Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT - Pagina 10 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniMaserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT - Pagina 10 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Sportina
Da Riccardo.420 Sab 18 Mag 2024 - 11:25

» MABC biturbo a carburatore
Da Zoldher Sab 18 Mag 2024 - 0:37

» Ciao a tutti mi presento
Da fuoddi Ven 17 Mag 2024 - 13:27

» Interno Missoni 420
Da Zoldher Gio 16 Mag 2024 - 14:38

» Strumenti biturbo 420
Da Zoldher Gio 16 Mag 2024 - 14:35

» Maserati e i saloni internazionali
Da Pierangelo Mar 14 Mag 2024 - 11:12

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 9 Mag 2024 - 17:21

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Zoldher Gio 2 Mag 2024 - 22:10

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Mer 1 Mag 2024 - 13:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024 - 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024 - 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024 - 11:36

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01


 

 Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT

Andare in basso 
+20
Gianluca32
masimase
Jak
Krav
Claudio
giviv72
Dari8V
trickster015
Giuseppe M.
gianniv8
ammiraglio66
woody1977
vlarioon
meteoman
AdiGhibli
Roberto
stefano
Max80
AndreaGhibliGT
Modena12
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
AutoreMessaggio
Modena12




Età : 56

Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT   Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT - Pagina 10 Icon_minitime1Dom 24 Gen 2016 - 0:12

Roberto ha scritto:
Dari8V ha scritto:
Sarò all'antica ma a me piace ancora la buona vecchia faiga,

...bella la pronuncia british!
anche a me piace la faiga ..ma talvolta bisogna trovare  dei compromessi... .... anche intermedi... forse ucauca
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT   Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT - Pagina 10 Icon_minitime1Dom 24 Gen 2016 - 8:05

Ocio perché i compromessi con la gente che gira potrebbero essere dolorosi.😉
Torna in alto Andare in basso
Modena12




Età : 56

Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT   Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT - Pagina 10 Icon_minitime1Dom 24 Gen 2016 - 14:32

si Andrea LE PERPLESSITà partono proprio da qui ma se non si rischia talvolta non si saprà mai come era la realtà
Torna in alto Andare in basso
trickster015

trickster015


Età : 48

Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT   Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT - Pagina 10 Icon_minitime1Dom 24 Gen 2016 - 14:50

È un rischio relativo, nella norma di un acquisto di un mezzo usato, perché non mi sembra che tu abbia riscontrato, finora, qualche mancanza che potrebbe celare un grave problema. Il libretto tagliandi a un certo punto si ferma ma sembra proprio che il chilometraggio continui regolarmente (classico caso di chi per risparmiare si è messo d'accordo col proprio meccanico evitando fatture e timbri). Sarebbe stato sospetto se dagli 88.000 km del 2002, ora, nel 2016, l'auto avesse 90-100.000 km.
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT   Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT - Pagina 10 Icon_minitime1Dom 24 Gen 2016 - 15:03

trickster....bisogna dire che sono auto particolari e spesso si acquistano esclusivamente a scopo ludico. Per cui il primo proprietario l'ha presa nuova e ha macinato km, mentre il secondo l' ha presa per passione e usata solo nei weekend ( a patto che non piovesse).
su queste auto i parametri che vengono usati per le vetture comuni non li trovo attendibili. Comunque come Dario, preferirei un modello da10.000km a cui magari ne possono aver tolti altrettanti, piuttosto che uno con 190.000 certificati. E le differenze a meno che non essere ciechi si vedono.
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT   Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT - Pagina 10 Icon_minitime1Dom 24 Gen 2016 - 15:06

Sicuramente i km sono i suoi e sono onesti, maun modello più fresco lo preferirei sicuramente.
Ricordo che quando presi la Ghibli aveva 6 anni e 46.000 km tagliandati presso rete ufficiale accompagnati tutti da fattura. I tagliandi erano stati fatti tutti a intervalli chilometrici regolari. Io i primi anni percorrevo di media 5/6.000 km che con la nascita delle figlie sono scesi addirittura a 2000 lo scorso anno. Significa passare da un tagliando ogni 2 anni a uno ogni 5 con cambio olio intermedio fatto da me
Torna in alto Andare in basso
trickster015

trickster015


Età : 48

Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT   Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT - Pagina 10 Icon_minitime1Dom 24 Gen 2016 - 15:51

Il tuo è il caso ottimale. Ma non va sempre così. E dipende anche da quanto vuoi spendere. 
E poi, soprattutto, un'auto problematica può fare anche tanti tagliandi ma starà sempre ad inseguire l'ennesimo problema che si manifesta. Finora questo s'è detto della 3200 GT qui. E una 3200 da 10.000 km a me farebbe tremare. 
Io poi in Italia non mi sono mai fidato del chilometraggio. E poi vogliamo parlare di auto spremute o incidentate gravi? Ho visto ricostruire e vendere a un buon prezzo auto che avevano un basso chilometraggio perché fino al mese prima erano una palla di lamiera contorta.
Torna in alto Andare in basso
Modena12




Età : 56

Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT   Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT - Pagina 10 Icon_minitime1Dom 24 Gen 2016 - 22:14

intorno ai 10.000 euro secondo voi potrebbe essere un buon acquisto con margini di spesa per rispristini di  eventuali spiacevoli  sorprese che consentano di non superare il valore di mercato dell'auto e una sua eventuale rivendibilità futura?
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT   Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT - Pagina 10 Icon_minitime1Lun 25 Gen 2016 - 0:08

Bisogna vedere com'è messa l'auto e cosa intendi tu per ripristinare.

Ho recentemente comprato un'auto con 20 anni e 60.000 km (con tagliandi, fatture ecc) che era perfetta.
Era però ora di fare il tagliando cinghia distribuzione con pompa acqua, cuscinetto, condotti carburante, filtri vari, liquidi vari (in rete ufficiale). 2.500 carte.

Siccome il termometro non saliva oltre i 70, il display temperatura esterna a volte Segnava sbagliato e il tachimetro a volte faceva le bizze, ho  fatto revisionare la strumentazione da un tecnico Veglia che ha riscontrato la difettosità del sensore al differenziale (400 carte solo il bulbo che c'è solo originale Maserati, o Ferrari che però lo fa costare 800 per via della scatola gialla con asini neri disegnati), ha revisionato la strumentazione con sostituzione di lampadine, motorino contakm, eliminato masse, taratura. 1.200 carte.

Poi il display del clima aveva una barretta che non si illuminava (circuito integrato sostituito sempre in Veglia).

Poi lucidatura di carrozzeria, sostituzione pistoncini cofani, pulitura tubi anodizzati aspirazione, verniciatura pop-off e particolari del motore un po' rovinati, sostituzione pannello fonoassorbente.
Poi pulitura interni e sostituzione gommapiuma sottotetto e seduta lato guida.
Poi sostituzione gomme perchè la PZero Nero di 15 anni erano dure come il marmo.
Controllo assetto e convergenza. Kazzi e mazzi.

Insomma da perfetta che era, ciò smenato dietro un bel po' .

Se fossi partito da un'auto con 170 mila km cosa avrei dovuto fare per ripristinarla?
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT   Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT - Pagina 10 Icon_minitime1Lun 25 Gen 2016 - 0:18

trickster015 ha scritto:
Sì, pure a me piace la macchina da 10.000 km, anzi oserei dire che piace a tutti. Però innanzitutto la probabilità che siano davvero 10.000 è prossima allo zero.

Mica vero.
Il mio meccanico ha in parcheggio una Testarossa con 1.000 km, sotto un telo da 27 anni.
Ho visionato un paio di SZ rispettivamente con 600 e 900 km.
Ho trattato una 130 coupè argento con 15.000 km (poi il figlio dello scomparso uniproprietario ha deciso di non separarsene).
E gli esempi potrebbero moltiplicarsi, sopratutto per auto particolari.
Torna in alto Andare in basso
stefano

stefano


Età : 55

Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT   Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT - Pagina 10 Icon_minitime1Lun 25 Gen 2016 - 8:07

pensa quando le metterà in moto..... speriamo non esploda nulla.
un'auto che ha 1000km (!!!!)... che ha quasi 30 anni ...non basta cambiare olio, filtri e candele....

penso , cosi velocemente, a guarnzioni secche, paraolii, materiale che si sono autodeteriorato col tempo, metalli che non si sono più termodilatati, gommini sospensioni, olio corrosivo freni, e un miliardo di altre cose.

il ferro più si usa e meno problemi dà: purtroppo è il cane che si morsica la coda.

a tutti piacerebbero auto con 100 anni con 100km che girano come orologi al primo giro d chiave.
ovviamente

io la comprerei solo per metterla in salotto o la smonto a ferro (meccanica e sospensioni),ùe la rimonto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
trickster015

trickster015


Età : 48

Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT   Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT - Pagina 10 Icon_minitime1Lun 25 Gen 2016 - 9:38

Io ho del prosciutto sotto vuoto in frigo, ma intendo mangiarmelo. Non riesco a godere solo del fatto di sapere che è in frigo.
E credo che il proprietario di quella Testarossa sotto il telo da 27 anni soffra di una perdita di memoria e si sia dimenticato dove ha messo la sua Ferrari!
E del resto anch'io conosco un tizio che ha da anni e anni una Opel Vectra prima serie in garage, avrà 15-20.000 km. Ma tutto questo a me conferma che sono casi prossimi allo zero (che non significa zero). Credo solo che 59 auto su 60 con 10.000 km sul contachilometri non abbiano 10.000 km. E che il sessantesimo esemplare li abbia davvero ma non valga la pena di comprarlo se si intende usarla davvero e si desideri un veicolo funzionante nel presente e non potenzialmente funzionante nel futuro a seguito di un costoso ripristino.

Ma in realtà sono punti di vista. Perché seppure io mi comporterei diversamente, non ho proprio nulla contro chi spinge all'estremo il proprio spirito da collezionista e compra qualcosa, spendendo più del normale per avere un'auto con pochi chilometri e parecchio altro denaro per renderla attiva. In qualche modo la trovo una scelta affascinante! Nemmeno ho nulla contro chi la vuole collocare su un piedistallo (magari è un ricordo di qualcuno o qualcosa).

Diciamo che forse bisognerebbe capire anche cosa desidera chi ha aperto questa discussione, in modo da aiutarlo o accompagnarlo nella migliore scelta. E penso che l'idea fosse quella di acquistare una 3200GT da usare. Affidabile, ben curata, da coccolare, con cui divertirsi, magari qualche giro con famiglia, ma comunque che sia un'automobile.
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT   Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT - Pagina 10 Icon_minitime1Lun 25 Gen 2016 - 12:17

stefano ha scritto:
pensa quando le metterà in moto..... speriamo non esploda nulla.
un'auto che ha 1000km (!!!!)... che ha quasi 30 anni ...non basta cambiare olio, filtri e candele....

penso , cosi velocemente, a guarnzioni secche, paraolii, materiale che si sono autodeteriorato col tempo, metalli che non si sono più termodilatati, gommini sospensioni, olio corrosivo freni, e un miliardo di altre cose.

il ferro più si usa e meno problemi dà: purtroppo è il cane che si morsica la coda.

a tutti piacerebbero auto con 100 anni con 100km che girano come orologi al primo giro d chiave.
ovviamente


Quoto Stefano in toto.

Meglio un auto con il giusto chilometraggio proprorzionato all'età con tagliandi ufficiali, un mini riscontro dai vecchi proprietari se si riescono a raggiungere e l'ok da parte di un amico meccanico piuttosto che auto lasciate per anni in un box e con pochissimi chilometri.

Carrozzeria ed interni esulano dal discorso ( anche se non e' detto ) ma se parliamo di motore e meccanica fredda potrebbe al contrario di ciò che si possa sembrare un vero e proprio sfacelo. What a Face
Torna in alto Andare in basso
Modena12




Età : 56

Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT   Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT - Pagina 10 Icon_minitime1Lun 25 Gen 2016 - 18:08

trickster015 ha scritto:
Io ho del prosciutto sotto vuoto in frigo, ma intendo mangiarmelo. Non riesco a godere solo del fatto di sapere che è in frigo.
E credo che il proprietario di quella Testarossa sotto il telo da 27 anni soffra di una perdita di memoria e si sia dimenticato dove ha messo la sua Ferrari!
E del resto anch'io conosco un tizio che ha da anni e anni una Opel Vectra prima serie in garage, avrà 15-20.000 km. Ma tutto questo a me conferma che sono casi prossimi allo zero (che non significa zero). Credo solo che 59 auto su 60 con 10.000 km sul contachilometri non abbiano 10.000 km. E che il sessantesimo esemplare li abbia davvero ma non valga la pena di comprarlo se si intende usarla davvero e si desideri un veicolo funzionante nel presente e non potenzialmente funzionante nel futuro a seguito di un costoso ripristino.

Ma in realtà sono punti di vista. Perché seppure io mi comporterei diversamente, non ho proprio nulla contro chi spinge all'estremo il proprio spirito da collezionista e compra qualcosa, spendendo più del normale per avere un'auto con pochi chilometri e parecchio altro denaro per renderla attiva. In qualche modo la trovo una scelta affascinante! Nemmeno ho nulla contro chi la vuole collocare su un piedistallo (magari è un ricordo di qualcuno o qualcosa).

Diciamo che forse bisognerebbe capire anche cosa desidera chi ha aperto questa discussione, in modo da aiutarlo o accompagnarlo nella migliore scelta. E penso che l'idea fosse quella di acquistare una 3200GT da usare. Affidabile, ben curata, da coccolare, con cui divertirsi, magari qualche giro con famiglia, ma comunque che sia un'automobile.
hai perfettamente centrato il punto. sto parlando di un auto non devastata, con carrozzeria in ordine interni belli nonostante i 17 anni alle spalle. mi riferivo a lavori di ripristino meccanici.. quel motore tiene i 200'000 km ? e qualunque tipo di sorpresa possa presentare un auto del genere. è certo che acquisto l'auto perchè la amo ed intendo usarla ma non ho soldi da buttare ...
Torna in alto Andare in basso
stefano

stefano


Età : 55

Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT   Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT - Pagina 10 Icon_minitime1Lun 25 Gen 2016 - 21:18

io ti ho già risposto
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT   Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT - Pagina 10 Icon_minitime1Lun 25 Gen 2016 - 22:31

Le vostre considerazioni sono sacrosante.
Ma io lascio a voi una 3200 con 200.000 km e mi tengo la Testarossa con 1.000.
De gustibus...
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT   Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT - Pagina 10 Icon_minitime1Lun 25 Gen 2016 - 22:36

Dari8V ha scritto:

Ma io lascio a voi una 3200 con 200.000 km e mi tengo la Testarossa con 1.000.

Anche io preferirei una liceale in discoteca a Brigitte Bardot appena uscita dalla doccia santo
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT   Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT - Pagina 10 Icon_minitime1Lun 25 Gen 2016 - 22:41

Ecco, il paragone calza.
Torna in alto Andare in basso
trickster015

trickster015


Età : 48

Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT   Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT - Pagina 10 Icon_minitime1Lun 25 Gen 2016 - 23:57

fritz287 ha scritto:
Dari8V ha scritto:

Ma io lascio a voi una 3200 con 200.000 km e mi tengo la Testarossa con 1.000.

Anche io preferirei una liceale in discoteca a Brigitte Bardot appena uscita dalla doccia santo

Diresti la stessa cosa se la tipa avesse solo l'aspetto di una liceale mentre in realtà è stata imbalsamata trent'anni fa? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT   Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT - Pagina 10 Icon_minitime1Mar 26 Gen 2016 - 0:00

Guardando i lati positivi, sarebbe piuttosto navigata... santo
Torna in alto Andare in basso
trickster015

trickster015


Età : 48

Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT   Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT - Pagina 10 Icon_minitime1Mar 26 Gen 2016 - 0:32

E se è vero che chi tace acconsente, sarebbe pure consenziente! Laughing
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT   Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT - Pagina 10 Icon_minitime1Mar 26 Gen 2016 - 9:06

Very Happy Very Happy Very Happy 

Il tempo scorre per tutte le cose e le donne!!

Se l'età e' la stessa...meglio una più navigata che na verginona quarantenne...anche perchè 99 volte su 100 e' un bel cess! santo inside inside 


p.s.: meno male che qui le femministe latitano ! drunken drunken  senno' sarebbero sberle sberle sberle
Torna in alto Andare in basso
trickster015

trickster015


Età : 48

Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT   Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT - Pagina 10 Icon_minitime1Mar 26 Gen 2016 - 11:40

Ma questa?

http://m.autoscout24.it/offerta/maserati-3200-gt-perfetto-tutto-tagliandato-maseratiunica-benzina-blu-azzurro-279751939
Torna in alto Andare in basso
stefano

stefano


Età : 55

Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT   Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT - Pagina 10 Icon_minitime1Mer 27 Gen 2016 - 8:48

cit .

".......pensate che  dalla sua nascita per mantenerla in condizioni ottimali sono stati spesi quasi € 50.000€.. vedi foto allegata con  date lavori,auto da noi comprata da un sig,e settantenne che da alcuni anni aveva smesso di girare e la teneva gelosamente custodita sotto delle coperte di lana merinos......"

wua  cosa non ci si inventa pure di vendre.
questo è un poeta non un venditore

regala pure bottiglia griffata.....
Torna in alto Andare in basso
trickster015

trickster015


Età : 48

Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT   Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT - Pagina 10 Icon_minitime1Mer 27 Gen 2016 - 9:11

Ma sì, anche i politici le sparano enormi in tv, eppure poi li si va a votare. Very Happy 
E comunque c'è la foto con le fatture: basta chiedere di vederle e rendersi conto di che si tratta.
Torna in alto Andare in basso
ilario




Età : 55

Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT   Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT - Pagina 10 Icon_minitime1Mer 7 Giu 2023 - 11:25

Buongiorno  sono iscritto da anni ma purtroppo  non riesco mai a partecipare i commenti perché ho un lavoro molto impegnativo e una vita particolare, non mandatemi al diavolo chiedo cortesemente se qualcuno  ha la diagnosi x la maserati 3200 gt  quella con pin (1999) vi lascio anche il mio cell.3479002433. Grazie chiedo scusa  ancora
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT   Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT - Pagina 10 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT
Torna in alto 
Pagina 10 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
 Argomenti simili
-
» Quotazioni Maserati
» Maserati sotto la gestione Ferrari: un bene o un male?
» Nuovo trasferimento di proprieta' di Maserati s.p.a.? Di nuovo sotto Ferrari?
» Per i 3200isti ma soprattutto per rifarsi gli occhi :-P
» Maserati 3200 gt

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: