Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Senza un tridente..... - Pagina 2 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniSenza un tridente..... - Pagina 2 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Sportina
Da Claudio Oggi alle 12:19

» MABC biturbo a carburatore
Da Zoldher Sab 18 Mag 2024 - 0:37

» Ciao a tutti mi presento
Da fuoddi Ven 17 Mag 2024 - 13:27

» Interno Missoni 420
Da Zoldher Gio 16 Mag 2024 - 14:38

» Strumenti biturbo 420
Da Zoldher Gio 16 Mag 2024 - 14:35

» Maserati e i saloni internazionali
Da Pierangelo Mar 14 Mag 2024 - 11:12

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 9 Mag 2024 - 17:21

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Zoldher Gio 2 Mag 2024 - 22:10

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Mer 1 Mag 2024 - 13:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024 - 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024 - 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024 - 11:36

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01


 

 Senza un tridente.....

Andare in basso 
+13
masimase
Charlie
Angelo
Dari8V
fritz287
Daniele Cretier Tomasello
BigFoot
Davide Giuriato
ammiraglio66
300ZX
parilla77 - Riccardo
Rombo
DiGiNeX
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Senza un tridente..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza un tridente.....   Senza un tridente..... - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 10 Apr 2009 - 9:37

Se cerchi affidabilita', compra Giapponese. Altro che tedesche.[strike]

________________________________________
Senza un tridente..... - Pagina 2 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Senza un tridente..... - Pagina 2 Wcup
Torna in alto Andare in basso
DiGiNeX

DiGiNeX


Età : 34

Senza un tridente..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza un tridente.....   Senza un tridente..... - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 10 Apr 2009 - 10:10

BigFoot ha scritto:
Se cerchi affidabilita', compra Giapponese. Altro che tedesche.[strike]
Questo è anche vero; però vado sul krukkonio per avere un compromesso affidabilità-resistenza-finiture di pregio. :)
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

Senza un tridente..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza un tridente.....   Senza un tridente..... - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 10 Apr 2009 - 10:42

DiGiNeX ha scritto:

Questo è anche vero; però vado sul krukkonio per avere un compromesso affidabilità-resistenza-finiture di pregio. :)

Dì la verità: anche perchè fà più "immagine" santo !
Torna in alto Andare in basso
DiGiNeX

DiGiNeX


Età : 34

Senza un tridente..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza un tridente.....   Senza un tridente..... - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 10 Apr 2009 - 10:47

Angelo ha scritto:
Dì la verità: anche perchè fà più "immagine" santo !
Devo essere onesto? No, perché oggettivamente ci sono auto anche più piccole e meno costose, oggi, che fanno molta più immagine della mia C di 11 anni fa o della mia E di 17 anni fa. Mini, Mi.To., Abarth, Audi TT, A5, Alfa Brera. Eppure non prendo neanche in considerazione l'idea di prendere la mia e barattarla con una delle suddette giusto per fare il figo. king E poi io sono, fondamentalmente, un Old-Inside: camicia al posto delle maglie, scarpe da uscita al posto delle Converse, Jeckerson al posto dei jeans. Ma questo perché sono proprio io, così; è il modo di essere. Laughing

Parafrasando una frase detta da Nicolas Cage, preferisco che 5 persone mi etichettino come intenditore, che 100 mi etichettino come debosciato. Wink
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

Senza un tridente..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza un tridente.....   Senza un tridente..... - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 10 Apr 2009 - 12:11

DiGiNeX ha scritto:
...in considerazione l'idea di prendere la mia e barattarla con una delle suddette giusto per fare il figo. king E poi io sono, fondamentalmente, un Old-Inside: camicia al posto delle maglie, scarpe da uscita al posto delle Converse, Jeckerson al posto dei jeans. Ma questo perché sono proprio io, così; è il modo di essere. Laughing

Parafrasando una frase detta da Nicolas Cage, preferisco che 5 persone mi etichettino come intenditore, che 100 mi etichettino come debosciato. Wink

Ma la Mercedes non la comprorono i tuoi genitori? Una Peugeot o una Volvo non sono berline affidabili e di pregio?
Gran parte di quelli che conosco (quindi pochi) comprano krucco per status-simbol ed è quello che io intendo per "immagine", mentre tu lo hai inteso come "fare il figo". Ok, l'anagrafe ci separa abbastanza ... cc8 hands39
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Senza un tridente..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza un tridente.....   Senza un tridente..... - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 10 Apr 2009 - 12:34

Angelo ha scritto:
Una Peugeot o una Volvo non sono berline affidabili e di pregio?

La Volvo sicuramente ha un'immagine molto positiva consolidata, di pregio, e anche oltre.
Io stesso ammiro auto svedesi tipo 780 e C70, o S80.

La pescio'... beh, credo che come immagine sia paragonabile a hiunday, opel, kia, seat... quindi poco piu' della derisio... hands16
Sto sforzandomi di ricordare qualche pescio' di pregio, ma l'unica e' la 205 turbo 16, che esula dalle auto di normale produzione.
Torna in alto Andare in basso
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Senza un tridente..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza un tridente.....   Senza un tridente..... - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 10 Apr 2009 - 14:23

Non mi sovviene alcuna caratteristica positiva di automobili tedesche che quelle italiane effettivamente (e non per sentito dire o per luogo comune) non abbia.

Anzi, negli ultimi anni i tedeschi hanno esagerato con dimensioni e cilindrate portando ad una insostenibile situazione che nel momento storico attuale e' diventata paradossale. In piu', la qualita' totale di cui si favoleggia e' piu' del passato che di oggigiorno.

Ognuno e' liberissimo di scegliere un'auto tedesca perche' crede nella superiorita' tecnologica tedesca, pace e bene. Contento lui... hands16
Torna in alto Andare in basso
busso

busso


Età : 52

Senza un tridente..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza un tridente.....   Senza un tridente..... - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 10 Apr 2009 - 14:41

DiGiNeX ha scritto:
Senza un tridente..... - Pagina 2 N15259042891005821970.th

Così fughiamo ogni possibile dubbio sulla mia età. Non fate caso allo stato in cui ero; aveva fatto una nottata delle mie e quel giorno dovevo usare la 200E-16 per accompagnare i miei nonni in Chiesa per festeggiare i 60 anni di matrimonio. Very Happy
Si ma il mio intervento non voleva essere così drastico.....anzi era più un complimento ai tuoi discorsi così sensati e che non trovano riscontro in altri ragazzi della tua età o addirittura più grandi.
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Senza un tridente..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza un tridente.....   Senza un tridente..... - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 10 Apr 2009 - 14:59

Ciao Diginex, avendo avuto anch'io la 200 e ancora pero' a 2 valvole e la 200 Kompressor ti posso dire che in quanto all'affidabilita' non mi hanno soddisfatto un granche', soprattutto la 200 K che mi ha lasciato piu' volte a piedi. Comode, spaziose, robuste sicuramente......belle mmmh qui e' personale il giudizio ma a parita' di prezzo altri marchi prestigiosi offrivano prodotti per me migliori.

Cosi' ho venduto, debbo dire senza alcun rimpianto, la 200 K e mi sono preso una serie 5.....tutto un altro pianeta!!


Ciao
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Senza un tridente..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza un tridente.....   Senza un tridente..... - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 10 Apr 2009 - 15:07

masimase ha scritto:
Comode, spaziose, robuste sicuramente......

Anch'io pensavo di avere una macchina comoda: tutti osannavano la comodita' della serie W124 all'epoca.
Beh, i suoi sedili sono stati i piu' scomodi che abbia mai avuto modo di usare. Duri come il legno, lo schienale poi mi faceva soffrire di lombalgie non da poco.
Davvero trovavo piu' comodi quelli del daily...
O che ero fuori taglia io (1,72 x 65 kg, all'epoca) o c'era qualcosa di sbagliato. L'ergonomia generale era corretta, come in tutte la crucche.
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Senza un tridente..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza un tridente.....   Senza un tridente..... - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 10 Apr 2009 - 15:13

Dario i sedili posteriori della 200 K non erano il massimo ma quelli a molle della serie prima erano una favola.....
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Senza un tridente..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza un tridente.....   Senza un tridente..... - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 10 Apr 2009 - 15:14

Boh, a me facevano male la schiena e le gambe, non trovavo mai la posizione corretta, erano duri e non avvolgenti... sboing
Torna in alto Andare in basso
DiGiNeX

DiGiNeX


Età : 34

Senza un tridente..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza un tridente.....   Senza un tridente..... - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 10 Apr 2009 - 15:15

busso ha scritto:
DiGiNeX ha scritto:
Senza un tridente..... - Pagina 2 N15259042891005821970.th

Così fughiamo ogni possibile dubbio sulla mia età. Non fate caso allo stato in cui ero; aveva fatto una nottata delle mie e quel giorno dovevo usare la 200E-16 per accompagnare i miei nonni in Chiesa per festeggiare i 60 anni di matrimonio. Very Happy
Si ma il mio intervento non voleva essere così drastico.....anzi era più un complimento ai tuoi discorsi così sensati e che non trovano riscontro in altri ragazzi della tua età o addirittura più grandi.
Ma figurati,busso. Lo o che non volevi attaccarmi; e anche il mio tono è da intendersi come scherzoso. Era giusto per dimostrarti la mia "giovane" età; stai tranquillo. farao
Dari8V ha scritto:
Non mi sovviene alcuna caratteristica positiva di
automobili tedesche che quelle italiane effettivamente (e non per
sentito dire o per luogo comune) non abbia.Anzi, negli ultimi
anni i tedeschi hanno esagerato con dimensioni e cilindrate portando ad
una insostenibile situazione che nel momento storico attuale e'
diventata paradossale. In piu', la qualita' totale di cui si favoleggia
e' piu' del passato che di oggigiorno.
Totalmente d'accordo con quello che dici. Per mio puro sfizio, ho provato i motori più potenti delle nuove gamme giusto per avere la sensazione di guida che trasmettono. Ma, alla fine, è stato uno sfizio, come ho detto.
Di una macchina che ha più di 200 cavalli (o, perlomeno, un rapporto potenza/peso che sia superiore ai 120 cavalli/tonnellata) è davvero inutile e controproducente sotto ogni aspetto (a meno che non sia un'auto veramente di nicchia, sportiva o, comunque, nata e progettata per uno scopo ben preciso; come una Maserati, appunto Very Happy o altre super-sportive come Caterham. Ma se parliamo di kit-car o di auto "naked", andiamo veramente troppo Off Topic Wink).
Angelo ha scritto:
Ma la Mercedes non la comprorono i tuoi genitori? Una Peugeot o una Volvo non sono berline affidabili e di pregio?
Gran
parte di quelli che conosco (quindi pochi) comprano krucco per
status-simbol ed è quello che io intendo per "immagine", mentre tu lo
hai inteso come "fare il figo". Ok, l'anagrafe ci separa abbastanza ...
cc8 hands39
Ovvio, che la maggior parte lo fanno per status-symbol; ma io, dal basso dei miei 19 anni, non penso di poter ancora parlare di status-symbol. Non appartengo a nessuna casta "privilegiata" (medici, avvocati, Chiesa, etc...): diciamocelo. Se un neo-patentato (o comunque un ragazzo giovane con le possibilità) se ne va in giro con una macchina nuova di pacca da 150 milioni, non fa nessuno status-symbol, per quello che mi riguarda: fa la figura del figlio di papà.

Onde non fraintendere il mio discorso, lo epsrimo più chiaramente: anche se mi fosse stata regalata una nuova C63 AMG da 80.000 Euro, probabilmente non l'avrei sentita mia come sento mie la 200E e la C200, proprio perché so che le devo accudire, le devo portare avanti: è un gioco pervorso per scoprire se sono io che porto loro o loro che portano me.
Ed è anche questa la ragione per la quale, alla mia età, amerei tantissimo avere una vecchia Biturbo da accudire e prendere sotto la mia ala; e da godere nelle calde giornate d'Estate in giro per i paesaggi che la Terra ci mette a disposizione. Che poi mi piacciano le 4 porte, vabeh; de gustibus. Very Happy

masimase ha scritto:
Ciao Diginex, avendo avuto anch'io la 200 e ancora
pero' a 2 valvole e la 200 Kompressor ti posso dire che in quanto
all'affidabilita' non mi hanno soddisfatto un granche', soprattutto la
200 K che mi ha lasciato piu' volte a piedi.
Sul Kompressor, ti do tutta la ragione di questo mondo; infatti, erano molto meno affidabili delle contro-parti aspirate (la 200E-16 e la C200 Kompressor hanno lo stesso motore, con l'eccezione dell'acceleratore elettronico e del compressore volumetrico). Però, anche lì, stesso discorso: le esperienze sono dissimili da persona a persona.

Se dovessimo campare per sentito dire, allora, con tutto quello che se ne dice sulla Maserati, perché ne vorrei una? Intenzioni masochiste, ancora, non ne ho; né tantomeno sono un pazzo suicida. Very Happy

Dari8V ha scritto:
Beh,
i suoi sedili sono stati i piu' scomodi che abbia mai avuto modo di
usare. Duri come il legno, lo schienale poi mi faceva soffrire di
lombalgie non da poco.
Davvero trovavo piu' comodi quelli del daily...
O
che ero fuori taglia io (1,72 x 65 kg, all'epoca) o c'era qualcosa di
sbagliato. L'ergonomia generale era corretta, come in tutte la
crucche.
Strano, ciò... Sulla W124 ci ho fatto anche viaggi di più di 500 Km senza mai fermarmi neanche per un caffè e sono sceso fresco come una rosa, tenuto sostenuto dagli ottimi sedili dalla comodità e conformazione, dalle sospensioni morbidissime e dall'abitacolo totalmente ovattato... Ovviamente, velleità sportive inesistenti, con una vettura che alla prima curva veloce si piega come un maiale ubriaco. Wink

Saluti a tutti! E rinnovo, ovviamente, i ringraziamenti per i benvenuti. Wink
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Senza un tridente..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza un tridente.....   Senza un tridente..... - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 10 Apr 2009 - 23:13

Considerate che dal vivo parla piú di quanto scrive qui wua wua wua Vabbé ma anche io non sono tanto meglio santo

Comunque i sedili della W202 (la 200K di Diginex; mio nonno ha una C280 del 1995) sono comodi come forma ma proprio morbidi no; non ho mai fatto viaggi lunghissimi con quella macchina, ma non posso parlarne né benissimo né male. Wink

Quanto alla qualitá, non sento che manca. Mio nonno é alla quarta Mercedes e, tocchiamo ferro, sono andate e vanno tutte benissimo. D'accordo che le trattava bene, ma ha il piede pesantuccio Wink

Le Mercedes peró sono le uniche crucche che davvero mi piacciono (eccezion fatta per qualche modello... R-Klasse per esempio). Non tutte ovviamente sono paragonabili a delle Maserati, e comunque ritengo che siano marchi troppo distanti per poter venir paragonati (al limite CL63 AMG - GranTurismo S...), e trovo che si possano "affiancare", dal punto di vista emotivo, senza problemi Very Happy.

Purtroppo non sempre c'é una italiana a poter fare da vera concorrente a una crucca... Comunque per quanto mi piacciano non mi potrete mai dare del tedescofilo; difendo le italiane davanti a tutto e tutti, e tre giorni fa ne abbiamo appena comprata un'altra. cuore
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Età : 56

Senza un tridente..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza un tridente.....   Senza un tridente..... - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 11 Apr 2009 - 5:55

Dari8V ha scritto:
masimase ha scritto:
Comode, spaziose, robuste sicuramente......
Davvero trovavo piu' comodi quelli del daily...
.

Il Daily....è un gran veicolo !!!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Senza un tridente..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza un tridente.....   Senza un tridente..... - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 11 Apr 2009 - 14:13

le uniche Mercedes che possono, anzi devono (in quanto nello stesso preciso segmento) essere paragonate a Maserati sono:

Classe S vs Quattroporte
CL vs Granturismo

tutto il resto è roba di categoria inferiore

a livello di blasone poi, non ci sono paragoni:

Mercedes: rom e furgoni ups wua

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
DiGiNeX

DiGiNeX


Età : 34

Senza un tridente..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza un tridente.....   Senza un tridente..... - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 11 Apr 2009 - 18:25

Claudio ha scritto:
a livello di blasone poi, non ci sono paragoni:
Mercedes: rom e furgoni ups
Ripeto il discorso prima annunciato: se uno dovesse guidare o giudicare una macchina per un sentito dire o perché la usa una categoria di persona, allora dovremmo andare tutti in giro con le Rolls Royce. Very Happy La W124 usata (possibilmente bianca e in versione 300D Turbo) è la macchina ufficiale degli zingari; ma non mi sono mai sentito tale, pur avendone una. Wink
Claudio ha scritto:
le uniche Mercedes che possono, anzi devono (in quanto nello stesso preciso segmento) essere paragonate a Maserati sono:

Classe S vs Quattroporte
CL vs Granturismo

tutto il resto è roba di categoria inferiore
Eh vabeh. Prometto che faccio una rapina in banca dopo Pasqua e prendo un CL600 e una GranTutrismo S. santo
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Senza un tridente..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza un tridente.....   Senza un tridente..... - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 14 Apr 2009 - 0:27

Claudio ha scritto:
le uniche Mercedes che possono, anzi devono (in quanto nello stesso preciso segmento) essere paragonate a Maserati sono:

Classe S vs Quattroporte
CL vs Granturismo

tutto il resto è roba di categoria inferiore

a livello di blasone poi, non ci sono paragoni:

Mercedes: rom e furgoni ups wua

Beh ovvio che sono di categoria inferiore... motori meno potenti, dimensioni inferiori, prezzi inferiori!

Comunque oltre a rom e furgoni fanno anche tante altre belle cose... e lo dico da patriota-alfiattaro-lancista al 120%.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Senza un tridente..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza un tridente.....   Senza un tridente..... - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 14 Apr 2009 - 11:09

La mia ultima Mercedes fu una 320 SL del '97, presa appunto nel '97......auto con una classe immensa, hard top di serie mentre sul Boxster, che qualitativamente non valeva un bullone del Mercedes, lo avevo pagato 10 milioni, 10!!!!!!!!!
Certo il cambio automatico non era una bomba tafazzismile del resto le velleità sportive non erano la spinta primaria nell'acquisto di una Stella che non fosse quantomeno AMG, però che viaggi a tetto scoperto............mi permetto di dire che le utlime "vere"Mercedes, che non siano di classe alta, sono state davvero la serie W124 (prima dell'SL ho avuto una meravigliosa 300 Ce-24valvole con quel porgicintura automatico che faceva sobbalzare di spavento le bimbe che salivano la prima volta wua ).....
Torna in alto Andare in basso
DiGiNeX

DiGiNeX


Età : 34

Senza un tridente..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza un tridente.....   Senza un tridente..... - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 14 Apr 2009 - 11:13

J.R Ewing ha scritto:
mi permetto di dire che le utlime "vere"Mercedes, che non siano di classe alta, sono state davvero la serie W124 (prima dell'SL ho avuto una meravigliosa 300 Ce-24valvole con quel porgicintura automatico che faceva sobbalzare di spavento le bimbe che salivano la prima volta wua ).....
Mitico, il porgicintura! Anche io rimasi seccato di brutto quando salii sul CE di un avvocato parecchi anni fa. Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Senza un tridente..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza un tridente.....   Senza un tridente..... - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 14 Apr 2009 - 13:00

Parecchi anni fa' ??? tafazzismile


Senza un tridente..... - Pagina 2 Bebelarge
Torna in alto Andare in basso
DiGiNeX

DiGiNeX


Età : 34

Senza un tridente..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza un tridente.....   Senza un tridente..... - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 14 Apr 2009 - 15:58

Tridente ha scritto:
Parecchi anni fa' ??? tafazzismile
In rapporto alla mia attuale età, sì. Ne avevo circa 8 e ora ne ho 19. Quindi sono 11 anni, grossomodo. Very Happy

E 11 anni, sui 19 miei anni attuali, sono ben il 58% della mia età. Quindi, PARECCHI! Very Happy :PignolMen:
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Senza un tridente..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza un tridente.....   Senza un tridente..... - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 14 Apr 2009 - 16:02

Diginex.....ma lavori per qualche societa' di statistica??? Very Happy Very Happy Very Happy affraid
Torna in alto Andare in basso
DiGiNeX

DiGiNeX


Età : 34

Senza un tridente..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza un tridente.....   Senza un tridente..... - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 14 Apr 2009 - 16:06

masimase ha scritto:
Diginex.....ma lavori per qualche societa' di statistica??? Very Happy Very Happy Very Happy affraid
No. Very Happy
Mi limito a fare l'imprenditore di me stesso: cioè, un ca**o. Laughing santo
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Senza un tridente..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza un tridente.....   Senza un tridente..... - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 14 Apr 2009 - 16:46

DiGiNeX ha scritto:
masimase ha scritto:
Diginex.....ma lavori per qualche societa' di statistica??? Very Happy Very Happy Very Happy affraid
No. Very Happy
Mi limito a fare l'imprenditore di me stesso: cioè, un ca**o. Laughing santo

santo

Poi ti "offendi" se ti correggo quando dici che studi a Milano; ci vivi, non ci studi. wua
Torna in alto Andare in basso
DiGiNeX

DiGiNeX


Età : 34

Senza un tridente..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza un tridente.....   Senza un tridente..... - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 14 Apr 2009 - 16:53

fritz287 ha scritto:
Poi ti "offendi" se ti correggo quando dici che studi a Milano; ci vivi, non ci studi. wua
Non faccio un ca** di mestiere; di studiare studio. E anche tanto.. :joker:
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Senza un tridente..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza un tridente.....   Senza un tridente..... - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 14 Apr 2009 - 16:55

Ai miei tempi mi rispondevano che "cerchi di studiare la maniera di non fare un cazzo"..... Very Happy Very Happy Very Happy ......come mi incazzavo..... Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Senza un tridente..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza un tridente.....   Senza un tridente..... - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Senza un tridente.....
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Senza più il Tridente
» viva la maserati e i maseratisti
» Senza sottostare a nessuno
» Con o senza targa anteriore …..
» Mi presento senza maserati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: P R E S E N T A Z I O N E-
Vai verso: