Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

analogie tra la nuova ghibli e le berline serie 4 biturbo - Pagina 4 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazionianalogie tra la nuova ghibli e le berline serie 4 biturbo - Pagina 4 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati e i saloni internazionali
Da Zoldher Oggi alle 13:19

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Ieri alle 17:21

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Zoldher Gio 2 Mag 2024 - 22:10

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Mer 1 Mag 2024 - 13:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024 - 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024 - 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024 - 11:36

» Ciao a tutti mi presento
Da Nakano Dom 28 Apr 2024 - 7:24

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27


 

 analogie tra la nuova ghibli e le berline serie 4 biturbo

Andare in basso 
+14
AdiGhibli
Roberto
GT3.2
giton
Francesco Maria
Angelo
stefano
Max80
Dari8V
masimase
prof
fritz287
Claudio
marco sondrio
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
CRONet

CRONet


Età : 58

analogie tra la nuova ghibli e le berline serie 4 biturbo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: analogie tra la nuova ghibli e le berline serie 4 biturbo   analogie tra la nuova ghibli e le berline serie 4 biturbo - Pagina 4 Icon_minitime1Mar 17 Gen 2017 - 12:27

Adelmo, se ti piace la Ghibli, prendila. Anch'io pensavo lo stesso, però se ti guadagni la vita onestamente non vedo perché tu non possa averla.
Torna in alto Andare in basso
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

analogie tra la nuova ghibli e le berline serie 4 biturbo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: analogie tra la nuova ghibli e le berline serie 4 biturbo   analogie tra la nuova ghibli e le berline serie 4 biturbo - Pagina 4 Icon_minitime1Mar 17 Gen 2017 - 12:47

non è il discorso della ricchezza .......il discorso è l'eta.........mi sembra un'auto over 45...e poi è un po grande come dimensioni
Torna in alto Andare in basso
GT3.2




Età : 44

analogie tra la nuova ghibli e le berline serie 4 biturbo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: analogie tra la nuova ghibli e le berline serie 4 biturbo   analogie tra la nuova ghibli e le berline serie 4 biturbo - Pagina 4 Icon_minitime1Mar 17 Gen 2017 - 15:35

CRONet ha scritto:
Guarda che il pacchetto exclusive Maserati costa un bel po' - va bene ha anche sedili riscaldati/ventilati pelle forata, è stato l'optional più caro che ho inserito all'ordine Sad

Si, perchè hai dentro anche altra roba

Ma se vai sul configuratore maserati e alla macchina base aggiungi solo la pelle naturale totale, sulla 3.0 hai 4.500 euro circa di maggiorazione. Perchè devi aggiungere anche i sedili elettrici: sulla S dove i sedili elettrici sono di serie, sei a meno di 3.500 euro. OK magari non se sei un animalista/vegano, ma mi sembra un optional "alla portata"

Su una serie 5 ad esempio la sola pelle totale in allestimento individual - che non so nemmeno se sia della stessa qualità della nostra - costa 7.000 euro, probabilmente su modelli piu' prestigiosi anche di piu', e non voglio sapere quali altri optional ti vincoli a comprare...per un esborso che probabilmente si avvicina agli 8 se non 10 mila euro
Su una macchina da 50-60 mila, chiaro che ben pochi lo fanno
Torna in alto Andare in basso
GT3.2




Età : 44

analogie tra la nuova ghibli e le berline serie 4 biturbo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: analogie tra la nuova ghibli e le berline serie 4 biturbo   analogie tra la nuova ghibli e le berline serie 4 biturbo - Pagina 4 Icon_minitime1Mar 17 Gen 2017 - 15:43

AdiGhibli ha scritto:
per tutti i giorni voglio l'auto coupe.....e purtroppo le case italiane non ne producono...

Per questo, io da quando sono comparse sul mercato ho iniziato a farmi piacere le coupè 4 porte (complice anche il fatto di aver prolificato...), cosi' poi ho potuto comprarmi la Ghibli  Very Happy
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

analogie tra la nuova ghibli e le berline serie 4 biturbo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: analogie tra la nuova ghibli e le berline serie 4 biturbo   analogie tra la nuova ghibli e le berline serie 4 biturbo - Pagina 4 Icon_minitime1Mar 17 Gen 2017 - 17:12

marco sondrio ha scritto:
Arrivo con alcuni numeri..cito autocapital listino luglio 1985.

-Maserati biturbo 420 lire 32.500.000
-Mercedes 190 E lire 24.000.000
-Mercedes 190 lire 21.500.000
-Mercedes 190 E 2.3 16 lire (185cv) 51.300.000

-Mercedes 200E lire 29.000.000, circa 35.000.000 ci volevano per la 230E.

La 420 costava tanto quanto una bmw 525 automatica(lire 32.800.000) e solamente 2 milioni meno della bmw 528i da 184cv...quindi non mi sembra che fossero proprio regalate..
Per la cronaca la 425 con iva al 38 costava lire 39.500.000 sempre in quella anno e la bmw 535i M con ben 214cv (non proprio una sconosciuta tra le sportive..)solamente 4 milioni di lire in più..

La 420 Si entrò due anni dopo nei listini Maserati a lire 48.500.000 e la 430 presentata a dicembre 1987,commercializzata a 63.500.000..

...luglio 1985....

Marco, vado a memoria, ma quando uscì la 420, costava meno di 30 milioni di lire, quasi come una 200 E; poi se ritieni e per certi versi lo ritengo anche io, prendiamo a riferimento la più corretta 190 E; di quest'ultima, se prendiamo la versione 2.3 16 v che a livello di prestazioni le si poteva avvicinare, costava nettamente di più...come si evince dal tuo schema più di 10 milioni di più vs 425.....

Claudio ha scritto:


Bisogna però dire che la Biturbo 420 aveva delle prestazioni che le Mercedes e Bmw, non solo di pari categoria, ma di categoria anche superiore, si sognavano. E anche come interni, quelli di quelle Mercedes e Bmw saranno stati anche solidi, ma di un triste...

La Mercedes 200E sarà stata costruita bene finché volete, ma aveva 125 cavalli... pale

Forse non è stata tutta colpa di De Tomaso, forse aveva i politici che gli imponevano le scelte, sta di fatto che quello che poteva essere uno dei progetti più geniali della storia dell'auto si è rivelato un flop, in maniera tale che ancora oggi, a trent'anni di distanza, la maggiorparte della gente non riesce ad apprezzarlo e lo giudica per luoghi comuni.


clap clap clap cheers cheers zorro bravo
Torna in alto Andare in basso
CRONet

CRONet


Età : 58

analogie tra la nuova ghibli e le berline serie 4 biturbo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: analogie tra la nuova ghibli e le berline serie 4 biturbo   analogie tra la nuova ghibli e le berline serie 4 biturbo - Pagina 4 Icon_minitime1Mar 17 Gen 2017 - 17:23

AdiGhibli ha scritto:
non è il discorso della ricchezza .......il discorso è l'eta.........mi sembra un'auto over 45...e poi è un po grande come dimensioni
Magari aver avuto l'opportunità di avere la Ghibli a 38 anni. Pensa che l'ho acquistata a 49... Poi ti dico una Classe E SW è 4,81 mentre la Ghibli è appena 16cm più lunga Very Happy
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

analogie tra la nuova ghibli e le berline serie 4 biturbo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: analogie tra la nuova ghibli e le berline serie 4 biturbo   analogie tra la nuova ghibli e le berline serie 4 biturbo - Pagina 4 Icon_minitime1Mar 17 Gen 2017 - 17:34

Cronet, credo che Adi voglia un auto da "farfallone amoroso", il che esclude a priori una berlinona di oltre 5 metri come la nuova Ghibli...
Torna in alto Andare in basso
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

analogie tra la nuova ghibli e le berline serie 4 biturbo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: analogie tra la nuova ghibli e le berline serie 4 biturbo   analogie tra la nuova ghibli e le berline serie 4 biturbo - Pagina 4 Icon_minitime1Mar 17 Gen 2017 - 17:52

Masi ha ragione al 1000 x 100 sticazzi wua
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

analogie tra la nuova ghibli e le berline serie 4 biturbo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: analogie tra la nuova ghibli e le berline serie 4 biturbo   analogie tra la nuova ghibli e le berline serie 4 biturbo - Pagina 4 Icon_minitime1Mar 17 Gen 2017 - 19:14

Allora vai di Granturismo 4.7! cheers
Torna in alto Andare in basso
stefano

stefano


Età : 55

analogie tra la nuova ghibli e le berline serie 4 biturbo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: analogie tra la nuova ghibli e le berline serie 4 biturbo   analogie tra la nuova ghibli e le berline serie 4 biturbo - Pagina 4 Icon_minitime1Mar 17 Gen 2017 - 19:45

CRONet ha scritto:
Adelmo, se ti piace la Ghibli, prendila. Anch'io pensavo lo stesso, però se ti guadagni la vita onestamente non vedo perché tu non possa averla.
purtroppo l'itaGlia non è la Svizzera.....anche se guadagno inestamente ecc ecc , sei sempre sotto l'occhio del grande fratello... tafazzismile grgrgr
Torna in alto Andare in basso
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

analogie tra la nuova ghibli e le berline serie 4 biturbo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: analogie tra la nuova ghibli e le berline serie 4 biturbo   analogie tra la nuova ghibli e le berline serie 4 biturbo - Pagina 4 Icon_minitime1Mar 17 Gen 2017 - 22:08

Dari8V ha scritto:
Allora vai di Granturismo 4.7! cheers

clapclap
ucaucaucauca


come dicevano nel film piedipiatti....

se il botto va fatto ...famolo grosso
Torna in alto Andare in basso
CRONet

CRONet


Età : 58

analogie tra la nuova ghibli e le berline serie 4 biturbo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: analogie tra la nuova ghibli e le berline serie 4 biturbo   analogie tra la nuova ghibli e le berline serie 4 biturbo - Pagina 4 Icon_minitime1Mar 17 Gen 2017 - 23:15

Capisco ragazzi, cerco solo di portare acqua al mulino nostrum!
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

analogie tra la nuova ghibli e le berline serie 4 biturbo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: analogie tra la nuova ghibli e le berline serie 4 biturbo   analogie tra la nuova ghibli e le berline serie 4 biturbo - Pagina 4 Icon_minitime1Mer 18 Gen 2017 - 10:29

AdiGhibli ha scritto:
se il botto va fatto ...famolo grosso


E allora....buttati...una bella biturbo e vai sul sicuro...e gnocca a flotte garantita! sticazzi santo king soddisfazioni wua
Torna in alto Andare in basso
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

analogie tra la nuova ghibli e le berline serie 4 biturbo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: analogie tra la nuova ghibli e le berline serie 4 biturbo   analogie tra la nuova ghibli e le berline serie 4 biturbo - Pagina 4 Icon_minitime1Mer 18 Gen 2017 - 10:32

seeeeeee la biturbo è ottima per scacciarle wua wua wua
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

analogie tra la nuova ghibli e le berline serie 4 biturbo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: analogie tra la nuova ghibli e le berline serie 4 biturbo   analogie tra la nuova ghibli e le berline serie 4 biturbo - Pagina 4 Icon_minitime1Mer 18 Gen 2017 - 10:45

Porschista malfidente! Evil or Very Mad clown Razz

Un giorno ti racconterò hands25 hands25 santo soddisfazioni
Torna in alto Andare in basso
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

analogie tra la nuova ghibli e le berline serie 4 biturbo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: analogie tra la nuova ghibli e le berline serie 4 biturbo   analogie tra la nuova ghibli e le berline serie 4 biturbo - Pagina 4 Icon_minitime1Mer 18 Gen 2017 - 11:06

ho gia provato con 2.24v e Ghibli......ma è meglio la Porsche 993 per il rimorchio wua wua wua
Torna in alto Andare in basso
Francesco Maria

Francesco Maria


Età : 59

analogie tra la nuova ghibli e le berline serie 4 biturbo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: analogie tra la nuova ghibli e le berline serie 4 biturbo   analogie tra la nuova ghibli e le berline serie 4 biturbo - Pagina 4 Icon_minitime1Mer 18 Gen 2017 - 12:35

Se parliamo di rimorchio la vincitrice assoluta è la Granturismo Spyder.
( come lo era un tempo la Biturbo Spyder ).

Alle donne piacciono gli interni lussuosi e tutti in pelle. 911 troppo spartana.
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

analogie tra la nuova ghibli e le berline serie 4 biturbo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: analogie tra la nuova ghibli e le berline serie 4 biturbo   analogie tra la nuova ghibli e le berline serie 4 biturbo - Pagina 4 Icon_minitime1Mer 18 Gen 2017 - 12:48

Francesco Maria ha scritto:
Se parliamo di rimorchio la vincitrice assoluta è la Granturismo Spyder.

Che esiste solo negli USA... Wink

Claudio

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

analogie tra la nuova ghibli e le berline serie 4 biturbo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: analogie tra la nuova ghibli e le berline serie 4 biturbo   analogie tra la nuova ghibli e le berline serie 4 biturbo - Pagina 4 Icon_minitime1Mer 18 Gen 2017 - 12:49

da quello che ho potuto valutare in anni di prove ....è la linea della vettura che attira ...l'interno meno
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

analogie tra la nuova ghibli e le berline serie 4 biturbo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: analogie tra la nuova ghibli e le berline serie 4 biturbo   analogie tra la nuova ghibli e le berline serie 4 biturbo - Pagina 4 Icon_minitime1Mer 18 Gen 2017 - 12:50

Una mia ex trovava "afrodisiaco" l'interno in pelle magnolia e radica della Ghibli MY94...

Anche se ovviamente in quell'abitacolo era vietata qualsiasi attività che non fosse il mero trasporto di persone.

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

analogie tra la nuova ghibli e le berline serie 4 biturbo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: analogie tra la nuova ghibli e le berline serie 4 biturbo   analogie tra la nuova ghibli e le berline serie 4 biturbo - Pagina 4 Icon_minitime1Mer 18 Gen 2017 - 12:53

un'interno opulento!!!
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

analogie tra la nuova ghibli e le berline serie 4 biturbo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: analogie tra la nuova ghibli e le berline serie 4 biturbo   analogie tra la nuova ghibli e le berline serie 4 biturbo - Pagina 4 Icon_minitime1Mer 18 Gen 2017 - 12:58

Non è un mistero che le Porsche in generale, sia nuove che vintage, sia sportive che SUV, siano le auto che meglio dispongono il gentil sesso.

Questo perché riconducono ad una condizione di benessere stiloso e quel marchio è apprezzato come una griffe di moda.

Ferrari e Lamborghini sono perfino esagerate e troppo vistose, possono incutere imbarazzo, e sono più scomode e meno versatili nell'utilizzo, e non vengono usate con la stessa nonchalance delle Porsche.

Le Maserati sono poco conosciute (una ragazza che caricai sulla Spyder GT mi disse: ma perché non hai comprato una Porsche?), ecc ecc.

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Francesco Maria

Francesco Maria


Età : 59

analogie tra la nuova ghibli e le berline serie 4 biturbo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: analogie tra la nuova ghibli e le berline serie 4 biturbo   analogie tra la nuova ghibli e le berline serie 4 biturbo - Pagina 4 Icon_minitime1Mer 18 Gen 2017 - 13:14

@ Claudio   Intendevo Cabrio.
                Non ti preoccupare che Ferrari e Lamborghini non hanno mai spaventato nessuna donna.
                Alla ragazza dovevi rispondere che hai il cuore caldo, latino e che le Porsche sono per i crucchi.

@ Adighibli  Mi dispiace contraddirti ma hanno sempre vinto le sportive aperte !
Torna in alto Andare in basso
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

analogie tra la nuova ghibli e le berline serie 4 biturbo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: analogie tra la nuova ghibli e le berline serie 4 biturbo   analogie tra la nuova ghibli e le berline serie 4 biturbo - Pagina 4 Icon_minitime1Mer 18 Gen 2017 - 15:07

non intendevo aperte o chiuse...parlavo di linea.....

sulle aperte hai ragione al 100per cento......devo dire che piaceva di più la boxster che la 993 carrera coupe
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

analogie tra la nuova ghibli e le berline serie 4 biturbo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: analogie tra la nuova ghibli e le berline serie 4 biturbo   analogie tra la nuova ghibli e le berline serie 4 biturbo - Pagina 4 Icon_minitime1Mer 18 Gen 2017 - 15:07

concordo che come Porsche preferibilmente cabrio, ottima la Targa, ( oltretutto quella nuova è davvero fantastica) non c'è nessuna auto migliore per il rimorchio. Viene immediatamente riconosciuta, è quella più fashion per le donne che spesso vogliono attirare ma con discrezione e come dice Claudio, Ferrari e Lambo certo che attirano, ma per molte sono quasi imbarazzanti. Ricordo i miei anni in porsche solo per quello onestamente, mai visto tanto interesse da parte delle donne. Tornando alla mia spyder, scrissi anche io di una ragazza che quando ci salì mi chiese prima se era una Jaguar e quando gli dissi che era una Maserati mi rispose immediatamente...ma scusa, perchè non hai preso una porsche? Sad

________________________________________
analogie tra la nuova ghibli e le berline serie 4 biturbo - Pagina 4 Firma-11
Torna in alto Andare in basso
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

analogie tra la nuova ghibli e le berline serie 4 biturbo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: analogie tra la nuova ghibli e le berline serie 4 biturbo   analogie tra la nuova ghibli e le berline serie 4 biturbo - Pagina 4 Icon_minitime1Mer 18 Gen 2017 - 18:15

quando comprai la Ghibli la mia ex appena la vide disse.... ma che ci fai con questa cosa, sembra una giulietta(quella vecchia eh) è meglio la Porsche. Peggio quando vide la povera Mondial...mi disse...non è neanche rossa. Invece quando presi la Boxster ...mi disse....è proprio bella me la fai guidare?...quando la guidò disse....si porta molto meglio del 993!!
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

analogie tra la nuova ghibli e le berline serie 4 biturbo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: analogie tra la nuova ghibli e le berline serie 4 biturbo   analogie tra la nuova ghibli e le berline serie 4 biturbo - Pagina 4 Icon_minitime1Gio 19 Gen 2017 - 9:09

Le donne in genere di auto non ne capiscono una beata mazza...perciò marchi sportivi generalmente conosciuti come Porsche, sono quelle che più "aiutano" in fase di rimorchio; sono discorsi un pò fini a se stessi, non si può generalizzare ma tanto per chiaccherare penso lo si possa dire....
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

analogie tra la nuova ghibli e le berline serie 4 biturbo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: analogie tra la nuova ghibli e le berline serie 4 biturbo   analogie tra la nuova ghibli e le berline serie 4 biturbo - Pagina 4 Icon_minitime1Gio 19 Gen 2017 - 10:23

Le donne non capiscono nulla di auto ma nonostante ciò ci mettono un nanosecondo a capire se l'auto che guidi è costosa o meno!!!

Tornando in topic. Masochisticamente ho riletto i post di Masemase e sono andato in cantina a ripescare un quattroruote del 1989. Ebbene, debbo dare atto che in quegli anni le 4sportelli Maserati erano proprio al top in termini di prestazioni con un listino più basso delle potenziali concorrenti straniere. Per dirla meglio non c'era proprio storia! Se si voleva "andare" come una Maserati comprando una crukka, c'era da spendere molto ma molto di più e scegliere cilindrate "navali". E riguardando anche i listini delle altre marche italiane (Alfa-Fiat-Lancia), le loro berline a benzina erano sempre più prestazionali delle pari cilindrate crukke. Che pena rileggere quei dati di superiorità prestazionale alla luce della situazione attuale  Sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





analogie tra la nuova ghibli e le berline serie 4 biturbo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: analogie tra la nuova ghibli e le berline serie 4 biturbo   analogie tra la nuova ghibli e le berline serie 4 biturbo - Pagina 4 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
analogie tra la nuova ghibli e le berline serie 4 biturbo
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» hanno mai montato il motore del ghibli 2.8 sul telaio della Biturbo prima serie? peso potenza VOLA
» Biturbo I° serie - 1983
» Biturbo I o II serie?
» Designer Maserati Ghibli III serie
» Interni serie Biturbo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: