Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 3 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniMASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 3 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Sportina
Da Riccardo.420 Ieri alle 11:25

» MABC biturbo a carburatore
Da Zoldher Ieri alle 0:37

» Ciao a tutti mi presento
Da fuoddi Ven 17 Mag 2024 - 13:27

» Interno Missoni 420
Da Zoldher Gio 16 Mag 2024 - 14:38

» Strumenti biturbo 420
Da Zoldher Gio 16 Mag 2024 - 14:35

» Maserati e i saloni internazionali
Da Pierangelo Mar 14 Mag 2024 - 11:12

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 9 Mag 2024 - 17:21

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Zoldher Gio 2 Mag 2024 - 22:10

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Mer 1 Mag 2024 - 13:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024 - 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024 - 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024 - 11:36

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01


 

 MASERATI 228, questa sconosciuta.

Andare in basso 
+49
fritz287
Antonioquattroporte1994
Maurizio
Zoldher
massimiliano ciccacci
Max80
Nuntio21
Spurio Massimo
Fra832
StefanoGT
luigi rossi
stefano
herry
marco sondrio
Angelo
Alfio.418
AdiGhibli
fuoddi
busso
randa
massimo m
gionicco
mauroracing
meteoman
gallo enrico
Shiva
Lucky
Andrea 2.24v
Patrizio
nettuno
alan86
Giuseppe M.
GhibliKs
Renato
sroby1
Rombo
Roberto
masimase
AndreaGhibliGT
ammiraglio66
Claudio
Marcello
Jak
parilla77 - Riccardo
Krav
susan boy
Davide Giuriato
JeanLouisD
Dari8V
53 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 12 ... 21  Successivo
AutoreMessaggio
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI 228, questa sconosciuta.   MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 28 Feb 2008 - 12:35

Chubasco si dice ciubasco, almeno io l'ho sempre sentito pronunciare cosi'.
Credo che sarebbe stata l'arma sportiva totale. Poi tu che conosci questo argomento credo che potresti apprezzare appieno il lavoro che stavano facendo (purtroppo troncato, credo, per concorrenza diretta con chi compro' la Maserati in quel periodo).

Interessante il fatto delle sport prototipo... Spero di poterne parlare presto di persona.
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI 228, questa sconosciuta.   MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 28 Feb 2008 - 12:36

ammiraglio66 ha scritto:
Ciao Dari.....la campanatura c'entra con i cerchi?......SI...cioe' mi spiego meglio...per campanatura su un cerchio si intende quella distanza tra la mezzeria del canale e l'appoggio del mozzo...se tu guardi un qualsiasi cerchio troverai una dicitura chiamata (es. ET=32) che sta' a indicare la distanza che ti ho spiegato precedentemente...questo valore e' importante perche' se per caso si montano dei cerchi con ET diverso rispetto a quello indicato sui cerchi originali si va' a cambiare il punto a terra.....con la conseguenza di effetti negativi sulla guida....spero di essere stato abbastanza chiaro.
Il riferimento che fai tu si chiama CAMBER che e' l'angolo inclinazione ruota che e'misurato in gradi.
La misura si prende dal piano passante per la mezzeria della ruota e la verticale del terreno, osservando il veicolo di fronte.

Esatto, l'effetto più evidente nel cambiare il punto mediano d'appoggio del pneumatico a terra (anteriore, mentre quello posteriore è abbatanza trascurabile), è un'accentuazione delle reazioni allo sterzo, non sempre postive. Può essere anche utilizzato per correggere la tendenza al sottosterzo o sovrasterzo, o per provocarla. Succede anche quando si inseriscono i distanziali sui mozzi, che molti applicano per soli fini estetici.
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI 228, questa sconosciuta.   MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 28 Feb 2008 - 12:50

Dari8V ha scritto:
Chubasco si dice ciubasco, almeno io l'ho sempre sentito pronunciare cosi'.
Credo che sarebbe stata l'arma sportiva totale. Poi tu che conosci questo argomento credo che potresti apprezzare appieno il lavoro che stavano facendo (purtroppo troncato, credo, per concorrenza diretta con chi compro' la Maserati in quel periodo).
Ok, Ciubasco allora, ma il significato? Era riferito a qualche cosa questo particolare nome?

Dari8V ha scritto:
Interessante il fatto delle sport prototipo... Spero di poterne parlare presto di persona.
Ne parleremo sicuramente di persona, organizzeremo una specie di raduno/ritrovo....boh! non sono pratico di queste cose, ma forse Claudio, (The Doctor) se ne ha voglia e tempo....
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI 228, questa sconosciuta.   MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 28 Feb 2008 - 13:13

JeanLouisD ha scritto:
Splendide foto, grazie Ammiraglio66. Non avevo mai visto i cerchi della shamal in questa colorazione, mi sembrano decisamente migliori di quelli utilizzati nelle prime foto ufficiali e visti in questo stesso post. Le uniche modifiche dalla versione commercializzata sembrano le prese d'aria sotto fendinebbia e luci profondità, e le maniglie in tinta; chissà perchè si è atteso oltre un anno per metterla in produzione..
Per la Chubasco De Tomaso aveva parlato dello stesso motore v8 3.2. ma con 450 cv: che tu sappia, vi sono mai state prove al banco o prototipi con questo motore e telaio monotrave? Grazie ancora, ciao


Ciao che io sappia un motore cosi' non e' stato fatto, ma il telaio monotrave che doveva essere montato salla Chubasco e' stato riportato sulla barchetta.
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI 228, questa sconosciuta.   MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 28 Feb 2008 - 13:33

Il telaio monotrave con sospensioni a triangoli sovrapposti fu usato sulla Barchetta si, ma anche sulla Guara', che in definitiva e' la realizzazione stradale di quel magnifico progetto.

Chubasco non e' solo un vento, come si sarebbe portati a credere seguendo la nomea delle Maserati. E' una vera e propria tempesta tropicale tipica del Pacifico caratterizzata da molti tuoni, fulmini, saette.

Cakkio che MASERATI sarebbe stata...
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI 228, questa sconosciuta.   MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 28 Feb 2008 - 13:48

Dari8V ha scritto:

Chubasco non e' solo un vento, come si sarebbe portati a credere seguendo la nomea delle Maserati. E' una vera e propria tempesta tropicale tipica del Pacifico caratterizzata da molti tuoni, fulmini, saette.Cakkio che MASERATI sarebbe stata...
Giuro, mai sentito il vento/tempesta Chubasco... se ne impara sempre una nuova Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI 228, questa sconosciuta.   MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 29 Feb 2008 - 22:36

Dari8V ha scritto:
Molto interessante il fatto della modifica delle sospensioni!

Ma quindi, se ho capito bene, la 228 deriva dalla berlina 425, anche come sospensioni, deducibile dai mozzi ruota a 4 colonnette dei primissimi esemplari 228.
Poi sono state modificate le sospensioni e messi mozzi a 5 dadi. Cio' significa che le sospensioni delle 425-420 sono differenti dalle successive 430-422???

La 228 e' spesso raffiguarata con cerchi aftermarket di diverso tipo (sia di derivazione da altri modelli Maserati che OZ, BBS ecc.), ma che considerazioni si devono fare prima di sostituirli? Cioe', se si volessero mettere cerchi componibili tipo i BBS raffigurati sulla Shamal 7 x 16" all'anteriore e 8 x 16" al posteriore, si devono fare delle misurazioni particolari? scratch

Ciao Dari misurazioni particolari no, pero' ci sono come sempre dei compromessi....un consiglio lascia i cerchi originali
sulla 228 quelli a padella stanno benissimo.
Quelli che hai visto (a raggi) sullo Shamal sono stati utilizzati solo per le foto,poi sono stati messi dentro a uno scatolone... e chissa' che fine hanno fatto confused confused
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI 228, questa sconosciuta.   MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 29 Feb 2008 - 22:52

Dari8V ha scritto:
Molto interessante il fatto della modifica delle sospensioni!

Ma quindi, se ho capito bene, la 228 deriva dalla berlina 425, anche come sospensioni, deducibile dai mozzi ruota a 4 colonnette dei primissimi esemplari 228.
Poi sono state modificate le sospensioni e messi mozzi a 5 dadi. Cio' significa che le sospensioni delle 425-420 sono differenti dalle successive 430-422???

La 228 e' spesso raffiguarata con cerchi aftermarket di diverso tipo (sia di derivazione da altri modelli Maserati che OZ, BBS ecc.), ma che considerazioni si devono fare prima di sostituirli? Cioe', se si volessero mettere cerchi componibili tipo i BBS raffigurati sulla Shamal 7 x 16" all'anteriore e 8 x 16" al posteriore, si devono fare delle misurazioni particolari? scratch

Si, le sospensioni anteriori sono state modificate come citato precedentemente, e' stata rivista la geometria e aggiunta la leva di rinvio sollo sterzo. Mentre al posteriore sono stati cambiati i mozzi....le sospensioni della 425 e 420 sono differenti dalle 430/422 ecc. ecc. :)
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI 228, questa sconosciuta.   MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 29 Feb 2008 - 22:58

Grazie Marco, per il tuo prezioso apporto. bravo
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI 228, questa sconosciuta.   MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 29 Feb 2008 - 23:01

Roberto ha scritto:
Citazione :
Buongiorno Roberto si sono io...e' passato un po' di tempo....ciao Marco
Ho anche io una foto così, 20 anni fa, accanto ad una barchetta (sport prototipi, non Maserati) N°004, fu l'ultima costruita ( ne avevamo già costruite 3 ) quasi finita...in realtà non era mai finita! Quante ore di lavoro, mi ricordo che segnavamo su un blocco a fine giornata le ore dedicate ai vari lavori, ....se facevo la somma... non vi dico! mi ricordo che è successo anche di aver segnato 23 ore di lavoro, su una giornata di 24..si pura follia se ci ripenso ora, ma l'auto doveva correre nel week end e praticamente finito in officina, una doccia e subito via a Varano per provarla a metà settimana e da li poi al Mugello, ovviamente non ero il solo con me c'era Mauro, con cui siamo rimasti ottimi amici, lui ha proseguito in questo settore e adesso è a Parma, da Dallara, dove sta sviluppando da circa un anno e ne ha ancora per un anno, la nuova KTM X-bow.

Ma adesso lavori sempre nello stesso settore o come me hai cambiato completamente genere?

Ciao Robero non lavoro piu' nel settore automobilistico, ora sono nel settore macchine utensili...

Scusate ragazzi la mia ignoranza, ma la Chubasco si pronuncia Qubasco o Ciubasco? è fantastica comunque e anche la barchetta è davvero bellissima.

oddio...sono un poco fuori tema vero? mi aspetto Claudio che mi cazzia! Suspect
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI 228, questa sconosciuta.   MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 29 Feb 2008 - 23:10

Davide Giuriato ha scritto:
Grazie Marco, per il tuo prezioso apporto. bravo

Grazie a voi...siete tutti simpatici spero prima o poi di incontrarvi per conoscerci e raccontare qualche aneddoto....se poi si organizza a Modena vi posso portare a vedere il museo di Panini dove ci sono molte Maserati....(vedi le mie foto in galleria)a meno che' non ci siate gia' stati. urratrident Wink :)


Ultima modifica di ammiraglio66 il Ven 29 Feb 2008 - 23:22 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI 228, questa sconosciuta.   MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 29 Feb 2008 - 23:17

Davide Giuriato ha scritto:
Grazie Marco, per il tuo prezioso apporto. bravo

Ehi ragazzi su EBAY vendono una Maserati quattroporte del 1967 la quotazione attuale e' di 8550€ secondo voi e' una buona occasione!!! Dalle foto mi sa' che e' diverso tempo ferma....e ha bisogno di un restauro... vi invio il link... gnammy50

http://cgi.ebay.it/MASERATI-Quattroporte-prima-serie-1967_W0QQitemZ150219855460QQihZ005QQcategoryZ18187QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Torna in alto Andare in basso
Rombo

Rombo


Età : 55

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI 228, questa sconosciuta.   MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 6 Mar 2008 - 18:17

Ho trovato un test sulla 228, realizzato però in una lingua a me incomprensibile.
Non riesco neanche a capire che linguaggio sia. hands16
Però io sono piuttosto ignorante, forse voi potrete apprezzarlo meglio. Interessa?
O rischio di occupare troppo spazio? Il file è di 39.3 mb
In tal caso, come faccio a postare un file video nel forum? scratch
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI 228, questa sconosciuta.   MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 6 Mar 2008 - 18:30

Rombo ha scritto:
Ho trovato un test sulla 228, realizzato però in una lingua a me incomprensibile.
Non riesco neanche a capire che linguaggio sia. hands16
Però io sono piuttosto ignorante, forse voi potrete apprezzarlo meglio. Interessa?
O rischio di occupare troppo spazio? Il file è di 39.3 mb
In tal caso, come faccio a postare un file video nel forum? scratch
Ciao Rombo, prima di tutto da quello che scrivi sul forum (dai tuoi post intendo) non mi sembri affatto ignorante Wink . Mi dici che sono 39Mb di video, ma sono già online su un altro sito? Tipo You tube per intenderci? oppure l'hai tu sul tuo PC il file video?

a presto
Roberto
Torna in alto Andare in basso
Rombo

Rombo


Età : 55

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI 228, questa sconosciuta.   MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 6 Mar 2008 - 20:58

E' un file che ho sul mio HD.
(Grazie per il complimento I love you )
Torna in alto Andare in basso
Rombo

Rombo


Età : 55

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI 228, questa sconosciuta.   MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 7 Mar 2008 - 22:05

L'ho inserito su Youtube. Eccolo qua.

http://it.youtube.com/watch?v=sdkuBXeroP0
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI 228, questa sconosciuta.   MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 7 Mar 2008 - 23:38

per tutti gli amanti del 228
segnalo un annuncio di un 228 in buone condizioni di carrozzeria ma con un pò di lavoretti per gli interni e per in motore

inserisco il collegamento alla pagina (chiede 3000€)

http://www.subito.it/vi/2129917.htm?ca=20_s&c=2

fatemi sapere come va a finire
Torna in alto Andare in basso
susan boy




Età : 61

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: a volte ritornano..   MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 3 Icon_minitime1Sab 8 Mar 2008 - 0:34

[quote="BiturboNewAge"]per tutti gli amanti del 228
segnalo un annuncio di un 228 in buone condizioni di carrozzeria ma con un pò di lavoretti per gli interni e per in motore





'A RIDAJE...é lo stesso ravaldone dell'altro post sul 228!!!!!non te ne eri accorto? :joker: :joker: :joker: Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
susan boy




Età : 61

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI 228, questa sconosciuta.   MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 3 Icon_minitime1Sab 8 Mar 2008 - 0:45

Rombo..grazie per il filmato sul 228!E' bellissimo vederla in strada..la lingua del tester mi sembra fiammingo,ma non ci giurerei..vorrei capire che dice..accidenti come mi piace quel coupè,di quel colore,poi,è stupendo!Grazie ancora,ciao! cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI 228, questa sconosciuta.   MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 3 Icon_minitime1Sab 8 Mar 2008 - 10:05

e si l'ho visto dopo

sbong illusion
Torna in alto Andare in basso
Rombo

Rombo


Età : 55

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI 228, questa sconosciuta.   MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 3 Icon_minitime1Sab 8 Mar 2008 - 18:47

Per susan boy

He, bella è bella! sticazzi
Il video mi da l'idea di essere un test recente, in quanto la 228 è palesemente usata.
Quando la mette sul ponte, credo che dia anche dei consigli su cosa controllare.
Piacerebbe anche a me capirci qualcosa. scratch
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Vendita   MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 3 Icon_minitime1Sab 15 Mar 2008 - 14:51

Ciao a tutti io sono nuovo del forum.
Anche io sono "ammiratore" di questo elitario modello.
Sono anche uno dei pochi che ne possiede una.
Sfortunatamente causa trasferimento devo vendere la mia amata 228 che avevo iniziato a restaurare.
Se voleste qualsiasi info potete contattarmi direttamente al 3200810973.
Torna in alto Andare in basso
Rombo

Rombo


Età : 55

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI 228, questa sconosciuta.   MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 3 Icon_minitime1Sab 15 Mar 2008 - 18:30

Ciao Gianluca e hands51 .
Inserisci il tuo annuncio di vendita nell'apposita discussione intitolata "Mercatino" e, magari, tutte le fotografie che vuoi nella "galleria".
Se ti va, presentati nella discussione "presentazione", così tutti i formumisti sapranno della tua iscrizione al Forum.
Spiacente che tu debba vendere una così bella auto. Almeno potrai star certo che se sarà adottata da qualcuno di noi sarà valorizzata come merita. piovecuori
Torna in alto Andare in basso
Marcello

Marcello


Età : 52

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Video 228   MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 3 Icon_minitime1Dom 16 Mar 2008 - 18:40

Io ho un bel video-prova su strada della Maserati 228,(oltre che della Ghibli) peccato che siano in Ungherese...!!! sticazzi
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI 228, questa sconosciuta.   MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 3 Icon_minitime1Dom 16 Mar 2008 - 21:05

Gianluca ha scritto:
Ciao a tutti io sono nuovo del forum.
Anche io sono "ammiratore" di questo elitario modello.
Sono anche uno dei pochi che ne possiede una.
Sfortunatamente causa trasferimento devo vendere la mia amata 228 che avevo iniziato a restaurare.
Se voleste qualsiasi info potete contattarmi direttamente al 3200810973.

Ciao Gianluca sarei molto curioso di vedere delle foto..proprio ieri ho acquistato una 228 sono molto contento,
e ora sono alla caccia di qualche pezzo di ricambio tu per caso hai qualche cosa?
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI 228, questa sconosciuta.   MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 3 Icon_minitime1Dom 16 Mar 2008 - 23:30

Marco, davvero hai preso la 228???
Posso saperne di piu'?
Colore, targa, condizioni...
Dimmi dimmi, sono tutto un orecchio! :!:
Torna in alto Andare in basso
Marcello

Marcello


Età : 52

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Per Jean Louis David   MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 3 Icon_minitime1Lun 17 Mar 2008 - 0:05

Quando nel 1995 i miei comprarono d'occasione la 224 alla Torresauto di Sassari (sino a poco tempo dopo,concessionaria Maserati), mi ricordo (fatto che ho raccontato gia nel precedente forum) che c'erano esposte anche una Karif color avorio ed una 228.Mi ricordo benissimo che ci venne detto che quella era l'unica 228 venduta in tutta la Sardegna.Era una non-cat di colore Dark Aquamarine ed in condizioni eccellenti...chissà che fine ha fatto.Venne comprata (so anche da chi ma per riservatezza non lo dico zorro ) poco tempo dopo ma poi non la ho più vista...volevo telefonare per informarmi e poi sapete com'è...rimanda rimanda Sleep
Prova ad informarti la io dal canto mio appena ho 5 min ci faccio una scappata!!!
Torna in alto Andare in basso
susan boy




Età : 61

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI 228, questa sconosciuta.   MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 3 Icon_minitime1Lun 17 Mar 2008 - 1:54

Marco,che bello!l'hai presa!Mi raccomando,raccontaci tutto..faccela vedere..facce sognà! cheers intanto..COMPLIMENTI!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI 228, questa sconosciuta.   MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 3 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
MASERATI 228, questa sconosciuta.
Torna in alto 
Pagina 3 di 21Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 12 ... 21  Successivo
 Argomenti simili
-
» Maserati Ghibli K.S. ...questa sconosciuta...
» karif questa sconosciuta
» ...e questa che cos'è?
» questa cos'é
» Ma cos'è questa?!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: