| | viva la maserati e i maseratisti | |
|
| Autore | Messaggio |
|---|
tuttoplease
Età: 56 La provincia in cui vivo: roma Data d'iscrizione: 10.02.11
 | Oggetto: viva la maserati e i maseratisti Lun 18 Apr 2011 - 19:01 | |
| Ciao a tutti, ero iscritto da tanto, ma non avevo mai fatto una presentazione, poi col computer sono una schiappa. Sono sempre felice quando, per un periodo di vita, posseggo una Maserati. da 3 anno ho un coupè cambiocorsa del 2004 che, per me, è una bomba (purtroppo anche per alcuni apparecchi piantati sulle autostrade....). E approfitto di chi ne sà più di me: devo far far qualche lavoro un pò impegnativo: mi hanno tutti parlato bene di Italcar di Arezzo: non sono ricco, quindi devo stare attento anceh al portafogli. Qualcuno sà se è "moderata"? Ho avuto alcune esperienze con Samocar.... costose e non soddisfacenti. E poi mi lavano la macchina (obbligatotio) a 60 euro....neanche fosse un massaggio Tailandese! Dato che Maserati è piacere e non dovere.....cercavo un posto piacevole. Grazie a tutti e complimenti per le macchine, tutte bellissime. Mica come quei poveretti con le Porsche, sempre tutte uguali!  |
|
 | |
Claudio MODERATORE

Età: 34 La provincia in cui vivo: Alessandria Data d'iscrizione: 18.12.07
 | Oggetto: Re: viva la maserati e i maseratisti Lun 18 Apr 2011 - 19:28 | |
| | tuttoplease ha scritto: | : mi hanno tutti parlato bene di Italcar di Arezzo: non sono ricco, quindi devo stare attento anceh al portafogli. Qualcuno sà se è "moderata"?
|
come competenza e qualità dei lavori, le referenze sono ottime. Sui prezzi non lo so, e le valutazioni sono sempre soggettive. E' facile che i prezzi siano inferiori a Samocar. D'altronde se moltissimi maseratisti romani portano le macchine lì, un motivo ci sarà________________________________________ Il miglior collaudatore è il cliente... (Alejandro de Tomaso)
|
|
 | |
aaapiero

Età: 51 La provincia in cui vivo: Roma Data d'iscrizione: 16.09.08
 | Oggetto: Re: viva la maserati e i maseratisti Lun 18 Apr 2011 - 19:54 | |
| |
|
 | |
tuttoplease
 | Oggetto: ma senza macchina.... Lun 18 Apr 2011 - 20:55 | |
| Grazie per i consigli, continuate che i chiarisco le idee (e forse servono anche ad altri). Alraduno sarei dovuto venire...in bicicletta! Purtroppo il cambio mi ha tradito e appena si riscalda nel traffico, impazzisce. in corsa, invece, funziona bene. Mah. |
|
 | |
BigFoot MODERATORE

Età: 37 La provincia in cui vivo: Milano Data d'iscrizione: 07.05.08
 | Oggetto: Re: viva la maserati e i maseratisti Lun 18 Apr 2011 - 21:07 | |
| Benvenuto al forum!
________________________________________   1934 - 1938 - 1982 - 2006  |
|
 | |
Davide Giuriato MODERATORE

Età: 46 La provincia in cui vivo: Padova Data d'iscrizione: 11.12.07
 | Oggetto: Re: viva la maserati e i maseratisti Lun 18 Apr 2011 - 23:45 | |
|  Benvenuto anche da parte mia.  Davide. |
|
 | |
pilota54 MODERATORE

Età: 58 La provincia in cui vivo: Catania Data d'iscrizione: 20.06.08
 | Oggetto: Re: viva la maserati e i maseratisti Mar 19 Apr 2011 - 0:54 | |
| Benvenuto e complimenti per la macchina.  Presumo che uno dei "lavoretti" riguardi quel cambio che fa le bizze. Speriamo bene. |
|
 | |
fritz287

Età: 18 La provincia in cui vivo: Mitteleuropa (MI) Data d'iscrizione: 24.02.08
 | Oggetto: Re: viva la maserati e i maseratisti Mar 19 Apr 2011 - 1:18 | |
| |
|
 | |
meteoman

Età: 55 La provincia in cui vivo: Bologna Data d'iscrizione: 12.01.09
 | Oggetto: Re: viva la maserati e i maseratisti Mar 19 Apr 2011 - 9:16 | |
|  Ciao !!! |
|
 | |
tuttoplease
 | Oggetto: bastava poco..... Gio 21 Apr 2011 - 22:10 | |
| Sono andato ad Arezzo e ho trovato gente disponibile e semplice, che ha risolto il problema annoso del cambio...in cinque minuti. Ora spero che anche per il resto i lavori non siano troppo complicati (e costosi) per godermi la macchina in serenità.  Dormo tranquillo, peccato solo per i chilometri fatti e il ritorno in treno.... Penso sia utile per tutti conoscere costi reali e qualità dei vari meccanici.  |
|
 | |
| | viva la maserati e i maseratisti | |
|