Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Finalmente in Maserati Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniFinalmente in Maserati Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti mi presento
Da fuoddi Ieri alle 23:35

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da Nakano Ieri alle 21:00

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da CRONet Ieri alle 3:05

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 25 Apr 2024 - 10:45

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57

» Maserati Grecale
Da pcomuniello Mar 2 Apr 2024 - 12:01

» Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 10:03

» presentazione
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 9:31


 

 Finalmente in Maserati

Andare in basso 
+15
Mase34
JeanLouisD
Nicolabit
randa
Shiva
AdiGhibli
Jak
Enrico.79
Krav
pilota54
Angelo
ammiraglio66
mauroracing
BigFoot
entu
19 partecipanti
AutoreMessaggio
entu

entu


Età : 54

Finalmente in Maserati Empty
MessaggioTitolo: Finalmente in Maserati   Finalmente in Maserati Icon_minitime1Lun 18 Ott 2010 - 13:01

...come da titolo finalmente dopo lunghe ricerche, peripezie e soprattutto dopo aver letto tutti i vecchi post del forum ( questo spiega il fatto che pur avendo scritto pochissimo mi sono collegato praticamente tutti i giorni!!!) ho trovato quello che voevo: una RACING in buone condizioni, nera interni ghiaccio con 2 proprietari prima di me!
Ne avevo già visionate altre ma alla fine per diversi motivi non mi ero mai convinto del tutto, ma appena visto e provato questa ho deciso che era LEI, il prezzo sicuramente non un affarone ma direi equo, presenza del libro tagliandi, cortesia e disponibilità del venditore mi hanno convinto, adesso non mi rimane che fare un bel tagliando visto che negli ultimi anni l'auto è stata usata pochissimo e poi spero di essere dei vostri ai raduni di primavera!!!
Dimenticavo di aggiungere che, come tutti i grandi amori, anche il nostro è iniziato con un...mezo litigio; avendola ritirata di sera e sotto il diluvio universale sono riuscito a fare un traverso incredile dopo neanche 50 metri per fortuna passando tra 2 auto e poi miracolsamente riuscendo a metterla diritta.. ma poi ci siamo fatti un bel 250 km fino a casa andando d'amore e daccordo!!
P.S spero di non avervi tediato troppo!!!
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Finalmente in Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente in Maserati   Finalmente in Maserati Icon_minitime1Lun 18 Ott 2010 - 13:17

clap

Complimenti per la belva Mauro, spero di aver modo di incontrarti e vedere la tua Racing presto. ciaotrident

________________________________________
Finalmente in Maserati 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Finalmente in Maserati Wcup
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Finalmente in Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente in Maserati   Finalmente in Maserati Icon_minitime1Lun 18 Ott 2010 - 13:23

bell'acquisto!! clap

buona convivenza con la belva e occhio al bagnato!! Razz

"250km da casa" se l'hai trovata su autoscout penso di dedurre quale hai comprato! Wink
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

Finalmente in Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente in Maserati   Finalmente in Maserati Icon_minitime1Lun 18 Ott 2010 - 13:23

Grande Mauro complimenti per la tua RACING.
C'e' un detto che dice....Maserati bagnata Maserati fortunata Wink Finalmente in Maserati 214728
Aspettiamo di vedere le foto. Finalmente in Maserati 174306

Finalmente in Maserati 171566
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

Finalmente in Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente in Maserati   Finalmente in Maserati Icon_minitime1Lun 18 Ott 2010 - 13:41

COMPLIMENTONI clap clap
foto, foto foto foto
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

Finalmente in Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente in Maserati   Finalmente in Maserati Icon_minitime1Lun 18 Ott 2010 - 13:47

Complimenti per la macchina e anche per il magistrale "traverso" Very Happy Wink ............
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

Finalmente in Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente in Maserati   Finalmente in Maserati Icon_minitime1Lun 18 Ott 2010 - 13:51

Bella macchina la Racing, una vera pantera, e come hai avuto modo di appurare, come tutti i felini non ama molto mettere le zampe in acqua...


Qui abbiamo il nostro Alan86 ( Alan86 ) che è un vero esperto del modello e che certamente non mancherà di darti qualche "dritta" nel caso ne avessi bisogno.
Torna in alto Andare in basso
Enrico.79

Enrico.79


Età : 44

Finalmente in Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente in Maserati   Finalmente in Maserati Icon_minitime1Lun 18 Ott 2010 - 13:54

Benvenuto anche da parte mia! Anche io, appena presa, tornai a casa sotto la pioggia... che ricordi! Wink
Torna in alto Andare in basso
entu

entu


Età : 54

Finalmente in Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente in Maserati   Finalmente in Maserati Icon_minitime1Lun 18 Ott 2010 - 14:05

mauroracing ha scritto:
bell'acquisto!! clap

buona convivenza con la belva e occhio al bagnato!! Razz

"250km da casa" se l'hai trovata su autoscout penso di dedurre quale hai comprato! Wink

Si credo sia proprio quella che dici tu, bassano dl grappa!!!
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

Finalmente in Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente in Maserati   Finalmente in Maserati Icon_minitime1Lun 18 Ott 2010 - 14:26

Finalmente in Maserati Dario_11
Torna in alto Andare in basso
entu

entu


Età : 54

Finalmente in Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente in Maserati   Finalmente in Maserati Icon_minitime1Lun 18 Ott 2010 - 14:32

Krav ha scritto:
Bella macchina la Racing, una vera pantera, e come hai avuto modo di appurare, come tutti i felini non ama molto mettere le zampe in acqua...


Qui abbiamo il nostro Alan86 ( Alan86 ) che è un vero esperto del modello e che certamente non mancherà di darti qualche "dritta" nel caso ne avessi bisogno.
...grazie per la dritta,e poi siamo tutte e due pavesiiii
Torna in alto Andare in basso
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

Finalmente in Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente in Maserati   Finalmente in Maserati Icon_minitime1Lun 18 Ott 2010 - 14:39

complimentoni......bellissima la racing nera,molto aggressiva ,mi raccomando......non farle prendere troppo l'acqua Wink

cmq ci vuole manico, quella si che è una vera bestia da domare!!!!
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

Finalmente in Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente in Maserati   Finalmente in Maserati Icon_minitime1Lun 18 Ott 2010 - 14:41

Bella la Racin,mio padre ne aveva una rossa con interni neri.L'unica cosa che cambierei è il volante ed il pomello.Per il resto è eccezionale!!!! clap
Torna in alto Andare in basso
randa

randa


Età : 57

Finalmente in Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente in Maserati   Finalmente in Maserati Icon_minitime1Lun 18 Ott 2010 - 15:23

Complimenti per l'acquisto...bene bene. Finalmente in Maserati 565988
Torna in alto Andare in basso
Nicolabit




Età : 45

Finalmente in Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente in Maserati   Finalmente in Maserati Icon_minitime1Lun 18 Ott 2010 - 15:41

Fantastica auto!

E' identica alla Racing che ho avuto io!

Complimenti davvero!

Vedrai che soddisfazioni!


Enrico.79 ha scritto:
Benvenuto anche da parte mia! Anche io, appena presa, tornai a casa sotto la pioggia... che ricordi! Wink

...Io c'ero!!!

wua santo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Finalmente in Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente in Maserati   Finalmente in Maserati Icon_minitime1Lun 18 Ott 2010 - 15:45

Very Happy auguri per la nuova "belvazza " cheers
Torna in alto Andare in basso
JeanLouisD

JeanLouisD


Età : 49

Finalmente in Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente in Maserati   Finalmente in Maserati Icon_minitime1Lun 18 Ott 2010 - 18:10

Finalmente in Maserati 565988
ottima scelta, la racing dev'essere una belva Cool
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Finalmente in Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente in Maserati   Finalmente in Maserati Icon_minitime1Lun 18 Ott 2010 - 19:31

si è quella che dico io!!!

bella, anzi bellissima anche se non sono andato a vederla di persona ma mi tentava moltissimo!
onestametne ho deistito sia perchè non sapevo dove metterla (senza box) e perchè la cifra mi sembrava troppo alta e a livello delle ghibli!

ancora complimenti per il tuo acquisto!!
Torna in alto Andare in basso
Mase34




Età : 52

Finalmente in Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente in Maserati   Finalmente in Maserati Icon_minitime1Lun 18 Ott 2010 - 19:35

Davvero complimenti ! La racing e' il mio sogno nel cassetto !
Torna in alto Andare in basso
marco69

marco69


Età : 55

Finalmente in Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente in Maserati   Finalmente in Maserati Icon_minitime1Lun 18 Ott 2010 - 21:34

Benvenuto Mauro e complimenti !!



mauroracing ha scritto:
mi tentava moltissimo!

E cedi alle tentazioni RAZZO !!!
Torna in alto Andare in basso
Domenico

Domenico


Età : 61

Finalmente in Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente in Maserati   Finalmente in Maserati Icon_minitime1Mar 19 Ott 2010 - 19:09

Complimenti! Ma 250 km poi non che li hai fatti in un'ora?

PS : pensa che quando ho ritirato il 3200 gt mi si è fermato al semaforo del centro di Spinea e un tale aiutandomi a spingerla su un lato della strada disse: Ah , le italiane. bee ma ferme come un ciodo...

PPS era un graziosissimo morsetto della batteria allentato.............
Torna in alto Andare in basso
entu

entu


Età : 54

Finalmente in Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente in Maserati   Finalmente in Maserati Icon_minitime1Mer 20 Ott 2010 - 9:58

Domenico ha scritto:
Complimenti! Ma 250 km poi non che li hai fatti in un'ora?

PS : pensa che quando ho ritirato il 3200 gt mi si è fermato al semaforo del centro di Spinea e un tale aiutandomi a spingerla su un lato della strada disse: Ah , le italiane. bee ma ferme come un ciodo...

PPS era un graziosissimo morsetto della batteria allentato.............

magariii ci ho messo tre ore e passa, velocità media 90 km all'ora con la paura di fare qualche c...volata visto il diluvio
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 37

Finalmente in Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente in Maserati   Finalmente in Maserati Icon_minitime1Mer 20 Ott 2010 - 13:17

Complimenti conterraneo!! Very Happy Very Happy

Bell'acquisto davvero, i miei complimenti! Ricordo ancora l'emozione quando andai a visionare quella che poi sarebbe diventata la mia, se avessi potuto me la sarei portata via seduta stante.

Tra l'altro l'allestimento della tua, nera-interno ghiaccio, è l'esatto opposto della mia, che è rossa-interno nero. Sono certo che una accanto alla'ltra farebbero la loro figura.. Anzi, sarebbe bello trovarsi qualche volta, siamo anche vicini!

Ringrazio, comunque, il buon Krav che mi ha indicato come "esperto", ma diciamo che per il momento posso definirmi come semplice "conoscitore" del modello.. So tante cose, in questi anni ho cercato più informazioni possibile e, col tempo, spero di diventare davvero un esperto!

Goditi la tua nuova "bimba"! Intanto aspettiamo qualche foto! Finalmente in Maserati 325733
Torna in alto Andare in basso
entu

entu


Età : 54

Finalmente in Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente in Maserati   Finalmente in Maserati Icon_minitime1Mer 20 Ott 2010 - 16:49

alan86 ha scritto:
Complimenti conterraneo!! Very Happy Very Happy

Bell'acquisto davvero, i miei complimenti! Ricordo ancora l'emozione quando andai a visionare quella che poi sarebbe diventata la mia, se avessi potuto me la sarei portata via seduta stante.

Tra l'altro l'allestimento della tua, nera-interno ghiaccio, è l'esatto opposto della mia, che è rossa-interno nero. Sono certo che una accanto alla'ltra farebbero la loro figura.. Anzi, sarebbe bello trovarsi qualche volta, siamo anche vicini!

Ringrazio, comunque, il buon Krav che mi ha indicato come "esperto", ma diciamo che per il momento posso definirmi come semplice "conoscitore" del modello.. So tante cose, in questi anni ho cercato più informazioni possibile e, col tempo, spero di diventare davvero un esperto!

Goditi la tua nuova "bimba"! Intanto aspettiamo qualche foto! Finalmente in Maserati 325733

Concordo l'emozione anche per me è stata tanta, molto di più che per qualsiasi altra auto nuova comprata nella mia vita, sicuramente spero ci sarà occasione per fare quattro chiacchiere e per "conoscere" le racing visto che avrò sicuramente molto da imparare coffè coffè
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 37

Finalmente in Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente in Maserati   Finalmente in Maserati Icon_minitime1Mer 20 Ott 2010 - 19:46

Sarebbe un vero piacere!

In zona abbiamo anche Spedirail, altro assiduo del forum, e un altro paio di persone che, però, non scrivono spesso.

Mi auguro di poter conoscere presto te e la tua Racing di persona! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rombo

Rombo


Età : 55

Finalmente in Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente in Maserati   Finalmente in Maserati Icon_minitime1Mer 20 Ott 2010 - 22:50

Complimenti vivissimi!
auto stupenda con un allestimento stupendo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Finalmente in Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente in Maserati   Finalmente in Maserati Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Finalmente in Maserati
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Maserati Biturbo finalmente in un gioco in Forza Motorsport4
» Finalmente Maserati!
» Finalmente Maserati !
» Finalmente nasce "Maserati Classiche"
» Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: