Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 3 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniLe Maserati dei VIPssssss - Pagina 3 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Oggi alle 13:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024 - 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024 - 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024 - 11:36

» Ciao a tutti mi presento
Da Nakano Dom 28 Apr 2024 - 7:24

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 25 Apr 2024 - 10:45

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57

» Maserati Grecale
Da pcomuniello Mar 2 Apr 2024 - 12:01


 

 Le Maserati dei VIPssssss

Andare in basso 
+25
Giuseppe M.
424
alan86
Angelo
masimase
sroby1
JeanLouisD
Davide Giuriato
Andrea 2.24v
Assettocorsa
Steibel Davide
Jak
Renato
Greg23
Charlie
pilota54
AndreaGhibliGT
gionicco
magicbear
Claudio
fritz287
aaapiero
randa
meteoman
marco69
29 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
randa

randa


Età : 57

Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss   Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 17 Dic 2010 - 19:11

beh certo...dopo lo scià...una ventata di democrazia c'è stata e tutti in Maserati finalmente. Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 3 499740....anche quelle avevano i cingoli.
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss   Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 17 Dic 2010 - 19:20

Beh, quasi tutti i dittatori hanno avuto belle macchine, però lo Scià era quello che le sceglieva con più gusto e competenza, era un vero appassionato, mica come il primo Qusay Hussein o Sahadi Gheddafi che passa.

Però è meglio se qui parliamo delle sue macchine, senza addentrarci troppo in disquisizioni storico-poilitche, anzi mi scuso per averlo fatto nei post precednti, contravvenendo le regole del forum

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
JeanLouisD

JeanLouisD


Età : 49

Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss   Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 17 Dic 2010 - 19:21

Maserati a tutta la Persia allora, e lapidazione per chi dissente Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 3 433992
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss   Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 3 Icon_minitime1Sab 18 Dic 2010 - 13:04

A quanto pare pure l'attuale presidente del consiglio ha posseduto una 4 porte prima serie.
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss   Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 3 Icon_minitime1Sab 18 Dic 2010 - 15:56

In un'intervista a Quattroruote si è detto essere stato appassionatissimo di Maserati e credo abbia avuto anche una Merak.
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss   Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 3 Icon_minitime1Lun 20 Dic 2010 - 19:12

Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 3 Maserati_quattroporte_23_06_05

cheers
Torna in alto Andare in basso
marco69

marco69


Età : 55

Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss   Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 3 Icon_minitime1Mer 12 Gen 2011 - 17:43

Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 3 Balote10

La Maserati bianca che vedete in foto, parcheggiata sul marciapiede nel centro di Manchester è di proprietà dell’attaccante del City, Mario Balotelli. L’ex interista ha appena ricevuto una multa per parcheggio vietato, ma il tutto è avvolto da un giallo: il vigile che ha comminato la contravvenzione all’attaccante italiano ha un occhio nero. Cosa gli sarà mai successo?

PS: Non fosse per i fari sarebbe identica alla RANDAMOBILE Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 3 433992
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss   Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 3 Icon_minitime1Mer 12 Gen 2011 - 17:48

maddai, maddai: gli manca la scritta TAXI

wua
Torna in alto Andare in basso
randa

randa


Età : 57

Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss   Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 3 Icon_minitime1Mer 12 Gen 2011 - 18:04

Mi meraviglio di voi.

Il bianco è lucido...comunque bastava spendesse qualcosa di più e glielo facevano opaco. Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
sroby1

sroby1


Età : 52

Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss   Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 3 Icon_minitime1Mer 12 Gen 2011 - 18:25

stefanun come si dice la classe non è acqua!!!la randamobile is more beautiful!!!
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss   Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 13 Gen 2011 - 14:46

Grande Balotelli! Ottimo calciatore e anche appassionato ed esperto di automobili. Pur avendo solo 20 anni, di supercars ne ha già avute diverse What a Face ..............del resto con quello che guadagna.......
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss   Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 13 Gen 2011 - 14:53

ottimo giocatore sicuramente

che abbia avuto delle supercar, non c'è dubbio.

Ma che sia anche un appassionato, esperto ed intenditore...ho i miei dubbi...uno che ha comprato una R8 nera opaca...alla guida della quale spara a salve con una scacciacani nel centro di Milano...

mah...

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss   Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 13 Gen 2011 - 16:10

Claudio ha scritto:
Ma che sia anche un appassionato, esperto ed intenditore...ho i miei dubbi...uno che ha comprato una R8 nera opaca...alla guida della quale spara a salve con una scacciacani nel centro di Milano...

mah...

Confermo le tue perplessità. Wink

Che sia un segno positivo o negativo non lo so, ma vi assicuro che la GranTurismo "fa figo" anche fra i gggiovani che di auto non se ne intendono affatto. Wink Cosa da ammirare parecchio, in genere solo "il Porsc'" oppure le solite Lambo e Ferrari in colori stravaganti. E le audi Suspect
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss   Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 13 Gen 2011 - 16:46

Claudio ha scritto:
ottimo giocatore sicuramente

che abbia avuto delle supercar, non c'è dubbio.

Ma che sia anche un appassionato, esperto ed intenditore...ho i miei dubbi...uno che ha comprato una R8 nera opaca...alla guida della quale spara a salve con una scacciacani nel centro di Milano...

mah...

Credo anche che appena arrivato in Gb l' abbia sfasciata in un incidente.... What a Face

Capisco che guidare con il volante dalla parte sbagliata sia all'inizio un po' problematico ma evidentemente non deve essere una gran cima....

Comunque in potenza un buon giocatore, peccato per le sue chiare deficienze neurologiche...in parole povere, un pirla. santo
Torna in alto Andare in basso
marco69

marco69


Età : 55

Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss   Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 3 Icon_minitime1Mer 23 Mar 2011 - 19:14

Cristiano Ronaldo

Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 3 Ronald10
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss   Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 3 Icon_minitime1Mer 23 Mar 2011 - 23:09

randa ha scritto:
Mi meraviglio di voi.

Il bianco è lucido...comunque bastava spendesse qualcosa di più e glielo facevano opaco. Twisted Evil

clap clap clap clap clap clap clap clap

Ste.....sei il mio MITO!!!!!! ahahahahah
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss   Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 24 Mar 2011 - 15:04

Ma perche' questi personaggi non si comprano le Audi o le ferracci?? Suspect

Ci rovinano il marchio! No No
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss   Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 25 Mar 2011 - 6:02

Masi, così almeno non ci chiudono la fabbrica ...
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss   Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 25 Mar 2011 - 13:07

Beh, a quanto pare le Maserati comunque piacciono molto agli sportivi professionisti e in particolare ai calciatori di un certo livello..............
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss   Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 25 Mar 2011 - 15:22

Angelo ha scritto:
Masi, così almeno non ci chiudono la fabbrica ...


La mia era una battuta.....fino ad un certo punto! No
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 37

Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss   Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 3 Icon_minitime1Sab 2 Apr 2011 - 18:54

Notizia fresca di giornata!

Granturismo semidistrutta a sprangate, è di proprietà di un personaggio cui si è accennato in queste pagine..

Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 3 Balote10
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss   Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 3 Icon_minitime1Sab 2 Apr 2011 - 19:52

Pare che sia stata già riparata in soli 2 giorni (fonte SKY Sport24).
Comunque Balotelli è un ottimo giocatore ma come uomo deve ancora maturare un po', in fondo ha solo 20 anni. Pare infatti che sia stata una "rappresaglia" per sue precedenti intemperanze (forse però il "nostro" Fritz potrebbe dargli qualche lezione di maturità Very Happy Wink .........) .
Torna in alto Andare in basso
randa

randa


Età : 57

Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss   Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 3 Icon_minitime1Sab 2 Apr 2011 - 20:52

Da quanti anni è che ha 20 anni scusate? invecchio solo io e Balotelli ne ha sempre 20?
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss   Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 3 Icon_minitime1Dom 3 Apr 2011 - 21:29

pilota54 ha scritto:
(forse però il "nostro" Fritz potrebbe dargli qualche lezione di maturità Very Happy Wink .........) .

Mi lusinghi caro Manlio... per iniziare comunque gli proporrei di farsi un bel sei mesi di MINIERA (e nel frattempo potrei girare io in Maserati) Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss   Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 3 Icon_minitime1Lun 4 Apr 2011 - 11:22

randa ha scritto:
Da quanti anni è che ha 20 anni scusate? invecchio solo io e Balotelli ne ha sempre 20?

E' nato il 12/8/1990, quindi compirà 21 anni il 12 agosto. A 18 anni era già titolare nell'Inter e nella nazionale under 21.
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss   Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 3 Icon_minitime1Lun 18 Apr 2011 - 16:18

fritz287 ha scritto:
per iniziare comunque gli proporrei di farsi un bel sei mesi di MINIERA (e nel frattempo potrei girare io in Maserati) Twisted Evil

SS
(solo SEIIII?)
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Età : 56

Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss   Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 3 Icon_minitime1Lun 18 Apr 2011 - 16:45

fritz287 ha scritto:

Mi lusinghi caro Manlio... per iniziare comunque gli proporrei di farsi un bel sei mesi di MINIERA (e nel frattempo potrei girare io in Maserati) Twisted Evil

Facciamo 1 anno tondo tondo e non se ne parla piu' Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 3 433992
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss   Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 3 Mag 2011 - 9:30

Anche Fabio Quagliarella in Maserati.

In attesa di rientrare sui campi da gioco dopo un lungo infortunio, il fuoriclasse bianconero si è concesso una fiammante GranTurismo S color Nero Carbonio con interni in pelle nera e cuciture rosse.
La consegna è avvenuta direttamente in fabbrica a Modena, all’interno dello showroom di Viale Ciro Menotti. In precedenza, Quagliarella è stato accompagnato in un’affascinante factory tour, durante il quale l’attaccante bianconero ha potuto scoprire da vicino le linee dove vengono assemblate le granturismo modenesi.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Maserati dei VIPssssss   Le Maserati dei VIPssssss - Pagina 3 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Le Maserati dei VIPssssss
Torna in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Autocapital agosto 2013 Articolo Maserati Ghibli III e Inserto Maserati Quattroporte
» Corsi Maserati 2021 (Master Maserati Driving Experience) anche con la MC20
» Piano industriale Maserati 2022-2025 e futura gamma Maserati
» Libro - Breve Storia Fotografica dell'Opera dei Fratelli Maserati (Alfieri Maserati)
» le ultime da manley: maserati ed alfa insiene? un errore - maserati trattata come marchio di massa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: