido,nel 2007 per paura di spendere troppi soldi alla meccanica dicise di vendermela a una condizione che la facevo vedere al meccanico di fiducia, cosi' mi sono messo daccordo con il sig. Ivano della officina Maserati di Solaro e prima di comprarla l'abbiamo portata per la verifica pressione cilindri ,verifica sottoscocca, prova della turbine fatta da lui stesso ,il tutto e' documentato, la macchina gia allora andava benissimo , poi una volta acquistata ho fatto fare i lavori consigliati dalla officina Maserati.Per chi non vuole problemi secondo me e' la scelta migliore, per i piu'pignoli (lo sono anche io) ho i cerchi nuovi quelli montati sono un po ossidati, poi ci sarebbe fa fare una rinfrescata alla carrozzeria ripeto sanissima ma con delle lievi botte , la macchina guardandola lateralmente e' perfetta mai subito traumi , io tengo molto a venderla a un'appassionato , ma noi appassionati spesso guardiamo troppo il prezzo a mio parere se si spende un po di piu' si a di piu'!!!!!!Ciao Rombo spero di averti detto informazioni chiare di questo dinosauro biturbo !! ultras
Torna in alto Andare in basso
alexandro85




Età : 39

voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE   voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 26 Giu 2009 - 16:43

Dari8V ha scritto:
Da come descrivi la situazione, le valvole si sono piantate sui pistoni a causa di un cedimento della cinghia di distribuzione.
La riparazione e' fattibile, pero' il rifacimento di un motore 18v costa parecchio, almeno 4 mila euro se i pistoni sono apposto.
Puoi trovare un motore Si o 3v successivo presso qualche recupero, credo che con 500-800 euro te la puoi cavare, piu' lavoro di smontaggio del vecchio e rimontaggio del "nuovo".
Pero' poi c'e' sicuramente della manutenzione ordinaria da fare, per cui raggiungi tranquillamente il budget necessario all'acquisto di una Si apposto.

Anzi, sono strasicuro che spendi assolutamente di piu':

- acuisto 1000 €
- trasporto 300 €
- documenti 700 €
- motore di ricambio 800 €
- lavoro di smontaggio-rimontaggio 1500 €
- manutenzione ordinaria (freni, olii, candele, eventuali parti elettriche ecc)... almeno 500 €

Se il cambio ha qualche sincronizzatore rotto?
Se la frizione e' da cambiare?
Se le pompe freni-frizione sono da rifare?
Se il Torsen e rotto/rumoroso?
Se le introvabili gomme sono da sostituire?

Non condivido affatto il tuo pensiero di provare a salvarla in nome del risparmio, perche' risparmio NON c'e'.
Se la vuoi salvare per sottrarre una Si alla pressa... buone intenzioni, ma pericolosissimo, sopratutto se a casa hai chi non condivide cio' che stai facendo.

Se il problema e' l'esborso immediato di circa 5000 euro necessari all'acquisto di un buon esemplare gia' apposto, a mio avviso conviene procedere con un piccolo finanziamento, cosi' ti paghi la Si con minimi esborsi programmati, ma te la puoi godere senza roderti il fegato in cerca di ricambi, di meccanici, di agenzie ecc..

C'e' addirittura il forumista John Player che vende la sua Si a circa 5000, veramente apposto di tutto...

Il mio suggerimento e': contatta John Player!

dario, senti, io mi fido dell' assistenza di siena visto che fa maserati da una vita e la SI ce l'ha pure lui .

mi ha detto e ha fatto di sua mano il trapanto dalla 420i sulla Si aggiungendo l'intercooler.

nn ho nessuno dei problemi che mi hai citato fortunatamente

l'unica cosa è che oggi pomeriggio la MALADETTISSIMA AGENZIA mi ha detto che nn si può immatricolare


comunque per trapiantare il motore io nn andavo a spendere 1500 euro...( che sboronata) ma bensì solo 600 e 2 giorni di lavoro.
delle gomme nn me ne frega nulla tanto avrei fatto il nullaosta per cambiarle.
gli altri strumenti ausiliari li ho tutti

ho dato in mano le cose alle persone giuste e si è visto.

riguardo alla parte burocratica però sono rimasto fregat. Qui in toscana la SI è immatricolabile
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE   voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 26 Giu 2009 - 16:54

alexandro85 ha scritto:


...

riguardo alla parte burocratica però sono rimasto fregat. Qui in toscana la SI è immatricolabile

A questo punto le domande sorgono spontanee:

1) Sicuro? scratch Se uno viene in possesso di una Ghibli Spyder da centinaia di migliaia di euro o quasi la deve buttare?

2) Non puoi eventualmente immatricolarla da un'altra parte?
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE   voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 26 Giu 2009 - 17:08

alexandro85 ha scritto:
mi ha detto e ha fatto di sua mano il trapanto dalla 420i sulla Si aggiungendo l'intercooler.

Alexandro, sappi che nella vita per fare quasiasi lavoro, sono necessarie solo 3 cose:
1 la capacità nel farlo
2 la voglia di farlo
3 i soldi per pagarlo,
per cui è sicuramente possibilissimo sostituire i motori delle 2 vetture, oltretutto sono pressochè uguali e non sarebbe di conseguenza neppure un grande sforzo.
Resta il fatto che burocraticamente mettere su una S il motore di una 420 è impossibile.
I due motori, anche se sono identici, hanno omologazioni e cavalli differenti.
Per cui anche se andresti ad ottenere un depotenziamento della vettura non passeresti mai l'omologazione da parte della motorizzazione.
Puoi fare per assurdo tutto di nascosto, ma sappi che in caso di notevole incidente, potresti rischiare lo smontaggio e la verifica della regolarità della vettura e passare di conseguenza molti bruttissimi momenti!!!!!
Poi fai come credi, in fondo sono problemi tuoi, ma non continuare a cercare approvazione per una cosa altamente illegale.
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE   voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 26 Giu 2009 - 20:45

Alexandro, le teste della 420 sarebbero compatibili con quelle dessa Si, senonche' le prime hanno le valvole di aspirazione di diametro diverso, quelle della Si sono invece uguali (Jak docet).

Per quanto riguarda lo smontaggio di 2 motori e il rimontaggio di uno su un'altra auto con tutti i relativi riassemblaggi... temo che 600 euro siano proprio insufficienti, sopratutto se c'e' da fare della manutenzione...

Per quanto riguarda la reimmatricolazione, l'ho appena fatta su una Gamma coupe' 2.5 i.e. di un caro amico (io non vorrei mai e poi mai un'auto dell'82 con le targhe a bandine azzurre pale ), che era sprovvista di qualsiasi tipo di documento.
Torna in alto Andare in basso
alexandro85




Età : 39

voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE   voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE - Pagina 3 Icon_minitime1Sab 27 Giu 2009 - 9:11

Dari8V ha scritto:
Alexandro, le teste della 420 sarebbero compatibili con quelle dessa Si, senonche' le prime hanno le valvole di aspirazione di diametro diverso, quelle della Si sono invece uguali (Jak docet).

Per quanto riguarda lo smontaggio di 2 motori e il rimontaggio di uno su un'altra auto con tutti i relativi riassemblaggi... temo che 600 euro siano proprio insufficienti, sopratutto se c'e' da fare della manutenzione...

Per quanto riguarda la reimmatricolazione, l'ho appena fatta su una Gamma coupe' 2.5 i.e. di un caro amico (io non vorrei mai e poi mai un'auto dell'82 con le targhe a bandine azzurre pale ), che era sprovvista di qualsiasi tipo di documento.

fidati... per smotaggoi e rimontaggio il prezzo è quello qui... ed è un'officina di grandissima esperienza basta chiedere al Porsche Club Italia. Loro fanno anche le preparazioni da pista per crucche, Ferrari e Maserati (più che atro 3200gt e qualche 4300)

Detto questo annuncio che ieri sera ho chiamato il tizio che ha VENDUTO LA MACCHINA ..... quindi occasione persa

per GhibliGT... il vecchio di Siena mi ha detto quello che tecnicamente si puiò fare e il motore della 420 con intercooler e qualche accorgimento sulle turbine arriva alla cavalleria dell' SI... lui ci sà


resta il fatto che comunque nn può avere le targhe
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE   voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE - Pagina 3 Icon_minitime1Sab 27 Giu 2009 - 9:45

ocassione persa forse (io direi di no)smontare rimontare motori cambiare teste aggiungere cavalleria e tantaltro TUTTO si puo fare;volendo dal vecchio 6 cilindri puoi anche ottenere 500cv ma tutto sta nel valutare tempo costi e relativa durata del motore stesso e se il tutto ne vale il gioco,stai tranquillo parti con l'idea di spendere 100 e arrivi con niente a 1000 farsi fare il tutto dagli altri poi si perde anche il gusto di farlo,anchio sto cercando un altro motore per farci quello che mi pare ma uno parto dal presuposto che non e detto che vada come io speravo,due bisogna vedere quanto dura,tre non vado a rischiare di rovinare 2 auto,per quindi forse che sia gia stata venduta non e una occasione persa ma un motivo di riflessione sulle prossime scelte che andrai a fare. hands39
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE   voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE - Pagina 3 Icon_minitime1Sab 27 Giu 2009 - 12:15

[quote="alexandro85"]
Dari8V ha scritto:


resta il fatto che comunque nn può avere le targhe

Tranquillo, si puo' reimmatricolare. Senza se e senza ma.
Ti dico, l'ho appena fatto per un'altra auto che era sprovvista di tutto!

Per quanto riguarda la Si, concentrati su quella di Nettuno che e' superlativa.
Ma anche quella di John Player merita!
Affrettati, perche' a mio avviso le quotazioni delle Biturbo sono destinate a salire.
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 37

voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE   voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE - Pagina 3 Icon_minitime1Sab 27 Giu 2009 - 12:17

Scusate, ma non esiste la possibilità di farla reimmatricolare fuori dal territorio toscano?
Rivolgendosi a una qualunque motorizzazione, che so, lombarda, veneta, emiliana non si potrebbe fare?

Del resto, quando uno vuole immatricolare un'auto cercando di aver una targa con sigla parzialmente personalizzata (esempio, con determinti numeri e lettere) ha lapossibilità di rivolgersi agli uffici della motorizzazione di qualsiasi provincia. Se non sbaglio..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE   voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE - Pagina 3 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Biturbo si/si black 1987 Biturbo si/si black 1988
» Per la gioia di Jak e non solo.....
» A6GCS Originale?
» voglio una maserati
» Biturbo si Black domanda

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: