Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniMaserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Sportina
Da Riccardo.420 Sab 18 Mag 2024 - 11:25

» MABC biturbo a carburatore
Da Zoldher Sab 18 Mag 2024 - 0:37

» Ciao a tutti mi presento
Da fuoddi Ven 17 Mag 2024 - 13:27

» Interno Missoni 420
Da Zoldher Gio 16 Mag 2024 - 14:38

» Strumenti biturbo 420
Da Zoldher Gio 16 Mag 2024 - 14:35

» Maserati e i saloni internazionali
Da Pierangelo Mar 14 Mag 2024 - 11:12

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 9 Mag 2024 - 17:21

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Zoldher Gio 2 Mag 2024 - 22:10

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Mer 1 Mag 2024 - 13:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024 - 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024 - 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024 - 11:36

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01


 

 Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT

Andare in basso 
+20
Gianluca32
masimase
Jak
Krav
Claudio
giviv72
Dari8V
trickster015
Giuseppe M.
gianniv8
ammiraglio66
woody1977
vlarioon
meteoman
AdiGhibli
Roberto
stefano
Max80
AndreaGhibliGT
Modena12
24 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Modena12




Età : 56

Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT Empty
MessaggioTitolo: Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT   Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT Icon_minitime1Mar 29 Dic 2015 - 0:52

ciao a tutti gli appassionati di Maserati. 
sono sempre stato appassionato di 4 ruote: ho posseduto un vw t2, un maggiolino , un bmw 730, possiedo un bmw c1. amo le vetture d'epoca e storiche, non disdegno naturalmente quelle moderne.
sono spesso in auto per lavoro e qualche giorno fa sono stato folgorato dall'apparizione di una maserati 3.200 gt : è stato amore a prima vista.! : la linea , il carattere della vettura e la cura degli interni mi hanno concquistato come se venissi da un altro pianeta, e fosse uscita ieri. non avevo mai badato a lei..  
ho guardato qualche portale di annunci e ho visto che l'usato conserva un buon valore nonostante l'alto prezzo da nuovo . vorrei investire su un bell esemplare , vorrei attraversarci l'europa con la mia famiglia e visitare tutti i paesi che non ho ancora visitato con lo spirito da gran turismo Maserati.
questo è  il mio sogno ora se pensate sia giusto svegliatemi..
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT   Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT Icon_minitime1Mar 29 Dic 2015 - 8:13

Modena12 ha scritto:
vorrei attraversarci l'europa con la mia famiglia e visitare tutti i paesi che non ho ancora visitato con lo spirito da gran turismo Maserati.
Ti consiglio un ottimo servizio di recupero auto con copertura in tutti i paesi della UE. inside
Torna in alto Andare in basso
Max80

Max80


Età : 44

Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT   Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT Icon_minitime1Mar 29 Dic 2015 - 8:23

Benvenuto
Io valuterei una Coupé 4200 manuale (Coupé GT)
Torna in alto Andare in basso
stefano

stefano


Età : 55

Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT   Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT Icon_minitime1Mar 29 Dic 2015 - 8:56

hands51
la 3200gt rispetto alla Coupè è ,quasi ,completamente un'altra auto.
comunque se digiti in alto a dx dello schermo (motore di ricerca) 3200gt ti si aprirà un mondo.... blabla
buon divertimento  hands35
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT   Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT Icon_minitime1Mar 29 Dic 2015 - 9:35

Ciao Modena21 e benvenuto! 
Quello che ti posso consigliare prima di tutto .....

http://www.aci.it/il-club/il-club-e-i-suoi-vantaggi/soccorso-stradale.html

https://www.europassistance.it/

http://www.ibreviary.com/m2/breviario.php?s=compieta

E come già consigliato da altri, se proprio ti ha preso il tarlo, meglio una Coupè (4200 c.c.)

________________________________________
Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT Firma-11
Torna in alto Andare in basso
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT   Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT Icon_minitime1Mar 29 Dic 2015 - 9:50

benvenuto!!!..........se vuoi girare l'europa con la Coupe....munisciti di cisterna al seguito!!!

se vuoi girarla con la 3200GT ....munisciti di carro attrezzi al seguito!!!


scherzo eh ...sulla cisterna
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT   Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT Icon_minitime1Mar 29 Dic 2015 - 9:53

Benvenuto e...segui questi sani consigli !!!
Torna in alto Andare in basso
vlarioon

vlarioon


Età : 47

Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT   Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT Icon_minitime1Mar 29 Dic 2015 - 10:25

Che dirti se non benvenuto e Buona Fortuna......
Torna in alto Andare in basso
woody1977

woody1977


Età : 46

Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT   Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT Icon_minitime1Mar 29 Dic 2015 - 10:26

Da proprietario di una 3200 gt posso dire che se l'auto è ben tenuta e non molto sfruttata non sarei così drastico come i commenti precedenti.
Vero è che uno deve sapere a cosa va incontro, ovvero i difetti principali dell'auto si conoscono bene.
Per questo bisognerebbe sapere, ad esempio, se si è già risolto il problema del corpo farfallato sull'auto che si vuole comprare....
Forse il giro dell'Europa con famiglia a seguito è senza dubbio affascinante ma un po' azzardato!
Concordo sul fascino che la vettura emana, anche da ferma, secondo la mia modestissima opinione è il coupè più bello in assoluto degli ultimi anni,non me ne vogliano i forumisti proprietari di Coupè.
Un saluto a tutti
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT   Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT Icon_minitime1Mar 29 Dic 2015 - 10:42

woody1977 ha scritto:
è il coupè più bello in assoluto degli ultimi anni,

di quegli anni direi di si

________________________________________
Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT Firma-11
Torna in alto Andare in basso
Modena12




Età : 56

Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT   Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT Icon_minitime1Mar 29 Dic 2015 - 11:56

grazie per il benvenuto che un benvenuto non è :) . mi stroncate in tanti sulla affidabilità della vettura ed è un dato preoccupante ,... la Coupé che consigliate ha motore ferrari se non erro ... ho parlato con qualche possessore il qualche mi ha detto che non è un auto difficile da manutentare e d il cui motore è solido ... la verità dov è?
Torna in alto Andare in basso
Modena12




Età : 56

Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT   Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT Icon_minitime1Mar 29 Dic 2015 - 11:58

ah non trovo il search. dove è ? sul portale non trova nulla e qua sul forum non lo vedo
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT   Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT Icon_minitime1Mar 29 Dic 2015 - 12:33

Benvenuto tra noi. cheers

Ecco qua come effettuare la ricerca:



Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT Cattur15
Torna in alto Andare in basso
gianniv8

gianniv8


Età : 51

Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT   Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT Icon_minitime1Mar 29 Dic 2015 - 13:53

Sono ex proprietario senza rimpianti di coupè cambiocorsa e granturismo S automatica, ma la 3200gt per me è insuperabile per il mix di classico e azzardo (fari led a boomerang) che non le ha reso giustizia quanto meritava
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT   Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT Icon_minitime1Mar 29 Dic 2015 - 15:57

Quello che non le ha reso giustizia è un elettronica capricciosa che ha causato non poche rogne ai proprietari.
Torna in alto Andare in basso
woody1977

woody1977


Età : 46

Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT   Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT Icon_minitime1Mar 29 Dic 2015 - 16:41

Urge precisazione Modena12
Io non ho stroncato l'affidabilità dell'auto perchè non ne avrei motivo;io l'ho presa con 14 anni di vita e 31000 km con manutenzione puntuale effettuata.In 14 mesi ho fatto quasi 6000 km e l'unico problema che ho avuto, come ho scritto in un post, è stato quello del corpo farfallato che è una specie di spada di Damocle che sta sulla testa di tutte o quasi le 3200gt che comunque ho risolto facilmente.
A parte questo la macchina non ha avuto alcun tipo di problema, almeno per adesso: affraid  !
L'unica cosa che ti posso dire è che è necessario un meccanico che conosca bene il mezzo, in modo che con un bel tagliando, possa attenzionare e prevenire, per quanto possibile, i problemi ( come ripassare i contatti elettrici ad esempio, più che altro per evitare l'accensione di spie senza motivo come è capitato spesso a molti).
Quindi io non posso che consigliarti l'acquisto di una 3200gt; io il giro dell'Europa non lo farei soltanto perchè sono macchine con 14-15 anni di vita, in cui non tutti possono mettere le mani, e quindi anche un problema banale può diventare fastidioso. Razz
A presto cuore


Ultima modifica di woody1977 il Mar 29 Dic 2015 - 17:16 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Modena12




Età : 56

Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT   Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT Icon_minitime1Mar 29 Dic 2015 - 17:09

leggo ogni commento con grande piacere e assetato di informazioni. vorrei precisare che per giro d'europa volevo alludere alla possibilità di sfruttare l'auto non per dei giretti in città ma per cio' per cui è stata progettata e sviluppata : gran turismo. europa , svizzera , germania (senza limiti) ecc. poter guidare in libertà è la prima regola seconda me di un acquisto. i commenti molto interessati e penso, da quel poco che ho letto, in coscienza e informati mi fanno un po frenare sull'acquisto. avere la spada di damocle di una avaria prima di un viaggio non è il miglior modo di cominciare un viaggio,.
in conclusione non ho capito bene perché non conosco bene la situazione: chi sostiene l'inaffidabilità della vettura è convinto di cio' perché conosce diversi esemplari nati sfortunati o devo sapere altro. Un ragazzo che abita in francia e che possiede la vettura da qualche anno  mi ha detto che non ha una meccanica complessa. ...
fatemi capire intanto grazie per gli spunti di tutti
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT   Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT Icon_minitime1Mar 29 Dic 2015 - 17:22

Modena12, ne abbiamo davvero straparlato della 3200 GT e dei suoi tanti problemi, questo portale esiste da oltre 8 anni.
Se cercavi come ti è stato indicato, usando il motore di ricerca, ottenevi oltre 150 argomenti con centinaia se non migliaia di post che riguardano la 3200GT

Questo è il link che ottieni, inserendo semplicemente "3200GT" per la ricerca:
https://www.repartocorse2.com/search?search_keywords=3200GT 

Buona lettura.

________________________________________
Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT Firma-11
Torna in alto Andare in basso
Modena12




Età : 56

Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT   Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT Icon_minitime1Mar 29 Dic 2015 - 21:00

Si Roberto Grazie ho già cominciato a leggere diverse pagine al riguardo. Ho trovato 3 pagine dedicate ad alcune curiosità, a problemi , ai tagliandi e all'olio. ecc. chiedevo semplicemente una sintesi di questi 8 anni di mia assenza
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe M.

Giuseppe M.


Età : 41

Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT   Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT Icon_minitime1Mer 30 Dic 2015 - 1:41

Questa è un auto che si acquista con il cuore, un oggetto che trasporta e trasmette la nostra passione, la 3200 gt si potrebbe definire un quadro tridimenzionale, un classico sempre bellissimo, con il vantaggio che non è un pezzo da museo ma si può guidare e anche forte. Su questo aspetto è imbattibile,  la coupé sembra solo una brutta copia con un bel suono. La sensazione, per di più se è un Assetto Corsa è quasi quella di avere una concept car, auto notoriamente ancora acerbe, ma con un fascino ineguagliabile. Credo che non sia l'auto più indicata per girare, girare, girare, per fare questo ci sono altri veicoli più indicati. A me ha permesso di viaggiare con un buon comfort per oltre 700 km, ma se la prendi per questo te la sconsiglio, molto meglio una bella quattroporte V. Penso sinceramente che non sia un auto per correre, ne per lunghi viaggi, ne per la città. Il suo terreno ideale? Le gite fuori porta, i trasferimenti medio/veloci. Devo dire anche che i circoscritti problemi di affidabilità di cui si parla sono ormai noti, la maggior parte prevedibili, alcuni raggirabili ed il resto risolvibili senza spendere un patrimonio, è chiaro che è un mezzo che richiede un' attenzione superiore alla media e mani esperte, maestranze che ormai si conoscono qui sul forum.  

P.S.
Diversi pregi, ma anche qualche difetto. In merito al comportamento dinamico, a mio parere la frenata è migliorabile, l'aerodinamica anche. Sfruttando tutta la potenza, risulta abbastanza prevedibile e sicura, a patto che non si utilizzi la modalità sport (scodate garantite) e men che meno si escluda il controlo di trazione "ASR".

Spero di aver fatto un analisi esauriente.
Torna in alto Andare in basso
Modena12




Età : 56

Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT   Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT Icon_minitime1Mer 30 Dic 2015 - 15:24

Giuseppe grazie direi che sei stato più' che esauriente piuttosto pacificante.. una poesia motoristica. il cuore muove molte leve . grazie per i tuoi spunti preziosi per me
Torna in alto Andare in basso
trickster015

trickster015


Età : 48

Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT   Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT Icon_minitime1Mer 30 Dic 2015 - 17:23

Giuseppe M. ha scritto:
Questa è un auto che si acquista con il cuore, un oggetto che trasporta e trasmette la nostra passione, la 3200 gt si potrebbe definire un quadro tridimenzionale, un classico sempre bellissimo, con il vantaggio che non è un pezzo da museo ma si può guidare e anche forte.
 Credo che non sia l'auto più indicata per girare, girare, girare, per fare questo ci sono altri veicoli più indicati. Penso sinceramente che non sia un auto per correre, ne per lunghi viaggi, ne per la città.  

L'illustrazione era ottima come punto di partenza. Vorrei toccare qualche punto specifico.
Per girare e girare ancora certamente ci sono auto più indicate, ok. 
Ma alla fine, vorrei sapere quale di questi casi si avvicina più alla realtà:
1-La 3200 nasce strutturalmente con determinati problemi, quindi non esiste la probabilità di averne acquistata una dalla fabbrica che possa essere migliore di un'altra, poiché tutte hanno gli stessi problemi.
2-La 3200 è stata prodotta con dei problemi ma una volta risolti e sostituito qualcosa, l'auto è tutto sommato ok, anche se ovviamente esistono auto più adatte al viaggio (neanche una Ferrari 355 nasce per viaggiare eppure un viaggio si può fare).
3-c'è una psicosi, perché è vero che alcuni proprietari di 3200 hanno denunciato dei problemi, ma ce ne sono molti di più che non hanno nulla di speciale da segnalare.
4-Altro.
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT   Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT Icon_minitime1Mer 30 Dic 2015 - 17:36

Per quello che ho sentito in questi 8 anni, il caso che più si avvicina, direi che è l'uno e mezzo. C'è da considerare una cosa che qui non viene quasi mai citata. E' comunque un auto che ha almeno una quindicina di anni ormai, quindi molti problemi sono dati o accentuati anche dalla vecchiaia, da cui niente su questo pianeta ne è esente. Insomma se l'auto era particolarmente delicata da nuova, poteva certamente fare girare le scatole, ma adesso può rientrare nella casistica di un auto di quell'età o quasi. Il vantaggio adesso, può essere che in gran parte se ne conoscono i difetti e quindi, magari si può intervenire in anticipo, anche se non sempre è possibile e può essere dispendioso. Tornando in tema, io con un auto di oltre 15 anni, già non portata per fare chilometri, non farei dei gran viaggi (specialmente con la famiglia) se non giretti domenicali, iscritto comunque all'Aci. Credo che bisogna cominciare a vederla come una storica, nel senso che la si può usare, ma richiede cure, attenzioni e limitazioni.

________________________________________
Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT Firma-11
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT   Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT Icon_minitime1Mer 30 Dic 2015 - 18:44

Daiii, la mia tra i 16 e i 18 anni si é girata quasi tutta Europa senza nessun problema.

Non direi che é questione di età, quanto di corretta e sapiente manutenzione.
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT   Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT Icon_minitime1Mer 30 Dic 2015 - 19:30

Si parla di 3200 GT, non di Ghibli GT.

In linea generale è vero quanto affermi, ma non con la 3200 GT.
I problemi dell'elettronica acerba sono conclamati.

Con la Ghibli basta mettere cheno e giri fino a stancarti, con la 3200 GT NO.
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe M.

Giuseppe M.


Età : 41

Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT   Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT Icon_minitime1Mer 30 Dic 2015 - 19:43

Dario, come tu sai oltre alla 3200 gt ho avuto una Ghibli gt per diversi anni, conosco molto bene pregi e difetti di entrambe, tempo fa azzardai anche un confronto dettagliato.
Perdonami ma non condivido la tua affermazione.
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT   Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT Icon_minitime1Mer 30 Dic 2015 - 20:05

Ragazzi, l'età non la si toglie a nessuno, che poi un auto con oltre 15 anni possa anche attraversarsi l'europa senza problemi, ci può anche stare, ma io oggi non lo farei più, specialmente con la famiglia a bordo. Quando avevo 20 anni e con amici, l'avrei fatto anche con una panda tenuta insieme con il fil di ferro. Anche perché non so se potete immaginare che grandissima rottura di maroni vi farebbe la moglie se restate a piedi, con un auto fortemente voluta e osannata da voi, sappiamo bene che le mogli non aspettano altro per aiutarci nella somministrazione del Malox

________________________________________
Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT Firma-11
Torna in alto Andare in basso
trickster015

trickster015


Età : 48

Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT   Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT Icon_minitime1Mer 30 Dic 2015 - 21:17

Bene, allora consigliate una coupé. Diamine, qualcuno viene qui con entusiasmo, innamorato di una Maserati e lo volete deprimere? Finirà per comprare una familiare o un suv! Visto che anche la questione "età" dell'auto è importante, allora la Coupé è più recente, non ha problemi conclamati di affidabilità, quindi si può fare.
Che poi consumi tanto, ognuno è libero di decidere quanto spendere di carburante a seconda dell'auto che si è scelto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT   Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT
Torna in alto 
Pagina 1 di 10Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» Quotazioni Maserati
» Maserati sotto la gestione Ferrari: un bene o un male?
» Nuovo trasferimento di proprieta' di Maserati s.p.a.? Di nuovo sotto Ferrari?
» Per i 3200isti ma soprattutto per rifarsi gli occhi :-P
» Maserati 3200 gt

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: