Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Il babbo vuole la ghibli!!!! - Pagina 2 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniIl babbo vuole la ghibli!!!! - Pagina 2 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Oggi alle 13:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024 - 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024 - 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024 - 11:36

» Ciao a tutti mi presento
Da Nakano Dom 28 Apr 2024 - 7:24

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 25 Apr 2024 - 10:45

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57

» Maserati Grecale
Da pcomuniello Mar 2 Apr 2024 - 12:01


 

 Il babbo vuole la ghibli!!!!

Andare in basso 
+14
mikinoise
gionicco
AdiGhibli
Angelo
sergio_r
masimase
mauroracing
GhibliKs
Bob
AndreaGhibliGT
pilota54
BigFoot
Claudio
Shiva
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Il babbo vuole la ghibli!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il babbo vuole la ghibli!!!!   Il babbo vuole la ghibli!!!! - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 11 Mar 2011 - 8:27

ma non ho mica capito quale sei andato a vedere?!?

ps. ma rossa interno crema o ghiaccio era disponibile come allestimento?
Torna in alto Andare in basso
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

Il babbo vuole la ghibli!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il babbo vuole la ghibli!!!!   Il babbo vuole la ghibli!!!! - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 11 Mar 2011 - 12:10

secondo me una bella vettura è quella di alessandria ....claudio la conosce bene....
Torna in alto Andare in basso
GhibliKs




Età : 43

Il babbo vuole la ghibli!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il babbo vuole la ghibli!!!!   Il babbo vuole la ghibli!!!! - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 12 Mar 2011 - 1:37

No sul colore rosso, era disponibile solo l'interno nero.

Comunque, se si vuole una macchina davvero bella ed esente da difetti, anche i piu minimi, state certi che il venditore non è fesso e non la regala.

Ghibli in condizioni come quella postata da shiva, (condizioni che si ritrovano poi quando si tocca con mano, anche perchè dalle foto sembrano bellissime) c'è ne sono alemeno l'80% di quelle messe in vendita.

Bisogna avere "c***" di trovare quello che c'è l'ha perfetta,(interno intonso, pelle nutrita, carrozzeria senza puntinamenti e graffi, motore in ordine e senza trasudamenti, e ancora con la vernice rossa, ed infine pochi km dimostrabili, e pochi proprietari) se la si trova così o è uno che ha problemi in famiglia, e che ha necessità di realizzare.

Sennò io fidatevi che con 12.000€ una ghibli davvero bella la farei vedere con il binocolo!!

Intanto la mia inserzionata "per non venderla" a 22.000€, c'è tanta gente che mi contatta... e tanti che l'hanno toccata con mano, si sono innamorati, e dopo 3/4 mesi mi richiamano per vedere se sono sceso di prezzo, e dicendomi "che una ghibli intonsa come la mia non l'hanno mai vista", ed io gli rispondo che è una macchina che mi da molte soddisfazioni, non ho bisogno di venderla, e per le sue condizioni da concorso, in quanto non ha un puntino da nessuna parte, nemmeno sui fari anteriori... per me vale quella cifra. prendere o lasciare.
Torna in alto Andare in basso
mikinoise

mikinoise


Età : 49

Il babbo vuole la ghibli!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il babbo vuole la ghibli!!!!   Il babbo vuole la ghibli!!!! - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 12 Mar 2011 - 9:15

GhibliKs ha scritto:
... "che una ghibli intonsa come la mia non l'hanno mai vista", ed io gli rispondo che è una macchina che mi da molte soddisfazioni, non ho bisogno di venderla.... non ha un puntino da nessuna parte, nemmeno sui fari anteriori... per me vale quella cifra. prendere o lasciare.

E' quello che mi è capitato di dire quando ho messo in vendita i miei gioielli.
"il prezzo è alto? Rivolgetevi altrove. Di macchine inserzionate a prezzi più bassi quanti ne volete. Io vi posso dire che potete venire col vostro meccanico più fidato meglio se esperto del marchio e del mezzo. Non temo smentite, solo una cortesia vi chiedo, non fatemi perdere tempo, se volete risparmiare comprate altro"

Però capisci bene che questo lo puoi dire quando, come dici anche tu, non hai necessità di vendere, perchè altrimenti ti accontenti di realizzare molto ma molto meno.
Ed è proprio questa l'auto che cerca chi deve comprare; perfetta ed il cui proprietario DEVE svendere.
Non sono tante ma ci sono, bisogna avere pazienza
Torna in alto Andare in basso
sroby1

sroby1


Età : 52

Il babbo vuole la ghibli!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il babbo vuole la ghibli!!!!   Il babbo vuole la ghibli!!!! - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 12 Mar 2011 - 9:27

caro shiva purtroppo di ghibli belle su tutte quelle inserzionate te ne possono rimanere non piu' di 5... se hai voglia di spingerti fino a qui trovi la blu del nostro mitico busso...e forse fai un viaggio solo... anche perchè molte sono finite in mano a commerciantucoli che non sanno nemmeno cosa vendono...
Torna in alto Andare in basso
Andrea M®

Andrea M®


Età : 49

Il babbo vuole la ghibli!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il babbo vuole la ghibli!!!!   Il babbo vuole la ghibli!!!! - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 12 Mar 2011 - 11:18

La mia esperienza personale nell'acquisto di una Maserati mi porta a suggerire di non tralasciare gli esemplari con prezzi più bassi.. A volte (a volte!!) capita che chi la vende non ne possa più e pur di realizzare qualcosa proponga un vero affare.

A me è capitato così. Ero orientato su una cifra, e a quella cifra ho trovato solo cadaveri. Quando sono andato a vederne una che costava poco più della metà, giusto per "curiosità" e aspettandomi un altro bel canestro, alla fine me la sono portata a casa Wink

Bisogna avere perserveranza! cheers Il babbo vuole la ghibli!!!! - Pagina 2 645513 Il babbo vuole la ghibli!!!! - Pagina 2 61579
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

Il babbo vuole la ghibli!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il babbo vuole la ghibli!!!!   Il babbo vuole la ghibli!!!! - Pagina 2 Icon_minitime1Dom 13 Mar 2011 - 20:43

Credo che abbia ragione sroby,
molte di queste macchine sono in conto vendita e anche molto alte con il prezzo.Non tutti sanno cosa vendono e le condizioni sono davvero pessime.
Mio zio vuole regalare a mio papà la sua Mercedes 300sl del 1985 interni in pelle neri colore bordeaux,e la cosa non mi piace affatto.Vi farò sapere!
Grazie a tutti per i vostri consigli.
Torna in alto Andare in basso
aaapiero

aaapiero


Età : 63

Il babbo vuole la ghibli!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il babbo vuole la ghibli!!!!   Il babbo vuole la ghibli!!!! - Pagina 2 Icon_minitime1Dom 13 Mar 2011 - 21:13

se la deve regalare ed a te dà così fastidio da stare male, la prendo io!!!
Torna in alto Andare in basso
busso

busso


Età : 52

Il babbo vuole la ghibli!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il babbo vuole la ghibli!!!!   Il babbo vuole la ghibli!!!! - Pagina 2 Icon_minitime1Dom 13 Mar 2011 - 21:36

accattone!!!!! Il babbo vuole la ghibli!!!! - Pagina 2 499740
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

Il babbo vuole la ghibli!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il babbo vuole la ghibli!!!!   Il babbo vuole la ghibli!!!! - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 14 Mar 2011 - 6:06

aaapiero ha scritto:
se la deve regalare ed a te dà così fastidio da stare male, la prendo io!!!

Se il colore non ti aggrada, la si può sempre buttare da me Il babbo vuole la ghibli!!!! - Pagina 2 922735
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Il babbo vuole la ghibli!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il babbo vuole la ghibli!!!!   Il babbo vuole la ghibli!!!! - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 14 Mar 2011 - 10:22

cosa? è vero che SL del 85 non è certo la serie delle sl più bella, ma regalata io farei i salti di gioia. Shocked

certo anch'io preferirei di gran lunga il ghiblino ma potete sempre vendere SL (ingoro il suo valore reale) e continuare la caccia alla ghibli.
Torna in alto Andare in basso
Andrea M®

Andrea M®


Età : 49

Il babbo vuole la ghibli!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il babbo vuole la ghibli!!!!   Il babbo vuole la ghibli!!!! - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 14 Mar 2011 - 12:24

mauroracing ha scritto:
cosa? è vero che SL del 85 non è certo la serie delle sl più bella, ma regalata io farei i salti di gioia. Shocked

certo anch'io preferirei di gran lunga il ghiblino ma potete sempre vendere SL (ingoro il suo valore reale) e continuare la caccia alla ghibli.

Diciamo intorno ai 10k euro.. Per esemplari veramente perfetti 3 o 4k in più...

Vale la pena venderla e "darla via" ma presumo che lo zio si offenda un tantino Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il babbo vuole la ghibli!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il babbo vuole la ghibli!!!!   Il babbo vuole la ghibli!!!! - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Il babbo vuole la ghibli!!!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Babbo Natale con la bisarca
» per chi vuole rischiare ...shamal
» Maserati Ghibli K.S. ...questa sconosciuta...
» ...Tra Ghibli cup e ... BMW M3
» Ghibli 97

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: