Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Con o senza targa anteriore ….. Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniCon o senza targa anteriore ….. Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Sportina
Da Riccardo.420 Ieri alle 11:25

» MABC biturbo a carburatore
Da Zoldher Ieri alle 0:37

» Ciao a tutti mi presento
Da fuoddi Ven 17 Mag 2024 - 13:27

» Interno Missoni 420
Da Zoldher Gio 16 Mag 2024 - 14:38

» Strumenti biturbo 420
Da Zoldher Gio 16 Mag 2024 - 14:35

» Maserati e i saloni internazionali
Da Pierangelo Mar 14 Mag 2024 - 11:12

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 9 Mag 2024 - 17:21

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Zoldher Gio 2 Mag 2024 - 22:10

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Mer 1 Mag 2024 - 13:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024 - 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024 - 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024 - 11:36

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01


 

 Con o senza targa anteriore …..

Andare in basso 
+26
amonesi
Dari8V
ettor9
Marco
Claudio
BigFoot
Giuseppe M.
AndreaGhibliGT
Assettocorsa
Angelo
Jak
susan boy
gionicco
aaapiero
Greg23
mauroracing
Marcello
sroby1
gallo enrico
Davide Giuriato
fritz287
Rombo
Daniele147
Shiva
Roberto
marco69
30 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
marco69

marco69


Età : 55

Con o senza targa anteriore ….. Empty
MessaggioTitolo: Con o senza targa anteriore …..   Con o senza targa anteriore ….. Icon_minitime1Gio 22 Lug 2010 - 18:47

Venerdì scorso per la prima volta dopo 25.000 Km sono stato fermato dai Carabinieri, che mi hanno fatto la multa (78 Euro) per la mancanza della targa anteriore. Non ci ho nemmeno provato con la storiella del ….”guardi ma si è staccata nella rampa del box, ecc, ecc.” perché il militare ha esordito con “non mi dica nulla perché tanto lo so che VOI con le Maserati non mettete la targa per una questione di estetica, non è il primo e non sarà l’ultimo che fermiamo”.

Ma ditemi voi, come faccio a metterla ? Non è una bestemmia ? NO, NO, e NO !!! IO NON LA METTO !

Con o senza targa anteriore ….. P1000810
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

Con o senza targa anteriore ….. Empty
MessaggioTitolo: Re: Con o senza targa anteriore …..   Con o senza targa anteriore ….. Icon_minitime1Gio 22 Lug 2010 - 19:17

non la mettere...78 euro ogni 25mila km si possono pagare per evitare quello scempio Con o senza targa anteriore ….. Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

Con o senza targa anteriore ….. Empty
MessaggioTitolo: Re: Con o senza targa anteriore …..   Con o senza targa anteriore ….. Icon_minitime1Gio 22 Lug 2010 - 20:36

E' davvero un peccato metterla hai perfettamente ragione.Purtroppo per non incorrere in sanzioni forse è meglio attaccarla.

P.S. Ti volevo chiedere una cosa ,per caso il 5 di giugno alle 8:30 /9:00 sei passato in via S.Gregorio?
Perchè mentre facevo colazione e parlavo al telefono con Mauroracing è passata una Granturismo S proprio come la tua.Che strano!
Torna in alto Andare in basso
Daniele147

Daniele147


Età : 45

Con o senza targa anteriore ….. Empty
MessaggioTitolo: Re: Con o senza targa anteriore …..   Con o senza targa anteriore ….. Icon_minitime1Gio 22 Lug 2010 - 21:31

Roberto ha scritto:
non la mettere...78 euro ogni 25mila km si possono pagare per evitare quello scempio Con o senza targa anteriore ….. Icon_biggrin

Concordo: anzi li pagherei volentieri anche anticipati Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Rombo

Rombo


Età : 55

Con o senza targa anteriore ….. Empty
MessaggioTitolo: Re: Con o senza targa anteriore …..   Con o senza targa anteriore ….. Icon_minitime1Gio 22 Lug 2010 - 22:09

Con o senza targa anteriore ….. Mgts-011
http://maserati.italianoforum.com/users/2514/45/25/84/album/mgts-011.jpg
Senza dubbio meglio senza, tenuto conto che le targhe italiane sono grandicelle anche all'anteriore.
Magari con una targa rimpicciolita "Roberto Style", che occupi solo la parte bianca che si vede nella foto (fonte Ferri in Galleria), con un portatarga a misura... potresti anche risparmiare 78 Euro... forse.
Ma senza targa è un'altra cosa. Con o senza targa anteriore ….. Icon_biggrin

Edit: in anteprima mi da la foto, ma poi non si vede nel topic. Inserisco l'indirizzo.
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Con o senza targa anteriore ….. Empty
MessaggioTitolo: Re: Con o senza targa anteriore …..   Con o senza targa anteriore ….. Icon_minitime1Ven 23 Lug 2010 - 0:25

Marco, se anche cambiassi idea un giorno so dove trovare la tua macchina e ci passo due volte al giorno come minimo, vengo là e te la stacco io, per fare un bene all'umanità! Con o senza targa anteriore ….. 922735 E se insisti togliamo anche quella dietro Con o senza targa anteriore ….. 433992

Speriamo che non ti/vi fermino più, comunque, e in ogni caso sono stati sì un po'bastardelli a farti la multa: d'accordo che hanno ragione, ma comunque sanno che non la metterai mai, quindi...

Tralasciando il fatto che se le moto possono non metterla davanti, sarebbe quasi un obbligo chiudere anche più di un occhio. Very Happy

Qua in Austria occhio che son più bastardi, portala sempre con te Con o senza targa anteriore ….. Icon_wink

Bellissima la foto

Con o senza targa anteriore ….. 4179
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

Con o senza targa anteriore ….. Empty
MessaggioTitolo: Re: Con o senza targa anteriore …..   Con o senza targa anteriore ….. Icon_minitime1Ven 23 Lug 2010 - 16:05

Roberto ha scritto:
non la mettere...78 euro ogni 25mila km si possono pagare per evitare quello scempio Con o senza targa anteriore ….. Icon_biggrin
Inoltre la preservi dalle intemperie, custodendola "gelosamente" al riparo. Con o senza targa anteriore ….. Fresse
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Con o senza targa anteriore ….. Empty
MessaggioTitolo: Re: Con o senza targa anteriore …..   Con o senza targa anteriore ….. Icon_minitime1Ven 23 Lug 2010 - 16:16

Davide Giuriato ha scritto:
Roberto ha scritto:
non la mettere...78 euro ogni 25mila km si possono pagare per evitare quello scempio Con o senza targa anteriore ….. Icon_biggrin
Inoltre la preservi dalle intemperie, custodendola "gelosamente" al riparo. Con o senza targa anteriore ….. Fresse

Io lo farei anche con quelle posteriori, chiuse nel caveau di una banca svizzera, al sicuro da tutto... ma proprio tutto... Con o senza targa anteriore ….. 174306 ... Con o senza targa anteriore ….. 922735

Del resto come dargli torto? Con o senza targa anteriore ….. 351716
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

Con o senza targa anteriore ….. Empty
MessaggioTitolo: Re: Con o senza targa anteriore …..   Con o senza targa anteriore ….. Icon_minitime1Ven 23 Lug 2010 - 16:46

bella foto marco e concordo con te per la targa Con o senza targa anteriore ….. 702297 Con o senza targa anteriore ….. 702297 Con o senza targa anteriore ….. 702297 Con o senza targa anteriore ….. 702297
Torna in alto Andare in basso
sroby1

sroby1


Età : 52

Con o senza targa anteriore ….. Empty
MessaggioTitolo: Re: Con o senza targa anteriore …..   Con o senza targa anteriore ….. Icon_minitime1Ven 23 Lug 2010 - 18:31

Marco ti aspettiamo a settembre senza targaaaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
Marcello

Marcello


Età : 52

Con o senza targa anteriore ….. Empty
MessaggioTitolo: Re: Con o senza targa anteriore …..   Con o senza targa anteriore ….. Icon_minitime1Ven 23 Lug 2010 - 22:12

Ragazzi, sta foto l'ho fatta a Reggio Emilia qualche giorno fa...non ho resistito davanti al fascino di una spelndida Quattroporte Con o senza targa anteriore ….. 548931 ...e confermo (la foto parla da se), e vai con la moda "niente targa anteriore" (ma come dargli torto?)

Con o senza targa anteriore ….. Reggio10
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Con o senza targa anteriore ….. Empty
MessaggioTitolo: Re: Con o senza targa anteriore …..   Con o senza targa anteriore ….. Icon_minitime1Ven 23 Lug 2010 - 22:28

già! Con o senza targa anteriore ….. Icon_twisted la targa anteriore è veramente inguardabili su auto dal muso cosi carismatico.
Torna in alto Andare in basso
Greg23

Greg23


Età : 36

Con o senza targa anteriore ….. Empty
MessaggioTitolo: Re: Con o senza targa anteriore …..   Con o senza targa anteriore ….. Icon_minitime1Ven 23 Lug 2010 - 22:46

Qui in Massachusetts e' obligatoria la targa davanti ma non entra sotto il tridente e sopra copra la presa di aria!

Quindi non l'ho messa, anche se ogni volta sono 38$ di ticket!

[img]Con o senza targa anteriore ….. Img00615[/img]
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Con o senza targa anteriore ….. Empty
MessaggioTitolo: Re: Con o senza targa anteriore …..   Con o senza targa anteriore ….. Icon_minitime1Ven 23 Lug 2010 - 23:52

Mamma mia quanto sono belle... Con o senza targa anteriore ….. 548931

La foto del tuo avatar, poi, mi piace un sacco... con il muso illuminato e lo sfondo nella penombra! Con o senza targa anteriore ….. Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
Daniele147

Daniele147


Età : 45

Con o senza targa anteriore ….. Empty
MessaggioTitolo: Re: Con o senza targa anteriore …..   Con o senza targa anteriore ….. Icon_minitime1Sab 24 Lug 2010 - 10:17

Quotissimo di fritz Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Greg23

Greg23


Età : 36

Con o senza targa anteriore ….. Empty
MessaggioTitolo: Re: Con o senza targa anteriore …..   Con o senza targa anteriore ….. Icon_minitime1Sab 24 Lug 2010 - 17:10

fritz287 ha scritto:
Mamma mia quanto sono belle... Con o senza targa anteriore ….. 548931

La foto del tuo avatar, poi, mi piace un sacco... con il muso illuminato e lo sfondo nella penombra! Con o senza targa anteriore ….. Icon_cheers

si la foto dell'avatar e' molto bella! Io adoro quella @ NYC! :)

Io ora ho trovato il modo per non metterla e non avere la multa! Quando mi fermano appoggio la targa sul cruscotto, cosi non possono farmi la multa! E pensate me lo ha detto di fare un poliziotto quando mi ha fermato... :)
Torna in alto Andare in basso
Greg23

Greg23


Età : 36

Con o senza targa anteriore ….. Empty
MessaggioTitolo: Re: Con o senza targa anteriore …..   Con o senza targa anteriore ….. Icon_minitime1Sab 24 Lug 2010 - 18:59

Daniele147 ha scritto:
Quotissimo di fritz Twisted Evil Twisted Evil

PS: Come si va ad avere l'adesico di R2C... volevo place it on my car! :)

Ecco un altro shot! Mai targa avanti

[img]Con o senza targa anteriore ….. Img00617[/img]
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Con o senza targa anteriore ….. Empty
MessaggioTitolo: Re: Con o senza targa anteriore …..   Con o senza targa anteriore ….. Icon_minitime1Sab 24 Lug 2010 - 23:06

Greg23 ha scritto:
E pensate me lo ha detto di fare un poliziotto quando mi ha fermato... :)

Idolo!!! Con o senza targa anteriore ….. Icon_cheers

Chissà che non funzioni anche qui da noi, questo trucco. Con o senza targa anteriore ….. Icon_wink Marco, quando arriverai a quota 49.999km prova e ci dirai Con o senza targa anteriore ….. Fresse
Torna in alto Andare in basso
aaapiero

aaapiero


Età : 63

Con o senza targa anteriore ….. Empty
MessaggioTitolo: Re: Con o senza targa anteriore …..   Con o senza targa anteriore ….. Icon_minitime1Dom 25 Lug 2010 - 19:03

[quote="Greg23"]
fritz287 ha scritto:


Io ora ho trovato il modo per non metterla e non avere la multa! Quando mi fermano appoggio la targa sul cruscotto, cosi non possono farmi la multa! E pensate me lo ha detto di fare un poliziotto quando mi ha fermato... :)

chissà se il sistema è valido anche in Italia, qualcuno lo sa?
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

Con o senza targa anteriore ….. Empty
MessaggioTitolo: Re: Con o senza targa anteriore …..   Con o senza targa anteriore ….. Icon_minitime1Dom 25 Lug 2010 - 19:41

No, purtroppo no, la targa per essere a norma di legge e non incorrere in sanzioni in Italia deve essere la dove la mettono purtroppo, anche se la si mette sul cruscotto possono multarti.
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Con o senza targa anteriore ….. Empty
MessaggioTitolo: Re: Con o senza targa anteriore …..   Con o senza targa anteriore ….. Icon_minitime1Lun 26 Lug 2010 - 12:11

marco69 ha scritto:
perché il militare ha esordito con “non mi dica nulla perché tanto lo so che VOI con le Maserati non mettete la targa per una questione di estetica, non è il primo e non sarà l’ultimo che fermiamo”.

definiamolo particolarmente "simpatico, carino e forse anche un po' invidiosetto".
che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Con o senza targa anteriore ….. Empty
MessaggioTitolo: Re: Con o senza targa anteriore …..   Con o senza targa anteriore ….. Icon_minitime1Lun 26 Lug 2010 - 16:25

gionicco ha scritto:
marco69 ha scritto:
perché il militare ha esordito con “non mi dica nulla perché tanto lo so che VOI con le Maserati non mettete la targa per una questione di estetica, non è il primo e non sarà l’ultimo che fermiamo”.

definiamolo particolarmente "simpatico, carino e forse anche un po' invidiosetto".
che ne dite?

Approvo e mi fermo prima di dare eventuali altri giudizi su numerosi esponenti della categoria.... Con o senza targa anteriore ….. Icon_evil

PS: Qualche tempo fa il padre di un amico, con una CLK cabrio, ha chiesto a un vigile come mai la tal strada fosse bloccata... risposta:"Non é perché voi avete il Mercedessone e pagate potete pretendere di andare dove volete". Sfortuna volle che il padre sia un avvocato coi contromaroni e gli stia facendo causa... Con o senza targa anteriore ….. Icon_twisted Con o senza targa anteriore ….. Icon_twisted Con o senza targa anteriore ….. Icon_twisted Con o senza targa anteriore ….. 61579
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Con o senza targa anteriore ….. Empty
MessaggioTitolo: Re: Con o senza targa anteriore …..   Con o senza targa anteriore ….. Icon_minitime1Lun 26 Lug 2010 - 16:47

queste sono vere soddisfazioni...
a parte che con la giustizia italiana (quanto a tempi e decisioni di merito) non si sa mai.
credo che gli avvocati del forum potrebbero dire molto
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Con o senza targa anteriore ….. Empty
MessaggioTitolo: Re: Con o senza targa anteriore …..   Con o senza targa anteriore ….. Icon_minitime1Lun 26 Lug 2010 - 19:41

fritz287 ha scritto:
gionicco ha scritto:
marco69 ha scritto:
perché il militare ha esordito con “non mi dica nulla perché tanto lo so che VOI con le Maserati non mettete la targa per una questione di estetica, non è il primo e non sarà l’ultimo che fermiamo”.

definiamolo particolarmente "simpatico, carino e forse anche un po' invidiosetto".
che ne dite?

Approvo e mi fermo prima di dare eventuali altri giudizi su numerosi esponenti della categoria.... Con o senza targa anteriore ….. Icon_evil

PS: Qualche tempo fa il padre di un amico, con una CLK cabrio, ha chiesto a un vigile come mai la tal strada fosse bloccata... risposta:"Non é perché voi avete il Mercedessone e pagate potete pretendere di andare dove volete". Sfortuna volle che il padre sia un avvocato coi contromaroni e gli stia facendo causa... Con o senza targa anteriore ….. Icon_twisted Con o senza targa anteriore ….. Icon_twisted Con o senza targa anteriore ….. Icon_twisted Con o senza targa anteriore ….. 61579
grandissimo!!
ci vorrebbero tanti avvocati che fanno causa a comuni che si svegliano al mattino e impongono ciò che volgiono!! Con o senza targa anteriore ….. 647621
Torna in alto Andare in basso
susan boy




Età : 61

Con o senza targa anteriore ….. Empty
MessaggioTitolo: Re: Con o senza targa anteriore …..   Con o senza targa anteriore ….. Icon_minitime1Lun 26 Lug 2010 - 20:03

Si.però è IL VIGILE che ha fatto la battuta.
A lui niente causa,solo una bella dentiera nuova. Con o senza targa anteriore ….. Icon_twisted
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

Con o senza targa anteriore ….. Empty
MessaggioTitolo: Re: Con o senza targa anteriore …..   Con o senza targa anteriore ….. Icon_minitime1Mar 27 Lug 2010 - 0:15

fritz287 ha scritto:

PS: Qualche tempo fa il padre di un amico, con una CLK cabrio, ha chiesto a un vigile come mai la tal strada fosse bloccata... risposta:"Non é perché voi avete il Mercedessone e pagate potete pretendere di andare dove volete". Sfortuna volle che il padre sia un avvocato coi contromaroni e gli stia facendo causa... Con o senza targa anteriore ….. Icon_twisted Con o senza targa anteriore ….. Icon_twisted Con o senza targa anteriore ….. Icon_twisted Con o senza targa anteriore ….. 61579

Scusa, causa per cosa? Per quella frase?

Uno va ad intasare ulteriormente la già intoppatissima macchina giudiziaria, per una stupidaggine del genere?

Siamo proprio messi male.... Con o senza targa anteriore ….. Kopfschuettel
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Con o senza targa anteriore ….. Empty
MessaggioTitolo: Re: Con o senza targa anteriore …..   Con o senza targa anteriore ….. Icon_minitime1Mar 27 Lug 2010 - 1:26

Non causa, intendevo denuncia... Con o senza targa anteriore ….. Icon_wink Con o senza targa anteriore ….. 438147
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Con o senza targa anteriore ….. Empty
MessaggioTitolo: Re: Con o senza targa anteriore …..   Con o senza targa anteriore ….. Icon_minitime1Mar 27 Lug 2010 - 1:58

Jak ha scritto:
fritz287 ha scritto:

PS: Qualche tempo fa il padre di un amico, con una CLK cabrio, ha chiesto a un vigile come mai la tal strada fosse bloccata... risposta:"Non é perché voi avete il Mercedessone e pagate potete pretendere di andare dove volete". Sfortuna volle che il padre sia un avvocato coi contromaroni e gli stia facendo causa... Con o senza targa anteriore ….. Icon_twisted Con o senza targa anteriore ….. Icon_twisted Con o senza targa anteriore ….. Icon_twisted Con o senza targa anteriore ….. 61579

Scusa, causa per cosa? Per quella frase?

Uno va ad intasare ulteriormente la già intoppatissima macchina giudiziaria, per una stupidaggine del genere?

Siamo proprio messi male.... Con o senza targa anteriore ….. Kopfschuettel
cose a me sconosciute,pero' quoto in pieno Jak!!!!poi si trova strano che alcune persone si prendono a botte
per un parcheggio.... No comunque per tornare al discorso,penso che se non si vuole esporre
la targa,che per legge e obbligatoria lo si puo anche fare,per carita,ma sapendo di commettere un infrazione
si abbia il buon gusto di pagare senza brontolare....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Con o senza targa anteriore ….. Empty
MessaggioTitolo: Re: Con o senza targa anteriore …..   Con o senza targa anteriore ….. Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Con o senza targa anteriore …..
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Granturismo e ... codice della strada.
» griglia anteriore un po' strana..
» Senza più il Tridente
» Giro in Coupè senza controlli
» Ragazzi, sono senza Maserati...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: