Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

La Gransport è mia! Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniLa Gransport è mia! Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Oggi alle 16:35

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Ieri alle 10:45

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Ciao a tutti mi presento
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 8:22

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57

» Maserati Grecale
Da pcomuniello Mar 2 Apr 2024 - 12:01

» Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 10:03

» presentazione
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 9:31

» Qual è stato il viaggio più lungo?
Da Angelo Lun 1 Apr 2024 - 22:16

» Informazioni su spyder cambiocorsa
Da fritz287 Mer 27 Mar 2024 - 14:53


 

 La Gransport è mia!

Andare in basso 
+30
Rombo
Francesco Maria
masepa
emmegi
gianniv8
Claudio
0101
Desmolindino
Davide Giuriato
Roberto
Harry GT
Dari8V
trigreg88
stefano
giton
ammiraglio66
meteoman
pilota54
BigFoot
AndreaGhibliGT
Gianluca32
masimase
GRANSPORT07
AdiGhibli
phoeny
aaapiero
fritz287
Vodo31
Jak
trickster015
34 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
trickster015

trickster015


Età : 48

La Gransport è mia! Empty
MessaggioTitolo: La Gransport è mia!   La Gransport è mia! Icon_minitime1Ven 15 Gen 2016 - 17:44

L'ho presa! Una Gransport ora è mia (nera, 2007).
Al momento è in officina, in compagnia delle cugine con il cavallino, in attesa di fare un po' di lavoretti:

kit distanziali
cruise control
assetto ancora più ribassato (io dico 1cm, il meccanico dice 1,5 cm o più...chi ha ragione?)
gli scarichi ho deciso di tenermeli di serie in attesa di capire meglio come vanno e poi, caso mai, valutare un acquisto mirato.

Comunque tutte modifiche reversibili. Dovessi cambiare idea, posso sempre riportarla allo stato originario.
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

La Gransport è mia! Empty
MessaggioTitolo: Re: La Gransport è mia!   La Gransport è mia! Icon_minitime1Ven 15 Gen 2016 - 17:49

clap
Torna in alto Andare in basso
Vodo31

Vodo31


Età : 33

La Gransport è mia! Empty
MessaggioTitolo: Re: La Gransport è mia!   La Gransport è mia! Icon_minitime1Ven 15 Gen 2016 - 17:59

Non male se non esageri con i distanziali viene fuori cattiva..
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

La Gransport è mia! Empty
MessaggioTitolo: Re: La Gransport è mia!   La Gransport è mia! Icon_minitime1Ven 15 Gen 2016 - 18:02

Complimenti! Per l'assetto inizierei con un -1 cm, considera che un'auto così nasce già impostata bene e ribassarla troppo porta più a un peggioramento di comfort e rischio di spanciare su rampe varie che a una guida migliore.

A quando le foto? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
trickster015

trickster015


Età : 48

La Gransport è mia! Empty
MessaggioTitolo: Re: La Gransport è mia!   La Gransport è mia! Icon_minitime1Ven 15 Gen 2016 - 18:50

La Gransport è mia! <a href=La Gransport è mia! 20160116

Non so manco io come ho fatto a pubblicare sta foto...
comunque ringrazio Roberto, Fritz e Jak (ho scomodato un'intera squadra) che mi hanno dato qualche aiutino. Ho fatto un frullato di quello che m'hanno detto e, non so come, ci sono riuscito.
Comunque la mia Gransport è sullo sfondo, in officina, insieme alle amiche: due Testarossa, una 360 e una California. Davanti a lei, non visibili, tanto tanto tanto bendidio (è il luogo dove passo spesso il sabato mattina). Insomma stanotte si racconteranno un sacco di cose, e le testarossa con la loro saggezza le daranno qualche dritta su come comportarsi in strada.
Quando avrà finito i suddetti trattamenti (e un altro ancora, di cui parlerò tra un po' di giorni) posterò foto della Gransport da sola.
Torna in alto Andare in basso
trickster015

trickster015


Età : 48

La Gransport è mia! Empty
MessaggioTitolo: Re: La Gransport è mia!   La Gransport è mia! Icon_minitime1Ven 15 Gen 2016 - 18:58

Vodo31 ha scritto:
Non male se non esageri con i distanziali viene fuori cattiva..

non ricordo la misura di quelli che ho messo, ma ricordo di aver scelto una misura intermedia (se non la più bassa!)
Torna in alto Andare in basso
aaapiero

aaapiero


Età : 63

La Gransport è mia! Empty
MessaggioTitolo: Re: La Gransport è mia!   La Gransport è mia! Icon_minitime1Ven 15 Gen 2016 - 18:59

finalmente ce sei riuscitoooooooooo!
complimenti
io non la toccherei
ma il posto dove si trova?
Torna in alto Andare in basso
Vodo31

Vodo31


Età : 33

La Gransport è mia! Empty
MessaggioTitolo: Re: La Gransport è mia!   La Gransport è mia! Icon_minitime1Ven 15 Gen 2016 - 19:00

Ottimo allora... Foto quando è finita:oleole:
Torna in alto Andare in basso
trickster015

trickster015


Età : 48

La Gransport è mia! Empty
MessaggioTitolo: Re: La Gransport è mia!   La Gransport è mia! Icon_minitime1Ven 15 Gen 2016 - 19:04

fritz287 ha scritto:
Complimenti! Per l'assetto inizierei con un -1 cm, considera che un'auto così nasce già impostata bene e ribassarla troppo porta più a un peggioramento di comfort e rischio di spanciare su rampe varie che a una guida migliore.

A quando le foto? Very Happy

anch'io ero per un centimetro. Ho fatto presente al meccanico il rischio di botte varie in caso di eccessivo ribassamento, ma al momento l'ha avuta, ovviamente, vinta lui che insiste per abbassarla di più. Vedremo. Se non soddisfa (chi del forum è di Roma o chi si trova a passare a Roma, può anche contattarmi e, oltre a farci un giro, valutare come va con quel tipo di assetto) farò un'altra modifica: alla fine non prende molto tempo.
Torna in alto Andare in basso
phoeny

phoeny


Età : 34

La Gransport è mia! Empty
MessaggioTitolo: Re: La Gransport è mia!   La Gransport è mia! Icon_minitime1Ven 15 Gen 2016 - 19:27

Complimenti vivissimi,grande auto!
Attendiamo almeno un paio di foto ben fatte gnammy
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

La Gransport è mia! Empty
MessaggioTitolo: Re: La Gransport è mia!   La Gransport è mia! Icon_minitime1Ven 15 Gen 2016 - 19:30

Ma a Roma non esistono i dissuasori?
Torna in alto Andare in basso
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

La Gransport è mia! Empty
MessaggioTitolo: Re: La Gransport è mia!   La Gransport è mia! Icon_minitime1Ven 15 Gen 2016 - 19:36

complimenti!!!
Torna in alto Andare in basso
trickster015

trickster015


Età : 48

La Gransport è mia! Empty
MessaggioTitolo: Re: La Gransport è mia!   La Gransport è mia! Icon_minitime1Ven 15 Gen 2016 - 19:43

preoccuparsi dei dissuasori a roma è come preoccuparsi dei borseggiatori a montecarlo.
a roma ci sono buche grandi come crateri vulcanici, buche che ricordano le fosse scavate dai colpi di cannone sparati dalle navi durante lo sbarco degli alleati, asfalto peggiore di quello di una capitale africana, binari del tram in rilievo come ostacoli medievali contro gli assedi alla fortezza, sampietrini collocati a una tale distanza l'uno dall'altro per giocare a risistemarli come fosse un puzzle, ragazzini armati di temperini che vanno in giro cercando auto da rovinare peggiori di arancia meccanica, strade scassate come quelle del Kerala...
In confronto i dissuasori sono dei simpatici e condiscendenti amici delle auto!
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

La Gransport è mia! Empty
MessaggioTitolo: Re: La Gransport è mia!   La Gransport è mia! Icon_minitime1Ven 15 Gen 2016 - 19:52

E quindi abbassarla ulteriormente non è rischioso?
Io qui spesso tocco con l'Alfa....
Torna in alto Andare in basso
trickster015

trickster015


Età : 48

La Gransport è mia! Empty
MessaggioTitolo: Re: La Gransport è mia!   La Gransport è mia! Icon_minitime1Ven 15 Gen 2016 - 20:25

Ma che ne so. Non voglio certo una monoposto da formula 1, incollata al suolo, ma la mia opinione vale zero rispetto alla sua. Al primo urto gliela riporto e me la rialza. Poi vediamo pure come viene, una volta sistemata da lui. A me stamattina devo dire che sembrava piuttosto alta!
Appena sistemata, faccio una foto e mi dai la tua opinione. L'Italia non è mica una pista da formula 1, né io del resto sono un pilota, quindi mi serve un'auto non troppo esasperata. Vedremo che ne esce fuori. Giudicherai dalle prime foto, almeno.
Torna in alto Andare in basso
GRANSPORT07

GRANSPORT07


Età : 59

La Gransport è mia! Empty
MessaggioTitolo: Re: La Gransport è mia!   La Gransport è mia! Icon_minitime1Ven 15 Gen 2016 - 20:56

Complimenti !!!!! la mia GranSport non vede l'ora di conoscerla !!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
trickster015

trickster015


Età : 48

La Gransport è mia! Empty
MessaggioTitolo: Re: La Gransport è mia!   La Gransport è mia! Icon_minitime1Ven 15 Gen 2016 - 21:59

Le gemelliamo presto! Wink 
Appena finisco di fare tutto, te la porto sotto casa. Very Happy
Poi alla seconda occasione porto anche la GT e facciamo conoscere pure le Alfa.
Intanto grazie delle chiacchierate e dei consigli.
Torna in alto Andare in basso
GRANSPORT07

GRANSPORT07


Età : 59

La Gransport è mia! Empty
MessaggioTitolo: Re: La Gransport è mia!   La Gransport è mia! Icon_minitime1Ven 15 Gen 2016 - 22:05

allora a presto !!!!
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

La Gransport è mia! Empty
MessaggioTitolo: Re: La Gransport è mia!   La Gransport è mia! Icon_minitime1Ven 15 Gen 2016 - 23:14

cheers Complimentissimi!!!!
Torna in alto Andare in basso
Gianluca32

Gianluca32


Età : 44

La Gransport è mia! Empty
MessaggioTitolo: Re: La Gransport è mia!   La Gransport è mia! Icon_minitime1Sab 16 Gen 2016 - 3:52

Complimenti!
Anche se non vedo le foto é per me la più bella della sua generazione (sempre a parte la mia ma sono un sentimentale 😊)!

Sono appena fuori Roma verso sud ancora fino a domani, se ci sei in tardo pomeriggio\prima serata, tempo e buche permettendo, verrei volentieri a vederla trascinando la donna con la scusa dell'aperitivo....

Ancora congratulazioni 😉
Torna in alto Andare in basso
trickster015

trickster015


Età : 48

La Gransport è mia! Empty
MessaggioTitolo: Re: La Gransport è mia!   La Gransport è mia! Icon_minitime1Sab 16 Gen 2016 - 8:35

La macchina è in officina, che il sabato è aperta solo fino alle 12.
Comunque ti ho scritto in mp.
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

La Gransport è mia! Empty
MessaggioTitolo: Re: La Gransport è mia!   La Gransport è mia! Icon_minitime1Sab 16 Gen 2016 - 8:45

Bellissima complimenti!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

La Gransport è mia! Empty
MessaggioTitolo: Re: La Gransport è mia!   La Gransport è mia! Icon_minitime1Lun 18 Gen 2016 - 9:22

Complimenti!

________________________________________
La Gransport è mia! 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 La Gransport è mia! Wcup
Torna in alto Andare in basso
trickster015

trickster015


Età : 48

La Gransport è mia! Empty
MessaggioTitolo: Re: La Gransport è mia!   La Gransport è mia! Icon_minitime1Lun 18 Gen 2016 - 12:05

Grazie a tutti dei complimenti. Non vedo l'ora di prenderla!
Spero che non vada come il mio esordio con la Ferrari: prima uscita, sorpasso praticamente in folle (avevo davanti uno che praticamente andava in prima marcia), paletta dei carabinieri duecento metri avanti a me, multa e maresciallo eccitato perché non vedeva l'ora di fare la multa a uno con il ferrarino e togliermi i punti. Che non mi tolse perché per la prima volta reagii malissimo, e tra urla e minacce da parte mia, mi disse che mi avrebbe fatto solo la multa e niente punti.
Preciso che io non ho mai replicato in vita mia a quello che dice un vigile, un poliziotto o un carabiniere, ma ho sempre osservato il massimo rispetto, ma quella volta avevo tutte le ragioni per farlo.

Spero che con la Maserati non mi debba capitare!


Ultima modifica di trickster015 il Lun 18 Gen 2016 - 12:49 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

La Gransport è mia! Empty
MessaggioTitolo: Re: La Gransport è mia!   La Gransport è mia! Icon_minitime1Lun 18 Gen 2016 - 12:43

stessa scena successa anche a un mio amico con un'Alfa 8C santo

comunque consolati: meglio una multa con una Ferrari che girare impunemente con una Yaris Very Happy
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

La Gransport è mia! Empty
MessaggioTitolo: Re: La Gransport è mia!   La Gransport è mia! Icon_minitime1Lun 18 Gen 2016 - 15:50

Complimenti, bellissima automobile. Per me una delle migliori Maserati (di serie) di sempre.

Per quanto riguarda le foto, è facile inserirle. Provo a fornire un basico "percorso":
1) Clicca sull'icona "hosting di un'immagine" (nella sezione dove c'è anche l'icona youtube), poi 2) clicca su "sfoglia", scegli la foto tra quelle che hai salvato sul computer e clicca su di essa, poi 3) premi "inviare" nel riquadro dove c'è "sfoglia", quindi tasto destro sul link di mezzo, copia-incolla e il gioco è fatto.


Ultima modifica di pilota54 il Gio 21 Gen 2016 - 17:54 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
trickster015

trickster015


Età : 48

La Gransport è mia! Empty
MessaggioTitolo: Re: La Gransport è mia!   La Gransport è mia! Icon_minitime1Lun 18 Gen 2016 - 16:16

Grazie, gentilissimo e chiarissimo!
Torna in alto Andare in basso
trickster015

trickster015


Età : 48

La Gransport è mia! Empty
MessaggioTitolo: Re: La Gransport è mia!   La Gransport è mia! Icon_minitime1Mar 19 Gen 2016 - 17:33

fritz287 ha scritto:
stessa scena successa anche a un mio amico con un'Alfa 8C santo

Dovrebbe essere vietato dalla leggere fare una multa ad un'Alfa 8C! Non importa chi guida.
Dovrebbe essere extraterritoriale come un'ambasciata. Si bada all'immunità diplomatica del personale non a chi ricopre la carica.
In alternativa dovrebbe almeno essere protetta dall'Unesco, o zona franca, o dare asilo a chiunque vi sia dentro. Sei entrato dentro e puoi dimostrare che il proprietario non è contrario? Beh, non sei più perseguibile.
Non potrebbe nemmeno essere danneggiata dai belligeranti in una zona di guerra, pena un processo presso la Corte penale internazionale. E il furto dovrebbe essere punito con una sanzione rafforzata: l'espulsione dalla comunità e l'isolamento.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La Gransport è mia! Empty
MessaggioTitolo: Re: La Gransport è mia!   La Gransport è mia! Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
La Gransport è mia!
Torna in alto 
Pagina 1 di 8Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gransport
» Gransport
» Gransport
» Ma la Gransport?
» 3200 Gt o Gransport ?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: P R E S E N T A Z I O N E-
Vai verso: