Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Senza più il Tridente Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniSenza più il Tridente Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Ven 3 Mag 2024 - 16:26

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Zoldher Gio 2 Mag 2024 - 22:10

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Mer 1 Mag 2024 - 13:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024 - 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024 - 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024 - 11:36

» Ciao a tutti mi presento
Da Nakano Dom 28 Apr 2024 - 7:24

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57


 

 Senza più il Tridente

Andare in basso 
+3
alan86
gallo enrico
Azuni
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Azuni




Età : 39

Senza più il Tridente Empty
MessaggioTitolo: Senza più il Tridente   Senza più il Tridente Icon_minitime1Mar 13 Ott 2009 - 19:54

Concedetemi un saluto alla mia (ex ormai) Maserati che oggi è andata via col nuovo proprietario all'ottimo prezzo di € 5.000

Era sempre ferma, non la usavo mai nonostante non avesse un solo problema di meccanica e l'idea di lasciarla all'aperto per tutto l'inverno mi ha fatto venire la fretta di venderla!

Ecco qui il suo annuncio online ancora per poco

http://www.affare.it/maserati_224_my_92_-92.html

Senza più il Tridente 171566
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Senza più il Tridente Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza più il Tridente   Senza più il Tridente Icon_minitime1Mar 13 Ott 2009 - 20:02

Senza più il Tridente 36_12_10
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

Senza più il Tridente Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza più il Tridente   Senza più il Tridente Icon_minitime1Mar 13 Ott 2009 - 20:08

Senza più il Tridente 565988 Senza più il Tridente 565988 Senza più il Tridente 565988
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 37

Senza più il Tridente Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza più il Tridente   Senza più il Tridente Icon_minitime1Mar 13 Ott 2009 - 22:08

Complimenti per la vendita Azuni! Spero che il tuo non sia un addio definitivo e che in futuro possa esserci ancora spazio per un'altro Tridente.

Intanto goditi l'altra tua sportiva modenese! Senza più il Tridente 21755
Torna in alto Andare in basso
Azuni




Età : 39

Senza più il Tridente Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza più il Tridente   Senza più il Tridente Icon_minitime1Mar 13 Ott 2009 - 22:12

alan86 ha scritto:
Complimenti per la vendita Azuni! Spero che il tuo non sia un addio definitivo e che in futuro possa esserci ancora spazio per un'altro Tridente.

Intanto goditi l'altra tua sportiva modenese! Senza più il Tridente 21755

Che memoria Alan Senza più il Tridente 325733
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 37

Senza più il Tridente Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza più il Tridente   Senza più il Tridente Icon_minitime1Mar 13 Ott 2009 - 22:31

EhEh! Senza più il Tridente Icon_wink

Un'auto così bella e particolare non si dimentica! Senza più il Tridente Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Senza più il Tridente Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza più il Tridente   Senza più il Tridente Icon_minitime1Mar 13 Ott 2009 - 23:15

Spero ti vedremo su un altro tridente prima o poi (meglio prima Wink).

________________________________________
Senza più il Tridente 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Senza più il Tridente Wcup
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Senza più il Tridente Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza più il Tridente   Senza più il Tridente Icon_minitime1Mer 14 Ott 2009 - 7:01

...propongo una veglia notturna... piangere

...é un figlio che se ne va... chitarra
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Senza più il Tridente Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza più il Tridente   Senza più il Tridente Icon_minitime1Mer 14 Ott 2009 - 11:18

BigFoot ha scritto:
Spero ti vedremo su un altro tridente prima o poi (meglio prima Senza più il Tridente Icon_wink).

papagna76 ha scritto:
...propongo una veglia notturna... Senza più il Tridente 432266

...é un figlio che se ne va... Senza più il Tridente 822189

quoto doppio!
Senza più il Tridente 205689
Torna in alto Andare in basso
Andrea 2.24v

Andrea 2.24v


Età : 54

Senza più il Tridente Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza più il Tridente   Senza più il Tridente Icon_minitime1Mer 14 Ott 2009 - 11:46

Direi che il nuovo proprietario ha fatto un affare (era identica alla mia, tranne il colore)
Torna in alto Andare in basso
Marcello

Marcello


Età : 52

Senza più il Tridente Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza più il Tridente   Senza più il Tridente Icon_minitime1Mer 14 Ott 2009 - 12:46

Azuni ha scritto:
Concedetemi un saluto alla mia (ex ormai) Maserati che oggi è andata via col nuovo proprietario all'ottimo prezzo di € 5.000

Era sempre ferma, non la usavo mai nonostante non avesse un solo problema di meccanica e l'idea di lasciarla all'aperto per tutto l'inverno mi ha fatto venire la fretta di venderla!

Ecco qui il suo annuncio online ancora per poco

http://www.affare.it/maserati_224_my_92_-92.html

Senza più il Tridente 171566

Ciao Azuni, la tua 224 l'avevo vista dal vivo ed era veramente bella, confermo (se non sbaglio qualche volta in Viale Caprera, può essere?)
Ieri l'ho vista sfrecciare sulla Sassari Alghero (dopo Conforama per intenderci)...doveva essere lei o altrimenti era la Racing rossa che qualche volta intravedo a Sassari, insieme ad altre Maserati che però non so di chi siano, tipo la 224 bianca o la Racing nera...o il Ghibli rosso che un periodo se ricordi, sostava spesso in Via Manno.
Complimenti ancora per la F355.
Torna in alto Andare in basso
Azuni




Età : 39

Senza più il Tridente Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza più il Tridente   Senza più il Tridente Icon_minitime1Mer 14 Ott 2009 - 14:08

dite bene, un figlio che se ne va... accidenti a quando ci si affeziona alle macchine!

Sì Marcello, in Viale Caprera era la mia e penso che quella di ieri sulla strada per Alghero fosse sempre lei col nuovo proprietario (lui è di Seveso, oggi l'ha già portata in Lombardia).
C'è una Racing nera qui? mai vista, non dev'essere male Senza più il Tridente Icon_cool

Grazie per i complimenti
Torna in alto Andare in basso
Marcello

Marcello


Età : 52

Senza più il Tridente Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza più il Tridente   Senza più il Tridente Icon_minitime1Mer 14 Ott 2009 - 14:33

Figurati...si, la Racing nera la vedevo di rado ma la vedevo qui a Sassari anche se è da un po che non si fa viva...chi sa quante sono in garage.
Ho visto anche, ma tempo fa, una Quattroporte IV (intendo quella simile alla 3.2v8) grigia passare sia in Viale Caprera alta che in Viale Italia.
Se poi ti capita di passare all'Emiciclo Garibaldi, nella zona interna con ancora la rete, si ferma una Gransport nera, penso che sia di qualcuno che va a controllare il procedere dei lavori per la prossima apertura dell'utilissimo parcheggio a silos interrato.
Ho incrociato anche una Gransport bianco fuji (incantevole) ma quast'estate, vicino a Santa Maria ma forse era di fuori.
Vedo anche due (una blu e l'altra nera) Granturismo ma di rado.
In ultimo, alla Torresauto hanno, coperata da un telone, una rara Karif bianca...scomparsa la 228 acquamarina che li vidi in vendita nel 95, so che la comprò Demontis e poi piu nulla...
Senza più il Tridente Immag010
Senza più il Tridente Immag011
Questa l'ho beccata dall'iniettorista stamane, quando sono scappato per chiedergli il preventivo pulizia iniettori a ultrasuoni, è una SM che verrà restaurata (è l'iniettorista dietro la Torres Ricambi), a presto,Marcello.
Torna in alto Andare in basso
Azuni




Età : 39

Senza più il Tridente Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza più il Tridente   Senza più il Tridente Icon_minitime1Mer 14 Ott 2009 - 17:36

La GranSport bianca è di un amico, abbiamo fatto anche qualche "gita" insieme, c'era anche un altro amico col 360 Modena.

Sai anche il prezzo della Karif? Certo che allora ce ne sono in giro per la città, pensavo meno
Torna in alto Andare in basso
Marcello

Marcello


Età : 52

Senza più il Tridente Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza più il Tridente   Senza più il Tridente Icon_minitime1Mer 14 Ott 2009 - 18:02

Non so proprio...so che era in vendita gia nel lontano 1995, quando erano esposte sia la 224 che comprò la mia famiglia, sia la karif appunto, poi non ho saputo piu nulla.
La 228 era in vendita all'Autopiù che se ti ricordi, stava sempre in Viale Portotorres, era del classico colore acquamarina, non la prendemmo perchè era un 2800 e nel 95 quella cilindrata faceva paura (fiscalmente e assicurativamente parlando).Mi dissero che era l'unica in Sardegna.
Altra curiosità che ti segnalo...forse alla Torresauto hanno in vendita una Karif rossa per la quale mi venne chiesto telefonicamente qualcosa come 13.000 euro ma non sono sicuro (dovrebbe essere quella che circolava tempo fa a Portotorres e che vidi ferma in Via Sassari, al centro).
Non meravigliarti di tutte ste Maserati...ogni tanto ne scopro una indirettamente, come quando portai la 224 a cambiare gli scarichi e il tizio dell'offcina mi disse di avere una 224 rossa...
Torna in alto Andare in basso
Azuni




Età : 39

Senza più il Tridente Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza più il Tridente   Senza più il Tridente Icon_minitime1Mer 14 Ott 2009 - 22:24

Meglio così, per me è solo un bene che ci siano belle auto in giro!
A tal proposito, posta qualche foto della tua Senza più il Tridente 816449
Torna in alto Andare in basso
Marcello

Marcello


Età : 52

Senza più il Tridente Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza più il Tridente   Senza più il Tridente Icon_minitime1Gio 15 Ott 2009 - 15:13

Azuni ha scritto:
Meglio così, per me è solo un bene che ci siano belle auto in giro!
A tal proposito, posta qualche foto della tua Senza più il Tridente 816449

Vai in "Galleria", Marcello Senza più il Tridente 934336
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Senza più il Tridente Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza più il Tridente   Senza più il Tridente Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Senza più il Tridente
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ragazzi, sono senza Maserati...
» chubasco:capolavoro senza seguito
» Senza sottostare a nessuno
» Con o senza targa anteriore …..
» Giro in Coupè senza controlli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: