Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazionivoglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Ieri alle 19:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Ieri alle 11:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Ieri alle 09:36

» Ciao a tutti mi presento
Da Nakano Ieri alle 05:24

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven Apr 26 2024, 14:35

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio Apr 25 2024, 08:45

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer Apr 24 2024, 20:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun Apr 22 2024, 10:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun Apr 22 2024, 06:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven Apr 19 2024, 19:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer Apr 17 2024, 19:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar Apr 16 2024, 05:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom Apr 14 2024, 20:07

» Presentazione
Da luca hf Gio Apr 11 2024, 21:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Mer Apr 10 2024, 23:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer Apr 10 2024, 19:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom Apr 07 2024, 10:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar Apr 02 2024, 13:57

» Maserati Grecale
Da pcomuniello Mar Apr 02 2024, 10:01

» Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak
Da Zoldher Mar Apr 02 2024, 08:03


 

 voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE

Andare in basso 
+16
Gumball3000
ammiraglio66
300ZX
busso
gallo enrico
Enrico.79
Claudio
Rombo
Krav
alan86
AndreaGhibliGT
masimase
Jak
Dari8V
BigFoot
alexandro85
20 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
alexandro85




Età : 39

voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE Empty
MessaggioTitolo: voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE   voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE Icon_minitime1Ven Giu 19 2009, 12:28

RAGAZZI, mi è capitata un'occasione che si vede una volta nella vita

ho trovato un SI BLACK
senza ruggine
tutto originale
cerchi intonsi
cruscotto perfetto
orologio presente
tappezzeria in ordine
sedili un po' vissuti
colore (caffellatte) io il nome del colore nn lo so comunque nelle varie foto è sempre stato così.

se tutto va bene lo affiancherò alla 420i. a costo di mettere la Marea per strada.

ha da fare qualche lavoretto al motore... alla peggio ci trapianto i pezzi nuovi del mio, tanto è dello stesso anno.

SE TUTTO VA COME PENSO LA SETTIMANA PROSSIMA VI FARO' VEDERE LA NUOVA CONQUISTA

sono STRAFELICE.
ps:
conoscete qualcuno che faccia servizio di trasposto auto con il nord italia? dovrei fare un po' di preventivi di viaggio... devo portarla a casa su camion
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE   voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE Icon_minitime1Ven Giu 19 2009, 12:30

complimenti goditela... certo che la marea deve stare per strada!!!
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE   voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE Icon_minitime1Ven Giu 19 2009, 12:31

Alex, complimenti! clap

Comunque, perche' non gli fai dare un'occhiata dal tuo meccanico di fiducia per assicurarti che non ci sono grossi problemi di motore/ecc? Sai, non si sa mai.

________________________________________
voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE Wcup
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE   voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE Icon_minitime1Ven Giu 19 2009, 12:57

Non vorrei smorzare il tuo entusiasmo, ma con le esperienze che ho accumulato io, mi permetto chi chiederti/suggerirti alcune cose:

- l'auto l'hai visionata di persona o solo in foto?
- ci sono carta di circolazione, foglio complementare (al tempo non c'era ancora il CDP), libretto dei tagliandi?
- hai effettuato una visura al PRA per vedere se i dati corrispondono al dichiarato?
- cosa significa "lavoretti al motore"? Intendi cio' che sta facendo Astore sulla sua?

Poi, per il trasporto, io di solito mi faccio fare un po' di preventivi da chi ha il carro attrezzi (meccanici, autosoccorsi...); se il meccanico a cui ti rivolgi di solito ce l'ha, probabilmente ti fa un prezzo concorrenziale; senno' c'e' un signore che fa pubblicita' anche su La Manovella e Ruoteclassiche che va questi servizi, e' di Bologna.
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE   voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE Icon_minitime1Ven Giu 19 2009, 13:12

Nonostante i grattacapi che ti ha dato la 420, non hai smarrito l'entusiasmo.
Bravo hands

Ciò non toglie tu debba andare con i piedi di piombo.

La meccanica in che condizioni si trova?

Sei sicuro di quello che fai, vero?

Occhio che il motore della 420 non è esattamente quello della Si. Quindi la compatibilità dei pezzi non è al 100%.

Per il carro attrezzi, non c'è problema, basta una corda e un po' di carrube

voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE Somaro10
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE   voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE Icon_minitime1Ven Giu 19 2009, 13:29

Ciao Alex, complimenti per il tuo prossimo arrivo.....quello che ti hanno detto gia' gli altri sono le stesse precauzioni che ti avrei scritto io....percio' ocio che sono, come ben sai, auto che possono nascondere mille insidie sotto! Se il prezzo d'acquisto e' basso percio' stai all'erta.....
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE   voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE Icon_minitime1Ven Giu 19 2009, 13:41

CHE DIRE....................................... hands23
Torna in alto Andare in basso
alexandro85




Età : 39

voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE   voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE Icon_minitime1Ven Giu 19 2009, 14:09

Dari8V ha scritto:
Non vorrei smorzare il tuo entusiasmo, ma con le esperienze che ho accumulato io, mi permetto chi chiederti/suggerirti alcune cose:

- l'auto l'hai visionata di persona o solo in foto?
- ci sono carta di circolazione, foglio complementare (al tempo non c'era ancora il CDP), libretto dei tagliandi?
- hai effettuato una visura al PRA per vedere se i dati corrispondono al dichiarato?
- cosa significa "lavoretti al motore"? Intendi cio' che sta facendo Astore sulla sua?

Poi, per il trasporto, io di solito mi faccio fare un po' di preventivi da chi ha il carro attrezzi (meccanici, autosoccorsi...); se il meccanico a cui ti rivolgi di solito ce l'ha, probabilmente ti fa un prezzo concorrenziale; senno' c'e' un signore che fa pubblicita' anche su La Manovella e Ruoteclassiche che va questi servizi, e' di Bologna.

1)La macchina naturalmente vado prima a vederla ma soldi alla mano, nn posso fare lombardia Massa due volte di seguito
2)E' stata radiata per conservazione in area privata. Ho contattato il direttivo dell' ASI e mi hanno detto che si ri-immatricola senza problemi da settembre prossimo, causa circolare che tarda ad essere girata alle motorizzazioni
3)I dati corrispondono, ho le fotocopia dei codumenti
4)Lavoretti al motore significa FERMA DAL 2004. quindi come minimo tagliando
5)NN sono come ASTORE MARIO io certe cose nn le fò.... anche se sono curioso di come gli andrà a finire... (nn è cattivera astore... nn pensare male)

In definitiva il mio meccanico e il signore dell' ASI mi hanno detto a quel prezzo di prenderla assolutamente, male che vada cannibalizzarla perchè di ricambi vale molto più del prezzo di acquisto.
In alternativa si può ri-immatircolare quas isenza difficoltà. mi ha indirizzatore pure alcune motorizzazioni italiane che sono già attive in tale funzione, sono nel nord est.

INCROCIAMO LE DITA (nn riesco a postare le foto sul sito... nn so come mai)
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE   voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE Icon_minitime1Ven Giu 19 2009, 14:27

alexandro85 ha scritto:
E' stata radiata per conservazione in area privata.

voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE Dario_22
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 37

voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE   voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE Icon_minitime1Ven Giu 19 2009, 14:29

Jak ha scritto:
alexandro85 ha scritto:
E' stata radiata per conservazione in area privata.

voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE Dario_22

Inseriamolo tra le emoticons!!! wua wua
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE   voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE Icon_minitime1Ven Giu 19 2009, 15:35

Complimenti Alexandro,
la SI Black è un'auto, come ho già avuto modo di dire, che adoro. piovecuori


Spero tutto vada in porto nel migliore dei modi.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE   voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE Icon_minitime1Ven Giu 19 2009, 15:47

Shocked Shocked Shocked Shocked scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
Rombo

Rombo


Età : 55

voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE   voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE Icon_minitime1Ven Giu 19 2009, 16:01

Biturbo S i black color caffellatte? Ma non dovrebbe essere nera, come dice il nome?
Comunque, ho visto Biturbo crema (bellissime), ma mai caffellatte.
In bocca al lupo.
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE   voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE Icon_minitime1Ven Giu 19 2009, 16:04

Ciao Rombo,

il color "caffelatte" è riferito agli interni...
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE   voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE Icon_minitime1Ven Giu 19 2009, 16:17

Io l'ho vista anche caffè macchiato, anzi, macchiata di caffè coffè
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE   voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE Icon_minitime1Ven Giu 19 2009, 16:26

- cosa significa "lavoretti al motore"? Intendi cio' che sta facendo Astore sulla sua?


5)NN sono come ASTORE MARIO io certe cose nn le fò.... anche se sono curioso di come gli andrà a finire... (nn è cattivera astore... nn pensare male)

confused scratch scratch scratch non lo mica capita??? hands16 hands39
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE   voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE Icon_minitime1Ven Giu 19 2009, 16:28

Ciao Mario,

credo che Alexandro intendesse dire che, a differenza tua, non ha la competenza per effettuare lavori sul motore.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE   voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE Icon_minitime1Ven Giu 19 2009, 16:32

drunken l'avessi tutta sta competenza santo anche se questo periodo sono fermo "managgia" ai cilindri tafazzismile
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE   voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE Icon_minitime1Ven Giu 19 2009, 16:53

alexandro, scusa, per curioità, a quanto ammonta la cifra richiesta?

giusto per dirti se fai un buon affare o meno...

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Enrico.79

Enrico.79


Età : 44

voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE   voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE Icon_minitime1Ven Giu 19 2009, 18:41

Devo dire che la Biturbo Si ha un facino solo superato dalla S! La Si black, poi, è veramente splendida. Al raduno ne avevo una al fianco della mia 2.24v. Aveva addiritture le Michelin MVX! Magnifica è dir poco! hands35 Gli interni poi... bbona bbona

Ma qui c'è un 'ma'. Ferma dal 2004 (quindi 5 anni). Quand'anche fosse perfetta c'è un mega tagliando da fare, poi le gomme che potrebbero essere ovalizzate se non è stata sollevata, e magari pure pietrificate, la linea di scarico da rivedere (la ruggine non perdona ne qui nè altrove), reimmatricolazione (ma per gli oneri non ho idea, illuminatemi) e chissà quante altre cose... non è per smorzare l'entusiasmo di nessuno, ma 2000€ vanno via come ridere!

Quoto Claudio. Valuta bene e facci sapere quanto vuole!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE   voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE Icon_minitime1Ven Giu 19 2009, 18:58

per reimmatricolare un veicolo se non ci sono intoppi sulle 200 euro o poco piu e un po di pazienza per un tagliando mai andato in officina,i ricambi sicuramente salati(molto salati)carro atrezzi incidera sicuramente,gomme da cambiare sicuramente ovalizzate ,ma se lo fai con entusiasmo non sono insormontabili se cosi non e aiaiai,un cosiglio va sempre bene certo per il resto valutato il tutto se propio e una cosa che vuoi fare falla oleole oleole hands39
Torna in alto Andare in basso
Rombo

Rombo


Età : 55

voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE   voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE Icon_minitime1Ven Giu 19 2009, 19:04

Krav ha scritto:
Ciao Rombo,

il color "caffelatte" è riferito agli interni...

hands23 Embarassed Razz Ciao Krav.
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE   voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE Icon_minitime1Ven Giu 19 2009, 19:43

Non vorrei fare l'uccellaccio del malaugurio, ma ho l'impressione che il buon Alex, si stia buttando in un nuvo BAGNO DI SANGUE ECONOMICO.................
Al mondo di oggi nessuno regala nulla, in più nel settore auto
Buona Fortuna ALEX. hands37
Torna in alto Andare in basso
alexandro85




Età : 39

voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE   voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE Icon_minitime1Ven Giu 19 2009, 20:46

Claudio ha scritto:
alexandro, scusa, per curioità, a quanto ammonta la cifra richiesta?

giusto per dirti se fai un buon affare o meno...

ragazzi, ODIO LA MIA FAMIGLIA OGGI.... LA ODIO, sono IGNORANTI, INSENSIBILI e per dirne un'altra un pochettino ST...NZI.

Mi hanno vietato di comprarla perchè NN ABBIAMO SPAZIO... (dicono)
MADONNASANTA basta mettere in strada la Smart oppure la Marea oppure entrambe...
e invece no,....

io nn mi do per vinto finchè nn so che l'ha venduta intanto farò azione di ROMPI...ALLE ... se lo meritano... nuvoletta nuvoletta nuvoletta

ps: come si fa a postare un'immagine? nn mi si apre la funzione
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE   voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE Icon_minitime1Ven Giu 19 2009, 20:54

ale capisco la tua rabbia....ma sai mica tutti vivono le passioni altrui come noi.......

cerca di farli ragionare.......

vedrai che ce la fai
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 37

voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE   voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE Icon_minitime1Ven Giu 19 2009, 20:59

Dai Ale! Noi siamo tutti dalla tua parte! Quello che dice enrico è vero, ma tu se ci tieni (e si vede che ci tieni) non darti per vinto.

In bocca al lupo!

Quanto alla pubblicazione delle foto, anche a me oggi non funzionava il link. Ho risolto usando il semplice "copia-incolla". Prova anche tu, ho notato che spesso funziona!
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE   voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE Icon_minitime1Ven Giu 19 2009, 22:14

alexandro85 ha scritto:

ragazzi, ODIO LA MIA FAMIGLIA OGGI.... LA ODIO, sono IGNORANTI, INSENSIBILI e per dirne un'altra un pochettino ST...NZI.

Mi hanno vietato di comprarla perchè NN ABBIAMO SPAZIO... (dicono)
MADONNASANTA basta mettere in strada la Smart oppure la Marea oppure entrambe...
e invece no,....

alexandro, dai su...capisco la tua delusione, ma...

non so nulla della tua famiglia, ma odiarli e definirli ignoranti, insensibili e str... , solo perchè ti boicottano l'acquisto di una seconda Biturbo rottame...mi pare un poco troppo...
(e se avessero ragione loro?)

sono altri i valori per cui definire dei genitori ignoranti e insensibili, credimi

se avessi un figlio che si arrabatta da due anni vicino a una 420i, e mi proponesse l'acquisto di una Si radiata...probabilmente reagirei alla stessa maniera...
Vedila così, è facile che ti abbiano salvato da una grossa imprudenza! pale

Se poi proprio vuoi la tua indipendenza, prendila senza dire loro nulla, coi tuoi soldi e ricoverandola da qualche parte...in fondo sei maggiorenne e vaccinato

Tuo padre ha tutto il diritto che le sue auto di uso quotidiano non vengano sfrattate dal suo garage a causa delle tue malsane passioni
(anche se uno che ha una Smart e una Marea tutto sommato quasi se lo meriterebbe: ma da chi hai preso?)
wua

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE   voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE Icon_minitime1Ven Giu 19 2009, 22:18

Ale ti capisco benissimo.
Concordo pero' in pieno con l'analisi fatta da Claudio.
So che le tue esternazioni sono dettate dallo sconforto del momento.

Anche i miei la pensavano cosi', non tanto per lo spazio ma per il fatto di portare a casa un'auto vecchia, tutto sommato inutile (per loro) e sulla quale bisognava spendere soldi per ripristinarla.

Ad un certo punto me ne sono fregato. L'ho comprata, portata a sistemare e usata (poco).
Dopo un inizio di rimproveri, tutto e' passato ed ora nessuno dice nulla se... qualche amico mi porta la sua auto da tenere nel mio garage! What a Face
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE   voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Biturbo si/si black 1987 Biturbo si/si black 1988
» voglio la Quattroporte 4.7
» voglio una maserati
» Per la gioia di Jak e non solo.....
» Libro - Tutto Maserati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: