Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Finalmente Maserati ! Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniFinalmente Maserati ! Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati e i saloni internazionali
Da Claudio Oggi alle 1:27

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 9 Mag 2024 - 17:21

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Zoldher Gio 2 Mag 2024 - 22:10

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Mer 1 Mag 2024 - 13:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024 - 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024 - 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024 - 11:36

» Ciao a tutti mi presento
Da Nakano Dom 28 Apr 2024 - 7:24

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27


 

 Finalmente Maserati !

Andare in basso 
+16
Dari8V
susan boy
meteoman
300ZX
Davide Giuriato
Enrico.79
busso
Nicolabit
Charlie
ammiraglio66
Luciogte
Daniele Cretier Tomasello
fritz287
BigFoot
Claudio
Mase34
20 partecipanti
AutoreMessaggio
Mase34




Età : 52

Finalmente Maserati ! Empty
MessaggioTitolo: Finalmente Maserati !   Finalmente Maserati ! Icon_minitime1Gio 16 Apr 2009 - 23:47

Ciao a tutti ! Finalmente sono riuscito a mettere in strada il Mase ! Dopo un prima seduta in officina ed effettuate le amorevoli cure del carroziere giovedi 9 aprile ho ricollegato la batteria.. e acceso il glorioso V6 ! Breve giretto e poi di nuovo in box per i piccoli lavori di finitura . Sabato il grande giorno, esco verso le 2 di pomeriggio agitato come un bambino .. mi dirigo verso strade poco frequentate e pittosto scorrevoli e una volta portato il tutto a corretta temperatura comincio ad accellerare un po' . Me lo avevano detto tutti che la macchina andava forte... ma così propio non credevo ! L'inebriante fischio delle turbine mi agita ancor di piu' ma godo come un matto anche nel procedere lentamente !! Sono passate un paio d'ore e mi fermo per un caffe'...parcheggio cercando di mascherare il più possibile l'orgoglio e la gioia di scendere dal Mase , e gia' sento in lontananza sprazzi di commenti di ammirazione (a dire la verita' non tutti ..) Quando esco dal bar un signore sulla cinquantina mi si avvicina facendomi i complimenti .. Una cosa a cui credo dovro' abituarmi visto che ovunque abbia parcheggiato l'auto, ha attirato l'attenzione di appassionati e aime' anche di qualche detrattore.. ma di sicuro non passa inosservata ! Quello che mi hanno detto i miei amici sabato sera ve lo risparmio ...ma credetemi che la quasi totalita' ha cominciato a lodare la mia Maserati Biturbo Si !!!!! cuore cuore Alla prossima !
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Finalmente Maserati ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente Maserati !   Finalmente Maserati ! Icon_minitime1Gio 16 Apr 2009 - 23:53

a questo punto devi fare un salto a S.Vito o a Cortina il prossimo weekend a farcela vedere!

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Finalmente Maserati ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente Maserati !   Finalmente Maserati ! Icon_minitime1Ven 17 Apr 2009 - 1:48

Congratulazioni cheers

________________________________________
Finalmente Maserati ! 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Finalmente Maserati ! Wcup
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Finalmente Maserati ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente Maserati !   Finalmente Maserati ! Icon_minitime1Ven 17 Apr 2009 - 2:06

Complimentissimi, gran bel ferro la Biturbo Si!!! cheers cheers cheers

fotofotofotofoto
Torna in alto Andare in basso
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
Ospite
Ospite




Finalmente Maserati ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente Maserati !   Finalmente Maserati ! Icon_minitime1Ven 17 Apr 2009 - 7:45

Quoto avendola avuta in passato...... complimenti hands39
Torna in alto Andare in basso
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

Finalmente Maserati ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente Maserati !   Finalmente Maserati ! Icon_minitime1Ven 17 Apr 2009 - 7:51

Grande Mase34... soddisfazioni soddisfazioni soddisfazioni
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Età : 56

Finalmente Maserati ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente Maserati !   Finalmente Maserati ! Icon_minitime1Ven 17 Apr 2009 - 7:52

Un'auto così genera emozioni...positive e negative....in fondo non è mica un lamierato amorfo come la Duna o affini.

Agli "ammiratori" ti abituerai....ai detrattori....."non ti curar di lor ma guarda e passa"
Torna in alto Andare in basso
Nicolabit




Età : 45

Finalmente Maserati ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente Maserati !   Finalmente Maserati ! Icon_minitime1Ven 17 Apr 2009 - 8:54

Che soddisfazioni che ci danno le nostre bimbe!

Nicola
Torna in alto Andare in basso
busso

busso


Età : 52

Finalmente Maserati ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente Maserati !   Finalmente Maserati ! Icon_minitime1Ven 17 Apr 2009 - 9:26

Bella storia....posta le foto però.
P.S. Non cadere nella trappola dei detrattori;come diceva qualcuno guarda e passa....VELOCE beepbeep
Torna in alto Andare in basso
Enrico.79

Enrico.79


Età : 44

Finalmente Maserati ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente Maserati !   Finalmente Maserati ! Icon_minitime1Ven 17 Apr 2009 - 9:59

Charlie ha scritto:
Un'auto così genera emozioni...positive e negative....in fondo non è mica un lamierato amorfo come la Duna o affini.

Agli "ammiratori" ti abituerai....ai detrattori....."non ti curar di lor ma guarda e passa"

E' prprio vero, in questi due anni e mezzo di Tridente ho incontrato quasi sempre ammiratori! E ho una 2.24v, mica una Shamal! Detrattori...pochissimi, e nella maggior parte dei casi sono invidiosi o gente che non ha mai domato cavalli di razza come i nostri!

Complimenti per il tuo Tridente! clap clap

ciaotrident
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

Finalmente Maserati ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente Maserati !   Finalmente Maserati ! Icon_minitime1Ven 17 Apr 2009 - 10:41

cuore F E L I C I T A Z I O N I cuore

hands35 hands35 hands35 hands35 hands35 hands35 hands35 hands35
Torna in alto Andare in basso
300ZX

300ZX


Età : 42

Finalmente Maserati ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente Maserati !   Finalmente Maserati ! Icon_minitime1Ven 17 Apr 2009 - 10:51

mistertrident complimenti!!! deviltrident
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

Finalmente Maserati ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente Maserati !   Finalmente Maserati ! Icon_minitime1Ven 17 Apr 2009 - 11:08

mistertrident Complimentissimi e ricorda, chi non la ama, non la merita !!! nono
Torna in alto Andare in basso
Mase34




Età : 52

Finalmente Maserati ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente Maserati !   Finalmente Maserati ! Icon_minitime1Ven 17 Apr 2009 - 11:33

Grazie a tutti !! Quanti complimenti !
Non vi preoccupate per il mio umore relativo ai "detrattori" ... sono pochi , dicono sempre le stesse cose dimostrando malcelata invidia e sommaria conoscenza del mezzo in questione.
Vi elenco brevemente le critiche piu' frequenti in dialetto bellunese : la fea ruzen da tut i cantoi
la se spachea sol che a vardarla
i la ha fata su coi svanzarot de la fiat
Tutto sommato però si puo' comunque trovare una vena di simpatia lo stesso...

In giornata farò un giro foto per poi inserirle nella galleria !
Ciao a tutti e grazie a tutti ancora !
Torna in alto Andare in basso
susan boy




Età : 61

Finalmente Maserati ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente Maserati !   Finalmente Maserati ! Icon_minitime1Ven 17 Apr 2009 - 11:41

Ahahah! Laughing buffo il dialetto bellunese!

Ciao e buon divertimento con la S i,una biturbo con gli svanzarot ma anche con gli ammenicoli. clap
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Finalmente Maserati ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente Maserati !   Finalmente Maserati ! Icon_minitime1Ven 17 Apr 2009 - 13:34

Charlie ha scritto:

Agli "ammiratori" ti abituerai....ai detrattori....."non ti curar di lor ma guarda e passa"

La frase giusta e':

"non ti curar di loro ma guarda e sorpassa". coffè

Era un bel po' che non sentivo il dialetto bellunese: da quando facevo la naja in una delle tante caserme del capoluogo veneto.
Bei tempi.
Complimenti per il gingillo. clap
Torna in alto Andare in basso
JeanLouisD

JeanLouisD


Età : 49

Finalmente Maserati ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente Maserati !   Finalmente Maserati ! Icon_minitime1Ven 17 Apr 2009 - 16:04

Very compliments anche da parte mia, adoro la Si.. clap

Durante il weekend pasquale mi son complimentato a mia volta (in mancanza di Maserati) con il proprietario di una rara Alfa Romeo RZ gialla Cool : mi ha risposto sorridendo, quasi sorpreso.
I miei amici accanto hanno poggiato la birra ed esclamato: " ma cos'era quel barcone? Orribile..etc"..
Gli ho offerto un'altra birra, dopo averli insultati per l'atavica ignoranza
Torna in alto Andare in basso
busso

busso


Età : 52

Finalmente Maserati ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente Maserati !   Finalmente Maserati ! Icon_minitime1Ven 17 Apr 2009 - 16:08

Avresti dovuto andare alle mani e dire che sono contro la violenza....ma davanti ad una frase simile rivolta a un mitica quanto rara RZ gialla....bah.
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

Finalmente Maserati ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente Maserati !   Finalmente Maserati ! Icon_minitime1Ven 17 Apr 2009 - 16:14

In merito ai detrattori, come diceva uno dalle mie parti

"MEGLIO LA PERNACCHIA CHE L'INDIFFERENZA!!!!!!" clap
Torna in alto Andare in basso
JeanLouisD

JeanLouisD


Età : 49

Finalmente Maserati ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente Maserati !   Finalmente Maserati ! Icon_minitime1Ven 17 Apr 2009 - 16:22

Sono dei cari amici, ma trogloditi rispetto alla cultura automobilistica..dunque non sanno quello che dicono..
Riconoscono solo le Ferrari (le solite 430 italiache tedesche oramai abitue nel nord sardegna)
Sclerano invece per la ef-ai-gi-ei pig & il calcio...quindi dobbiamo trasformarci in una comitiva tipo Boe's dei Simpson..
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Finalmente Maserati ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente Maserati !   Finalmente Maserati ! Icon_minitime1Ven 17 Apr 2009 - 19:08

busso ha scritto:
Bella storia....posta le foto però.
P.S. Non cadere nella trappola dei detrattori;come diceva qualcuno guarda e passa....VELOCE beepbeep

Era Dante ma vabbé santo

Comunque ieri ho fatto i complimenti a un ragazzo su una GTV "nuova" V6 nera, e se li meritava eccome cheers

Come anche mi sono toccato gli ammenicoli quando é passato un Q7 nero coi vetri oscurati e i cerchi bruniti... taaa taaa ta-taaa taaa ta ta ta ta ta taaaa (marcia funebre xD) No
Torna in alto Andare in basso
busso

busso


Età : 52

Finalmente Maserati ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente Maserati !   Finalmente Maserati ! Icon_minitime1Ven 17 Apr 2009 - 19:57

fritz287 ha scritto:
busso ha scritto:
Bella storia....posta le foto però.
P.S. Non cadere nella trappola dei detrattori;come diceva qualcuno guarda e passa....VELOCE beepbeep

Era Dante ma vabbé santo

Comunque ieri ho fatto i complimenti a un ragazzo su una GTV "nuova" V6 nera, e se li meritava eccome cheers

Come anche mi sono toccato gli ammenicoli quando é passato un Q7 nero coi vetri oscurati e i cerchi bruniti... taaa taaa ta-taaa taaa ta ta ta ta ta taaaa (marcia funebre xD) No

ma io mi riferivo semplicemente a Charlie qualche post precedente......non mi sarei mai permesso di scomodare il Sommo.....
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Finalmente Maserati ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente Maserati !   Finalmente Maserati ! Icon_minitime1Ven 17 Apr 2009 - 20:08

busso ha scritto:
fritz287 ha scritto:
busso ha scritto:
Bella storia....posta le foto però.
P.S. Non cadere nella trappola dei detrattori;come diceva qualcuno guarda e passa....VELOCE beepbeep

Era Dante ma vabbé santo

Comunque ieri ho fatto i complimenti a un ragazzo su una GTV "nuova" V6 nera, e se li meritava eccome cheers

Come anche mi sono toccato gli ammenicoli quando é passato un Q7 nero coi vetri oscurati e i cerchi bruniti... taaa taaa ta-taaa taaa ta ta ta ta ta taaaa (marcia funebre xD) No

ma io mi riferivo semplicemente a Charlie qualche post precedente......non mi sarei mai permesso di scomodare il Sommo.....

Comunque si scherzava Wink gnammy28
Torna in alto Andare in basso
Rombo

Rombo


Età : 55

Finalmente Maserati ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente Maserati !   Finalmente Maserati ! Icon_minitime1Ven 17 Apr 2009 - 21:48

Complimenti vivissimi cheers
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

Finalmente Maserati ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente Maserati !   Finalmente Maserati ! Icon_minitime1Sab 18 Apr 2009 - 8:43

complimenti per l'aquisto.............piace tantissimo anche a me.............

per quanto riguarda la passione per le auto, ritengo che ognuno ha ragione di averne per qualsiasi marchio e macchina, l'importante rispettarlo per la propria scelta, ma di conseguenza essere rispettati.....................poi l'ignoranza in settore automobilistico e 'infinita si sa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Finalmente Maserati ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente Maserati !   Finalmente Maserati ! Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Finalmente Maserati !
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Maserati Biturbo finalmente in un gioco in Forza Motorsport4
» Finalmente in Maserati
» Finalmente !
» Finalmente nasce "Maserati Classiche"
» Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: