Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

consigli su biturbo s/sII/Si - Pagina 3 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniconsigli su biturbo s/sII/Si - Pagina 3 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati e i saloni internazionali
Da ammiraglio66 Oggi alle 13:33

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 9 Mag 2024 - 17:21

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Zoldher Gio 2 Mag 2024 - 22:10

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Mer 1 Mag 2024 - 13:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024 - 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024 - 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024 - 11:36

» Ciao a tutti mi presento
Da Nakano Dom 28 Apr 2024 - 7:24

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27


 

 consigli su biturbo s/sII/Si

Andare in basso 
+11
gallo enrico
masimase
Marcello
ammiraglio66
Krav
Jak
Claudio
0101
Dari8V
Mase34
busso
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
busso

busso


Età : 52

consigli su biturbo s/sII/Si - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli su biturbo s/sII/Si   consigli su biturbo s/sII/Si - Pagina 3 Icon_minitime1Lun 12 Gen 2009 - 14:58

Il prezzo di questa mi sembra più onesto.Qualcuno di voi l'ha vista? Cosa ne pensate?
http://cgi.ebay.it/USATO-MASERATI-BITURBO-SI-ANNO-1988-MILANO_W0QQitemZ220334074018QQcmdZViewItemQQimsxZ20081224?IMSfp=TL081224124001r286
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

consigli su biturbo s/sII/Si - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli su biturbo s/sII/Si   consigli su biturbo s/sII/Si - Pagina 3 Icon_minitime1Lun 12 Gen 2009 - 15:02

Jak ha scritto:
Claudio ha scritto:
le S II hanno il pomello old-style: ci ho passato l'infanzia lì sopra

Claudio, certo però che te le cerchi....


ma sai claudio.......che dopo che ti ho conosciuto....ho pensato anch io che "l'infanzia sopra a qualcosa di strano l'avevi fatta" wua risata wua risata wua risata
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

consigli su biturbo s/sII/Si - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli su biturbo s/sII/Si   consigli su biturbo s/sII/Si - Pagina 3 Icon_minitime1Lun 12 Gen 2009 - 15:06

A parte i cerchi non originali ( sono della S ), gli interni non in pelle in discrete condizioni non e' male!

Chi la vende ( Campana - Solaro ) poi e' una sicurezza !

Io ci penserei su seriamente!

Ciao
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

consigli su biturbo s/sII/Si - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli su biturbo s/sII/Si   consigli su biturbo s/sII/Si - Pagina 3 Icon_minitime1Lun 12 Gen 2009 - 15:31

busso ha scritto:
Il prezzo di questa mi sembra più onesto.Qualcuno di voi l'ha vista? Cosa ne pensate?
http://cgi.ebay.it/USATO-MASERATI-BITURBO-SI-ANNO-1988-MILANO_W0QQitemZ220334074018QQcmdZViewItemQQimsxZ20081224?IMSfp=TL081224124001r286

Secondo me è ottima, ma il prezzo è quello perchè non è certificata ASI.
Torna in alto Andare in basso
busso

busso


Età : 52

consigli su biturbo s/sII/Si - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli su biturbo s/sII/Si   consigli su biturbo s/sII/Si - Pagina 3 Icon_minitime1Lun 12 Gen 2009 - 20:06

A parte i cerchi della S,tra l'altro molto belli,e gli interni in qualche punto da rivedere a me sembra un buon affare tale da farmi quei 600km per andarla a vedere.Domani lo chiamo e mi i metto d'accordo.
P.S.anche se non è Asi,non dovrebbero esserci problemi a farla passare o no??
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

consigli su biturbo s/sII/Si - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli su biturbo s/sII/Si   consigli su biturbo s/sII/Si - Pagina 3 Icon_minitime1Lun 12 Gen 2009 - 20:50

Conosco molto bene l'azienda che la vende ed è molto seria, il punto di riferimento per la zona di Milano e limitrofe. Comprando da loro sulla meccanica vai sul sicuro.

Non credo che l'omologazione ASI incida tanto sul valore della vettura, ma se la vuoi ottenere devi cambiare innanzitutto cerchi e volante
Torna in alto Andare in basso
maurizio26180

maurizio26180


Età : 44

consigli su biturbo s/sII/Si - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli su biturbo s/sII/Si   consigli su biturbo s/sII/Si - Pagina 3 Icon_minitime1Lun 12 Gen 2009 - 20:52

Ciao Busso,
questa Si mi pare alquanto tarocca...
oltre alle altre cose già evidenziate, salta all'occhio anche l'adozione dello spoiler posteriore della 2.24 e racing...
come mai?!?
muble, muble... incidente sul retrotreno?
E comunque, pur se olto bello in sé e per sé, su quel modello è una ciofeca...
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

consigli su biturbo s/sII/Si - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli su biturbo s/sII/Si   consigli su biturbo s/sII/Si - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 13 Gen 2009 - 8:43

Claudio ha scritto:
Conosco molto bene l'azienda che la vende ed è molto seria, il punto di riferimento per la zona di Milano e limitrofe. Comprando da loro sulla meccanica vai sul sicuro.

Non credo che l'omologazione ASI incida tanto sul valore della vettura, ma se la vuoi ottenere devi cambiare innanzitutto cerchi e volante

Un poco incide, certo se incide ... specie se all'acquirente tocca pagare il passaggio per intero e la tassa da rientro esenzione tafazzismile perchè il proprietario vuole subito il passaggio fatto :19: !
Torna in alto Andare in basso
busso

busso


Età : 52

consigli su biturbo s/sII/Si - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli su biturbo s/sII/Si   consigli su biturbo s/sII/Si - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 13 Gen 2009 - 10:43

Dite che così no me la passano Asi?
I cerchi sono sempre originali maserati e il volante pure anche se non della Si.....
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

consigli su biturbo s/sII/Si - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli su biturbo s/sII/Si   consigli su biturbo s/sII/Si - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 13 Gen 2009 - 11:20

Angelo ha scritto:
Un poco incide, certo se incide ... specie se all'acquirente tocca pagare il passaggio per intero e la tassa da rientro esenzione tafazzismile perchè il proprietario vuole subito il passaggio fatto :19: !

angelo, la S II che ho comprato non era mica ASI

eppure non ho certo pagato il passaggio per intero

basta fare il passaggio in due tempi, e il gioco è fatto

ciao
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

consigli su biturbo s/sII/Si - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli su biturbo s/sII/Si   consigli su biturbo s/sII/Si - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 13 Gen 2009 - 11:23

maurizio26180 ha scritto:
Ciao Busso,
questa Si mi pare alquanto tarocca...
oltre alle altre cose già evidenziate, salta all'occhio anche l'adozione dello spoiler posteriore della 2.24 e racing...
come mai?!?
muble, muble... incidente sul retrotreno?
E comunque, pur se olto bello in sé e per sé, su quel modello è una ciofeca...

gli spoiler della Si essendo in plastica andavano incontro a rapido deperimento e deformazione da calore. Non è quindi detto che ciò sia segno di incidente.
Poi nei biturbisti c'era tanta voglia di "aggiornamento" a modelli successivi
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

consigli su biturbo s/sII/Si - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli su biturbo s/sII/Si   consigli su biturbo s/sII/Si - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 13 Gen 2009 - 11:26

busso ha scritto:
Dite che così no me la passano Asi?
I cerchi sono sempre originali maserati e il volante pure anche se non della Si.....

Così no di sicuro

l'attestato di storicità te lo danno, ma l'omologazione asi se non ripristini le condizioni originali certamente no

non significa nulla che i cerchi siano Maserati. Non sono quelli d'origine in quella vettura. Stop. Sennò con questo metro dovrebbero consentire anche che una Indy metta le ruote di una Gransport

Il volante NON è originale Maserati. Nella maniera più assoluta. Credo sia un Momo o qualcosa del genere
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

consigli su biturbo s/sII/Si - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli su biturbo s/sII/Si   consigli su biturbo s/sII/Si - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 13 Gen 2009 - 11:45

Claudio ha scritto:
Angelo ha scritto:
Un poco incide, certo se incide ... specie se all'acquirente tocca pagare il passaggio per intero e la tassa da rientro esenzione tafazzismile perchè il proprietario vuole subito il passaggio fatto :19: !

angelo, la S II che ho comprato non era mica ASI

eppure non ho certo pagato il passaggio per intero

basta fare il passaggio in due tempi, e il gioco è fatto

ciao

Claudio, certo che da buon piemontese sei sbong ! Scherzo, neè!
Me lo hai già spiegato un milione di volte, ma se l'attuale proprietario non è daccordo? Il gioco è fatto :ricalc: : paghi 900 euro di passaggio e 600 e rotti di bollo! Certi "procedimenti" non sono immediati per i neofiti dell'auto storica e credo che si debbano dare informazioni il più possibile chiare ai nostri amici in cerca di "pareri" cuore
Torna in alto Andare in basso
busso

busso


Età : 52

consigli su biturbo s/sII/Si - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli su biturbo s/sII/Si   consigli su biturbo s/sII/Si - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 13 Gen 2009 - 12:07

Angelo ha scritto:
Claudio ha scritto:
Angelo ha scritto:
Un poco incide, certo se incide ... specie se all'acquirente tocca pagare il passaggio per intero e la tassa da rientro esenzione tafazzismile perchè il proprietario vuole subito il passaggio fatto :19: !

angelo, la S II che ho comprato non era mica ASI

eppure non ho certo pagato il passaggio per intero

basta fare il passaggio in due tempi, e il gioco è fatto

ciao

Claudio, certo che da buon piemontese sei sbong ! Scherzo, neè!
Me lo hai già spiegato un milione di volte, ma se l'attuale proprietario non è daccordo? Il gioco è fatto :ricalc: : paghi 900 euro di passaggio e 600 e rotti di bollo! Certi "procedimenti" non sono immediati per i neofiti dell'auto storica e credo che si debbano dare informazioni il più possibile chiare ai nostri amici in cerca di "pareri" cuore
Grazie per il neofita.....ma almeno queste cose le sapevo già.Quello che non so invece,sono i criteri per la certificazione Asi,comunque grazie a tutti per i consigli e le dritte che mi state dando e che mi darete in futuro.
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

consigli su biturbo s/sII/Si - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli su biturbo s/sII/Si   consigli su biturbo s/sII/Si - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 13 Gen 2009 - 12:31

busso ha scritto:

Grazie per il neofita.....ma almeno queste cose le sapevo già.Quello che non so invece,sono i criteri per la certificazione Asi,comunque grazie a tutti per i consigli e le dritte che mi state dando e che mi darete in futuro.

Spero tu non abbia voluto intendere nulla di negativo nel termine neofita ...
Comunque su Roma ce ne sono Biturbo e Ghibli negli autosaloni: c'è da scovarle perchè non le pubblicizzano sul web. Comunque un bell'oggeto è il seguente:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=139473353

A proposito quanto ti ha valutato la tua GTA quello che diceva che l'avrebbe ritirata?
hands39
Torna in alto Andare in basso
busso

busso


Età : 52

consigli su biturbo s/sII/Si - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli su biturbo s/sII/Si   consigli su biturbo s/sII/Si - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 13 Gen 2009 - 12:49

Angelo ha scritto:
busso ha scritto:

Grazie per il neofita.....ma almeno queste cose le sapevo già.Quello che non so invece,sono i criteri per la certificazione Asi,comunque grazie a tutti per i consigli e le dritte che mi state dando e che mi darete in futuro.

Spero tu non abbia voluto intendere nulla di negativo nel termine neofita ...
Comunque su Roma ce ne sono Biturbo e Ghibli negli autosaloni: c'è da scovarle perchè non le pubblicizzano sul web. Comunque un bell'oggeto è il seguente:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=139473353

A proposito quanto ti ha valutato la tua GTA quello che diceva che l'avrebbe ritirata?
hands39
Ma scherzi......vai tranquillo.
La spyder e molto bella ma impossibile per via dei due soli posti.....
Il tizio che voleva la mia gta,quello di modena x intenderci,mi dava 10000€ e quindi avrei dovuto metterci sopra 5000€.E' da pensarci perchè il prezzo di quella ghibli è comunque buono....però...
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

consigli su biturbo s/sII/Si - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli su biturbo s/sII/Si   consigli su biturbo s/sII/Si - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 13 Gen 2009 - 13:05

busso ha scritto:

Ma scherzi......vai tranquillo.
La spyder e molto bella ma impossibile per via dei due soli posti.....
Il tizio che voleva la mia gta,quello di modena x intenderci,mi dava 10000€ e quindi avrei dovuto metterci sopra 5000€.E' da pensarci perchè il prezzo di quella ghibli è comunque buono....però...

Permettimi un parere personale: per 5000 euro (che credo siano ancora leggermente trattatibili) portati a casa la Ghibli! E' un'auto moderna, fruibile tutti i giorni ( consumi a parte affraid ma tu già scorrazzi in GTA), il concessionario deve garantirtela per legge e, in caso di necessità incrocio , puoi ancora rivolgerti al servizio ufficiale della casa.
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

consigli su biturbo s/sII/Si - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli su biturbo s/sII/Si   consigli su biturbo s/sII/Si - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 13 Gen 2009 - 13:09

angelo, io ho una tecnica infallibile per far sì che i venditori non dicano di no.

E' quella di lasciare loro l'auto fino a quando non è stato completato il passaggio. così facendo mi hanno sempre detto di sì

comunque su valori di questo tipo, se uno dice no, io la macchina non la compro più
Non regalo allo stato 2000 euro per le sue paturnie
se la tiene e basta
sono biturbo, non A6GCS...sai quante ne trovi?
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

consigli su biturbo s/sII/Si - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli su biturbo s/sII/Si   consigli su biturbo s/sII/Si - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 13 Gen 2009 - 13:27

Claudio ha scritto:
angelo, io ho una tecnica infallibile per far sì che i venditori non dicano di no.

E' quella di lasciare loro l'auto fino ...

presidè, non avevo dubbi clap e non per niente ti apostrofo con "ER MAXIMO" muttley !
Io con un commerciante ci provai ma mi andò male ... però il Biturbo è ancora là :chiappe: !
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





consigli su biturbo s/sII/Si - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli su biturbo s/sII/Si   consigli su biturbo s/sII/Si - Pagina 3 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
consigli su biturbo s/sII/Si
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Consigli Biturbo spyder
» consigli per acquisto Biturbo si
» Biturbo Febbraio 1985, consigli per acquisto
» Consigli acquisto....
» consiglio: 3200gt oppure Coupè ?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: