Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Il babbo vuole la ghibli!!!! Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniIl babbo vuole la ghibli!!!! Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» certifcazione Maserati
Da Riccardo.420 Ieri alle 20:17

» Informazioni su spyder cambiocorsa
Da fritz287 Mer 27 Mar 2024 - 14:53

» Presentazione
Da Pierangelo Mar 26 Mar 2024 - 19:40

» Codici ricambi Maserati Biturbo SI del 1987
Da Dari8V Mar 26 Mar 2024 - 15:31

» Qual è stato il viaggio più lungo?
Da Claudio Mar 26 Mar 2024 - 1:51

» Mi presento
Da Riccardo.420 Lun 25 Mar 2024 - 20:23

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da Zoldher Lun 25 Mar 2024 - 17:47

» Presentazione
Da Dari8V Sab 23 Mar 2024 - 17:26

» Ciao sono Guidi Paolo
Da Renato Gio 21 Mar 2024 - 10:08

» Presentazione al gruppo
Da Mauro62 Mer 20 Mar 2024 - 16:18

» PRESENTAZIONE AL GRUPPO
Da ammiraglio66 Mer 20 Mar 2024 - 7:58

» Presentazione
Da ammiraglio66 Mar 19 Mar 2024 - 23:16

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Zoldher Mar 19 Mar 2024 - 12:46

» presentazione al gruppo
Da Max80 Lun 18 Mar 2024 - 23:53

» Presentazione
Da Dari8V Lun 18 Mar 2024 - 14:25

» È morto Marcello Gandini
Da robbi Gio 14 Mar 2024 - 19:51

» Trifase
Da Riccardo.420 Mer 13 Mar 2024 - 14:15

» Addio Maserati Levante
Da Claudio Ven 8 Mar 2024 - 10:24

» Here I am
Da stefano Mar 5 Mar 2024 - 20:48

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Angelo Ven 1 Mar 2024 - 21:56


 

 Il babbo vuole la ghibli!!!!

Andare in basso 
+14
mikinoise
gionicco
AdiGhibli
Angelo
sergio_r
masimase
mauroracing
GhibliKs
Bob
AndreaGhibliGT
pilota54
BigFoot
Claudio
Shiva
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Shiva

Shiva


Età : 55

Il babbo vuole la ghibli!!!! Empty
MessaggioTitolo: Il babbo vuole la ghibli!!!!   Il babbo vuole la ghibli!!!! Icon_minitime1Lun 7 Mar 2011 - 20:55

Amici a 72 anni suonati con ben 4 Maserati acquistate in passato mio papà ha deciso di comperare la Ghibli.
Chiedo a tutti i Ghiblisti un parere su questa,non mi sembra taroccata il prezzo è giusto secondo voi?
Ho telefonato e mi ha detto che la verrnice è originale ma va lucidata motore interni ok,le gomme da sostituire.Che ve ne pare????
Aspetto con ansia i vostri consigli cheers
Grazie!!!
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=180700300
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Il babbo vuole la ghibli!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il babbo vuole la ghibli!!!!   Il babbo vuole la ghibli!!!! Icon_minitime1Lun 7 Mar 2011 - 21:01

Ma perchè in LE ALTRE SPORTIVE ? scratch

La macchina è belloccia, ma 12.500 per una prima serie oggi come oggi sono tantissimi.

Se ne trovano di belle sotto i 10.000

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Il babbo vuole la ghibli!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il babbo vuole la ghibli!!!!   Il babbo vuole la ghibli!!!! Icon_minitime1Lun 7 Mar 2011 - 21:35

Grande Shiva Snr! cheers

Mi raccomando lo vogliamo vedere ai raduni!

________________________________________
Il babbo vuole la ghibli!!!! 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Il babbo vuole la ghibli!!!! Wcup
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 69

Il babbo vuole la ghibli!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il babbo vuole la ghibli!!!!   Il babbo vuole la ghibli!!!! Icon_minitime1Lun 7 Mar 2011 - 21:50

Complimenti al "babbo". A me quella del link sembra una vettura in ottime condizioni, molto bella. Però come sempre occorrerebbe vederla dal vivo e possibilmente provarla. Il prezzo però è certamente molto alto, anche se fosse pressochè perfetta.

A titolo informativo ti ricordo che i prezzi dei ricambi (quando si trovano), possono essere piuttosto elevati. L'affidabilità del motore però è eccellente. Il bollo fino al compimento dei 20 anni è pari a circa 850 euro. Il treno di gomme viene almeno 800 euro.

Come soddisfazioni, sono garantite per un cultore del marchio.
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 69

Il babbo vuole la ghibli!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il babbo vuole la ghibli!!!!   Il babbo vuole la ghibli!!!! Icon_minitime1Lun 7 Mar 2011 - 21:53

Claudio ha scritto:
Ma perchè in LE ALTRE SPORTIVE ? scratch

La macchina è belloccia, ma 12.500 per una prima serie oggi come oggi sono tantissimi.

Se ne trovano di belle sotto i 10.000

Trasferito sul topic giusto.
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

Il babbo vuole la ghibli!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il babbo vuole la ghibli!!!!   Il babbo vuole la ghibli!!!! Icon_minitime1Lun 7 Mar 2011 - 21:55

La macchina, almeno in foto sembra bella.
La moquettes pare un po consumata nella zona di appoggio del piede sinistro lato guidatore.
Mancano le protezioni in plastica che coprono il meccanismo di regolazione dello schienale.
Francamente se fosse stata tenuta alla perfezione, non credo che dovrebbero mancare 2 pezzi da pochi euro.
Comunque come sempre è da vedere e provare di persona.
Non sarebbe stato male avere intanto pure le foto del cofano motore.
Quoto Claudio che a quella cifra si possono trovare già MY94 e con qualcosa in più pure GT.
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

Il babbo vuole la ghibli!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il babbo vuole la ghibli!!!!   Il babbo vuole la ghibli!!!! Icon_minitime1Lun 7 Mar 2011 - 22:22

Claudio,
mio papà che ha il tuo stesso nome,ne vuole una in buono stato possibilmente storica o prossima alla storicità.
Il prezzo è trattabile ma non mi ha detto quanto,possiamo fare un'offerta intorno ai 10 mila come mi avete consigliato.
Se tutto va bene e non l'hanno venduta per il 19 di marzo andremo a vederla,un regalo giusto per lui.
Vediamo vi farò sapere.
Per i raduni non ci sono problemi,mi ha già chiesto quando ci sarà il prossimo Shocked
Torna in alto Andare in basso
Bob

Bob


Età : 53

Il babbo vuole la ghibli!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il babbo vuole la ghibli!!!!   Il babbo vuole la ghibli!!!! Icon_minitime1Lun 7 Mar 2011 - 22:31

Gli abbinamenti cromatici carrozzeria/interni sono di grande effetto. Certo che altri 4 anni di costi vivi non da storica sono abbastanza pesanti, magari il motivo giusto per uno sconto...
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

Il babbo vuole la ghibli!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il babbo vuole la ghibli!!!!   Il babbo vuole la ghibli!!!! Icon_minitime1Lun 7 Mar 2011 - 22:43

Bob,
devo dire che molto tempo fà le auto nere mi piacevano molto,ho avuto una Golf GTI 16v,una Mazda Mx3 V6,2 Bmw M3 E 36 tutte nere.Gli interni erano rigorosamente neri.
Adesso ho un'intolleranza a tutto ciò che è nero.
La preferirei rossa con gli interni chiari,ma in Italia non ne ho vista nessuna.
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Il babbo vuole la ghibli!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il babbo vuole la ghibli!!!!   Il babbo vuole la ghibli!!!! Icon_minitime1Lun 7 Mar 2011 - 23:23

Shiva ha scritto:
Claudio,
mio papà che ha il tuo stesso nome,ne vuole una in buono stato possibilmente storica o prossima alla storicità.

Beh, una Ghibli storica al momento è impossibile trovarla...

Le prime le hanno consegnate nel 1992, ma sono una netta minoranza, e non è facile trovarne una.

Il forumista Vincent War ne ha in vendita da tempo una del 1993, nera int. ghiaccio, targhe originali MO, tutta tagliandata Maserati e complessivamente ben tenuta, sui 10.000 €

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
GhibliKs




Età : 43

Il babbo vuole la ghibli!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il babbo vuole la ghibli!!!!   Il babbo vuole la ghibli!!!! Icon_minitime1Mar 8 Mar 2011 - 1:37

Quella postata da te, mi sembra buona... e se fosse davvero in ordine il prezzo non è eccessivo, ed i km non sono molti.

Però sottolineo anch'io le mancanze citate da Andrea.

Anche se è immatricolata 95, puoi richiedere alla maserati l'anno di costruzione, ed essendo una prima serie sicuramente sarà stata costruita nel 92 o 93, per l'iscrizione all'ASI fa fede l'anno di costruzione.

Un caro amico con la sua 75 ha appena fatto così, altrimenti doveva aspettare un anno di più.

Inutile dire che rossa la fa' tanto sportiva.... e con i dettagli neri come dicono a roma... "è la morte sua"!
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Il babbo vuole la ghibli!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il babbo vuole la ghibli!!!!   Il babbo vuole la ghibli!!!! Icon_minitime1Mar 8 Mar 2011 - 9:19

ti segnalo che a Roma c'è una ghibli GT rossa interno nero immatricolata 98 (pochi km anche se sarebbe da controllare bene) a prezzo inferiore ai prima serie (è inserzionata a 8.500€) e presumo sia una concessionaria, quindi magari la porti via già a quel prezzo con trapasso.
se trovo il numero te lo mando in pm. Wink

(sò che non è in zona storicità come anno ma a quel prezzo diciamo che il bollo te lo paghi col risparmio che hai rispetto alla quotazione).
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 46

Il babbo vuole la ghibli!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il babbo vuole la ghibli!!!!   Il babbo vuole la ghibli!!!! Icon_minitime1Mar 8 Mar 2011 - 10:40

Bel colpo Massi, prima serie! cheers

Il prezzo mi sembra eccessivo....originale e' originale a parte gli inserti in legno che non mi sembrano in olmo ma quelli utilizzati in seguito.

Gli interni sono vissuti, forse un po' troppo per avere solo 67.000 Km: ma delle foto si capisce ben poco, bisognerebbe visionarla per farsi un giudizio completo.

ciaotrident
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Il babbo vuole la ghibli!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il babbo vuole la ghibli!!!!   Il babbo vuole la ghibli!!!! Icon_minitime1Mar 8 Mar 2011 - 19:24

ti ho mandato come promesso un PM con la ghibli GT di Roma.

ps. volendo fare la follia c'è anche un'altra bella ghiblina my94 immatricolata 95 a prezzo stracciato ma propio ha un abbinamento colore che non mi piace e forse un pò troppi km (oltre a dire che non è nemmno tanto vicina da te) almeno a vedere le foto mille volte meglio quella di Roma ma in caso dimmi che ti informo anche sull'altra ghibli.
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

Il babbo vuole la ghibli!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il babbo vuole la ghibli!!!!   Il babbo vuole la ghibli!!!! Icon_minitime1Mar 8 Mar 2011 - 19:41

Che ne dite di questa?
http://www.subito.it/auto/maserati-ghibli-rosso-roma-21411044.htm
Ho parlato con il venditore e gli ho chiesto perchè è stata riverniciata mi ha risposto perchè ne aveva bisogno.I km sono quelli dell'annuncio gli interni riferisce che sono in buono stato.Poi ho chiesto quanti proprietari aveva avuto ed è caduta misteriosamente la linea.
Fisserò un'appuntamento la prossima settimana,se avete altre occasioni non esitate.
Torna in alto Andare in basso
sergio_r

sergio_r


Età : 50

Il babbo vuole la ghibli!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il babbo vuole la ghibli!!!!   Il babbo vuole la ghibli!!!! Icon_minitime1Mar 8 Mar 2011 - 20:06

Dalle mie parti ho visto una prima serie rossa interno nero davvero come nuova
e con 50000 Km certificati, il concessionario l'ha in vendita da diversi anni, ho
conosciuto il meccanico che l'ha curata per (sembra) l'unico precedente proprietario
e mi ha garantito che i chilometri sono originali. Il prezzo richiesto è
12500 €, forse un po' tanto per una prima serie ma comunque, secondo me, la dà anche
per 10000 €. Io l'ho vista e mi colpì molto.
Comunque ormai sono convinto che, per le macchine di questo tipo, visto che i problemi sono
imprevedibili e costosi in rapporto al valore dell'auto, sia sempre meglio comprare
da un privato appassionato che usa la macchina e la conosce bene.
Questo è il concessionario ed il relativo annuncio:
http://www.euromotorbari.it/index.php?mod=usato&op=2&idp=39

Conta su di me se fossi interessato e se pensi che posso esserti di aiuto.
Torna in alto Andare in basso
Bob

Bob


Età : 53

Il babbo vuole la ghibli!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il babbo vuole la ghibli!!!!   Il babbo vuole la ghibli!!!! Icon_minitime1Mar 8 Mar 2011 - 21:04

Shiva ha scritto:
...Che ne dite di questa?
http://www.subito.it/auto/maserati-ghibli-rosso-roma-21411044.htm
...
certo che quel ...nello stato in cui si trova, vista e piaciuta... per una vettura del genere depone veramente male, e che diamine.
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

Il babbo vuole la ghibli!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il babbo vuole la ghibli!!!!   Il babbo vuole la ghibli!!!! Icon_minitime1Mar 8 Mar 2011 - 21:08

Il prezzo per il momento forse è un po altino, ma tra tutte quelle che ho visto in vendita e soprattutto per l'esclusivo colore della carrozzeria questa mi pare la più bella sul mercato al momento.
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=179372321

E' gia un po che è in vendita e non escludo che non possa essere leggermente trattabile.
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Il babbo vuole la ghibli!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il babbo vuole la ghibli!!!!   Il babbo vuole la ghibli!!!! Icon_minitime1Mar 8 Mar 2011 - 21:21

rosso madeira e interno chiaro... bellissisimissimissima!!

ps. questa che ti ho segnalato Shiva ho di fatti specificato che è da visionare con mooolta attenzione. pochi km, ma riverniciata e prezzo forse troppo basso per una GT.
Torna in alto Andare in basso
GhibliKs




Età : 43

Il babbo vuole la ghibli!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il babbo vuole la ghibli!!!!   Il babbo vuole la ghibli!!!! Icon_minitime1Mer 9 Mar 2011 - 3:27

LA gt rossa riverniciata, a vederla in foto sembra stata verniciato non nel "Rosso Maserati" ma in un'altra tonalità.

il rosso maserati e piu arancio.

Si poi quell'annuncio presenta davvero male.

Quella postata da andre è stupenda, ed il prezzo lo trovo in linea con le condizioni ed i km dell'esemplare.

Poi quel colore è una chicca.
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

Il babbo vuole la ghibli!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il babbo vuole la ghibli!!!!   Il babbo vuole la ghibli!!!! Icon_minitime1Mer 9 Mar 2011 - 6:52

AndreaGhibliGT ha scritto:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=179372321

Questa è davvero bella I love you
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

Il babbo vuole la ghibli!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il babbo vuole la ghibli!!!!   Il babbo vuole la ghibli!!!! Icon_minitime1Mer 9 Mar 2011 - 6:55

Shiva ha scritto:

http://www.subito.it/auto/maserati-ghibli-rosso-roma-21411044.htm

Ho la sensazione scratch che quando la vedrai rimarrai deluso ...

Ma perchè non contatti Sroby?????
Torna in alto Andare in basso
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

Il babbo vuole la ghibli!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il babbo vuole la ghibli!!!!   Il babbo vuole la ghibli!!!! Icon_minitime1Mer 9 Mar 2011 - 22:30

la rosso madera in sicilia sembra bella ma chi è andato a visionarla mi ha riferito che non è il massimo e ci sono da fare alcuni lavori.....
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 58

Il babbo vuole la ghibli!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il babbo vuole la ghibli!!!!   Il babbo vuole la ghibli!!!! Icon_minitime1Gio 10 Mar 2011 - 17:29

comunque il babbo ha proprio ragione...
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

Il babbo vuole la ghibli!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il babbo vuole la ghibli!!!!   Il babbo vuole la ghibli!!!! Icon_minitime1Gio 10 Mar 2011 - 19:54

Angelo ha scritto:
Shiva ha scritto:

http://www.subito.it/auto/maserati-ghibli-rosso-roma-21411044.htm

Ho la sensazione scratch che quando la vedrai rimarrai deluso ...

Ma perchè non contatti Sroby?????

Amici,
oggi con mio papà siamo andati a vedere la Ghibli in quel di Macerata.
Altro che delusione di più!!!La Maserati era custodita in un salone pieno di auto storiche,il venditore si vantava di cotanta bellezza avendo una Bora gialla e un Merak arancione 3000ss nonchè una biturbo spider,una M3 E 30,una Ferrari 208 turbo Gts,una Citroen DS e tante altre.
Da lontano abbiamo visto subito la Ghibli rossa che sapientemente lavta prima di vederla dal venditore e messa in un angolo scuro con la serranda mezza alzata.
Avvicinandoci alla bella Ghibli abbiamo subito notato la differenza tra il tetto di colore rosso arancio ed il basso della vettura di colore rosso acceso.Già quì abbiamo storto il naso io e mio papà,osservandola da vicino aveva tante di quei colpi e piccole mancanze di vernice ridipinte con pennarello o qualcosa di simile.Le gomme erano delle slick e i terminali sostituiti modello tuning.
Gli interni in discreto stato ,ma la pelle molto secca,la tappezzeria sporca.Il massimo lo si è toccato non appena gli ho chiesto di aprire il cofano,salvati cielo!!!!
La vernice rossa che ricopre i due comperchi delle punterie praticamente assente, anche nella parte della valvola a farfalla era tutta sbiadita.
A quel punto abbiamo parlato di prezzo e della sua trattabilità e categorico ci ha detto meno di 12mila non la lascio."Voi volete la macchina perfetta a poco prezzo"!Queste le sue ultmime parole,poi ci ha detto che non avevamo nessuna cultura delle auto e che egli vende le auto ai clienti che lo conoscono senza vederle.Gli fanno i bonifici ed egli le spedisce con la bisarca.
Poi gli ho chiesto se poteva mettermi in moto la 208 turbo,mi ha detto ok,è da 8 mesi che è ferma.
Infatti alla fine nemmeno è partita.
Ce ne siamo andati davvero sconsolati,nemmeno la voglia di provarla ci è venuta.
Ovviamente la maggior parte delle auto storiche che aveva erano tutte ritargate comprese le Maserati.
Non consiglio questo venditore Il babbo vuole la ghibli!!!! 647621
Torna in alto Andare in basso
Bob

Bob


Età : 53

Il babbo vuole la ghibli!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il babbo vuole la ghibli!!!!   Il babbo vuole la ghibli!!!! Icon_minitime1Gio 10 Mar 2011 - 21:56

Shiva mi spiace proprio perchè dall'inserzione sembrava bella, tanto bella!
Perlomeno consolati che non hai dovuto fare proprio tantissima strada.

Quoto Gionicco, il Babbo ha ragione, rossa interni neri è fantastica.
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

Il babbo vuole la ghibli!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il babbo vuole la ghibli!!!!   Il babbo vuole la ghibli!!!! Icon_minitime1Ven 11 Mar 2011 - 5:26

Shiva ha scritto:
Angelo ha scritto:

http://www.subito.it/auto/maserati-ghibli-rosso-roma-21411044.htm
Ho la sensazione che quando la vedrai rimarrai deluso ...

Ma perchè non contatti Sroby?????

Amici,
oggi con mio papà siamo andati a vedere la Ghibli in quel di Macerata.
Altro che delusione di più!!!...

Azz... e sembrava la migliore, chissa allora quella di Roma Suspect ???
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Il babbo vuole la ghibli!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il babbo vuole la ghibli!!!!   Il babbo vuole la ghibli!!!! Icon_minitime1Ven 11 Mar 2011 - 8:03

Brutta esperienza Shiva, ma non desistere! incrocio

________________________________________
Il babbo vuole la ghibli!!!! 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Il babbo vuole la ghibli!!!! Wcup
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il babbo vuole la ghibli!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il babbo vuole la ghibli!!!!   Il babbo vuole la ghibli!!!! Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Il babbo vuole la ghibli!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Babbo Natale con la bisarca
» per chi vuole rischiare ...shamal
» Ghibli 97
» Ghibli LHD 188 / RHD 53
» Quotazioni Maserati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: